Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Paul - Clip 5

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Universal Pictures International Italy's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Universal Pictures International Italy's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Universal Pictures International Italy's video to your playlist.

Uploaded on May 19, 2011

Una clip di Paul, il nuovo film di Greg Mottola con Nick Frost, Simon Pegg, Jason Bateman e Sigourney Weaver. La voce di Paul è di Elio.
Paul: dal 1 giugno 2011 al cinema.
Sito ufficiale: http://www.chiepaul.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/paulfilm
Twitter: http://twitter.com/#!/Paul_ilfilm

Fino a ieri c'era "E.T.". Da oggi ci sarà "Paul". Simon Pegg e Nick Frost (i protagonisti di "Hot Fuzz" e "L'Alba dei Morti Dementi") tornano a fare squadra in una commedia d'avventura che cambierà per sempre il concetto di extraterrestre. Graeme e Clive, due inglesi fanatici della fantascienza e un po' disadattati, sono in pellegrinaggio nel cuore dell'America degli UFO. Nei dintorni della famosa area 51 s'imbattono in uno strambo alieno che li accompagnerà in un viaggio che altererà per sempre il loro universo. Inseguiti dagli agenti federali e dal padre di una ragazza che hanno accidentalmente rapito, Graeme e Clive orchestreranno un macchinoso piano di fuga per riportare Paul alla sua nave madre. Ma toccherà al piccolo e verde Paul il compito di trasformare i suoi due nuovi amici da nerd colossali a eroi intergalattici.

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
Sign in to add this to Watch Later

Add to