Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

2012 Il futuro secondo i computer NASA (Simulazione - la data è arbitraria)

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like gambero06's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike gambero06's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add gambero06's video to your playlist.

Uploaded on May 5, 2009

Voglio informare i visitatori di questo video, che l'evento in esso descritto, nei dettagli, non è assolutamente certo che accadrà in quel giorno specifico; la data è stata scelta in forma arbitraria. E' una simulazione per capire quali saranno gli effetti se ciò accadesse davvero. Questi eventi non si verificano in un giorno prestabilito.
Meglio essere preparati che impreparati, meglio l'eccesso di allarmismo che l'eccesso di menefreghismo. Quella del filmato è una notizia tirata fuori dal giornale La Stampa secondo il quale la Nasa stessa avrebbe previsto questo evento. Se succederà o no sarà il tempo a darcene risposta.
Ciò che è certo, invece, e sicuro, è che la data del 21 dicembre 2012 segna "simbolicamente", il passaggio dall'era dei Pesci a quella dell'Acquario, vale a dire che si passa in un piano di frequenza superiore. Sarà l'anno dell'ultima scelta, o con Dio o con Satana, non ci sarà più perdono per gli assassini della vita. Questo cambiamento è già iniziato e gli effetti si vedono e si sentono. La sensazione del tempo è accellerata, le vibrazioni sono più forti, l'energia che proviene dal sole è più intensa, tutto è più amplificato. Chi si trova in sintonia con la natura, nella positività, spiritualmente pronto a questo cambiamento, non avrà niente da temere, anzi ciò che ha di positivo diverrà ancor più positivo, mentre chi è in distonia con il pianeta, chi opera per il male, chi è nel negativo, non riuscirà a sopportare le alte frequenze, per cui gli effetti saranno devastanti, aumenteranno i suicidi, gli omicidi, le guerre, le follie più degenerate dell'uomo, si impazzirà, si scambierà ciò che è giusto con ciò che non lo è, il male con il bene e il bene con il male; una follia planetaria. Anche il pianeta deve evolversi e se non può farlo naturalmente, lo farà attraverso assestamenti molto violenti per l'uomo. Si scrollerà e si libererà di questo virus che la sta uccidendo. Per concludere, i terremoti, i maremoti, tutti gli sconvolgimenti della natura fino al 2012 ed oltre aumenteranno e diverranno sempre più intensi e contemporanei in varie parti del mondo, a differenza del passato ora verranno colpite le città moderne e tecnologiche. Le forze della natura (i 4 Cavalieri dell'Apocalisse: Aria, Terra, Fuoco, Acqua), non daranno tregua all'uomo, il quale non ha mai voluto ascoltare i richiami del Cielo, sfidandolo ed ingannandolo. Aumenteranno i segni nel cielo (avvistamenti ufo ecc.) e in terra (statue e quadri della Madonna e di Gesù che lacrimano, apparizioni e visioni dei veggenti ecc. ecc.). Tutto questo servirà a sensibilizzare e a preparare l'uomo al grande contatto con esseri di altri mondi, i quali accompagneranno il ritorno sulla terra di Gesù Cristo con la spada della giustizia. Nessuno sa l'ora e il giorno, ma il tempo è questo.
Tutto ciò potrebbe accadere anche dopo una catastrofe o una guerra nucleare, dipende solo dall'uomo. A noi la scelta!

(Copyright Gambero06)
La colonna sonora del video è di Vangelis dal film: 1492 Christophe Colomb. Le immagini del video sono tratte dal programma Azureus Vuze, Nasa

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Advertisement
Loading...
Working...
Sign in to add this to Watch Later

Add to