Added: 3 years ago
From: mikpao79
Views: 15,481
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (44)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • well done police police always win!

  • Comment removed

  • mah...contenti voi di fare risse e distruggere città..

  • come si chiama la canzone d'inizio?

  • ACAB!

  • iN MEMORY OF CARLO GIULIANI:

    FUCK ALL THE POLICE

    ACAB ACAB ACAB

  • Purtroppo è stato un fallimento....drastico il bilancio....

    Meglio in grecia, molotv sugli sbirri e molta più collaborazione

  • @bamiale concordo...la cosa è dovuta sempre agli squatter-anarcoidi che fanno sempre il cazzo che gli pare...nn sanno tenere lo scontro..sn schegge impazzite..dovrebbero prendere ad esempio noi autonomi..più disciplina nelle riot..

  • @ValkyrionxXx

    Esatto!

    Hai visto in Inghilterra? Uno schifo....il riot usato come scusa per fare casino e saccheggiare, è chiaro che poi la gente li chiama "teppisti", quando in realtà non è affatto così....comunque sia alla violenza si risponde con la violenza.

    La polizia ammazza innocenti? Fuck the police, che paghino....ma visto che non esiste giustizia ce la facciamo da soli!

    A.c.a.b.

  • @bamiale aspetta!! discutiamone..le riot di londra sono cosa ben più complessa...i saccheggiamenti nonostante non facciano benvedere gli accaduti sono sintomo della riappropriazione materiale di ciò che non c'è..ormai possedere un pc o un telefono che si collega ad internet è un diritto inalienabile..e poi il 90 percento delle persone che hanno "saccheggiato" durante le riots erano sotto-proletari che avrebbero rivenduto la merce per poterci mangiare..amico/a non cadere nella falsa informazione

  • ti linko il sito di informazione dell'organizzazione di cui faccio parte che ha sede nei centri sociali di quasi tutta italia e si rifà all'autonomia operaia.. infoaut.org

  • @ValkyrionxXx e ricorda che il lusso è un diritto!!

  • @ValkyrionxXx

    Grazie di cuore per il link!

  • guarda come scappano al 2:11 

  • 2:11

  • quando si gioca ad armi pari i blu scappano sempre!

  • @bsk1984

    Oddio, armi pari....loro nei blindati con i loro caschi e i loro scudi...dall'altra parte gente incazzata con due sassolini....e scappano uguale =)

  • jo, tam dostali levičíci na prdel.. a pak plakali jako děťátka..Když rozbíjejí, ničí, tak je to v pohodě, ale když dostanou přes držku, tak beee..:-)

  • solidarity from greece... A

  • FUCK THE PIGS

  • They should have been given right to shoot all that attacked them those days. None of the people rioting gives a crap about what meeting was about, they just wanna riot.

  • l' unico successo che avete avuto è andare sulle barelle

    

  • @boosterp Sei una guardia? o uno che sta dalla loro parte? bene il successo in effetti l'avete avuto voi, mai visto un paese dove i politici mangiano sul popolo a questi livelli e nessuno protesta e si và alla rovina...ma tnto...sisi in effetti il successo l'hanno avuto le guardie...bel successo complimenti!

  • scusate ma io non sono informato su queste cose ,perchè la gente portava in giro i bidoni ,per ripararsi?

  • @SFClorenzo no per dargli fuoco

  • "stupid rioters?" Genoa was a primal example of rioting success. You might not agree with their views, but at least they have the guts to stand up for what they believe in! Even if it means taking a beating or two - they did it for their beliefs. That's more than what you can say

  • scuderi' va a fa d'antel culo

  • fino all'ultimo bandito

  • certo su quella troia di tua madre che ha partorito un infame degenerato..... scuderini ciuccia belini! perche' non le usi tu e' le pallottole? le fai usare agli altri.. non hai il coraggio! sei solo un essere inferiore quindi vedi di sparire sottospecie di pedofilo mangia mmerda! ora levati di qua...... che il tuo governo ha tolto i fucili alla polizia contro la mafia... COJONE!

  • peccato che sono palle... al g8  pochi carabinieri hanno usato solo la beretta cal.9 parabellum ed il garand m1. pallottole di gomma? in italia non vengono usate minorato.....

  • Dobbiamo insorgere contro questo governo che ci rende schiavi... questa sara pur una protesta degenerativa.. ma in qualche modo dobbiamo farci sentire contro la tirannia del sistema! non possiamo SOTTOSTARE ai politici piui ipocriti che si siano mai visti... genova è una bella citta, ma in qualche modo bisogna far sentire la voce di chi non ha intenzione di adattarsi a questo sistema preconfezionato dai politici e che giova solo ed escusivamente alle loro tasche.. BISOGNA REAGIRE COMPAGNI

  • io ti appoggio ma il momento sta vicini fidati! Questo anno vedranno pià pazzi bruciare di rivolta !

  • ACAB

  • un applauso per gli operatori di polizia e carabinieri che hanno garantito la sicurezza fermando una mandria di bestie e barbari che hanno distrutto una bellissima città italiana,complimenti.

    E per tutti i manifestanti ,bravi idioti ,bel lavoro che avete fatto ... complimenti!!!!

  • non un passo indietro

  • Mi piacerebbe sapere se sanno anche il motivo per il quale protestano.

  • perchè i più potenti del mondo hanno così tanti soldi e non si preoccupano di salvare l'africa e il mondo da i tanti problemi che ci sono

  • ...Se non hai capito cosa dicevo, rileggi il commento. Mi piacerebbe sapere se sono lì per protestare o se sono lì perchè non hanno un cazzo da fare. Protestare in favore dell'Africa, attirando le forze di polizia in questo modo non è corretto. C'è anche gente che sa protestare pacificamente...

  • IVIVA LA RESISTENCIA

  • london g20, april 2009!

  • ottimo video! guerriglia!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more