Velocità [Mettici la Testa]
Uploader Comments (Tinto91)
Top Comments
-
la risposta sta che ha 80 rompi il cerchione e il bracetto o altro e devi pagare. A 200 invece, non c'e'bisogno di pagare il meccanico, ma ha bisogno di una bara.
-
Povero ragazzino imbecille...quando con la tua cazzo di velocità causerai un incidente mortale, spero solo che tu rimanga vivo a guardare negli occhi i parenti delle tue future vittime.
TESTA DI IMBECILLE
All Comments (10)
-
Senti zappamania89 Micheal Schumacher ha appena rinunciato di sostituire Massa nelle corse.. servirebbe un pilota perchè non ci vai? Visto che fai l'aureila a 200 km/h saprai sicuramente gestire un auto da formula uno....
Tu si che sei uno in gamba ti prenderanno sicuramente...
-
Simpatiche teste di cazzo dalle vostre madri avete preso solo il meglio!
-
prego il dio perchè un giorno in mezzo all'aurelia tu trovi un mattone perso da un camion in transito.così almeno capirai dove stà la differenza tra viaggiare a 200 o a 80.
-
i soliti discorsi moralistici.
Invece di diminuire i limiti di velocita ulteriormente(gia bassi fin al ridicolo in molte occasioni)bisognerebbe potenziare i sistemi di sicurezza in auto migliorare le strade e promuovere maggiormente corsi sulla giuda sicura e sportiva.
Il proibizionismo non ha mai risolto niente (vedi esempi storici)e la velocita in tutte le sue forme non e sinonimo di morte o incidenti basta ragionare .
-
Questi video dovrebbero vederli molte persone. Hai fatto bene a pubblicarli.
-
Complimenti! Hai postato dei video molto interessanti e molto utili!
un altro fulgido esempio di funzionalità italiana! un video che non va. ma toh!
arthurzanoni 4 years ago
solo tu capisci le frasi che scrivi, non per dire ma hai delle lacune grammaticali allucinanti, riscrivi la frase ma sta volta con un senso logico e grammaticale.
Tinto91 4 years ago