About this user
Salve, mi chiamo Simone Guidi ( nome in Arabo = سيمون غيدي ) e sono un giovane ragazzo pacato di 16 anni amante della tranquillità e dello svago che vive nella favolosa città balneare di Rimini (Emilia-Romagna) circondato da buoni amici.Ogni dì dopo la scuola abbandono la figura di bravo studente a favore di quella da Gamer professionista che ama a tal punto il mondo videoludico da stilare una lista completa dei videogiochi più apprezzati ed odiati dalla mia persona assieme ai miei idoli videoludici :
Lista dei miei videogiochi preferiti :
1) - Gothic (serie)
2) - Heavy rain
3) - Call of Duty (serie)
4) - God of war (serie)
5) - Brothers in Arms (serie)
6) - Risen
7) - Uncharted (serie)
8) - Assassin's Creed (serie)
9) - Medal of Honor (serie)
10) - Fallout 3
11) - Alone in the Dark IV The Nightmare (recente)
12) Total War (serie)
13) - Mafia 2
14) - L.A. Noire
Lista dei videogiochi più fallimentari in cui mi sia mai imbattuto :
1) - Necrovision
2) - Shellshock (serie)
3) - Sacred
4) - Marvel la grande Alleanza
5) - Transformers
Lista dei miei personaggi preferiti :
1) - Ezio Auditore da Firenze
2) - Vito Scaletta
3) - Sgt. Matthew Baker
4) - Kratos
5) - Ethan Marse
Oltre a ciò mi diletto anche nel mondo dell'informatica e delle odierne tecnologie e grazie ad anni di esperienza nel campo attualmente sto creando video che saranno a dir poco spettacolari con tema inerente al mondo videoludico e ad altri contenuti inediti che per ora non vi citerò ... In particolare sarà presente una sezione del mio profilo Youtube dedicata all'immortale saga di gothic e al mondo sensazionle nonchè emozionante di Brothers in Arms, Risen, Heavy Rain & Assassin's Creed.
Altri Hobby : Oltre all'inrefrenabile passione che nutro per i videogiochi sono anche un appassionato di storia bellica, in particolare di quella del sec.1900 ... Anche questa passione me la porto appresso sin da quando ero bambino, di conseguenza con il passare degli anni ho voluto sempre di più approfondire l'argomento tanto che ora posseggo una grande moltitudine di uniformi della seconda guerra mondiale (originali & non) fucili,granate,elmetti (sono quelli che abbondano di più nella mia camera) libri, documentari, modellini di aerei, soldati, carri armati e quant'altro.Ogni dì stando a contatto con tali meraviglie del passato (a parer mio) in cor mio sta fomentando la convinzione di ciò che vorrò fare una volta divenuto adulto (leggete ciò che segue).
Ambizioni personali per il futuro :
Non appena supererò la soglia del 18° anno d'età abbandonerò immediatamente gli studi (genitori volenti o nolenti) per inseguire e realizzare il sogno della mia vita, aruolarmi nell'esercito italiano ed entrare a far parte dell'immortale Brigata Folgore (attualmente si trova a distanza in Afghanistan).Successivamente al mio aruolamento come vfp1 ho intenzione di trascorrere ben 4 anni della mia vita nelle forze armate sino a divenire vfp4 e tentare di entrare a far parte dove ben pochi sono riusciti, ovvero nel 9º Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin" (comunemente chiamato il Nono) il quale è l'unico reparto di forze speciali italiane dell'Esercito Italiano abilitato ad operazioni non convenzionali in territorio nemico.
Il percorso per riuscire a realizzare la mia carriera lavorativa ideale sarà pieno di ostacoli, ma grazie alla mia forza di volontà riuscirò nell'intento.
Age
18
Hometown
Rimini - Khorinis
Country
Italy
Occupation
Studente & Gamer
Companies
Gothic&CO.
Schools
L.Manara Valgimigli (Scienze della formazione)
Interests
Videogiochi & Collezionismo