Added: 4 years ago
From: francescopierotti
Views: 5,039
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (31)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • stronzate! leggiti i contratti prima di caricare video-denuncia

    

  • stronzate! leggiti i contratti

  • teletuitalia ha cancellato tutti i commenti del suo canale... chissà perchè

  • Comment removed

  • Ke stronzate!!!AH AH AH... ma sei fuori come un balcone...io lavoro da due anni in un call center tele2 e ste stronzate non le avevo ancora sentite...hihihi...

  • Comment removed

  • in quel caso si cerca un altro peratore e si fa portare un nuovo cavo a casa e si susa il nuovo.

    Per il contratto vecchio e il cavo vecchio ci si fa aiutare a risolvere la situazione da una associazione per la tutela dei diritti dei cosumatori.

    Se il tecnico telecom ti chiede perchè hai 2 cavi digli pure che te ne servono 2 e nulla più ;)

  • Complimenti,non avevo mai sentito una caterva di stronzate su tele2 tutte insieme come in questo video...hai detto una marea di cazzate,non è affatto vero ke l'attivazione di un servizio avviene così...vai a lavorare in un call center prima di parlare,oppure kiama tele2 e registra un contratto e vedrai come funziona...la serietà è massima e se anche una virgola del contratto non viene letta dall'operatore l'attivazione viene subito bloccata...taci quindi se non sai quel che dici

  • Io in citta',centro italia fino alle 2 di notte- 0,3 Mega- come l'upload, TELE-TU e' un azienda di -INGORDI- e continuano a fare pubblicita',ma dico io NON VI BASTA? se gia avete le cabine piene fermatevi noo? e Lo so' siamo in italia,eh? che culo che avete eh? 4 gatti che pur di ricomperarsi la barca di 2 metri piu lunga condannano migliaia di poveri cristi ad una connessione che neanche in africa. attenti che l'italiano, quando dice' BASTA vi mette a testa in giu' eh, Remember?

  • la registrazione viene riascoltata 2.000 volte per verificare se è corretta e s e l'operatrice si dimentica anke una sola virgola il contratto non viene nemmeno caricato...e la registrazione vocale di tele 2 è una delle più lunghe e dettagliate..senza contare ke i clienti,una volta effetuata la registrazione vengono riconttatati per sapere se hanno capito tutto..poi può anke essere vero ke il servizio non sia il migliore in circolazione ma qst è un altro fatto!!!!

  • mi associo ai commenti di prima io ci lavoro in un call center e senn effettui una registrazione vocale enn vien poi ricontattato dal servizio qualita nn si puo attivare un cazzo

  • ma finiscila di dire cazzate... x attivare il contratto si fa una registrazione vocale che serve come prova all'azienda x dimostrare che il cliente contattato vuole effetivamente il servizio.. non basta sapere nome e cognome e data di nascita!!!

  • Sinceramente con questa faccia che hai non vale nemmeno la pena risponderti!

  • Grande Vanni! Grande Francesco!

    Un saluto da Pisa!

    Simone

  • idem mi associo al commento prima..se non sai un cavolo di come avvengono i contratti taci!!!

    chiama tele2 e fauii una registrazione..

    poi dimmi se non è un vero controtto solo imbecilli come te, posso non riconoscerlo come contratto

    ciao "bello"

  • sei un coglione....il contratto tele 2 ,come quelli di altri gestori viene fatto in due parti..la prima attraverso il consenso telefonico (che e' adesso e' un vero e proprio contratto)e la seconda attraverso la firma del contratto cartaceo..ma il servizio parte direttamente dopo aver dato il consenso telefonico..ma qst cn TELE 2 ,,con TELECOM..con INFOSTRADA..

  • ma vai a lavorare in un call center serio prima di parlare!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more