Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

28 sharia Islam Jihad Moroccan Atheist Blogger Receives Death

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like UnisRei Universal Brotherhood's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike UnisRei Universal Brotherhood's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add UnisRei Universal Brotherhood's video to your playlist.

Uploaded on Jan 18, 2011

Questa è la mia storia: Io sono lorenzo scarola un teologo e docente italiano di 50 anni, quando sono entrato in youtube? Io non sapevo, non conoscevo il crimine assoluto di: "signoraggio bancario", che poi è il NWO, poiché tutti i mezzi di comunicazione, come ogni monopolio, appartengono alla proprietà del denaro: possesso criminale di pochi privati SpA: cioè il FMI o NWO, cioè i banchieri ebrei internazionali, cioè i poteri occulti e massonici plutocratici, che controllano dietro le quinte della storia, tutto il genere umano da 500 anni. Questi sionisti, o super satanisti: sono molto evoluti a motivo della Kabbala: ed usano il genere umano senza nessun rispetto della dignità umana! Se erano stupidi come musulmani? mi avrebbero già ucciso! ma anche non avrebbero potuto durare 5 secoli, sulla scena del mondo. Così 3 anni fa, quel mio ministero di evangelizzazione, che avevo chiesto a Dio, per aver venduto la mia azienda agricola: è stato trasformato: progressivamente, sempre più, in un ministero politico: Rei Unius & Mahdì & King of Israel, poiché è l'amore cristiano, per ogni uomo, che mi ha portato a farmi: "tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno". Non avrei mai immaginato, come tutti i sistemi di iniquità: sionismo, sharia, comunismo, capitalismo, ed ogni altra disfunzione sociale siano stati programmati, per distrarre, impoverire, scoraggiare: in una parola per conservare un potere così iniquo contro tutti i popoli .
Io non avrei mai potuto immagire tutto questo, stante l'informazione di regime, e neanche stante internet se io non fossi stato dotato della metafisica, che è una potente, interiore, quanto razionale capacità di discernimento: la metafisica.
Per l'uomo puro/buono? tutto per lui è anche puro/ buono! Io ho fondato con degli alunni, l'osservatorio sul martirio dei cristiani più di 20 anni fa:
http://160000christianma­rtyrs.blogspot.com
ma, in questo periodo, la situazione per i cristiani, nel mondo, in tutto il mondo, è andata deteriorandosi, completamente emarginati in Occidente, ma tuttavia colpevolizzati - totalmente in modo ingiusto - di tutte le colpe dell'Occidente, in Oriente.
Uccisi dai: comunisti, musulmani buddisti ed induisti, quando, paradossalmente, il cristianesimo non è neanche una religione, ma una relazione con Dio stesso, che trasmette la sua stessa natura divina, attraverso suo figlio Gesù di Betlemme. Di questi martiri cristiani? Non importa niente a nessuno, neanche alla Chiesa Cattolica, che minimizza sulle cifre, come se, i martiri degli evangelici non fossero martiri cristiani ugualmente. Tuttavia, parlare male di una qualsiasi religione cristiana, in tempi di regime sionistico universale? cioè sotto: il regime del ricatto massonico e satanico del signoraggio bancario? è sempre da vigliacchi! se non si vogliono fare congetture fantascientifiche, di un presunto potere nella società, che la Chiesa non ha affatto.
Potere che neanche lo Stato ha più: se è vero che esistono le strutture internazionali del signoraggio bancario e della massoneria, con tutti i gruppi che sono sfuggiti al controllo democratico. Qui in youtube io ho protetto quei satanisti perfetti dei musulmani, nonostente tutte le mostruosità che si commettono in tutte le nazioni musulmane, perché speravo in un miglioramento dell'Islam e in una alleanza di tutte le religione contro il NWO dei sionisti satanisti americani. Niente di più falso! Mi sbagliavo: esiste una satanica alleanza del sionismo e della sharia per la definitiva rovina della civiltà cristiana.. una storia di orrori attende tutto il genere umano. è sempre per queste facoltà razionali che io ho compreso di essere diventato l'unica speranza possibile, se il mio ruolo di mediazione su tutte le nazioni verrà riconosciuto
This is my truth: I do not care about religion or ideology or system of government of someone, if he not becomes a criminal. I will not be stopped by anyone, in my instinct to rescue any innocent of any part of this planet. Why is only this fact, which can make of me a dangerous person
aeshifti I SAID: "think carefully before it is too late. " [17/gen/11]
- Answer- you threaten me, because I'm crying, my innocent dead, that you have killed me! Not only: 1. you do not complain for the killing of Christians in all Muslim countries (about 300 each day), 2. you do not denounce those who kill them, 3. you are not claiming for them, that same freedom of religion, which you enjoy here with us in the West? 4. but now you also threatens me, on my channel? How can be big the your Islam Satanism? imperialism of evil! There is no God who is love and justice that will serve you. I am the ReiUnius: all that is in the world is mine. is my everything & all the living. All I want to take? I do not have to ask! But I have a duty to destroy Islam if you continue to kill Christians in Muslim countries

  • Category

  • License

    Standard YouTube License

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to