Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

Film ''infedele'' sbanca al botteghino

Loading...

Sign in or sign up now!
1,878
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Aug 22, 2007

La pellicola ("In the name of God") è stata prodotta in Pakistan. Nonostante sia stata colpita da una fatwa, gli incassi sono da record

Il film racconta la difficile vita di un musulmano negli Usa dopo l'11 settembre, pericoli e contraddizioni del fondamentalismo islamico ma anche la speranza verso i valori più positivi dell'Islam.

Il mullah Rashid Ghazi, morto un mese fa durante l'assalto alla Moschea Rossa di Islamabad, lo aveva attaccato prima ancora che uscisse nelle sale. Il solo fatto di andarsi a vedere il film, in Pakistan, ha detto il produttore, "è una cosa eroica". E infatti il timore di attentati nelle sale è alto. Nei prossimi mesi, comunque, il lungometraggio sbarcherà in Gran Bretagna, Stati Uniti e India.

Category:

Film & Animation

Tags:

License:

Standard YouTube License

  • likes, 0 dislikes

Link to this comment:

Share to:

All Comments (0)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
Loading...

0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more