|
adnarim2010 liked a video
(16 hours ago)

THIS IS A SEGMENT OF "J7" Part 5. A live performance on RAI U...
more
THIS IS A SEGMENT OF "J7" Part 5. A live performance on RAI UNO at * "J7" (Johnny Sera or Johnny Dorelli Show), by 16 year old Gigliola Cinquetti, fresh from her victories at Sanremo and Eurovision in 1964.
Una presentazione in diretta su RAI UNO a * "J7" (Johnny Sera o Johnny Sete) da Gigliola Cinquetti, che aveva solo 16 anni, giusto al ritorno delle sue vittorie a Sanremo e Eurovisione 1964.
QUANDO PASSO IL PONTE CON TE (Brassens - Pace)
Quando passo il ponte con te comincia la nostra avventura tienimi pure la mano perchè non vorrei avere paura e lontani dalla città correremo sull'erba dei prati correremo per ore su e giù fino a che non ci siamo stancati. Din don dan, cos'è questo suono? E'il mio cuore che batte per te. Din don dan, suonate campane. Sono già innamorata di te. Din don dan, cos'è questo suono? E'il mio cuore che batte per te. Din don dan, suonate campane. Sono già innamorata di te.
Quando poi la sera verrà ai prati daremo un addio verso casa ora si va il tuo sguardo s'incontra col mio. Questa notte ti sognerò passeranno veloci le ore e nel buio ti rivedrò è da poco che penso all'amore.
Din don dan, cos'è questo suono? E'il mio cuore che batte per te. Din don dan, suonate campane. Sono già innamorata di te. Din don dan, cos'è questo suono? E'il mio cuore che batte per te. Din don dan, suonate campane. Sono già innamorata di te.
Quando passo il ponte con te Quando passo il ponte con te.
less
|
|
| |
|
"Glorinha, o bebê é muito lindo e fofinho!!!! Adorei!!! Que Deus o abenço..."
more
"Glorinha, o bebê é muito lindo e fofinho!!!! Adorei!!! Que Deus o abençoe e lhe conceda Felicidade, Amor e tudo aquilo que almejamos em nossa vida, que seu caminho seja suave para seus passos em direção ao seu destino. Beijos para o bebê, para os pais e para voce, minha querida amiga."
less
|
|
| |
|
adnarim2010 liked a video
(4 days ago)

The Seekers "When A Child Is Born" See complete lyrics below....
more
The Seekers "When A Child Is Born" See complete lyrics below.
I'm starting my nonna's bragging album. Presenting: MASON PHOENIX Born: 10 January 2012 Weigh: 2880 Length: 48 cm
WHEN A CHILD IS BORN Music by Ciro Dammicco ( Zacar ) English lyrics by Fred Jay
A ray of hope flickers in the sky A tiny star lights up way up high All across the land, dawns a brand new morn This comes to pass when a child is born
A silent wish sails the seven seas The winds of change whisper in the trees And the walls of doubt crumble, tossed and torn This comes to pass when a child is born
A rosy hue settles all around You've got the feel you're on solid ground For a spell or two, no-one seems forlorn This comes to pass when a child is born
And all of this happens because the world is waiting, Waiting for one child Black, white, yellow, no-one knows But a child that will grow up and turn tears to laughter, Hate to love, war to peace and everyone to everyone's neighbour And misery and suffering will be words to be forgotten, forever
It's all a dream, an illusion now It must come true, sometime soon somehow All across the land, dawns a brand new morn This comes to pass when a child is born
less
|
|
| |
|
adnarim2010 liked a video
(5 days ago)

A live performance on *J7 (Johnny Sette or The Jonny Dorelli Show) by 16...
more
A live performance on *J7 (Johnny Sette or The Jonny Dorelli Show) by 16 year old Gigliola Cinquetti, fresh from her victories at Sanremo and Eurovision in 1964. Sharing the stage with Gigliola are Johnny Dorelli and Paola Pitagora.
Una presentazione in diretta su RAI UNO da Gigliola Cinquetti, che aveva solo 16 anni, giusto al ritorno delle sue vittorie a Sanremo e Eurovisione 1964.
PENSO ALLE COSE PERDUTE (Leuzzi - Specchia)
Penso alle cose perdute nel breve tempo di un'ora tutte le cose perdute solo nel tempo di un'ora. Tutto è più triste lontano da te senza di te, senza di te sempre più sola, più sola sarò, dolce amore. Torno nel vecchio quartiere torno a guardare la luna e con il vuoto nel cuore guardo la nostra panchina. Faccio la strada sognando di te senza di te, senza di te ritorno a casa piangendo per te, dolce amore. Ma se tu tornerai da me troverò tutto quello che ho perso lontano da te.
Penso alle cose perdute nel breve tempo di un'ora tutte le cose perdute solo nel tempo di un'ora. Passo le sere sognando di te senza di te, senza di te tutto è più triste lontano da te, dolce amore.
Tutto quello che ho perso lontano da te. Penso alle cose perdute nel breve tempo di un'ora tutte le cose perdute solo nel tempo di un'ora. Passo le sere sognando di te senza di te, senza di te tutto è più triste lontano da te, dolce amore.
TUTTE MENO UNA (Jurgens - Macchi - Luzi - Calvi)
Tutte le ragazze mettono il rossetto. Tutte meno una. Tutte le ragazze vestono alla moda. Tutte meno una. Io non posso perchè ho conosciuto un ragazzo simpatico che non vuole, che non vuole e per lui non lo farò. Tutte le ragazze escono la sera. Tutte meno una. Tutte le ragazze sognano la spyder. Tutte meno una. Ma io non posso perchè dovrei lasciar quel ragazzo romantico che non vuole, che non vuole e per lui non lo farò.
Tutte le ragazze sognano avventure. Tutte meno una. Ma io non voglio perchè ho trovato un ragazzo fantastico il più bello, il più caro e per sempre l'amerò. Tutte meno una tutte meno una tutte meno una tutte meno una tutte meno una.
less
|
|
| |
|
adnarim2010 liked a video
(5 days ago)

Gigliola Cinquetti stars on *J7 ( Jonny Sette or The Jonny Dorelli Show ...
more
Gigliola Cinquetti stars on *J7 ( Jonny Sette or The Jonny Dorelli Show ) soon after her victory at Eurovision. She sings a meddley of "Tutte meno una" and "Il primo bacio che darò" and participates in an light hearted interview with Jonny Dorelli.
IL PRIMO BACIO CHE DARÒ (Monti - Arduini)
Il primo bacio lo darò il giorno che tu mi dirai che vuoi restare insieme a me e che mai più mi lascerai il primo bacio mi darai e in un momento troverò un mondo nuovo in fondo a me che ad occhi chiusi ti darò. So che gli amori passano ma per me tu sarai il primo amore e l'ultimo un altro non verrà e il primo bacio resterà come un segreto tra di noi anche se forse prima o poi il tuo sorriso perderò. So che gli amori passano ma per me tu sarai il primo amore e l'ultimo un altro non verrà e il primo bacio resterà come un segreto tra di noi anche se forse prima o poi il tuo sorriso perderò il tuo sorriso perderò il tuo sorriso perderò
******************************* TUTTE MENO UNA (Jurgens - Macchi - Luzi - Calvi)
Tutte le ragazze mettono il rossetto. Tutte meno una. Tutte le ragazze vestono alla moda. Tutte meno una. Io non posso perchè ho conosciuto un ragazzo simpatico che non vuole, che non vuole e per lui non lo farò. Tutte le ragazze escono la sera. Tutte meno una. Tutte le ragazze sognano la spyder. Tutte meno una. Ma io non posso perchè dovrei lasciar quel ragazzo romantico che non vuole, che non vuole e per lui non lo farò.
Tutte le ragazze sognano avventure. Tutte meno una. Ma io non voglio perchè ho trovato un ragazzo fantastico il più bello, il più caro e per sempre l'amerò. Tutte meno una tutte meno una tutte meno una tutte meno una tutte meno una.
less
|
|
Te deseo que hayas tenido una Navidad muy feliz y un año 2012 lleno de sueños realizados. Con afecto, Gloria
UMA GRANDE CERTEZA DE SER SEMPRE BONITA E MUITO SINCERA ..
BJS PRÁ VC COM MEUS DESEJOS DE UM ÒTIMO DIA....Katia..♥
all the best * Eve*
Tchau, beijinhos da dupla !