Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

Palla di lardo

Loading...

Sign in or sign up now!
96,551
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Mar 30, 2008

Palla di lardo Full Metal Jacket

Category:

Film & Animation

Tags:

License:

Standard YouTube License

Link to this comment:

Share to:

Top Comments

  • Grande Palla di lardo, impossibile non ridere in quella situazione.

  • Non è un figlio di puttana. Lì stanno preparando le persone per andare in guerra. E la guerra è peggio dell'inferno. Le persone devono diventare armi,e devono essere pronte a cosa vanno incontro..

see all

All Comments (48)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Grande Sergente :) è un dio, punto

  • 2 palle di lardo hanno votato non mi piace...

  • La voce di Palla di lardo è la stessa di Dexter: grande Loris Loddi :)

  • Jetset, pure io ho fatto il CAR nel 91 a diano. Castello esattamente 10 luglio. Al 16 agosto.. Caldo caldo caldo e ti posso confermare al 100% quello che hai scritto.

    Gli AGI erano veramente maledetti figli di puttana. Dal primo gg che sono sceso dal treno, all'ultimo gg di CAR . Maledetti stronzi.

  • @jetset5964 Mi dispiace..

  • Al CAR era più o meno così. Ci misero subito in una specie di cinema urlando ed offendendo senza un perché. Alcuni li prendevano urlando loro in faccia in tre. Bisognaca guardare avanti e muti. I giorni seguenti ci misero sul selciato della caserma, sotto il sole a picco con più di 40°. Lo fecero per tre giorni, la gente sveniva dal caldo. Chi si muoveva subiva punizioni dei nonni o dei sottufficiali. Car di Diano Castello, anno 1988. Ricordo ancora le facce ghignanti. Se li becco li sfascio.

  • e tu li succhi i cazzi? ahahha

  • il sgt hartman al secolo (Ronald Lee Ermey). NUmber OnE.

  • @gyzwt anche io credo che sia un'esagerazione, come ogni forma di arte che abbia come scopo la denuncia sociale! In effetti non succedono più situazioni del genere, ma durante il vietnam erano pane quotidiano!

  • @gyzwt non bestemmiare, stai parlando di Kubrik.

Loading...

0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more