Burnout 2 Point Of Impact, Pursuit: Custom Muscle

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
14,885
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Apr 8, 2008

Sono riuscito a fermare la Custom Muscle in 0:00:25:279

Category:

Autos & Vehicles

Tags:

License:

Standard YouTube License

  • likes, 1 dislikes

Link to this comment:

Share to:

Uploader Comments (BatardBit)

  • però poi mi devi spiegare cosa intendi per insignificante quando parli della partenza a razzo!

  • Ah ah ah... :p

    No, insignificante nel senso che ti dà solamente un po' di boost iniziale e non sembra granchè... Eppure fa la differenza.

    Insomma, l'apparenza inganna... Cmq io mi sono trovato tanto bene con la Custom Muscle, se non ricordo male. Di sicuro so che è l'unica in "Burnout 2 - Point Of Impact" che ha l'accelerazione al massimo.

    Comunque oggi mi sono fatto riprestare il gioco ed ho iniziato a rifarmi tutti i record usando però la macchina della scuola guida (quella blu piccolina)

  • so qual'è...la compact travestita da auto da scuola guida! cmq l'inglese lo capisco! prima mi hai scritto la traduzione della tua annotazione..nn serviva! cmq giochi a burnout paradise su PC? la mia auto preferita er la cosa la, laaa coupe truccata!

  • L'annotazione l'ho inserita solo dopo averti scritto il commento, mi sembrava carino aggiungerla ed allora l'ho fatto.

    Comunque è dura cn la Driver's Ed (la macchina della scuola guida) xkè non ha buona caratteristiche, xò in qlk record sono riuscito a superarmi... Piano piano...

    E' che non ho tempo dato che nemmeno la play è mia e col PC non gioco mai a niente.

    Inoltre sto facendo una speedrun in EEX con Metal Gear Solid 3 e di tempo per Burnout ne ho molto poco :p

  • i am trying to do this, but cant. To get a headstart do u need to press X, and tap square, I was doing that but not as gd as you. any ideas

  • Hi man! u have to tap square ONLY 3 times at the same time of the countdown: "3 (tap 1st), 2 (tap 2nd), 1 (tap 2nd)".

    Then u must find the perfect timing to release X e press it again suddenly before

    "GO" appears. Is it all clear?

    PS: sorry for my bad english :\

see all

All Comments (15)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • TAKEDOWN! :D

  • Just make the Target car hit a traffic car and u won. :p

  • oh..bè, comunque spero che tu, nel poco tempo che (SOTTOLINEO) purtroppo puoi dedicargli capisca il suo vero valore! perfavore, siccome non avevo finito l'heartbreak championship, lo completeresti tu per me? ;-)

    e seenti, ho letto che uno sblocca due auto nuove se completa 2 volte il campionato custom..poi metterai un video in cui le mostrerai?

    Ciao!

  • it is o Cops 'n robbers..not the same but we are around..but it i only on PS3 and Xbox 360 =(

  • ecco si! Oval Racer! che è la sport leggendaria in Burnout Legends! quella è! mamma mia, ancora mi ricordo gli "sburdelliamenti" per prendere l'oro nel drivers edge per prendere la macchina dell'insegnamento!! cmq è vero, la partenza a razzo è utile, io ho fatto 2 volte una gara del custom championship sl nn ricordo la coppa la pirma volta snz partenza a razzo mi è finito il tempo, la seconda con essa li ho bruciati!! cmq qst è un grande gioco come paradise!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more