Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

zip a liquido 24 cv super speed!!!!!!!!!

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
6,057
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Sep 14, 2009

No description available.

Category:

Autos & Vehicles

Tags:

License:

Standard YouTube License

Link to this comment:

Share to:

Uploader Comments (muchoboni)

  • ciao a tutti ho avuto intoppi o meglio un buco nell acqua nell acquisto  on line di una particolare centralina .....ho perso le speranze in quanto questa ditta cerca di fare delle scopiazzate di un prodotto la cui casa e ormai chiusa con il risultato scatolette da cinesi !!!!comunque le prove sono continuate ho rivisto il bilanciamento del volano da 553 siamo passati a 650 grammi di peso .

    ho notato un buon miglioramento nel regime di coppia...

  • in settimana mi arriva il compensatore di fluidi a camera della malossi sarebbe il nostro polmone x quel discorso che ho spiegato nell altro post.

    ho comprato un carburatore nuovo in quanto il vecchio mi servira come ricambi da modificare .

    SE ARRIVA TUTTO LUNEDI IL MOTORE VA IN PROVA E POI UN BEL VIDEO DIMOSTRIAMO CHE IL MOTORE E PIU POTENTE DI PRIMA .

  • STOP A MENTE LOCALE

    montare l accensione a rotore significherebbe buttare tutto quello che ho fatto e iniziare da capo e cercar di trovar a fare quale piattello sia buono x la bilanciatura .

    studiarne uno con l albero rhq malossi e impossibile almeno si voglia montare una ruota come piattello...

    dobbiamo pensare che abbiamo 400 gr di rotore in 58 mm significa poca inerzia

    aggiungiamo 300 gr di piattello con diametro 90 mm x nn esagerare tanto

    rimaniamo sempre in alto mare.

  • e intanto si pensa un totale di 700 grammi di zavorra nn equivale ad un volano originale ?

    si, ma solo come peso .

    qui si fa un ragionamento di diametro e distrubuzione del peso determinano l inerzia della massa rotante la massa del volano e concentrata nel limite del suo diametro di 117 mm

  • a conti nelle mani il volano deve rimanere

    l email mandate a elven nn rispondono ,insisto ancora x un po .

    la leonelli .ho ottenuto il diametro del volano 103 mm su un peso 650 gr si avvicina molto a 117 mm su 553 gr

    sarebbe l altra alternativa ...

    sempre con l idea di spendere il meno possibile e avere il massimo aspettiamo :=(

  • ciao a tutti sempre ragionando sulle stesse cose senza togliere nulla a quello che abbiamo detto sull accensione faccio un passo indietro .

    VADO X L ELVEN ho fatto un po di conti x risparmiar un bel po di soldi e avere i stessi risultati ....

    ho appena contattato con un email attendo risposta

    mi faccio fare una mappatura con curva di potenza della selectra che posticipa sino a 7 gradi.

    x il programma delle mappature aspetto informazioni

    .

see all

All Comments (191)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • sara la selly la mia accensione ?no una ancora piu evoluta della selettra che x esclusione vi lascio immaginare .

    differenze sostanziali di mappatura contro la selly nn c e ne sono ,caratteristicamente e piu affidabile come resistenza materiale molto usata oggi anche nei kart.

    parlo della pvl .

  • andiamo sui rotori interni sono unici x la possibilita di riprogrammare mappatura e adottare piattello di appesantimento a secondo che albero si monta.

    zip spedito dalla malossi con sellectra x gare scootermatic con posticipo sino a 7 gradi con piattello appesantito da 0 a 165 km/h tutto in boato tracciato 1,2 km .

    si e anche ipotizzato con masse rulli piu pesante potesse arrivar oltre i 170 .

  • l ELVEN funziona solamente con il segnale pick up collegata ad una batteria predisposta con una centralina a 12v .i dubbi sono sulla mappatura e sulla possibilita di poter riprogrammarla con il mio riprogrammatore. esclusa

    la POLINI e una buona acensione siamo leggeri come inerzia del volano .esclusa

  • ciao a tutti x natale voglio regalarmi la nuova accensione ....tra le tante opzioni mi sono concentrato tra una delle migliori x il mio motore.

    e una scelta dovuta perche c e sempre il problema dei statori originali bruciano o fanno andar male il motore.criterio di scelta:

    la LIONELLI e a volano nn ho capito come siamo messi a bilanciamento a quanto so pesa 650 grammi(gia mi puzza) e nn so il suo raggio.esclusa

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more