Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

Il lassismo dei Vigili Urbani di Foggia

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
2,558
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Nov 10, 2011

Ennesima telefonata registrata per segnalare una bancarella abusiva di frutta e verdura impiantata per metà sulle strisce pedonali e per metà sulle strisce blu. Il parcheggiatore, invece di elevare la multa per il mancato pagamento della sosta, si mangia la frutta coi proprietari. Ed i Vigli Urbani? Dopo 8 segnalazioni ancora non fanno nulla...
A questa telefonata è seguita una chiamata ai Carabinieri...

Category:

News & Politics

Tags:

License:

Standard YouTube License

  • likes, 1 dislikes

Link to this comment:

Share to:
see all

All Comments (12)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • moralizzatore si gruoss' continua così perchè basta con questa banda di vigili che che rubano ogni giorno uno stipendio , sono però solidale con colui che ha la bancarella che a differenza dei vigili lavora e si fa un mazzo tanto per sfamare la famiglia.

  • sicuramente la vigilessa è stata professionalmente in grado di rispondere in maniera educata e corretta al cesso che ha fatto la chiamata che sicuramente ha fatto con eccesso di protagonismo.....va fatigh anzicchè rompere le Balle a chi lavora....cesso!!!!

  • @maracas stai a guardar l'auto del tipo, invece di pensare al totale menefreghismo dei vigili, urbani?!

  • @maracas non facciamo i populisti, non è solo a foggia che vige la legge della raccomandazione!

  • MENTRE TU STAI FACENDO LA TELEFONATA DALLA TUA BELLA AUTO DI LUSSO CON CELLULARE GSM INCORPORATO

    QUEL POVERACCIO STA TENTANDO DI GUADAGNARE DEI SOLDI PER SOPRAVVIVERE VISTO CHE SE NON SEI RACCOMANDATO DA POLITICI

    VARI NON LAVORI A FOGGIA, PREFERISCI CHE VADA A RUBARE? MAGARI IL TUO BEL SUV DI LUSSO?

  • Ad oggi la situazione com'è? "moralizzatore" aggiornaci please.

    Ciao e bravo!

  • Certo che alle 09.00 il Comandante che ancora non va in ufficio...

  • che schifo, i vigili urbani di foggia alias polizia municipale, si impauriscono davanti ai fruttivendoli abusivi, il comandante andrebbe cacciato a pedate e il sindaco pure...che vergogna!

  • correttamente il moralizzatore ha fatto delle telefonate ( e non una denuncia scritta e firmata) perchè si trattava di un illecito amministrativo. Rimarremo in questo tipo di città se nessuno prende esempio da persone come il moralizzatore e tutti continuano a girarsi dall'altra parte quando invece c'è da guardare e RIFERIRE. CC, P.S., GDF non hanno le sfere magiche per ricercare gli autori dei reati... Credimi enzo...non sai quel che dici

  • @enzosingle tu, ne sono certo, non sai quel che dici. Il moralizzatore ha tutte le ragioni di questo mondo e che bene avrebbe fatto ad andare dai Carabinieri perchè, a differenza di quello che diceva la centralinista, SICURAMENTE avrebbe chiesto contezza dell'operato della P.M.

    Le Forze di Polizia non si "scollano" ( forse scrollano) di dosso le responsabilità se un cittadino mette la propria firma sotto una denuncia.... il cittadino ha il DOVERE di denunciare il reato!!!

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more