Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

CINDERELLA 'Long Cold Winter' Live in Bologna

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
5,743
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Jun 13, 2011

BOLOGNA, 13 giugno, 2011 - I magnifici Cinderella eseguono la splendida blues song 'Long Cold WInter' dinanzi ad un numerosissimo ed adorante pubblico.

Category:

Music

Tags:

License:

Standard YouTube License

Link to this comment:

Share to:

Uploader Comments (VeroRockItalia)

  • Sono d'accordo con te, e nonostante i 18M di dischi venduti credo che ai CInderella sia stato riconosciuto troppo poco rispetto a gruppi più blasonati quali Poison, Motley della scena Hai rMetal anni '80. Keifer è un vero Artista, avrebbe dovuto ricevere più merito. Peccato quella caduta con Still Climbing..

  • @zannanet

    Sono daccordissimo con te, teniamo presente anche che con tutti i problemi che ha avuto Tom alle corde vocali è un miracolo che riesca ancora a cantare (qua e là si dice che non ha più voce ma si dovrebbero informare) ... e noi ne siamo arcifelici, grande serata ieri sera !!!!

  • Ci sono rimasto di m... quando hanno eseguito questo pezzo, soprattutto quando 'ha eseguito lui. Non so quantificare quanto mi ha trasmesso!!

  • @zannanet

    Questa per me è la "Since I've Been Loving You" di Tom Kayfer e company ... da brividi, per me è anche riduttivo buttarli nel calderone della scena glam americana degli anni '80 (con tutto il rispetto), Tom e company sono grandi musicisti (non che gli altri non lo siano) ... li adoro da più di vent'anni !!!

Top Comments

  • Vogliamo tutti rivederli !!!

see all

All Comments (21)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • fuck man, he looks like my mother in law...wtf?

  • i think they are amazing but i wonder...how old is tom? cause he seems sick honestly.....

  • Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato quella serata..........

  • This is one of the most amazing and difficult blues ever!!Thanks god that Tom could have his voice back to hear it again

  • AWESOME!! I LOVE TOM!!! ;-)

    

  • sono stati un autentica sorpresa... suonano meglio di 20 anni fa'.. era tantissimo ke non mi emozionavo cosi' ad un concerto... perfettamente d'accordo sul fatto ke sono stati sottovalutati rispetto ad altri gruppi e buttarli nella scena glam e' riduttivo.. WINTER e' da considerarsi un classico del rockblues, e negli altri album variano dal country allo street al southern... non sono d'accordo solo su CLIMBING... e' un grandissimo lavoro da riascoltare e riscoprire.. ciao

  • sono stati un autentica sorpresa... suonano meglio di 20 anni fa'.. era tantissimo ke non mi emozionavo cosi' ad un concerto... perfettamente d'accordo sul fatto ke sono stati sottovalutati rispetto ad altri gruppi e buttarli nella scena glam e' riduttivo.. WINTER e' da considerarsi un classico del rockblues, e negli altri album variano dal country allo street al southern... non sono d'accordo solo su CLIMBING... e' un grandissimo lavoro da riascoltare e riscoprire.. ciao

  • che giornata memorabile

  • Sono arrivata da Lugano e lo rifarei mille volte pur di rivivere una sera così!

    Il mio nickname è C(arl)T(homas)Keifer: lascio che il nome per esteso di Tom faccia capire quanto lo ammiro senza nemmeno doverlo esprimere a parole.

    Eric era troppo lontano, mi trovavo a sinistra, ma questo mi ha dato modo di scoprire un Jeff magnifico, sorridente, con lo sguardo diretto verso di noi.

    Auguro il meglio ai Cinderella ed auguro a tutti noi di poterli rivedere presto ;-)))

  • omfg i cant believe that he still can sing this song :O my Tommy :((((((((((((

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more