Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Paolo Meneguzzi - Fragile - Videoclip Ufficiale

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like PaoloMeneguzziVideos's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike PaoloMeneguzziVideos's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add PaoloMeneguzziVideos's video to your playlist.

Published on Sep 20, 2012

"Fragile" rivela un nuovo Paolo Meneguzzi, più maturo e concreto sia nei testi che nei suoni: un artista adulto, la cui crescita musicale è proseguita di pari passo con quella personale. Dopo aver già conquistato il pubblico più giovane, con il nuovo lavoro discografico Meneguzzi apre a un pubblico più ampio e vario, e comunque -- come l'artista stesso spiega - "a tutti quelli che sono disposti ad ascoltare a mente aperta, senza pregiudizi". In "Fragile", Paolo Meneguzzi canta l'amore in modo nuovo, scavando nel profondo e con un approccio più consapevole: nel brano trovano spazio le fragilità dell'essere umano con tutti i suoi limiti e le sfaccettature, ma anche tutta la forza e l'energia che spingono ad andare avanti.

  • Category

  • License

    Standard YouTube License

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
Sign in to add this to Watch Later

Add to