la stima di sgarbi che ha la popolazione! ma quale?sgarbi è solo un burattino dei teatrini di mediaset!ci sono esperti di arte molto piu bravi e il fatto che il suo programma sia stato una tolla la dice lunga...e parlando di don pugliesi dovrebbe lavarsi la bocca
HA HA HA senti la claque di sgarbi chiamata al cellulare che arriva, come un esercito di schiavetti ottocenteschi, ma kunta kinte aveva piu' dignita' di certi personaggi che non so come facciano la mattina a guandare negli occhi i propri figli
non mangiatevi il fegato, tanto prima o poi i farabutti finiranno con il culo per terra. Pensate alla vostra vita e usate il tempo nel modo migliore. 8)
tra giacobini e baroni non preferisco i primi ma nemmeno i soloni. con le vostre facezie spingete la gente alle inezie, io voto reazione bianca , e' come un conto in banca.
A LAVORARE...RICCA VAI A LAVORARE....RICCA VAI A LAVORARE...SE L'ITALIA VA MALE IL PROBLEMA E' CHE ABBIANO GENTE COME RICCA, OH RICCA MA VAI A LAVORARE E SMETTILA DI DIRE STRONZATE, NON FAI RIDERE NESSUNO......LAVORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! NULLITA' ASSOLUTA!!! VERGOGNATI PAGLIACCIO....ANZI AMICO MIO....BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BIFFONE
premesso che sgarbi è il peggio della televisione italiana ed è uno dei peggiori politici del paese. (pero' buon critico d'arte, ed è quello l'unico mestiere che dovrebbe fare). Apparte il fatto che è l'anticristo impersonificato poichè offende e bestemmia a vuoto, lo Sgarbi non ha comunque processi pendenti alle spalle riguardo la corruzione o altro. Il fatto grave fu nel 96 quando faceva il sovrintendente in veneto e presentò falsa documentazione medica, fu processato con condanna definitiva.
Sgarbi è uno dei più grandi incompetenti e vermi d'Italia.E lo dico perchè l'ho incontrato personalmente.Si crede intellettuale e l'unica cosa che è in gradp di fare è di urlare una ventina di volte cinque frasi in croce(solitamente insulti).Chissà se gli italiani troverà mai il coraggio di alzare la testa.
Sono anni che questo tizio con tanti account dà del "pedofilo" a giornalisti, magistrati ed altri personaggi più o meno noti, in particolar modo nei video dedicati a Piero Ricca. Inoltre cerca di screditare con infami calunnie pure gli altri utenti di youtube che lo sbugiardano, così come sta facendo attualmente con me!
L'unico modo per fermarlo è fare passaparola il più possibile!
Il massimo è Sgarbi che essendo veramente pregiudicato (per una sentenza della Cassazione del 12 luglio 1996 che lo condanna a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per truffa aggravata e continuata ai danni dello stato) urla pregiudicato a Ricca.
Piero Ratto Ricca, zecca di un culo rotto sfigato, sei conosciuto in tutte le questure, negli ospedali psichiatrici, in molti ti conoscono come pedofilo, cosa aspetti a darti fuoco ? tanto se non lo fai tu prima o poi lo faranno altri !
@HiEnergy2000 siete bravi ad infamare Ricca, ma guarda che ogni tanto ....becchi male...... e pensare che è un semplice cittadino che dice le cose come stanno !!!
Sono anni che questo tizio con tanti account dà del "pedofilo" a giornalisti, magistrati ed altri personaggi più o meno noti, in particolar modo nei video dedicati a Piero Ricca. Inoltre cerca di screditare con infami calunnie pure gli altri utenti di youtube che lo sbugiardano, così come sta facendo attualmente con me!
L'unico modo per fermarlo è fare passaparola il più possibile!
Pochissimi sanno che entro il 25 settembre si può andare nel proprio Comune per firmare a favore del referendum che chiede l'abrogazione dell'attuale legge elettorale (che consente ai partiti di scegliere chi mandare in Parlamento).
Se vuoi essere tu a scegliere chi ti rappresenta, vai a firmare: servono almeno 500.000 firme
VOTATE QUESTO COMMENTO PER RENDERLO VISIBILE E COPIATELO E INCOLLATELO SU TUTTI I VIDEO POSSIBILI NON SOLO DI POLITICA
Piero Ricca è come Paolini...e rappresenta l'italiano medio frustrato senza casa,
che vive ancora in affitto e per cena mangia carne o tonno in scatola, mozzarella scadente e frutta poca perchè costa troppo. E' il tipico sinistroide che si trova nelle Università che ha le mani in pasta e fornisce gli appunti giusti per passare l'esame con l'amico professore.Osservate i compagni di stò sporcaccione...unti e sporchi,e le donne acide e incattivite. Viaggiate e allargate gli orizzonti..non ad EST;)
@pokersoulfunkyrap Il tuo commento può fare il giro del mondo per quanto è emblematico della stupidita umana.ricca non va in tv.non centra un cazzo l'aspetto,(ma perchè dici che è sporco? fatti curare), non c'è una sua affermazione che sia sinistroide. tipico e vuoto sei te mentecatto, parli delle possibilità economiche come se fossero il punto cruciale con cui valutare l'operato di una persona.sei la negazione dell'allargamento di alcun orizzonte, chiuso nella merda con cui ti fai costruire.
Sgarbi messo di fronte a tutta la merda che rappresenta. Questo incivile dai modi animaleschi di fronte ai diritti di un cittadino sveglio e lucidamente onesto ha fatto una figura pietosa, come tutti i suoi discepoli che parlano di stima e non sanno neanche cosa sia.
Piero Ricca , un inutile pezzo di merda schizzato contro un muro di una stazio.
Vai a fare in culo te e tutti quelli che la pensano come te coglione di merda , sei un inutile fallito che vuole apparire in televisione facendo del casino e dicendo cazzate in pizza le quali non sa neanche il significato.
Povero cretino di un imbecille , SGARBI vuole fare il bene dell'italia e parla di com'è l'Italia. Gente se credete ad un pessimo rincgolionito come Ricca siete propio dei mongoli. Ho 14 anni :D
@MrRiccardoHouse hai 14 anni e gia sei un cretino che si beve la merda televisiva. piero ricca non appare in televisione, cazzo di mentecatto che non sei altro, ha due palle gigantesche e fa un lavoro di informazione INDIPENDENTE come nessunoè in grado di fare. Non ha detto neanche una cazzata differentemente da te e da quell'animale che spara stronzate di sgarbi. Sgarbi non vuole il bene bocclaone, è un verme assenteista con uno stipendio macroscopico. Vai a studiare
piero ricca sei il BARBONE EMARGINATO FROCIO PEDOFILO CEREBROLESO più conosciuto nelle questure e nei reparti di NEUROPSICHIATRIA, vedi di farla finita, tanto NON ti CAGA più NESSUNO ...
Tornatene alla neuro e non fuggire sempre dall'ospedale per poi rompere il cazzo alla società, prima curati ...
@CACCIATOREdiFAKE la bassezza dei tuoi insulti non può che accrescere la stima verso Ricca da parte di quei cittadini che ancora, nonostante tutto, non rinunciano a sperare in un paese migliore dell'attuale triste, immorale, ignorante ed incivile Italia.
Evidentemente sei un suo compagno di merende, o quant'altro, primo perchè parli appunto di una autentica NULLITA' ASSOLUTA come piero ricca , un FROCIO PEDOFILO PARASSITA che NON ha mai lavorato in vita sua, e poi da quale pulpito parte il termine INSULTO, quando si parla giusto del BARBONE INSULTATORE piero ricca, un PREGIUDICATO che chiama gli altri pregiudicati, questo PEDERASTA CEREBROLESO, è un BASTARDO che accusa gli altri delle stesse cose di cui egli stesso ne è PROTAGONISTA.
@CACCIATOREdiFAKE hai visto quando sgarbi lo ha sputtanato........TREMAVA COME UNA FOGLIA IL PEDOFILO BARBUTO !!! Ha la coscienza sporca e sI sarà ricordato delle denuncie x detenzione di materiale PEDOPORNOGRAFICO E ALTRO -.-
è normale, ricca è un BARBONE FROCIO PEDOFILO che si è sempre spacciato per giornalista, quando NON lo è MAI STATO, ovviamente TREMA perchè teme d'esser SMASCHERATO come NULLITA' ASSOLUTA e anche come PLURIPREGIUDICATO.
La cosa più assurda del noto CEREBROLESO PEDOFILO piero ricca sono le BUFALE dei titoli dei suoi video vedi ad es. questo :
" piero ricca incontra Sgarbi " (MOMENTO CULT)"
Ma quale INCONTRO e momento cult se il MISERABILE lo ha atteso per ore per INSULTARLO ?
Prima cosa: perchè offendi qualcuno dandogli del barbone, usando questo termine in maniera dispregiativa?
Seconda cosa: per essere accusati di un reato bisogna esser stati condannati...e poi anche se uno viene condannato non vuol dire che sia colpevole per forza...vedi in Italia, o per esempio negli USA dove in certi stati hanno anche la pena di morte per i reati più gravi,
che, "dopo" l'esecuzione del condannato, vengono scoperte delle prove che scagionano l'ormai "defunto" innocente.
Terza cosa: non dovresti "fidarti" così tanto dei giornalisti cosidetti "accreditati", cioè che sono iscritti "all'albo" dei giornalisti. Fondato nei "pacifici" anni del fascismo...e io non sono nè di destra nè di sinistra.
Se mi parlano dell'albo dei medici, allora ok, lì si parla della salute e vita della gente.
Quarta cosa: il nome del video non è stato dato da Piero Ricca.
Quinta ed ultima cosa: per "momento cult" si intende un dato momento nel tempo, più o meno lungo, non il fatto che lo abbiano aspettato per varie ore.
Quarta cosa: il titolo del video non è stato dato da Piero Ricca e non l'ho ha neppure caricato lui, ma da marcotravagliotv2.
Quinta ed ultima cosa: per "momento cult" si intende un dato momento nel tempo. Non il tempo che loro hanno passato ad aspettare l'arrivo di Sgarbi, ma i nove minuti e cinquantuno secondi del video.
Mi sa che hai un modo tutto tuo di interpretare le parole, ho scritto :
"Ma quale INCONTRO e momento cult se il MISERABILE lo ha atteso per ore per INSULTARLO ?"
(metodo abitudinario del PARANOICO squadrista pederasta ricca)
Non so se ci fai o ci sei ... i video in questione partono dal blog del NULLAFACENTE ricca o FENEGOR: ricca,poi vengon replicati da terzi come il caso del calunniatore travaglio..(Dio li fa e poi ...)
In quanto all'ALBO ben detto ricca ? MAI stato giornalista.
Mi sa che hai un modo tutto tuo di interpretare le parole, ho scritto :
"Ma quale INCONTRO e momento cult se il MISERABILE lo ha atteso per ore per INSULTARLO ?"
(metodo abitudinario del PARANOICO squadrista pederasta ricca)
Non so se ci fai o ci sei ... i video in questione partono dal blog del NULLAFACENTE ricca o FENEGOR: ricca,poi vengon replicati da terzi come il caso del calunniatore travaglio..(Dio li fa e poi ...)
In quanto all'ALBO ben detto ricca ? MAI stato giornalista.
Mi sa che hai un modo tutto tuo di interpretare le parole, ho scritto :
"Ma quale INCONTRO e momento cult se il MISERABILE lo ha atteso per ore per INSULTARLO ?"
(metodo abitudinario del PARANOICO squadrista ricca)
Non so se ci fai o ci sei ... i video in questione partono dal blog del NULLAFACENTE ricca o FENEGOR : canale di ricca, poi vengon replicati da terzi come il caso del calunniatore travaglio,(Dio li fa e poi...)
In quanto all'ALBO ben detto ricca ? MAI stato giornalista.
Altra cosa. L'albo dei giornalisti è stato creato ai tempi proprio dagli "squadristi", ma quelli veri...per poter controllare tutto quello che veniva scritto contro di loro. Per fortuna oggi almeno c'è internet.
P.s.: Stiamo solo discutendo in maniera civile...ciao!
Piero Ricca si era già candidato con Di Pietro alle elezioni comunali di Milano del 2005.
Prese meno di 150 voti....!poi cerco'di usare la legge porcata per farsi "nominare" deputato da Tonino Di Pietro, usando i blogger come mezzo di pressione...
@leuce77 Per la cronaca: quella autocandidatura era una provocazione-prefigurazione del meccanismo delle primarie come metodo di selezione partecipativa e antidoto allo sfruttamento oligarchico della legge elettorale: al posto dei vari Scilipoti e Razzi, e in tempi non sospetti, si proponeva di lasciar scegliere alla base dei cittadini-simpatizzanti una quota dei candidati. A distanza di anni ora molti parlano di primarie e qualcuno addirittura propone di istituirle per legge.
quando inizia a ripetere per più di 2 volte lo stesso insulto consecutivamente vuol dire che non sa più che cacchio rispondere perchè sa di aver torto
RICCA : un esempio come dice TRAVAGLIO......non un leader...ma un libero...cittadino che dice la verità e cioè la voce del popolo !!!!! W La giustizia..W gli uomini liberi...w la Costituzione !!!! SGARBI : scherano di Berlusconi.....venduto dalle sue aste.....assieme a CORBELLI......mi vergogno grazie a persone di questa risma di essere ITALIANO !!!!!!
facendo delle ricerche su youtube, ho scoperto alcuni account (che PROBABILMENTE appartengono alla stessa persona), e che girano per youtube diffondendo calunnie su altre persone, insultando omosessuali, rumeni, persone di sinistra, magistrati, giornalisti... in perfetto stile berlusconiano. Questi utenti sono: CACCIATOREdiFAKE, Alexosmilazzo, tathj64, wordrecordsound, e forse altri che non ho ancora scoperto. DIFFIDATE DI LORO. pollice in su per far diffondere la notizia...
la verita è che io mi sono rotto il cazzo di gente che stima sgarbi come grande critico d'arte o grande uomo di cultura. sgarbi è una delle piu grandi merde che potevano nascere. prima o poi andrà in galera o magari morira e sarà una sborata
@pozzi0 ma chi sei? Chi ti conosce? Vuoi una bella denuncia? Dai,che ne pensi? Pensa a te stesso piuttosto-io sono una bravissima persona e anche mia madre-tu che vuoi?
@Innamorato1975 no altra gente non conta nulla. a me sgarbi è sinceramente sempre stato antipatico, prima come politico, ma soprattutto come uomo in quanto idiota arrogante e simbolo di un'italia dove anche la politica diventa la sagra del piu pagliaccio o di quello che urla di piu.
e non puoi dire che non è vero. va bene quanto vuoi che è un grande critico d'arte, ma non si può tollerare un buffone del genere famoso solo per le sue urla da animale.
Ammiro il coraggio di Ricca, ma dopo questo video dubito fortemente della sua intelligenza. Pensare di poter avere un dialogo con un soggetto del genere è pura superbia, non me l'aspettavo da lui.
@Innamorato1975 Non riesco a capire e sinceramente non mi interessa conoscere il motivo che ha dato vita alla sua crociata pro-Sgarbi, ma sappia che non appare in alcun modo intelligente. Questo individuo avrà anche una smisurata cultura, ma quello che si vede in ogni confronto davanti ad una telecamera fa presupporre esattamente il contrario: spocchia sterile e ignoranza. Qualora siate amici mi dispiace per lei, ma quello che Sgarbi mostra è contrario ad ogni legge di convivenza civile. Saluti.
Stamattina guardavo il video dell'intervista di Talese a Brunetta e pensavo che quelli di destra sono tutti affetti da Sgarbite acuta..E seguentemente pensavo che Sgarbi è un pezzo di sterco, un infimo essere che solo la destra odierna poteva avere. Un finto conoscitore di arte e fintissimo intellettuale. Che odio, cristo!
il PEDOFILO piero ricca, è un neuroleso fuggito troppe volte dalla neuro, ARRESTATO una infinità di volte, AGRESSORE si avvale della collaborazione dei suoi 3 PEDERASTI che si INCULANO tra di loro, ricca compreso, i suoi 3 SCAGNOZZI son gli stessi che URLANO assieme a ricca dietro la telecamera e sono rispettivamente i noti FROCI e PEDOFILI : franceso baraggino, diego fabricio, mariano elia e spesso ad accomapagnare il DIFFAMATORE URLATORE PEDOFILO riccà c'è anche il FROCIO duccio facchini.
@Innamorato1975 Capisco che sei dal 1975Innamorato di piero ricca il pedofilo.
Seriamente parlando: cosa deve crescere un CEREBROLESO NULLAFACENTE da una vita, a 41 anni ancora senza voler avere la benchè minima intenzione di andare a LAVORARE. piero ricca è un FROCIO PEDOFILO che qualche anno fa decise tentare la sorte per acquisire NOTORIETA' facendo irruzione in un convegno per urlare " buffone " a Berlusconi, il CODARDO al processo disse d'aver detto "puffone NON buffone" è un POVERACCIO !
Mi son sciacquato le dita con l'acqua ossigenata,va bene ? la chiesa è troppo distante. E' normale che ti sei lasciato con ricca-cacca è INSOPPORTABILE e poi se sei etero a maggior ragione...
Comunque, SCHERZI a PARTE, così stavolta capisci, bastava LEGGERE 2 parole chiave per capire che si SCHERZAVA, quando ho scritto: " SERIAMENTE PARLANDO..."
però non è giusto sedurre e poi abbadonare un povero BARBONE TALEBANO CELEBRE-leso, ha ha ha ha
0:18 questo notissimo pedofilo nullafacente dice: 'non so se lei sappia', povero rikkionazzo pedofiloe porprio una ricca cacca o una cacca ricca, ovunque mette piede si sente il suo odore di cacca fresca.
adoro Piero Ricca, peccato che sia molto di rado a Roma. sgarbi è un essere spregevole che nn suscita alcun sentimento di odio, ma solo freddo disprezzo.
« Gente come Ricca fa paura, non perché sia un terrorista, ma per l’esatto contrario. Un cittadino informato che sputtana i potenti in pubblico è un cattivo esempio. Se la gente lo imitasse, in molti dovrebbero espatriare »
sgarbi ricca ti ha rivelato per quello che sei, uno sfruttatore del sistema corrotto come te...e i programmi televisivi ancora t'invitano, che scandalo...RIVOLUZIONE!
Ricca sarà anche impudente verso i soliti volti noti della politica e del giornalismo, ma è anche vero che a lui, viceversa, non gli si può porre una domanda senza che vada in bestia.
bravo piero , però se urli un pò meno gli dai meno possibilita di romperti le scatole
unomequalsiasi 11 hours ago
la stima di sgarbi che ha la popolazione! ma quale?sgarbi è solo un burattino dei teatrini di mediaset!ci sono esperti di arte molto piu bravi e il fatto che il suo programma sia stato una tolla la dice lunga...e parlando di don pugliesi dovrebbe lavarsi la bocca
VITTOLOK1 1 week ago
HA HA HA senti la claque di sgarbi chiamata al cellulare che arriva, come un esercito di schiavetti ottocenteschi, ma kunta kinte aveva piu' dignita' di certi personaggi che non so come facciano la mattina a guandare negli occhi i propri figli
Archim3d3 2 weeks ago
Comment removed
Innamorato1975 3 weeks ago
L'hanno condannato x truffa allo Stato-sembra na chiacchierata-perchè Ricca non dice che l'ha denunciato Berlusconi ?
Innamorato1975 3 weeks ago
@Innamorato1975 le denunce di Berlusconi per chi le riceve sono come medaglie all'onore
Black14825 2 weeks ago 4
ricca quanti ceffoni ti prederesti....naq bussinara...ti pigu a corpusu...ma sciaquari....
brianmayguitar5 3 weeks ago
non mangiatevi il fegato, tanto prima o poi i farabutti finiranno con il culo per terra. Pensate alla vostra vita e usate il tempo nel modo migliore. 8)
rilo982 1 month ago
tra giacobini e baroni non preferisco i primi ma nemmeno i soloni. con le vostre facezie spingete la gente alle inezie, io voto reazione bianca , e' come un conto in banca.
hovogliadileggere 2 months ago
PS PERCHE' NON AFFRONTI LE PERSONE SENZA LA TUA SCORTA? SEI UN CAGASOTTO....TI PICCHIEREBBE CHIUNQUE......PAGLIACCIO E LAVATI E TAGLIATI LA BARBA
brianmayguitar5 2 months ago
A LAVORARE...RICCA VAI A LAVORARE....RICCA VAI A LAVORARE...SE L'ITALIA VA MALE IL PROBLEMA E' CHE ABBIANO GENTE COME RICCA, OH RICCA MA VAI A LAVORARE E SMETTILA DI DIRE STRONZATE, NON FAI RIDERE NESSUNO......LAVORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! NULLITA' ASSOLUTA!!! VERGOGNATI PAGLIACCIO....ANZI AMICO MIO....BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BIFFONE
brianmayguitar5 2 months ago
@brianmayguitar5
Ma non scrivere cazzate. Cosa, anche te hai paura della verità????
Grande Ricca
71Irlanda 1 month ago
@71Irlanda si si mi sto cagando sotto.....e cerca di scrivere in italiano corretto, grazie
brianmayguitar5 3 weeks ago
1:06 complimenti per il parrucchino.
Rosposotto 2 months ago
denunciando molti mafiosi , senza fare mai la vittima ( come fa saviano)
MrFrustino 2 months ago
pero' poi sgarbi si e rifatto alla grande, adesso ragiona proprio come piero! e fa i fatti. non parla e basta
MrFrustino 2 months ago
onore a Piero Ricca,
guerrigliero della denuncia,
combatti con parola irriverente in un tempo e paese assordati dal frastuono di una civile omertà.
rikibitta 2 months ago
sgarbi quando sbraita sembra un disco rigato ... salta e dice sempre la stessa CAZZATA
mirkobuti81 2 months ago
premesso che sgarbi è il peggio della televisione italiana ed è uno dei peggiori politici del paese. (pero' buon critico d'arte, ed è quello l'unico mestiere che dovrebbe fare). Apparte il fatto che è l'anticristo impersonificato poichè offende e bestemmia a vuoto, lo Sgarbi non ha comunque processi pendenti alle spalle riguardo la corruzione o altro. Il fatto grave fu nel 96 quando faceva il sovrintendente in veneto e presentò falsa documentazione medica, fu processato con condanna definitiva.
dimitryspyweb 3 months ago
IL RIBERLUSCAMENTO DELLA VERITA'!!
ALZIAMO LA TESTA , UNA VOLTA TANTO!!
MANDIAMO VIA QUESTA SPAZZATURA DALLE NOSTRE ISTITUZIONI.
Profex74 3 months ago
ma quello vestito bene che vole!?dice ma chi siete non siete nessuno?ma chi è lui????????
TheVenuz2010 3 months ago
sgarbi e company e morite de morte lenta vi prego!
TheVenuz2010 3 months ago
Bravo Ricca and ragazzi!!
MARIETTI5 3 months ago
Faccio presente che Sgarbi ha una cultura impressionante,ha fatto tante cose nella vita-ha preso il massimo dei voti con la laurea-
Famosedurisate 3 months ago
Grandissimo Piero . Testa alta e Grazie
marcomaca 3 months ago
pardon,chissà se troveranno..
breatheurlife 3 months ago
Sgarbi è uno dei più grandi incompetenti e vermi d'Italia.E lo dico perchè l'ho incontrato personalmente.Si crede intellettuale e l'unica cosa che è in gradp di fare è di urlare una ventina di volte cinque frasi in croce(solitamente insulti).Chissà se gli italiani troverà mai il coraggio di alzare la testa.
breatheurlife 3 months ago
Chi è quello con il gatto morto in testa che difende il pregiudicato Sgarbi?
iLMurodellaVergogna 3 months ago
"disturbatore!" ahahahah passano gli anni che per Sgarbi ahahah
SuperProvvidenza 3 months ago
sbaglio o Sgarbi non riusciva a togliersi da quella situazione di m****?
SuperProvvidenza 3 months ago
This has been flagged as spam show
CACCIATOREdiFAKE - HiEnergy2000 - Wordrecordsound - Vanessa80880 - ANTONIOdiDIETRO
Sono anni che questo tizio con tanti account dà del "pedofilo" a giornalisti, magistrati ed altri personaggi più o meno noti, in particolar modo nei video dedicati a Piero Ricca. Inoltre cerca di screditare con infami calunnie pure gli altri utenti di youtube che lo sbugiardano, così come sta facendo attualmente con me!
L'unico modo per fermarlo è fare passaparola il più possibile!
grazie
VotoSiIvioBerlusconi 4 months ago
Il massimo è Sgarbi che essendo veramente pregiudicato (per una sentenza della Cassazione del 12 luglio 1996 che lo condanna a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per truffa aggravata e continuata ai danni dello stato) urla pregiudicato a Ricca.
Incredibile.
sim696p 4 months ago
aspetta che finisca sto schifo di governo berlusconi,e vedremo chi vuole la gente
Rossella4191 4 months ago
ma come fa quella feccia a dire che mani pulite fu un crimine? che vergogna
guiltymind01 4 months ago
ma sgarbi riesce a tenere un discorso sensato senza insulti stupidi o cose del genere?
ElectricDogs5 4 months ago
This has been flagged as spam show
Piero Ratto Ricca, zecca di un culo rotto sfigato, sei conosciuto in tutte le questure, negli ospedali psichiatrici, in molti ti conoscono come pedofilo, cosa aspetti a darti fuoco ? tanto se non lo fai tu prima o poi lo faranno altri !
HiEnergy2000 4 months ago
@HiEnergy2000 ne vorrei altri 1000 come lui....
sovietsupremo0 4 months ago
@sovietsupremo0 Lascia perdere ce ne sono troppi di pedofili in giro, altri 1000 pedofili come Piero Ratto Ricca sarebbe una bestemmia ...
HiEnergy2000 4 months ago
@HiEnergy2000 siete bravi ad infamare Ricca, ma guarda che ogni tanto ....becchi male...... e pensare che è un semplice cittadino che dice le cose come stanno !!!
sovietsupremo0 4 months ago
@sovietsupremo0 Piero Rtto Ricca è n cittadino pedo pedofilo informati..............................
HiEnergy2000 4 months ago
This has been flagged as spam show
@sovietsupremo0 CACCIATOREdiFAKE - HiEnergy2000 - Wordrecordsound - Vanessa80880 - ANTONIOdiDIETRO
Sono anni che questo tizio con tanti account dà del "pedofilo" a giornalisti, magistrati ed altri personaggi più o meno noti, in particolar modo nei video dedicati a Piero Ricca. Inoltre cerca di screditare con infami calunnie pure gli altri utenti di youtube che lo sbugiardano, così come sta facendo attualmente con me!
L'unico modo per fermarlo è fare passaparola il più possibile!
grazie
VotoSiIvioBerlusconi 4 months ago
This has been flagged as spam show
IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE
Pochissimi sanno che entro il 25 settembre si può andare nel proprio Comune per firmare a favore del referendum che chiede l'abrogazione dell'attuale legge elettorale (che consente ai partiti di scegliere chi mandare in Parlamento).
Se vuoi essere tu a scegliere chi ti rappresenta, vai a firmare: servono almeno 500.000 firme
VOTATE QUESTO COMMENTO PER RENDERLO VISIBILE E COPIATELO E INCOLLATELO SU TUTTI I VIDEO POSSIBILI NON SOLO DI POLITICA
davidebello1 4 months ago
sgarmi mi fa schifo!ridicolo veramente...ci siamo rotti il cazzo di sta gente di merda!!!
TheMaccio1991 4 months ago
PIERO RICCA vai a lavorare nullafacente e pedofilo -.-
ILLARYMICIA 4 months ago 2
Piero Ricca è come Paolini...e rappresenta l'italiano medio frustrato senza casa,
che vive ancora in affitto e per cena mangia carne o tonno in scatola, mozzarella scadente e frutta poca perchè costa troppo. E' il tipico sinistroide che si trova nelle Università che ha le mani in pasta e fornisce gli appunti giusti per passare l'esame con l'amico professore.Osservate i compagni di stò sporcaccione...unti e sporchi,e le donne acide e incattivite. Viaggiate e allargate gli orizzonti..non ad EST;)
pokersoulfunkyrap 5 months ago
@pokersoulfunkyrap Il tuo commento può fare il giro del mondo per quanto è emblematico della stupidita umana.ricca non va in tv.non centra un cazzo l'aspetto,(ma perchè dici che è sporco? fatti curare), non c'è una sua affermazione che sia sinistroide. tipico e vuoto sei te mentecatto, parli delle possibilità economiche come se fossero il punto cruciale con cui valutare l'operato di una persona.sei la negazione dell'allargamento di alcun orizzonte, chiuso nella merda con cui ti fai costruire.
dysguest 5 months ago
Sgarbi messo di fronte a tutta la merda che rappresenta. Questo incivile dai modi animaleschi di fronte ai diritti di un cittadino sveglio e lucidamente onesto ha fatto una figura pietosa, come tutti i suoi discepoli che parlano di stima e non sanno neanche cosa sia.
dysguest 5 months ago
va bhè avrà anche truffato, nella vita si puo' sbagliare, magari si è anche pentito per quel che ha fatto!
rossounico 5 months ago
Piero Ricca , un inutile pezzo di merda schizzato contro un muro di una stazio.
Vai a fare in culo te e tutti quelli che la pensano come te coglione di merda , sei un inutile fallito che vuole apparire in televisione facendo del casino e dicendo cazzate in pizza le quali non sa neanche il significato.
Povero cretino di un imbecille , SGARBI vuole fare il bene dell'italia e parla di com'è l'Italia. Gente se credete ad un pessimo rincgolionito come Ricca siete propio dei mongoli. Ho 14 anni :D
MrRiccardoHouse 5 months ago
@MrRiccardoHouse ne dimostri 10
efams423 5 months ago
@MrRiccardoHouse hai 14 anni e gia sei un cretino che si beve la merda televisiva. piero ricca non appare in televisione, cazzo di mentecatto che non sei altro, ha due palle gigantesche e fa un lavoro di informazione INDIPENDENTE come nessunoè in grado di fare. Non ha detto neanche una cazzata differentemente da te e da quell'animale che spara stronzate di sgarbi. Sgarbi non vuole il bene bocclaone, è un verme assenteista con uno stipendio macroscopico. Vai a studiare
dysguest 5 months ago
@MrRiccardoHouse porco pedofilone con la barba ! è PIERO RICCA IL RISAPUTO FROCIOPEDOFILO E PARASSITA-MANTENUTO ! bLEAHHH .
ILLARYMICIA 4 months ago 2
io sono contento che ci siano persone che abbiano il coraggio di affrontare di persona
i problemi reali di questa povera e miserabile italia(ormai minuscola anche nel testo).
noi Italiani dobbiamo renderci conto delle prese per il culo di queste persone. ribelliamoci tutti insieme!!!
toyotistaful 5 months ago 2
Si che è sua, lui è un membro del popolo...le città appartengono al proprio popolo.
Metallout 5 months ago
"cara lesbica"...che cialtrone impostore criminale.
Virgilivs87 5 months ago
Fantastico Piero Ricca! Fantastico!!! Ognuno di noi dovrebbe essere come lui!
viaggio77 5 months ago
bel parrucchino... ma chi era????
fulviospa 5 months ago
Piero mi hai fatto piangere, porca puttana.
L'Italia ha bisogno di gente come te.
Grazie di vero cuore per tutte le coscienze che hai svegliato.
manolino1969 6 months ago 17
due cani che si abbaiano contro
lelevich47 6 months ago
si si non hai torto figurati
..a volte ho il dubbio che questo modo non paghi
anche se poi come dici tu questi te le levano dalle mani
fabri327 6 months ago
e giusto piero
giustiziereh24 6 months ago
Andate su Wikipedia, cercate Vittorio Sgarbi.
Scorrete in basso, paragrafo "Condanne Giudiziarie"
varnakoot 6 months ago 15
Il tizio coi capelli leccati dal cane è veramente una testa di cazzo. Fomenta la lotta sparando cazzate senza senso e totalmente fuori luogo!!
sartozzi78 6 months ago
solita paccottiglia televisiva
ricca è arrogante e tracotante se pensa di fare giornalismo essendo aggressivo si uniforma al resto dei giornalisti sia di destra che di manca
fabri327 6 months ago
piero ricca sei il BARBONE EMARGINATO FROCIO PEDOFILO CEREBROLESO più conosciuto nelle questure e nei reparti di NEUROPSICHIATRIA, vedi di farla finita, tanto NON ti CAGA più NESSUNO ...
Tornatene alla neuro e non fuggire sempre dall'ospedale per poi rompere il cazzo alla società, prima curati ...
CACCIATOREdiFAKE 6 months ago
@CACCIATOREdiFAKE la bassezza dei tuoi insulti non può che accrescere la stima verso Ricca da parte di quei cittadini che ancora, nonostante tutto, non rinunciano a sperare in un paese migliore dell'attuale triste, immorale, ignorante ed incivile Italia.
osgef 6 months ago
@osgef
Evidentemente sei un suo compagno di merende, o quant'altro, primo perchè parli appunto di una autentica NULLITA' ASSOLUTA come piero ricca , un FROCIO PEDOFILO PARASSITA che NON ha mai lavorato in vita sua, e poi da quale pulpito parte il termine INSULTO, quando si parla giusto del BARBONE INSULTATORE piero ricca, un PREGIUDICATO che chiama gli altri pregiudicati, questo PEDERASTA CEREBROLESO, è un BASTARDO che accusa gli altri delle stesse cose di cui egli stesso ne è PROTAGONISTA.
CACCIATOREdiFAKE 6 months ago
@CACCIATOREdiFAKE hai visto quando sgarbi lo ha sputtanato........TREMAVA COME UNA FOGLIA IL PEDOFILO BARBUTO !!! Ha la coscienza sporca e sI sarà ricordato delle denuncie x detenzione di materiale PEDOPORNOGRAFICO E ALTRO -.-
ILLARYMICIA 4 months ago
@ILLARYMICIA
è normale, ricca è un BARBONE FROCIO PEDOFILO che si è sempre spacciato per giornalista, quando NON lo è MAI STATO, ovviamente TREMA perchè teme d'esser SMASCHERATO come NULLITA' ASSOLUTA e anche come PLURIPREGIUDICATO.
La cosa più assurda del noto CEREBROLESO PEDOFILO piero ricca sono le BUFALE dei titoli dei suoi video vedi ad es. questo :
" piero ricca incontra Sgarbi " (MOMENTO CULT)"
Ma quale INCONTRO e momento cult se il MISERABILE lo ha atteso per ore per INSULTARLO ?
CACCIATOREdiFAKE 4 months ago
@CACCIATOREdiFAKE
Prima cosa: perchè offendi qualcuno dandogli del barbone, usando questo termine in maniera dispregiativa?
Seconda cosa: per essere accusati di un reato bisogna esser stati condannati...e poi anche se uno viene condannato non vuol dire che sia colpevole per forza...vedi in Italia, o per esempio negli USA dove in certi stati hanno anche la pena di morte per i reati più gravi,
1IMaxI1 4 months ago
@CACCIATOREdiFAKE
che, "dopo" l'esecuzione del condannato, vengono scoperte delle prove che scagionano l'ormai "defunto" innocente.
Terza cosa: non dovresti "fidarti" così tanto dei giornalisti cosidetti "accreditati", cioè che sono iscritti "all'albo" dei giornalisti. Fondato nei "pacifici" anni del fascismo...e io non sono nè di destra nè di sinistra.
Se mi parlano dell'albo dei medici, allora ok, lì si parla della salute e vita della gente.
1IMaxI1 4 months ago
@CACCIATOREdiFAKE
Quarta cosa: il nome del video non è stato dato da Piero Ricca.
Quinta ed ultima cosa: per "momento cult" si intende un dato momento nel tempo, più o meno lungo, non il fatto che lo abbiano aspettato per varie ore.
Attendo una tua "sicura" risposta...ciao!
1IMaxI1 4 months ago
@CACCIATOREdiFAKE
Quarta cosa: il titolo del video non è stato dato da Piero Ricca e non l'ho ha neppure caricato lui, ma da marcotravagliotv2.
Quinta ed ultima cosa: per "momento cult" si intende un dato momento nel tempo. Non il tempo che loro hanno passato ad aspettare l'arrivo di Sgarbi, ma i nove minuti e cinquantuno secondi del video.
Attendo la tua, "sicura", risposta...ciao!
1IMaxI1 4 months ago
@1IMaxI1
Mi sa che hai un modo tutto tuo di interpretare le parole, ho scritto :
"Ma quale INCONTRO e momento cult se il MISERABILE lo ha atteso per ore per INSULTARLO ?"
(metodo abitudinario del PARANOICO squadrista pederasta ricca)
Non so se ci fai o ci sei ... i video in questione partono dal blog del NULLAFACENTE ricca o FENEGOR: ricca,poi vengon replicati da terzi come il caso del calunniatore travaglio..(Dio li fa e poi ...)
In quanto all'ALBO ben detto ricca ? MAI stato giornalista.
CACCIATOREdiFAKE 4 months ago
@1IMaxI1
Mi sa che hai un modo tutto tuo di interpretare le parole, ho scritto :
"Ma quale INCONTRO e momento cult se il MISERABILE lo ha atteso per ore per INSULTARLO ?"
(metodo abitudinario del PARANOICO squadrista pederasta ricca)
Non so se ci fai o ci sei ... i video in questione partono dal blog del NULLAFACENTE ricca o FENEGOR: ricca,poi vengon replicati da terzi come il caso del calunniatore travaglio..(Dio li fa e poi ...)
In quanto all'ALBO ben detto ricca ? MAI stato giornalista.
CACCIATOREdiFAKE 4 months ago
@1IMaxI1
Mi sa che hai un modo tutto tuo di interpretare le parole, ho scritto :
"Ma quale INCONTRO e momento cult se il MISERABILE lo ha atteso per ore per INSULTARLO ?"
(metodo abitudinario del PARANOICO squadrista ricca)
Non so se ci fai o ci sei ... i video in questione partono dal blog del NULLAFACENTE ricca o FENEGOR : canale di ricca, poi vengon replicati da terzi come il caso del calunniatore travaglio,(Dio li fa e poi...)
In quanto all'ALBO ben detto ricca ? MAI stato giornalista.
CACCIATOREdiFAKE 4 months ago
@CACCIATOREdiFAKE
Bè, come ho detto, se non lo fà nessuno con questi gente quà...chi lo fà.
E poi se mai a Ricca dovresti dare il soprannome di "brigatista", non "squadrista"...a parte il fatto che attacca anche i gran cavalieri di sinistra.
In più farcisci tutti i tuoi commenti con parolacce infantili e puerili.
Poi hai parlato dei titoli che dà ai suoi video...ma io mi stavo esclusivamente riferendo "a questo video".
1IMaxI1 4 months ago
@CACCIATOREdiFAKE
Altra cosa. L'albo dei giornalisti è stato creato ai tempi proprio dagli "squadristi", ma quelli veri...per poter controllare tutto quello che veniva scritto contro di loro. Per fortuna oggi almeno c'è internet.
P.s.: Stiamo solo discutendo in maniera civile...ciao!
1IMaxI1 4 months ago
@CACCIATOREdiFAKE ahahahahahahaahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahahaahahahaha ...... ahahahahaahhahahahahahahahahahahah.......ma come llhaiahahahahahahahahahahaha...
mari95260 6 months ago
Piero Ricca si era già candidato con Di Pietro alle elezioni comunali di Milano del 2005.
Prese meno di 150 voti....!poi cerco'di usare la legge porcata per farsi "nominare" deputato da Tonino Di Pietro, usando i blogger come mezzo di pressione...
un novello Beppe Grillo..
leuce77 6 months ago
@leuce77 Per la cronaca: quella autocandidatura era una provocazione-prefigurazione del meccanismo delle primarie come metodo di selezione partecipativa e antidoto allo sfruttamento oligarchico della legge elettorale: al posto dei vari Scilipoti e Razzi, e in tempi non sospetti, si proponeva di lasciar scegliere alla base dei cittadini-simpatizzanti una quota dei candidati. A distanza di anni ora molti parlano di primarie e qualcuno addirittura propone di istituirle per legge.
fenegor 6 months ago
@RUDEGOOD
cioè TU il parassita
nebulamas 6 months ago
quando inizia a ripetere per più di 2 volte lo stesso insulto consecutivamente vuol dire che non sa più che cacchio rispondere perchè sa di aver torto
SP8SimplyTheBest 6 months ago
RICCA : un esempio come dice TRAVAGLIO......non un leader...ma un libero...cittadino che dice la verità e cioè la voce del popolo !!!!! W La giustizia..W gli uomini liberi...w la Costituzione !!!! SGARBI : scherano di Berlusconi.....venduto dalle sue aste.....assieme a CORBELLI......mi vergogno grazie a persone di questa risma di essere ITALIANO !!!!!!
mare851 6 months ago
ATTENZIONE!!!
facendo delle ricerche su youtube, ho scoperto alcuni account (che PROBABILMENTE appartengono alla stessa persona), e che girano per youtube diffondendo calunnie su altre persone, insultando omosessuali, rumeni, persone di sinistra, magistrati, giornalisti... in perfetto stile berlusconiano. Questi utenti sono: CACCIATOREdiFAKE, Alexosmilazzo, tathj64, wordrecordsound, e forse altri che non ho ancora scoperto. DIFFIDATE DI LORO. pollice in su per far diffondere la notizia...
HyruleExplorer1992 6 months ago 3
Piero Ricca suicidati pedofilo fallito!
Vanessa80880 7 months ago
@nomeutentecheneso ti sbagli è molto colto-tu sei ignorante!
Innamorato1975 7 months ago
la verita è che io mi sono rotto il cazzo di gente che stima sgarbi come grande critico d'arte o grande uomo di cultura. sgarbi è una delle piu grandi merde che potevano nascere. prima o poi andrà in galera o magari morira e sarà una sborata
pozzi0 7 months ago
@pozzi0 io mi sono stufato di gente come te che accusa senza motivo-fatti er mea culpa prima di offendere Sgarbi!
Innamorato1975 7 months ago
@Innamorato1975 non offendo sgarbi. offendo te e tua madre
pozzi0 7 months ago
@pozzi0 ma chi sei? Chi ti conosce? Vuoi una bella denuncia? Dai,che ne pensi? Pensa a te stesso piuttosto-io sono una bravissima persona e anche mia madre-tu che vuoi?
Innamorato1975 7 months ago
@Innamorato1975 vai denunciami. idiota te idiota sgarbi. cretino
pozzi0 7 months ago
@pozzi0 appena vedi gente che si agita ti lasci condizionare come una canna al vento? Ma dai...
Innamorato1975 7 months ago
@Innamorato1975 no altra gente non conta nulla. a me sgarbi è sinceramente sempre stato antipatico, prima come politico, ma soprattutto come uomo in quanto idiota arrogante e simbolo di un'italia dove anche la politica diventa la sagra del piu pagliaccio o di quello che urla di piu.
e non puoi dire che non è vero. va bene quanto vuoi che è un grande critico d'arte, ma non si può tollerare un buffone del genere famoso solo per le sue urla da animale.
pozzi0 7 months ago
P.P.P. Piero Ricca è un Pedofilo Pregiudicacato Psicolabile
ma anche Analfabeta : ( 0:20 non so se le sappia..)
mi meraviglio come il Prof. Sgarbi abbia dato credito e risposto a questo sorcio accattone nonchè nullità da strada.
Wordrecordsound 7 months ago
Mani pulite fù un crimine....mi sono cadute le palle a terra =(
NikAndrea88 7 months ago
grazie ricca..a ammiro chi ha il coraggio di urlare la verita
mekkemusic 7 months ago
perche tutti date del pedofilo a piero ricca?
guarne69 7 months ago
@guarne69 Propaganda di chi lo teme.
gangioramone 7 months ago
Ammiro il coraggio di Ricca, ma dopo questo video dubito fortemente della sua intelligenza. Pensare di poter avere un dialogo con un soggetto del genere è pura superbia, non me l'aspettavo da lui.
rozzu1 7 months ago
@rozzu1 patetico-accusa tutti e non guarda a se' stesso...
Innamorato1975 7 months ago
@Innamorato1975 Non riesco a capire e sinceramente non mi interessa conoscere il motivo che ha dato vita alla sua crociata pro-Sgarbi, ma sappia che non appare in alcun modo intelligente. Questo individuo avrà anche una smisurata cultura, ma quello che si vede in ogni confronto davanti ad una telecamera fa presupporre esattamente il contrario: spocchia sterile e ignoranza. Qualora siate amici mi dispiace per lei, ma quello che Sgarbi mostra è contrario ad ogni legge di convivenza civile. Saluti.
rozzu1 7 months ago
Stamattina guardavo il video dell'intervista di Talese a Brunetta e pensavo che quelli di destra sono tutti affetti da Sgarbite acuta..E seguentemente pensavo che Sgarbi è un pezzo di sterco, un infimo essere che solo la destra odierna poteva avere. Un finto conoscitore di arte e fintissimo intellettuale. Che odio, cristo!
MASTERCARDUZ 7 months ago
la tanica di benzina la offro io!!
sbobba75 7 months ago
che eroi XD
lorysparkly2011 7 months ago
youtube.com/watch?v=kgyEsR_VKZk
BERLUSCONI BESTEMMIA E FA INCAZZARE BERLINGUER E IL CHE!!
ilmagicoanto 7 months ago
@b99omber informati prsso le procure se Piero Ricca è un maledetto pedofilo o no.
Evvero te sei un pedofilo come lui se lo difendi mentendo pur sapendo di mentire.
Vanessa80880 7 months ago
il PEDOFILO piero ricca, è un neuroleso fuggito troppe volte dalla neuro, ARRESTATO una infinità di volte, AGRESSORE si avvale della collaborazione dei suoi 3 PEDERASTI che si INCULANO tra di loro, ricca compreso, i suoi 3 SCAGNOZZI son gli stessi che URLANO assieme a ricca dietro la telecamera e sono rispettivamente i noti FROCI e PEDOFILI : franceso baraggino, diego fabricio, mariano elia e spesso ad accomapagnare il DIFFAMATORE URLATORE PEDOFILO riccà c'è anche il FROCIO duccio facchini.
CACCIATOREdiFAKE 7 months ago 3
@CACCIATOREdiFAKE gay
lauragualdi 7 months ago
@lauragualdi Esser chiamati GRATUITAMENTE " Gay " da un AUTENTICO FROCIO PEDOFILO parente e compagno di avventure dell' altrettanto FROCIO PEDOFILO piero ricca ....
... è un complimento ...
CACCIATOREdiFAKE 7 months ago
@CACCIATOREdiFAKE hai esagerato un pò,però è un provocatore Ricca,non è molto costruttivo,vede solo il negativo.E stufa...Deve maturare e crescere---
Innamorato1975 7 months ago
@Innamorato1975 Capisco che sei dal 1975Innamorato di piero ricca il pedofilo.
Seriamente parlando: cosa deve crescere un CEREBROLESO NULLAFACENTE da una vita, a 41 anni ancora senza voler avere la benchè minima intenzione di andare a LAVORARE. piero ricca è un FROCIO PEDOFILO che qualche anno fa decise tentare la sorte per acquisire NOTORIETA' facendo irruzione in un convegno per urlare " buffone " a Berlusconi, il CODARDO al processo disse d'aver detto "puffone NON buffone" è un POVERACCIO !
CACCIATOREdiFAKE 7 months ago
Comment removed
Innamorato1975 7 months ago
@Innamorato1975 " sciaCquati " ( con la C ) ...
Mi son sciacquato le dita con l'acqua ossigenata,va bene ? la chiesa è troppo distante. E' normale che ti sei lasciato con ricca-cacca è INSOPPORTABILE e poi se sei etero a maggior ragione...
Comunque, SCHERZI a PARTE, così stavolta capisci, bastava LEGGERE 2 parole chiave per capire che si SCHERZAVA, quando ho scritto: " SERIAMENTE PARLANDO..."
però non è giusto sedurre e poi abbadonare un povero BARBONE TALEBANO CELEBRE-leso, ha ha ha ha
CACCIATOREdiFAKE 7 months ago
Raramente ho visto persone più patetiche del tirapiedi di Sgarbi... imbarazzante...
ekerazha 7 months ago 2
Ahahahahah!
0:18 questo notissimo pedofilo nullafacente dice: 'non so se lei sappia', povero rikkionazzo pedofiloe porprio una ricca cacca o una cacca ricca, ovunque mette piede si sente il suo odore di cacca fresca.
Vanessa80880 7 months ago
@Vanessa80880
Se vuoi dare lezioni di italiano, cerca di usare un po' meno "k".
ekerazha 7 months ago
@Vanessa80880 dici che Ricca è un notissimo pedofilo, puoi documentare? O stai solo calunniando perchè non hai altro modo di esprimerti?
b99omber 7 months ago
te capi? we pirla! caffettino?
PaoloCondo 7 months ago
Grande Piero ricca FINALMENTE L' ITALIA HA IL SUO EROE
enea890 8 months ago 2
@enea890 allora stiamo proprio inguaiati
mrutopics 7 months ago
Comment removed
Innamorato1975 8 months ago
Pura arte provocatoria Piero Ricca è grande e lungimirante e riesce ad utilizzare la stessa arma del cazzone leccaculo in questione.
crazydrone 8 months ago 2
Sono di Ferrara e dico che darei la Medaglio d'Oro a Ricca:parole sante!!!!
baragia 8 months ago 2
non solo Milano Italia libera !!!!!
lidiajaguar1 8 months ago
il cittadino Ricca contro il delinquente Sgarbi
nebulamas 8 months ago 16
Italia, splendida nazione, ricca di ogni bene... ma piena di imbecilli, che la rendono invivibile e sempre più screditata.
donniecatalano 8 months ago
This has been flagged as spam show
ITALIANI, REFERENDUM POPOLARE IL 12-13 GIUGNO 2011
ANDIAMO A VOTARE, TUTTI
CI SARANNO 3 QUESITI, SUL NUCLEARE , SULL'ACQUA PUBBLICA E SUL LEGITTTIMO IMPEDIMENTO
VOTA SI, PER ABROGARE L'ACQUA PRIVATA E MANTENERLA PUBBLICA
VOTA SI, PER RIFIUTARE LE CENTRALI NUCLEARI NEL NOSTRO PAESE
VOTA SI, PER ABROGARE IL LEGITTIMO IMPEDIMENTO, LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI
Spargi la voce su you tube, parlane con i tuoi amici e parenti, pollice in su per questi commenti per dare + visibilità.
INFORMATEVI!!
DrLuca9787 8 months ago
adoro Piero Ricca, peccato che sia molto di rado a Roma. sgarbi è un essere spregevole che nn suscita alcun sentimento di odio, ma solo freddo disprezzo.
gattacenerella 8 months ago
@gattacenerella ti sbagli-non lo conosci bene-è un bravo insegnante-vergogna!
Innamorato1975 7 months ago
E poi arrivano i digossini merdosi
payoff86 8 months ago
This comment has received too many negative votes show
ma chi cazzo e' sto' barbone merdoso?
iamgoinghigher 8 months ago
@iamgoinghigher
Uno che dice cose giuste e scomode
misterforest 8 months ago
@iamgoinghigher vergognati idiota
hitman802 8 months ago
Cinquanta voti di preferenza?! Non sapevo che a milano ci fossero 51 abitanti... famolo sindaco...
jfpIIIai 8 months ago
Ricca,ricordati che nella maniera in cui giudicate sarete giudicati...Parole di Nostro Signore Gesù il Cristo...
Innamorato1975 8 months ago
vai a lavorare piero ricca che ti fai mantenere da tua madre
blumetallo 8 months ago
10 100 1000 Piero Ricca
TheUnderniko 8 months ago 3
Comment removed
Innamorato1975 8 months ago
+ ricca meno sgarbi
topolottto 8 months ago 3
Comment removed
topolottto 8 months ago
si però i fatti hanno dato ragione a PIERO RICCA
topolottto 8 months ago
« Gente come Ricca fa paura, non perché sia un terrorista, ma per l’esatto contrario. Un cittadino informato che sputtana i potenti in pubblico è un cattivo esempio. Se la gente lo imitasse, in molti dovrebbero espatriare »
Beppe Grillo
Riccardo984 8 months ago 3
che grande condottiero dei cittadini
rippedanny 8 months ago
sgarbi ricca ti ha rivelato per quello che sei, uno sfruttatore del sistema corrotto come te...e i programmi televisivi ancora t'invitano, che scandalo...RIVOLUZIONE!
quartos89 8 months ago
sei un grande Ricca!
tafte26 9 months ago
"Mani pulite fu un crimine"... No comment.
Hyperr81 9 months ago 2
grande
franzh0001 9 months ago
Comment removed
franzh0001 9 months ago
PIERO RICCA QUAND'E' CHE VAI DA ROTHCHILD AD INSULTARLI?
AdolfBankstersHunter 9 months ago
@AdolfBankstersHunter paura eh?
AdolfBankstersHunter 9 months ago
sgarbi è un fallito
MrBux1987 9 months ago 2
@MrBux1987 ti sbagli-Sgarbi è un uomo realizzato-come fai a non rendertene conto?
Innamorato1975 9 months ago
questo uomo è un mito
MrBux1987 9 months ago
sgarbi è proprio un merda!
Stevejordan88 9 months ago
scusate se faccio la voce fuori dal coro... ma la canzone di chi è?
JaceMindsculptor 9 months ago
@JaceMindsculptor Credo di Franco Battiato ma non so il titolo...
TheTrancemaster90 9 months ago
@JaceMindsculptor
Povera Patria di Battiato
Namenickpass 9 months ago
@Namenickpass grazie mille.
JaceMindsculptor 9 months ago
piero ricca è odioso ma è un grande
giallutheslasher 10 months ago
This has been flagged as spam show
quei 144 che hanno messo "non mi piace"... sò bene la loro madre che lavoro fa!
AnnaluceNovanta 10 months ago
quesi 144 che hanno messo "non mi piace"... sò bene la loro madre che lavoro fa!
AnnaluceNovanta 10 months ago
Ricca sarà anche impudente verso i soliti volti noti della politica e del giornalismo, ma è anche vero che a lui, viceversa, non gli si può porre una domanda senza che vada in bestia.
Piero Ricca aggressore verbale "unilaterale".............troppo comodo.
fugit72 10 months ago
HAHAHAHAAHAH due coglioni che si danno degli stronzi a vicenda!
whorepet 10 months ago
continuo ad essere cxonvinto al 100% che questo piero ricca è un nullafacente figliodipapà del cazzo
ipnolab77 10 months ago
aaaaaah meno male che c'è gente come fanculocapra che manifesta la propria cultura!
squi91 10 months ago
Ecco cosa succede quando la gente non è favorita dal popolo :D
WatchThisPlayer 10 months ago
ma chi è questo Piero Ricca? Uno faccia di cazzo che non ha un cazzo da fare da mattina a sera???
ipnolab77 10 months ago
@ipnolab77 è un blogger con i controcazzi
watchman93 10 months ago
@ipnolab77 ma qualcuno che abbia superato (con profitto, non per sopraggiunti limiti d'età) la terza media c'è qua dentro?
hardc0rejollies 10 months ago
Ma fatti la barba va
Yamagary 10 months ago
Piero Ricca FACCIA DI MERDA che non lo vota nessuno...
Scommetto che non ha mai visto una figa quel coglione...
fanculocapra 10 months ago
@fanculocapra il tuo nick è autocelebrativo, vero?
hardc0rejollies 10 months ago
@hardc0rejollies Eccone un altro che non ha mai visto una figa
fanculocapra 10 months ago
@fanculocapra guarda che quelle di youporn non contano.
TheIceThorn 10 months ago
@TheIceThorn ahah.. Lo so è..
fanculocapra 10 months ago