Upload
501

Subscription preferences

Loading...

Loading icon Loading...

Working...

Toni Ferrara

Masanobu Fukuoka - Non far niente è il miglior metodo agricolo

36,686 views 2 years ago
Sayoko Onishi: traduzioni
Alice Pantaleone: voce narrante
Ambrogio Vario: voce Masanobu Fukuoka
Toni Ferrara: Editing Show less
Read more

Presentazione Arcipelago ŠCEC Play

Palermo, 4 aprile 2009.
Sala Conferenze del Centro Direzionale della Provincia Regionale di Palermo.
Dall'economia del denaro all'economia del donare, dall'Euro allo ŠCEC.
Rivitalizzare le economia locali grazie all'utilizzo di un sistema econometrico in rete, di grande utilità per il cittadino e le PMI.
I Buoni della Solidarietà ChE Cammina, gli ŠCEC sono delle semplici cartonote (giocando sul termine banco-nota e sottolineando che è sempre e solo carta) che si usano insieme agli Euro.
Vengono distribuiti GRATUITAMENTE dall'associazione ARCIPELAGO ŠCEC, che raggruppa persone fisiche e imprese, ma anche enti locali o associazioni di categoria, in base a criteri predeterminati, pubblici e trasparenti.
Come avere gli SCEC? Dove usarli? Come spenderli?
Registrati su http://cms.arcipelagoscec.net/ e ritira GRATUITAMENTE gli ŠCEC al Punto-ŠCEC più vicino a casa tua.
Nel video Pier Luigi Paoletti, presidente nazionale di Arcipelago ŠCEC.
Vedi la conferenza in versione integrale su http://www.youtube.com/user/SiciliaSt... o visita il sito http://www.siciliastupormundi.org/.

Giacinto Auriti Play

Questa playlist raccoglie alcuni estratti delle trasmissioni autogestite Moneta al Popolo, del Prof. Giacinto Auriti, in onda su TeleMax negli anni 2002/2003. Giacinto Auriti è stato docente titolare di quattro cattedre di Giurisprudenza presso l'ateneo "Gabriele D'Annunzio" di Chieti e Pescara; direttore dell' Istituto di Teoria Generale del Diritto; cofondatore dell'Università di Teramo; autore di numerose pubblicazioni in materia giuridica; scopritore della Teoria del Valore Indotto della Moneta, frutto di 34 anni di studi; Segretario Generale del Sindacato Antiusura Nazionale; ideatore e realizzatore del SIMEC, la moneta proprietà del portatore, un esempio concreto di sociologia giuridica portato avanti con successo a Guardiagrele (CH) e applicabile in ogni comune come alternativa all'indebitamento e al taglio di servizi; coautore di diversi testi di legge a favore della Proprietà Popolare della Moneta e del Reddito di Cittadinanza.
Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to