Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Cavalieri della Cristianità e della Pace Missione a Bangui

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Vicenzina Basciu's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Vicenzina Basciu's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Vicenzina Basciu's video to your playlist.

Uploaded on Aug 18, 2010

Associazione Internazionale Cavalieri della Cristianità e della Pace (Una Goccia in un grande oceano di sofferenza.
Missione umanitaria nella Repubblica Centrafricana INVIO FARMACI per grave situazione sanitaria.
Martedì del Signore, 17 agosto 2010
Con la benedizione impartita da padre Antonio Sanna gesuita, nostro assistente ecclesiastico, per volere del presidente Don Francesco Maria Mariano e della Resp. Aiuti Umanitari Dr.ssa Vicenzina Basciu, sono stati inviati farmaci alla volta della missione Sant Pierre Celestino V (Bimbo Bangui), gestito dalla madre Superiora Suor Assunta Tucci della congregazione Benedettine Celestine di san Basilio dell'Aquila e dalla Dott.ssa Patrizia Emiliani. I farmaci serviranno a curare svariate patologie infettive,batteriologiche tra le quali la Drepanocitosi o anemia falciforme simile alla nostra Talassemia e assai diffusa nel continente africano. Vista la grande povertà in cui versa il paese, sono stati inviati anche farmaci non reperibili che servono per il trattamento delle esacerbazioni transitorie di dolore negli adulti oncologici. Si ringraziano per il recupero dei farmaci i Soci Onorari; Dott. Antonio Floris, Sig. G. Atzeri e il Sig.Antonio Trogu. Inoltre si ringrazia il Prof. Renzo Galanello Responsabile del DH talassemici dell'Età Evolutiva, Ospedale Microcitemico di Cagliari per aver donato gratuitamente alla Dr.ssa Basciu il supporto per la cura della patologia Drepanocitosi, di cui è specializzato e il Vice Presidente dell'Ass. AISMME ONLUS di Padova Sig.ra Manuela Pedron per la ricerca e il recupero futuro di altri farmaci La Dr.ssa Basciu ha inviato i farmaci nella capitale Bangui, presso S.E.R. Mons. Jude Thaddeus Okolo, Nunzio Apostolico nella Repubblica Centrafricana e nostro Padre Spirituale.
- created at http://animoto.com

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Advertisement
Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to