Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

A Nardò torna "Country Movie", il Cinema Rurale con GAL Terra d'Arneo

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Salentoweb Lecce's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Salentoweb Lecce's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Salentoweb Lecce's video to your playlist.

Published on Jul 21, 2012

GAL Terra d'Arneo presenta la seconda Rassegna di cinema rurale "Country Movie".Lo scenario dell'evento rimane il caratteristico e simbolico luogo dell'Arneo, il Villaggio Boncore (Nardò), con la sua minuscola e accogliente piazza centrale, la data prescelta invece per vivere le immagini della ruralità con le sue pellicole e i suoi protagonisti, ma anche per assaporare i profumi di questo territorio e dei prodotti che lo contraddistinguono è il 27 e 28 luglio 2012.
Anche quest'anno la manifestazione ospiterà quindi un mercatino dei prodotti delle aziende locali del settore agro-alimentare, artigianale e del turismo rurale, oltre ovviamente alla proposta culturale e cinematografica.
Tutte le attività dell'evento rientrano nel Piano di Sviluppo Locale "Impresa e innovazione in Terra d'Arneo", finanziato nell'ambito dell'Asse IV LEADER del PSR Puglia 2007/2013, ed hanno come obiettivo principale la creazione di una rete di aziende che unitamente al GAL favoriscono la promozione dei prodotti tipici e la fruizione del territorio.

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to