Top Comments
All Comments (361)
-
@hardrusher mah non lo so chi la canta meglio!..però una cosa la so!.. ate come MERDA non ti batte nessuno!!Svegliati idiota:p
-
Preferisco Nesli, ma anche questa versione non è male. "Mi piacciono gli uccelli" Ferro? A Ridicoliii
-
"e quando qualcuno ti schiaccia..devi essere il primo che attacca...." forza Tiziano...non dar retta a tutti coloro che dicono tante cose senza senso e che sono dettate soltanto dall'ignoranza e dal pregiudizio...e per tanto valgono zero! ...sei il migliore
-
@iTonioChannel stima totale!!!!!!!!
-
@hardrusher ma non vi accorgete di essere ridicoli?
-
Nesli forever..
-
..grande NEsli!"tanta classe!
-
Per tutti coloro che hanno criticato il cantante: prima di tutto, non bisogna criticare un cantante con tendenze del suo stesso sesso, perchè lui ha avuto le palle per ammetterlo. Secondo, non bisogna mai criticare una canzone, perchè modificata, ma la qualità.
Si vede che non capite proprio nulla di musica.
Grandissima canzone e grandissimo cantante.
-
@tomareash che cafoni che siete. impressionante la volgarità. vergogna.
-
@hardrusher complimenti, hai vinto una caramella, sei felice ora? :)
@tieko59 Intanto il signor "Mi piacciono gli uccelli" è pluripremiato ed è più che lecito fare cover di canzoni... che rabbia, sempre commenti sull'orientamento sessuale! Ma vuoi giudicare la voce o manco lo ascolti il video?
iTonioChannel 2 weeks ago 11
non diciamo cazzate!! uno l'ha creata e l'altro l'ha reinterpretata ma ognuno di loro l'ha vissuta. OGNUNO DI NOI si rivede in questa canzone!!
LuiAmato 2 weeks ago 3