"Addio padre e madre, addio" - S. Pietro Cusico (MI) 9/03/08
Uploader Comments (mauudac)
Top Comments
-
onore alla memoria di chi per farci "essere" oggi, non è piu con noi!! viva l'italia
-
vorrei ricordarti che questa canzone di Nanni Svampa è stata fatta per la prima guerra mondiale cioè quella del 1915/1918 quindi qui Mussolini nn c'entra nulla
All Comments (15)
-
Da far venire le lacrime agli occhi.
-
esiste una spiegazione per l'uso del termine "giovani studenti"? ovvero, perchè questo e non altri termini?
-
@Luigi81Roma A valle davvero Mussolini non ha mai ucciso alpini? No perchè so di almeno 25.000 penne nere dell'Armir e altre 12.000 dell'Albania che avrebbero qualcosina da ridire
-
@Luigi81Roma Lo so alto papavero, lo so, infatti non parlavo della canzone parlavo con "ilgridodelsilenzio" che ha scritto: R.S.I. Per l'onore d'Italia!! E' al lui che rispondevo.
-
@Leleinge Imparare la storia prima di parlare. questa canzone non parla di Mussolini ne della seconda guerra mondiale. Narra fatti della Grande Guerra, 1915 - 1918. quindi evitiamo di dire cavolate. Inoltre non mi risulta che Mussolini abbia ucciso degli Alpini. Lo dico da anti fascista e da Ufficiale degli Alpini.
-
@ilgridodelsilenzio pezzo di merda te e la tua rsi,infami d'Italia. Studia la storia coglione
-
Lo so, parlavo con ilgridodelsilenzio che spara stronzate sull'RSI
-
Traditori assassini, macellai dei miei fratelli, A MORTE MUSSOLINI ASSASSINO DEGLI ALPINI
Bravi ragazzi, per ricordare che non esistono solo medaglie alla memoria.
vqdset 4 years ago
Sì, importante ricordare questo fatto fondamentale....!
Grazie!
luisa
mauudac 3 years ago