Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Harry Potter e i Doni della Morte - Il trailer della parte 1 in HD

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Warner Bros. Italia's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Warner Bros. Italia's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Warner Bros. Italia's video to your playlist.

Uploaded on Oct 25, 2010

Scopri tutte le notizie sui film in uscita su http://www.facebook.com/warnerbrosita

"Harry Potter e i Doni della Morte", settima e ultima avventura della serie dei film di Harry Potter, sarà raccontata in due parti.
Nella parte 1, Harry, Ron e Hermione iniziano la loro pericolosa missione per scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Dal canto loro, senza la guida degli insegnanti o la protezione del professor Silente, i tre amici devono più che mai fare affidamento l'uno sull'altro. Ma le Forze Oscure mettono a rischio la loro amicizia.
Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro. La guerra a lungo temuta è iniziata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e perfino di Hogwarts, terrorizzando e arrestando chiunque si opponga. Ma sono ancora alla ricerca della persona più importante, Harry Potter, che devono portare a Voldemort...vivo.
L'unica speranza di Harry è trovare l'Horcrux prima che Voldemort trovi lui. Ma presto scopre l'esistenza di una leggenda, la leggenda dei Doni della Morte. E se la leggenda si rivelerà veritiera, potrebbe significare che Voldemort otterrà il potere supremo che desidera.
Non conta molto che Harry sappia che il suo futuro è già stato deciso dal suo passato, quando è diventato "il bambino che ha vissuto". Non è più un bambino ora ed è sempre più concentrato nell'assolvere il dovere per cui si prepara fin dal primo giorno in cui ha messo piede a Hogwarts: lo scontro finale con Voldemort.
"Harry Potter e i Doni della Morte" è diretto da David Yates, regista anche di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" e "Harry Potter e il principe mezzosangue". David Heyman, produttore di tutti i film della serie, ha prodotto il film con David Barron. Steve Kloves ha adattato la sceneggiatura, basata sul libro di J.K. Rowling. Lionel Wigram è il produttore esecutivo.
Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson riprendono i ruoli di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, e nel cast ci sono anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Brendan Gleeson, Richard Griffiths, John Hurt, Jason Isaac, helen McCrory, Bill Nighy, Miranda Richardson, Alan Rickman, Maggie Smith, Timothy Spall, Imelda Staunton, David Thewlis, Julie Walters e Bonnie Wright.

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to