Recensioni libri: Margaret Mazzantini Nessuno si salva da solo
Loading...
1,737
Loading...
Uploader Comments (professorTelchino)
Video Responses
This video is a response to non ti muovere - la mia vita è stata tutta così
see all
All Comments (31)
-
Il libro non mi è piaciuto per niente!! Troppo peso, non sono riuscita a finirlo..
-
Sono d'accordo...il libro è deludente, non convince!
-
Che forza!
-
Esimio, i miei complimenti; lucida ed efficace esposizione.
Ma chi era quella donna che non smetteva di importunarla?
Davvero poco rispettosa.
-
divertente, brioso e originale, anche del libro non ci ho capito nulla
Loading...
"prodotto furbetto": definizione che francamente calza a pennello anche per altri libri della mazzantini (soprattutto per "non ti muovere").
la gag nel video migliore del libro, sicuramente.
MrFede85 9 months ago
@MrFede85 Beh, ti rispondo anche per il post rigaurdo alla Gamberale, che non ti ha convinto fino in fondo (anche se, secondo me, "Le luci nelle case degli altri" è un prodotto meglio riuscito rispetto a questo). Credo che queste scrittrici inserite appieno nel cricuito mediatico debbano fare libri mainstream, che strizzino l'occhio ad un pubblico assai vasto. Senz'altro sono meno libere di un esordiente, o di un autore già etichettato come arcicolto. Per forza scrivono libri un po' artificiali
professorTelchino 9 months ago
ormai mi leggo i libri solo per gustarmi meglio le recensioni del professor telchino. E' un circolo perverso, lo so
HopFrog76 9 months ago
@HopFrog76 OK, Hop Frog, chiaro il messaggio. Recensire qualche buon vecchio VHS delle origini del porno italiano: Cicciolina, Moana, Barbarella e compagnia cantante.
professorTelchino 9 months ago
Ciao , ho letto un tuo commento sul profilo di Flovianne e incuriosita sono venuta a sbirciare... colpita e affondata !!! Questa recensione è spassosissima e molto interessante.
Oltre che a te i complimenti vanno al resto del cast ovviamente, l'ultima scena poi mi ha fatto morir dal ridere!!
MalloryX78 9 months ago
@MalloryX78 Grazie! Girerò i complimenti a tutti!
professorTelchino 9 months ago