30 gennaio 2011. Incontro e presentazione del libro "Mafia Export" con l'autore FRANCESCO FORGIONE organizzato dall'associazione "Altotevere senza frontiere Onlus" e inserito nel ciclo di conferenze dal nome ContATTI - incontri, confronti, proposte -.
Francesco Forgione è stato Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia e ora è professore di Sociologia e Storia delle organizzazioni criminali presso l'Università degli Studi de L'Aquila.
ContATTI è un'iniziativa che si propone di affrontare l'importanza di una presa di coscienza e di responsabilità da parte dei giovani nei confronti della società, grazie all'incontro con persone impegnate in politica, nella chiesa, nella lotta alla criminalità.
Per informazioni:
www.altoteveresenzafrontiere.it
info@altoteveresenzafrontiere.it
Link to this comment:
All Comments (0)