Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

L'intervento del presidente Alessandro Cederle al Forum Anes 2011

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Primaonline Prima Comunicazione's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Primaonline Prima Comunicazione's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Primaonline Prima Comunicazione's video to your playlist.

Uploaded on Oct 19, 2011

"Il nostro mestiere si trasforma e adotta formati e modalità diversi," ha esordito Alessandro Cederle, presidente di Anes il 19 ottobre 2011 al 5° Forum annuale, "ma mentre tutto cambia, il valore del nostro ruolo di mediatore all'interno dei mercati è sempre lo stesso, e si riconferma nel mutare delle formule e dei media". Il presidente ha proseguito mettendo l'accento sull'urgenza del rinnovamento del business editoriale, perché il cambiamento innescato dai New Media è inarrestabile e non più rimandabile. Ovviamente il percorso non è facile, né esistono facili ricette; ANES perciò si sta muovendo a sostegno dei soci in diverse direzioni e attraverso una serie di attività e servizi quali i corsi di formazione, l'allestimento di una directory fornitori, l'impegno presso le istituzioni governative sul fronte delle tariffe postali, la distribuzione in edicola, il CSST, convenzioni e offerte speciali. "Perché", ha concluso Cederle, "il cambiamento è possibile, ma nessuna azienda può affrontarlo da sola".

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to