Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

La Fed taglia di nuovo i tassi: via un altro mezzo punto

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Cortimmobiliare Pistoia's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Cortimmobiliare Pistoia's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Cortimmobiliare Pistoia's video to your playlist.

Uploaded on Sep 1, 2011

"http://www.cortimmobiliare.com ""Pistoia: Avete pensato di incrementare il vostro reddito dando in affitto l'appartamento di vostra proprietà? è bene che prendiate in considerazione questi consigli che Cortimmobiliare Pistoia vi fornisce perché diversi sono gli aspetti che dovrete tener presenti per non correre alcun rischio, affidatevi ad un grande gruppo competente e accreditato. L'attività dell'agenzia immobiliare è appunto quella di garantire una consulenza precisa in tutte le fasi della locazione. Una volta ascoltate le vostre richieste, Cortimmobiliare visionerà l'immobile per poter stabilire insieme a voi e in base al valore di mercato il canone mensile da richiedere.
Successivamente, l'agenzia darà visibilità all' annuncio di affitto dell'appartamento attraverso i canali di comunicazione e pubblicitari (annunci esposti in agenzia, sul sito web, attraverso le newsletter, ecc. ecc.)
In seguito, faremo visionare l'immobile solo agli inquilini più interessati e fatto non trascurabile, a quelli più referenziati e di fiducia.Cortimmobiliare, infatti, utilizzano un proprio data base dove dispone dei dati solo di potenziali inquilini. Una volta trovato l'inquilino giusto Cortimmobiliare immobiliare redigerà insieme al voi il contratto di locazione e vi assisterà i tutte le fasi post- contrattuali. Rivolgetevi a noi per immobili che volete dare in affitto nella provincia di Pistoia, centro storico, Sant'Alessio, Viale Adua, o nei comuni vicini di Agliana, Montale, Quarrata, o nel Serravalle in zone come Casalguidi Cantagrillo, fino alla Nievole.
"

"http://tg.realesse.com - I Fed Founds passano dal 3,5% al 3%. Il nuovo taglio è stato deciso dalla Federal Reserve per cercare di promuovere la crescita economica, dopo la brusca frenata del pil statunitense: appena +0,6% nell'ultimo trimestre del 2007. Nonostante questo intervento, i rischi per il rallentamento dell'economia restano. La crescita nell'intero 2007 è stata del +2,2%: il livello più basso da cinque anni (+1,6% nel 2002). Il dato rafforza i timori di recessione per la più grande economia mondiale. La frenata è legata alla crisi immobiliare. La spesa per nuove case negli Usa è scesa del 23,9%, il passo indietro più vistoso da 26 anni, dopo essere già scesa del 20,5% nel terzo trimestre. Nel corso del 2007 la spesa per abitazioni residenziali è scesa del 16,9%, la peggior prestazione annuale dal 1982.
Inoltre, l'accesso al credito è diventato più rigido per le famiglie."

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

The interactive transcript could not be loaded.

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to