Torrino (Roma), 30 giugno 2009
Il centro Zero9 ha aperto le porte per linaugurazione martedì 30 giugno alle 18.00, quando si è dato il via ai festeggiamenti con happy hour e dj set.
Sono stati presenti testimonial del mondo dello sport quali campioni del nuoto e della pallanuoto, il giornalista sportivo Franco Melli, padre di Maurizio Melli, il giovane scomparso nel 1996 alla cui memoria è intitolato limpianto sportivo e il coreografo Steve La Chance, direttore artistico della scuola di danza del centro, la Chance Ballet, nellunica sede romana.
Sport, divertimento ed energia sbarcati nel Municipio Roma XII Eur grazie al centro Zero9.
Su unarea di 9 ettari, tra le due arterie principali che tagliano la zona del Torrino, via della Grande Muraglia e via Cina, sorge una struttura assolutamente allavanguardia: due parallelepipedi separati da uno splendido cortile interno, per 20.0000 mq di spazi coperti dedicati al movimento e al benessere, che comprendono 5 palestre, una piscina di 50 metri, unarea commerciale con bar, ristorante, studio fisioterapico, centro estetico e una struttura ricettiva dotata di 32 stanze che ospiterà gli atleti. Il centro è stato scelto dagli organizzatori del Master in progettazione impianti sportivi dellUniversità La Sapienza di Roma come esempio deccellenza architettonica da far visionare ai futuri architetti.
siiii w zero9!!!
riformazione 2 years ago