Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

RAPIMENTI ALIENI - 1/5 - Discovery Science

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Soraya Luna's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Soraya Luna's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Soraya Luna's video to your playlist.

Uploaded on Mar 2, 2008

la 2° parte la trovi qui: http://it.youtube.com/watch?v=cp9-nqn...

Il fenomeno dei rapimenti alieni o ufo abduction (da to abduct cioè rapire, sequestrare, privare) é stato definito come "il prelievo forzato di soggetti umani, di ambedue i sessi e di età estremamente variabile, ad opera di entità o creature di natura non umana." E' descritto come una complessa serie di eventi correlati tra loro che vede come soggetto subordinato l'uomo, reso passivo e totalmente sotto il controllo di Entità Biologiche Extraterrestri contro le quali la vittima del rapimento sembra non poter opporre alcuna resistenza.

E' sicuramente molto difficile stimare quanto il fenomeno possa essere diffuso tra la popolazione anche se, come vedremo, le testimonianze raccolte dai pochi divulgatori che si interessano di questo intrigato mistero sono oramai tantissime e coinvolgono persone che vivono in paesi anche molto lontani tra loro.

Alcuni, come i noti ricercatori americani Budd Hopkins e David Jacobs, sostengono che gli "addotti" (un pessimo inglesismo utilizzato per indicare persone che sostengono di essere state rapite da creature extraterrestri) sono molti di più di quanto possa sembrare perché la stragrande maggioranza di loro non sa nemmeno di esserlo e di quei pochi che sono consapevoli del problema che li riguarda solo una piccolissima parte ha il coraggio di esporre in pubblico la sua storia. E' infatti indiscutibile che ci vuole davvero molto coraggio a sostenere di essere sequestrati dagli Alieni con la speranza di essere creduti.

Il primo grosso ostacolo da superare pertanto sta nel fatto che non è per nulla facile per le persone che vivono questi fatti straordinari parlare liberamente delle loro esperienze in quanto sembra abbiano imparato ben presto e a proprie spese a tenerle ben nascoste. Un potente freno inibitore alla divulgazione di fatti così "incredibili"come lo sono indubbiamente i riferiti episodi di abduction é certamente la paura si essere ridicolizzati dagli altri e/o di essere considerati dei poveri "malati di mente."...... continua su http://www.rapimentialieni.org/Abduct...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

The interactive transcript could not be loaded.

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to