solo una cosa da dire JUVENTUS=SQUADRA DI LADRI...dopo questo campionato INTER=SQUADRA DI LADRI....e quindi INTER=JUVENTUS...non potete fare un bel gemellaggio? scusate siete della stessa pasta ormai PS:lo scemino sopra l ho fatto x i milanesi perchè di solito se esprimi un linguaggio elementare non capiscono, quindi sono passato agli schemini...
ma che faccia da culo ha nicolino berti ??? il prototipo perfetto dell'intertrista....che spasso vederlo......e quell'altra figona della canalis tutta imbronciata ???? che divertimento una gnocca senza cervello !!! veramente un godimento. anche se vince lo scudo domenica prossima, non importa, mi basta everli visti ieri quanto sono sfigati gli intertristi...in 80000 sugli spalti 'sti stronzi e a casa con la coda tra le gambe. come si fa a resistere ?? sto ancora ridendo !!!
interisti chiaccheroni, ma perchè non buttate a mare quel porco di materazzi? oltre la champion's league io SPERO che perdiate pure lo scudetto per colpa sua!!
il Torino? no...ti sbagli..quello era il gol di Trezeguet nel derby che era irregolare...forse ti confondi con quello di Del Piero l'anno scorso contro il Frosinone. La solita marachella Bjuventina anche per battere il Real Frosinone United. eheheh.. ma va a ciapà i rat..
NO ti sbagli era quello di mazzola contro il bologna del 1963....ma gli specchi non servono per arrampicarcisi e basta il tuo nik per capire quanto sei stronzo !
ma vaffanculo coglione che avete bevuto il sangue dei VOSTRI MORTI in quella coppa, siete delle BESTIE altro che giro di campo e festa in p.zza San Carlo a Torino.
pensa alla mamma tua che è già cibo per vermi da parecchio tempo. io non insulto mai le mamme ma questa te la sei cercata caro il mio frustrato segaiolo 43enne che pensa di fare la morale agli altri dall'alto della sua juventinità.
nenache io ho offeso tua mamma pivello ! l'ibecille sei tu non lei.....e' anche vero che il seme non cade mai tanto lontano dalla pianta. come è anche vero che sei un pivello intertriste + triste che inter !
non serve essere nati prima di quella data x provare vergogna nel vedere le immagini di quello che è successo.coglione di un revisionista del cazzo.Ora che tu voglia negare che quel rigore era fuori area lo posso accettare, ma tentare di nascondere i festeggiamenti mentre le ambulanze portavano via i morti è proprio da coglioni.Puoi dire quello che vuoi, ma tanto la verità è che a VOI GOBBI pur di rubare le vittorie passate anche sopra i cadaveri.chiedi ad Andrea Fortunato.
COSA NE VUOI SaPeRE TU! io c'ero quel giorno e nelle gradinate non ci si era resi conto di quello che era successo e le autorità (bastardi!)minimizzavano per cariche. i giocatori furono obbligati e non si erano resi conto di quanto successo apposta per evitare vendette o ulteriori problemi....ma cosa serve spiegare certe cose ad un idiota come te. solo il fatto che tu tifi inter ti impedisce di vedere le cose come sono.poi l'età fa il resto!vai in giro in scooter e non pensarci cretino !
si..si.. e la shoah non è mai esistita, l'uomo sulla luna è un'invenzione della CIA, Totò Riina non è un assassino, Moggi è una persona onesta...ma impiccati testa di cazzo.
e tu sei interista!!! peggio di cosi'??? pivello, parli di cose che non hai nemmeno visto..........cosa ne puoi sapere ?? forse sulla luna hai solo il cervello !!! e poi mi ero ripromesso che con degli intetristi è tempo sprecato, poi quando vedo due stronzi come te e quell'altro tirare fuori l'heysel, non resisto e mi pento di essere italiano, visto le nuove generazioni di italiani che stanno venendo su. poveri pivelli...a' da veni' peppone !
dai Patrizia ora non fare la checca isterica che tanto uno come Lapo non lo trovi più. e usando espressioni da terrone non ti renderà certo + simpatica. piantala lì e vai a commentare i video della tua neopromossa.
COME VOLEVASI DIMOSTRARE ! argomenti validi 0 cazzate a iosa.....povero pivello interista dal cervello in trasferta. Patrizia te lo stantuffa in culo tutte le sere....anzi chi te lo stagna di gusto ogni minuto e' quel lebbroso di merda speculatore del cazzo, petroliere affamatore del dentone che un giorno dice una cosa e l'altro dice il contrario.....e tutti a dire " e' uin gran signore" e a leccare a dismisura.
ECCO CHE NE ARRIVA UN'ALTRO sveltezza e intelligenza 0 !! non hai nenache capito che sono un gobbo !!! meglio lasciarvi perdere !! tutto torna e tutto quadra gli intertristi non si smentiscono mai!intelligenza sfuggita ....magari in brasile con quel cretino di adriano !! ma fav dar in dal cul !
ma che faccia da culo ha nicolino berti ??? il prototipo perfetto dell'intertrista....che spasso vederlo......e quell'altra figona della canalis tutta imbronciata ???? che divertimento una gnocca senza cervello !!! veramente un godimento. anche se vince lo scudo domenica prossima, non importa, mi basta everli visti ieri quanto sono sfigati gli intertristi...in 80000 sugli spalti 'sti stronzi e a casa con la coda tra le gambe. come si fa a resistere ?? sto ancora ridendo !!!
a stronzo fjijo de na mignotta, che me dici ora . cambi squadra imbecille !!!! e vaffranculo ! pivello, eri tra gli 80000 stronzi che se ne sono andati a casa incazzato come al solito ??? puarin ! va cipà i ratt gnurant!
Niente di più bello della superiorità morale e sportiva dell'Inter accompagnata dai messaggi stizzosi e penosi di bilanisti e biuventini. Il tempo ha reso giustizia come sempre.
poveri milanisti sta settimana vi state cambiando una mutanda ogni tre ore??come mai??siete pronti ad evacuare lo stadio in 30secondi?se v vinciamo lo scudetto in faccia restate a godervi lo spettacolo merdeeee!!!MILANO SIAMO NOOOIIII MILANO SIAMO NOOOIII
vinciamo lo scudetto ??? vinciamo il derby......ma che cazzo vuoi vincere == se non intercetti o ti siedi a tavolino non vinci neanche il boero al bar. pivello !!
taci tu che vivi di ricordi...qst anno vi abbiamo tenuto testa buffoni...e avete pure una squadra da 200 miliardi..starei zitto fossi in te guarda...e ti dico pure che è triste il fatto che tu ti vanti con un tifoso della samp. di aver vinto...
ma quali ricordi? stiamo parlando di 2 anni fa, dell'anno scorso e probabilmente dell'imminente futuro. e perchè sarebbe triste vantarmi con la Doria? perchè vi ritenete una squadretta? mah..
cm godo a vedere i gobbi Bjuventini di merda invidiosi delle vittorie dell'inter!!! SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!! dai gobbi, k anche l'anno prox il vostro obbiettivo sarà arrivare 4° in campionato con metà giocatori finiti vista l'età e visti gli europei k ci saranno!!! ahahhahah!!! e vinciamo anche il derby cosi gli festeggiamo lo scudetto in faccia a quei pseudo-campioni dei b-lanisti k nn riescono neanche ad arrivare 4° in campionato!!! ridicoli!!!
vaffanculo...se uno e interista nn puo k vantarsi di essere neroazzuro....siamo noi i campioni dell'italia...avvolte voi perdenti ve lo dimenticate...poveri stupidi che guardano le vecchie glorie di una squadra ormai morta e seppolta....poveri...
jvfrv sei un povero sfigato segaiolo senza una donna che passa il tempo a guardare i video delle squadre che gli stan sul cazzo..pensa alla tua squdretta di serie B B B che l'anno prssimo fatichera a raggiungere la UEFA come il milan quest'anno mentre noi saremo di nuovo li a umiliarvi con altri 20 30 punti di distacco...CMQ TI RICORDO CHE L LIVERPOOL VI HA MANDATO A CASA PURE A VOI QUANDO ANCORA VEDEVATE LA CHAMPIONS ALLO STADIO.....................
SI E' SOLO CHE L'ULTIMO RISALE AL 1965!e tutti non li avete !le uniche che hanno vinto tutto sono real madrid e juventus.quella invece che ne ha vinte d+ al mondo e' il milan. l'intercettazionale non e' nemmeno fra le prime 10.e...comunque la coppa delle coppe non la vincerete mai visto che non si disputa +. tristani !!! bella trovata quella di scrivere pivelli in cinese sulle maglie. facevano un bel abbino con tutti i tatuaggi di quel deficiente di materazzi:l'unico italiano che vi e' rimasto!
che coglione che sei, sicuramente sei juventino, e con i tuoi 29 scudetti farlocchi quante coppe dei campioni hai vinto????? pensa prima di parlare gobbo
FORZA LIVERPOOL !! e coglione sei tu ! anzi ti offendero' d + !!! interista !!! più di così non esiste offesa. perdazzurro di merda !!! godi fin che puoi, perche' la cuccagna sta gia' finendo .....senza ibramerdovic siete delle merde
MA CHE SQUADRA DI MERDA...quello che lavora di più nel vostro staff e' l'addetto alla pulizia anti ruggine dei trofei....e dire che sono due in croce.....ma è la ruggine dovuta al tempo che è tanta!!!
ma che cazzo dici jvfrv. porca puttana c'eravamo solo noi in campo e tu devi stare zitto perche rosicare ti fa male e se la tua squadretta che sia la roma che sia la juve o che sia il milan è una merda.noi predominiamo. FORZA INTER
SENTI L'ECO .......LIVERPOOL ul ul ul . come la faccia del dentone marcio che è una faccia da.....ul ul ul. l'onesto! ma per piacere......quello che doveva vincere tutto se non ci fossero stati i ladroni. quello che aveva cuper come allenatore...guarda cosa fa cuper a Parma !!! che perdenti nati ! perdazzurri senza guido rossi sareste eternamente 3 e adesso 4 dietro la roma. E COMUNQUE ALLA FINE AVEVATE IL CAGOTTO SE IL CAGLIARI SEGNAVA.....
Ehhh si...hai proprio ragione...l' unica cosa di cui possono attaccarci è che non vedevamo l'ora di arrivare a questa situazione in cui loro rosicano perchè noi vinciamo...FORZA INTER
VITTORIA FATICATA OLTREMODO,.... e il mancio si lamenta perche' il campo e' scivoloso e i suoi giocatori non stanno in piedi ! ma chi cazzo lo ha annaffiato ??? e' il campo dell'inter..chi lo ha bagnato ?? e perche' solo i suoi non stanno in piedi ?? quelli del cagliari cosa sono dei surfisti ??. mi sa che lo ha annaffiato lui a forza di piangere. piange anche quando vince, da perfetto piangina perdazzurro di merda ! scudetto immeritato !!!
io non sono dietro sono davanti....almeno per il momento poi giovedi' vedremo... tu invece sei un piangina davanti solo per gli aiutini della combriccola Gussoni/Collina ed essendo un perdazzurro e' normale che tu sia un piangina intertriste.....qualunque squadra tu tifi........ti sei perso per la strada.....
Quello che nn hai capito è ke io nn sto piangendo...tu stai piangendo!!! abbi il coraggio almeno di dichiarare per chi tifi...ricorda che materazzi ti ha fatto esultare il 9 luglio...
bua bua buaa il piangina. a me non ha fatto esultare !! quel macellaio spacca gambe, scoordinato e sopravvalutato di merda che si mette il frac bianco !!! ma per piacere.......il dentone: mancini è un vincente e ci vado molto d'accordo.....la vergogna e la falsita' non hanno limiti.
che godimento ieri vedere tutti su gli spalti con le magliette merdazzurre con scritto pivelli davanti ,pronti a festeggiare,e invece buscarle di santa ragione dal bilan !! un godimento che ha fatto passare in secondo ordine tutto il resto. siete niente, siete in testa solo per gli aiuti ricevuti e non meritate niente ! come i due scudetti precedenti regalati dal potere del vostro padrone di merda dai denti marci! pietosi. e domenica festegrete il 16 ovvero il culmine dell'ipocrisia.
ohibò... come mai il Siena del presidente De Luca amico di Moggi era 4 anni che non faceva 1 gol alla Bjuve e magicamente gli ha infilato un bel suppostone al primo match dopo Moggiopoli? mah...misteri del calcio, o forse delle schede telefoniche :)
ma vaffanculo !!! hai visto la partita =???? hai visto il culo di quel gol ??? e allora pensa alla tua squadra di merda e di perdenti che ne hai già abbastanza. vinci uno scudetto frutto dei solo favori che hai ricevuto finora !! e adesso basta !!! siete falsi onesti siete.........intertristi...basta la parola !!
che goduria vedere sugli spalti un branco di cretini con la maglia merdazzurra con scritto pivelli davanti, prepararsi per festeggiare lo scudetto e invece.......sorbirsi le pere del bilan !! un vero spasso, ma tanto voi ci siete abituati non e' vero ?? pazza inter amala....ma vaffanculo interecattatori manipolatori e petrolieri di merda !
sei squallido e patetico...fare un ragionamento così è tipico di chi armoneti non ne ha.......anzi scusa è tipico di voi intertristi. non avendo ragioni valide da lustri e lustri, sapete solo fare illazioni e pignistei! pivello !
MATERAZZI ,,,,,che faccia da culo !!! non si smentisce mai, nell'autogol ci ha messo la firma! e dopo il patema fino alla fine,,,,che paura....bella squadra...veramente, col cagliati in casa, con in palio lo scudetto, fatica fino all'inverosimile !!! che merdacce !!
Cagliari played misteriously with the second keeper and called out their bomber Acquafresca after 45 minutes for a misterious injury. That's soccer in Italy. Thieves...
Il livello di questi commenti è impressionante. Soprattutto l'uso dell'italiano e il rispetto per gli altri. Complimenti.
robysbe 2 months ago
@robysbe Mamma mia.. Hai proprio ragione..
MatteoGidanManca7 3 weeks ago
CRESPO The BEST
BaDiInter 3 years ago
Forza Cagliari x sempre... L'unica squadra che in qst anni nn ha rubato MAI NNT!!
W Casteddu
darklelly95 3 years ago 3
solo una cosa da dire JUVENTUS=SQUADRA DI LADRI...dopo questo campionato INTER=SQUADRA DI LADRI....e quindi INTER=JUVENTUS...non potete fare un bel gemellaggio? scusate siete della stessa pasta ormai PS:lo scemino sopra l ho fatto x i milanesi perchè di solito se esprimi un linguaggio elementare non capiscono, quindi sono passato agli schemini...
CassanoInBlucerchiat 3 years ago 3
INTER SCUDETTO GOBBO GIU' DAL TETTO
kingselassie1 3 years ago
pezzo di merdaaaaaaaaa tua mamma è una grande puttana!!! quanto si prende?
intersta fallito
nikigsf 2 years ago
la tua è già da anni cibo x lombrichi. buttati pure tu gobbo che non vinci un cazzo! perdente!
29mag85 2 years ago
nn sn gobbo coglione!!! inter merda
nikigsf 2 years ago
@nikigsf, non importa sei perdente lo stesso....ho vinto tutto...pure tua madre da scopare! ahahahah
kingselassie1 1 year ago
ma che faccia da culo ha nicolino berti ??? il prototipo perfetto dell'intertrista....che spasso vederlo......e quell'altra figona della canalis tutta imbronciata ???? che divertimento una gnocca senza cervello !!! veramente un godimento. anche se vince lo scudo domenica prossima, non importa, mi basta everli visti ieri quanto sono sfigati gli intertristi...in 80000 sugli spalti 'sti stronzi e a casa con la coda tra le gambe. come si fa a resistere ?? sto ancora ridendo !!!
sumaccu 3 years ago
interisti chiaccheroni, ma perchè non buttate a mare quel porco di materazzi? oltre la champion's league io SPERO che perdiate pure lo scudetto per colpa sua!!
ci gridavate SERIE B brutti bastardi
FORZA CAGLIARI
sumaccu 3 years ago 7
tanto pagliacci milanisti del cazzo le tapparelle le abbassate domenica...ma nn è un problema per voi, sarete tutti napoletani.
fcambrosiana1908 3 years ago
merde nerazurre...
86566865 3 years ago
domenica al milan li facciamo neri :D
Forza Inter
tesorino3 3 years ago
HUA HUA HUA HUA HUA hua hua hua hua hua hua hua hua neri dove ????? perdazzurro di merda!
jvfrv 3 years ago
infatti con la juve se non sbaglio l inter le ha prese e se non rubavate la roma era davanti
appetecchia 3 years ago
si ma il fuorigioco di camoanesi lo vedeva pure Bocelli...
29mag85 3 years ago
e se avete vinto qst anno lo scudetto dovete solo ringraziare arbitri e roma
ZeneizeBlucerchiato 3 years ago
anche quello di cambiasso col torino ?????
jvfrv 3 years ago
il Torino? no...ti sbagli..quello era il gol di Trezeguet nel derby che era irregolare...forse ti confondi con quello di Del Piero l'anno scorso contro il Frosinone. La solita marachella Bjuventina anche per battere il Real Frosinone United. eheheh.. ma va a ciapà i rat..
29mag85 3 years ago
NO ti sbagli era quello di mazzola contro il bologna del 1963....ma gli specchi non servono per arrampicarcisi e basta il tuo nik per capire quanto sei stronzo !
jvfrv 3 years ago
è la data del mio compleanno, quel giorno 1 interista in più e 36 juventini in meno...c'est la vie, mon ami. :)))
29mag85 3 years ago
BELLO SCAMBIO !!! cosi' giovane cosi' stronzo......lo dicono dalla notte dei tempi, la mamma degli imbecilli e' sempre in cinta.
jvfrv 3 years ago
ma vaffanculo coglione che avete bevuto il sangue dei VOSTRI MORTI in quella coppa, siete delle BESTIE altro che giro di campo e festa in p.zza San Carlo a Torino.
WillySaladino 3 years ago
pensa alla mamma tua che è già cibo per vermi da parecchio tempo. io non insulto mai le mamme ma questa te la sei cercata caro il mio frustrato segaiolo 43enne che pensa di fare la morale agli altri dall'alto della sua juventinità.
29mag85 3 years ago
nenache io ho offeso tua mamma pivello ! l'ibecille sei tu non lei.....e' anche vero che il seme non cade mai tanto lontano dalla pianta. come è anche vero che sei un pivello intertriste + triste che inter !
jvfrv 3 years ago
ma che cazzo ne sai tu idiota che non eri nemmeno nato idiota !! anzi ti offendo maggiormente.........INTERISTA !!
jvfrv 3 years ago
non serve essere nati prima di quella data x provare vergogna nel vedere le immagini di quello che è successo.coglione di un revisionista del cazzo.Ora che tu voglia negare che quel rigore era fuori area lo posso accettare, ma tentare di nascondere i festeggiamenti mentre le ambulanze portavano via i morti è proprio da coglioni.Puoi dire quello che vuoi, ma tanto la verità è che a VOI GOBBI pur di rubare le vittorie passate anche sopra i cadaveri.chiedi ad Andrea Fortunato.
WillySaladino 3 years ago
COSA NE VUOI SaPeRE TU! io c'ero quel giorno e nelle gradinate non ci si era resi conto di quello che era successo e le autorità (bastardi!)minimizzavano per cariche. i giocatori furono obbligati e non si erano resi conto di quanto successo apposta per evitare vendette o ulteriori problemi....ma cosa serve spiegare certe cose ad un idiota come te. solo il fatto che tu tifi inter ti impedisce di vedere le cose come sono.poi l'età fa il resto!vai in giro in scooter e non pensarci cretino !
jvfrv 3 years ago
si..si.. e la shoah non è mai esistita, l'uomo sulla luna è un'invenzione della CIA, Totò Riina non è un assassino, Moggi è una persona onesta...ma impiccati testa di cazzo.
29mag85 3 years ago
e tu sei interista!!! peggio di cosi'??? pivello, parli di cose che non hai nemmeno visto..........cosa ne puoi sapere ?? forse sulla luna hai solo il cervello !!! e poi mi ero ripromesso che con degli intetristi è tempo sprecato, poi quando vedo due stronzi come te e quell'altro tirare fuori l'heysel, non resisto e mi pento di essere italiano, visto le nuove generazioni di italiani che stanno venendo su. poveri pivelli...a' da veni' peppone !
jvfrv 3 years ago
dai Patrizia ora non fare la checca isterica che tanto uno come Lapo non lo trovi più. e usando espressioni da terrone non ti renderà certo + simpatica. piantala lì e vai a commentare i video della tua neopromossa.
29mag85 3 years ago
COME VOLEVASI DIMOSTRARE ! argomenti validi 0 cazzate a iosa.....povero pivello interista dal cervello in trasferta. Patrizia te lo stantuffa in culo tutte le sere....anzi chi te lo stagna di gusto ogni minuto e' quel lebbroso di merda speculatore del cazzo, petroliere affamatore del dentone che un giorno dice una cosa e l'altro dice il contrario.....e tutti a dire " e' uin gran signore" e a leccare a dismisura.
jvfrv 3 years ago
interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr pagliacci..................di italia.......beviti il mio sperma coglione
nikigsf 2 years ago
sei al quarto posto e vieni da 4 derby persi.. taci che la fiorentina è solo a -1!!! BILAN MERDA!!!!!!!!!
marcofree88 3 years ago
ECCO CHE NE ARRIVA UN'ALTRO sveltezza e intelligenza 0 !! non hai nenache capito che sono un gobbo !!! meglio lasciarvi perdere !! tutto torna e tutto quadra gli intertristi non si smentiscono mai!intelligenza sfuggita ....magari in brasile con quel cretino di adriano !! ma fav dar in dal cul !
jvfrv 3 years ago
cazzo me ne frega chi sei tu o x chi tifi!! puoi tifare anche l'albinoleffe.. sarai sempre una merda
marcofree88 3 years ago
This has been flagged as spam show
ma che faccia da culo ha nicolino berti ??? il prototipo perfetto dell'intertrista....che spasso vederlo......e quell'altra figona della canalis tutta imbronciata ???? che divertimento una gnocca senza cervello !!! veramente un godimento. anche se vince lo scudo domenica prossima, non importa, mi basta everli visti ieri quanto sono sfigati gli intertristi...in 80000 sugli spalti 'sti stronzi e a casa con la coda tra le gambe. come si fa a resistere ?? sto ancora ridendo !!!
jvfrv 3 years ago 2
a stronzo fjijo de na mignotta, che me dici ora . cambi squadra imbecille !!!! e vaffranculo ! pivello, eri tra gli 80000 stronzi che se ne sono andati a casa incazzato come al solito ??? puarin ! va cipà i ratt gnurant!
jvfrv 3 years ago
TI ODIOOOOO INTER e tua mamma e una puttana
nikigsf 2 years ago
pazza inter amala!!!!!!!!
bani95 3 years ago
Niente di più bello della superiorità morale e sportiva dell'Inter accompagnata dai messaggi stizzosi e penosi di bilanisti e biuventini. Il tempo ha reso giustizia come sempre.
INTER TI AMO
gixpix 3 years ago
superiorità morale ???? chiedilo ad oriali !!! inbecille falsificatore e patteggiatore! l'unica superiorotà che hai è nello sparale grosse !
jvfrv 3 years ago
sbattiamoglielo in faccia questo scudetto a quei froci milanisti e juventini!!! alla facciaccia vostra!!!!
marcofree88 3 years ago 2
invece il milan te lo ha sbattuto nel culo!!!!!! e a godere sono gli altri.....
jvfrv 3 years ago
poveri milanisti sta settimana vi state cambiando una mutanda ogni tre ore??come mai??siete pronti ad evacuare lo stadio in 30secondi?se v vinciamo lo scudetto in faccia restate a godervi lo spettacolo merdeeee!!!MILANO SIAMO NOOOIIII MILANO SIAMO NOOOIII
fcambrosiana1908 3 years ago 2
vinciamo lo scudetto ??? vinciamo il derby......ma che cazzo vuoi vincere == se non intercetti o ti siedi a tavolino non vinci neanche il boero al bar. pivello !!
jvfrv 3 years ago
inter merda!!!già dall anno prossimo la pacchia è finita ...le cose ritorneranno come prima AUAHHAUAUAUAUAUAUAUAU
ZeneizeBlucerchiato 3 years ago
sbaglio o dicevate la stessa cosa un anno fa?sniff sniff sento odore di rosicata...
Sussum88 3 years ago 2
taci che hai preso 3 gol in 6 minuti e te ne sei tornato a genova coi pesci marci infilati su per il culo
29mag85 3 years ago
taci tu che vivi di ricordi...qst anno vi abbiamo tenuto testa buffoni...e avete pure una squadra da 200 miliardi..starei zitto fossi in te guarda...e ti dico pure che è triste il fatto che tu ti vanti con un tifoso della samp. di aver vinto...
ZeneizeBlucerchiato 3 years ago
ma quali ricordi? stiamo parlando di 2 anni fa, dell'anno scorso e probabilmente dell'imminente futuro. e perchè sarebbe triste vantarmi con la Doria? perchè vi ritenete una squadretta? mah..
29mag85 3 years ago
cm godo a vedere i gobbi Bjuventini di merda invidiosi delle vittorie dell'inter!!! SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!! dai gobbi, k anche l'anno prox il vostro obbiettivo sarà arrivare 4° in campionato con metà giocatori finiti vista l'età e visti gli europei k ci saranno!!! ahahhahah!!! e vinciamo anche il derby cosi gli festeggiamo lo scudetto in faccia a quei pseudo-campioni dei b-lanisti k nn riescono neanche ad arrivare 4° in campionato!!! ridicoli!!!
mattmagna 3 years ago 4
merda juve, forza nerrazzurri !! juve cheaters
nutzcuz 3 years ago 4
vaffanculo...se uno e interista nn puo k vantarsi di essere neroazzuro....siamo noi i campioni dell'italia...avvolte voi perdenti ve lo dimenticate...poveri stupidi che guardano le vecchie glorie di una squadra ormai morta e seppolta....poveri...
Kurisuma 3 years ago 2
jvfrv sei un povero sfigato segaiolo senza una donna che passa il tempo a guardare i video delle squadre che gli stan sul cazzo..pensa alla tua squdretta di serie B B B che l'anno prssimo fatichera a raggiungere la UEFA come il milan quest'anno mentre noi saremo di nuovo li a umiliarvi con altri 20 30 punti di distacco...CMQ TI RICORDO CHE L LIVERPOOL VI HA MANDATO A CASA PURE A VOI QUANDO ANCORA VEDEVATE LA CHAMPIONS ALLO STADIO.....................
3pezmode 3 years ago
Pensare che abbiamo circa gli stessi trofei di Man utd e Barcellona.. Coppe nazionali a parte. Non dite cazzate rosiconi!
avalonmark 3 years ago
SI E' SOLO CHE L'ULTIMO RISALE AL 1965!e tutti non li avete !le uniche che hanno vinto tutto sono real madrid e juventus.quella invece che ne ha vinte d+ al mondo e' il milan. l'intercettazionale non e' nemmeno fra le prime 10.e...comunque la coppa delle coppe non la vincerete mai visto che non si disputa +. tristani !!! bella trovata quella di scrivere pivelli in cinese sulle maglie. facevano un bel abbino con tutti i tatuaggi di quel deficiente di materazzi:l'unico italiano che vi e' rimasto!
jvfrv 3 years ago
che coglione che sei, sicuramente sei juventino, e con i tuoi 29 scudetti farlocchi quante coppe dei campioni hai vinto????? pensa prima di parlare gobbo
lpazzo74 3 years ago
FORZA LIVERPOOL !! e coglione sei tu ! anzi ti offendero' d + !!! interista !!! più di così non esiste offesa. perdazzurro di merda !!! godi fin che puoi, perche' la cuccagna sta gia' finendo .....senza ibramerdovic siete delle merde
jvfrv 3 years ago
si la cuccagna è finita si ma per voi, senza lo zingaro abbiamo sempre vinto hai visto perchè tifi la juve perchè non capisci niente di calcio
lpazzo74 3 years ago
Juve 29 scudetti??? guarda che l'unico 29 che devono festeggiare quelle bestie è il 29 maggio 85 ahahahahaha
29mag85 3 years ago
MA CHE SQUADRA DI MERDA...quello che lavora di più nel vostro staff e' l'addetto alla pulizia anti ruggine dei trofei....e dire che sono due in croce.....ma è la ruggine dovuta al tempo che è tanta!!!
jvfrv 3 years ago
grande juventus, next season inter wont win the scudetto nither champions league, they are just crap, perdi azzurri
passibak 3 years ago
Andare a spaccarvi il culo in miniera rosiconi piduisti, non siete degni di postare commenti.
Barboni.
InFlames85 3 years ago
ma che cazzo dici jvfrv. porca puttana c'eravamo solo noi in campo e tu devi stare zitto perche rosicare ti fa male e se la tua squadretta che sia la roma che sia la juve o che sia il milan è una merda.noi predominiamo. FORZA INTER
dilastuk 3 years ago
SENTI L'ECO .......LIVERPOOL ul ul ul . come la faccia del dentone marcio che è una faccia da.....ul ul ul. l'onesto! ma per piacere......quello che doveva vincere tutto se non ci fossero stati i ladroni. quello che aveva cuper come allenatore...guarda cosa fa cuper a Parma !!! che perdenti nati ! perdazzurri senza guido rossi sareste eternamente 3 e adesso 4 dietro la roma. E COMUNQUE ALLA FINE AVEVATE IL CAGOTTO SE IL CAGLIARI SEGNAVA.....
jvfrv 3 years ago
grande jvfrv ! qualunque squadra tu tifi..hai ragione
riccardotrentobolo 3 years ago
i topi continuano a rosicare,fa piacere.
FrankdRenat 3 years ago 2
Ehhh si...hai proprio ragione...l' unica cosa di cui possono attaccarci è che non vedevamo l'ora di arrivare a questa situazione in cui loro rosicano perchè noi vinciamo...FORZA INTER
angel88perr1 3 years ago
infatti la bjuve ha vinto nel solo modo in cui sa vincere RUBANDO !!!!!!!!!!
e non commentate i video dell'inter rosiconi
lpazzo74 3 years ago 2
VITTORIA FATICATA OLTREMODO,.... e il mancio si lamenta perche' il campo e' scivoloso e i suoi giocatori non stanno in piedi ! ma chi cazzo lo ha annaffiato ??? e' il campo dell'inter..chi lo ha bagnato ?? e perche' solo i suoi non stanno in piedi ?? quelli del cagliari cosa sono dei surfisti ??. mi sa che lo ha annaffiato lui a forza di piangere. piange anche quando vince, da perfetto piangina perdazzurro di merda ! scudetto immeritato !!!
jvfrv 3 years ago
ahh...tu sei uno a cui rode il sedere...beh è normale x chi è dietro in classifica!!! qualunque squadra tifi...
angel88perr1 3 years ago
io non sono dietro sono davanti....almeno per il momento poi giovedi' vedremo... tu invece sei un piangina davanti solo per gli aiutini della combriccola Gussoni/Collina ed essendo un perdazzurro e' normale che tu sia un piangina intertriste.....qualunque squadra tu tifi........ti sei perso per la strada.....
jvfrv 3 years ago
Quello che nn hai capito è ke io nn sto piangendo...tu stai piangendo!!! abbi il coraggio almeno di dichiarare per chi tifi...ricorda che materazzi ti ha fatto esultare il 9 luglio...
angel88perr1 3 years ago
bua bua buaa il piangina. a me non ha fatto esultare !! quel macellaio spacca gambe, scoordinato e sopravvalutato di merda che si mette il frac bianco !!! ma per piacere.......il dentone: mancini è un vincente e ci vado molto d'accordo.....la vergogna e la falsita' non hanno limiti.
jvfrv 3 years ago
fatti prestare un paio di trans da Ronaldo e Lapo e vai a spassartela al posto di sparare le cazzate tipiche del rosicone
29mag85 3 years ago
che godimento ieri vedere tutti su gli spalti con le magliette merdazzurre con scritto pivelli davanti ,pronti a festeggiare,e invece buscarle di santa ragione dal bilan !! un godimento che ha fatto passare in secondo ordine tutto il resto. siete niente, siete in testa solo per gli aiuti ricevuti e non meritate niente ! come i due scudetti precedenti regalati dal potere del vostro padrone di merda dai denti marci! pietosi. e domenica festegrete il 16 ovvero il culmine dell'ipocrisia.
jvfrv 3 years ago
ohibò... come mai il Siena del presidente De Luca amico di Moggi era 4 anni che non faceva 1 gol alla Bjuve e magicamente gli ha infilato un bel suppostone al primo match dopo Moggiopoli? mah...misteri del calcio, o forse delle schede telefoniche :)
29mag85 3 years ago
ma vaffanculo !!! hai visto la partita =???? hai visto il culo di quel gol ??? e allora pensa alla tua squadra di merda e di perdenti che ne hai già abbastanza. vinci uno scudetto frutto dei solo favori che hai ricevuto finora !! e adesso basta !!! siete falsi onesti siete.........intertristi...basta la parola !!
jvfrv 3 years ago
e del derby cosa mi dici ???' e' stato meani ???
che goduria vedere sugli spalti un branco di cretini con la maglia merdazzurra con scritto pivelli davanti, prepararsi per festeggiare lo scudetto e invece.......sorbirsi le pere del bilan !! un vero spasso, ma tanto voi ci siete abituati non e' vero ?? pazza inter amala....ma vaffanculo interecattatori manipolatori e petrolieri di merda !
jvfrv 3 years ago
mamma mia come rosichi...è stupendo vedere la tua frustrazione...ma anche a questo c'è un rimedio...chiedi a pessotto HAHAHAHAHAH
29mag85 3 years ago
buon derby pivello !!! ti e piaciuto abbastanza !!! mah tanto ci sei abituato a perdere merdaccia milanese del cazzo !
jvfrv 3 years ago
sei squallido e patetico...fare un ragionamento così è tipico di chi armoneti non ne ha.......anzi scusa è tipico di voi intertristi. non avendo ragioni valide da lustri e lustri, sapete solo fare illazioni e pignistei! pivello !
jvfrv 3 years ago
MATERAZZI ,,,,,che faccia da culo !!! non si smentisce mai, nell'autogol ci ha messo la firma! e dopo il patema fino alla fine,,,,che paura....bella squadra...veramente, col cagliati in casa, con in palio lo scudetto, fatica fino all'inverosimile !!! che merdacce !!
jvfrv 3 years ago
BELLA MAGLIA ! con scritto pivelli in cinese ?? che cagata !!
jvfrv 3 years ago
si me ne ero accorto anche io.... come mai scritto in cinese o giapponese? qualcuno lo sa?
MauroBellissimo 3 years ago
was it pirelli in chinese?
dukegonz 3 years ago
Champions in the derby FORZA INTER
intermilan10 3 years ago 3
Cagliari played misteriously with the second keeper and called out their bomber Acquafresca after 45 minutes for a misterious injury. That's soccer in Italy. Thieves...
Korenaar 3 years ago
Jealousy is so ugly... and pathetic
quedasobravo 3 years ago
Avete presente l'Arancia meccanica di Cruyff? nel derby mi aspetto un Kakà stile Cruyff devanstante, FORZA MILAN!!!
goldengab 3 years ago
LUCKY INTER
luizmaluco 3 years ago
CRUZ!! MATRIX!!
Inter go goal!!
sanjak 3 years ago 3
This comment has received too many negative votes show
who the fuck cares about inter!!
calciostar 3 years ago