Added: 3 years ago
From: pressfurci
Views: 108,032
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (23)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • ma un camion per ridursi cosi quanto stava correndo? cmq condoglianze alla famiglia..

  • intanto se l'autista non è riuscito a saltare non si è selvato.poi forse dovevano alleggerire il mezzo del suo carico e fare spazio nei lati. una grossa gru' avrebbe rimosso l'autocarro.tirarlo con un altro autocarro faceva solo far bruciare la frizione

  • mamma mia..............vv.ff dei grandi ma chi ci governa dovrebbe vedere tutto cio e pensare che forse  in italia ce qualcosa che non va!!!!!

  • attaccare camion e caterpiller e tirare no eh ? :S

  • alla fine l'hanno rimosso o l'hanno lasciato li ????

  • ma l'autista del camion è dentro vero?

  • spero si sia buttato prima dello schianto..

  • minchioni se nn spalate tutta quella ghiaia starete la x sempre

  • con quel carico a 70 80 km/h contro un muro si riduce peggio altro che 120 impara le dinamiche prima di commentare

  • gesù......mi vergogno ad essere vigile del fuoco quando vedo certi colleghi operare.......ma come cazzo si fà....eppure i mezzi adatti ci sono......non ho parole..

  • @autobotte78 ciao,incredibile. povero autista. era incastrato per bene dato che ne una grossa ruspa ne un altro autocarro sono riusciti a tiralo via. forse bisognava alleggerirlo del carico e prendere una grossa gru

  • @autobotte78 hai proprio ragione sono proprio dei calzolai ci andava una gru

  • se il conducente fosse rimasto incastrato con una gamba... la tagliavano con un motosega, o a morsi?

  • ha ragione lory79 bastava l'autogrù e un minimo di intelligenza.... non si gestisce così il soccorso.

  • ma l'uomo all'interno della cabina è morto?

  • spero per l'uomo incastrato che fosse morto perchè con qst estrazione avrebbe sofferto in modo allucinante...

    1-xkè nn legare camion e ruspa assieme per maggior forza?

    2-perchè non tagliare la motrice del camion dal cassone?

    3-la dinamica??il camion per distruggersi cosi doveva andare min 120!!!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more