Locomotori elettrici in Italia (trifase - E326 - E492 - E454 - E636/080 - ecc)
Loading...
12,822
Uploader Comments (subaruiv)
see all
All Comments (43)
-
C'è anche il E428.226 Pirata in livrea navette!!!
-
stupendo a dir poco! tra l' altro pure delle foto della mia stazione brignole! un epoca trionfale come la musica di sottofondo, perfetta per queste gloriose macchine che resteranno imperiture nei nostri cuori, grazie anche al pasqualone, nehhhh? e tra un ' emozione e un' erezione, inseriamo 5 stellone e un abbraccione dal paolone (e l' ultima è proprio la ciliecina sulla torta)
-
Detto da te, non può che onorarmi!!
Grazie neh
-
un bel concentrato di elettricità ferroviaria, insomma un capolavoro!!!!!
5stelle
Loading...
BELLISSIMO video!
OTTIMA scelta musicale, poi!
Ringrazio l'utente manfredi3692 che nel video watch?v=ligAdiBWhVQ m'ha consigliato di domandare a te per una diesel che fotografai nel 1994 e non ancora sono riuscito ad identificare... ne ho fatto un video:
watch?v=rI16lPRMCng
La locomotiva è quella gialla al minuto 1:01; se la identifichi è graditissimo un commento.
A proposito, un VOTONE per questo video ed auguroni di farne molti altri ;o)
Salutoni
N
nickbombe 1 year ago
@nickbombe La locomotiva gialla, penso di averla individuata.
Grazie del votone con commentone!
Un salutone
Renè
subaruiv 1 year ago
Ahhh, voi che avete visto ma sopratutto udito il trifase. Un mio cruccio e non sapere che rumore facessero queste locomotive. Ciaooo
supertrainx 1 year ago
Quel che ricordo in particolare, era lo spettacolo delle bielle e...........se era una doppia lo spettacolo raddoppiava neh!
Ciaoooo
subaruiv 1 year ago
Grande video, da lacrimoni, sempre materiale di prima qualità da subaruiv, 5* un saluto dalla Toscana ;-)
Yuk91 1 year ago
Un ringraziamento ed un salutone all'amico Toscano Yuk91!!!
Saluti Piemontesi neh ;-)
subaruiv 1 year ago