Propongo un minuto di "reclusione" per il povero Tartaglia - il nostro nuovo eroe italiano -. Colui che ha osato fare ciò che gli altri sognano soltanto. In fondo è stato un confronto tra instabili di mente. Date un gessetto anche al Berlusca adesso. Ci si aspetta una replica ad armi pari. In fondo se lo merita, perché con una fratturina e un po' di sangue ha dimostrato di essere "umano" pure lui.
Ho sentito che il papa è stato aggredito da una donna con problemi psichici. Sta a vedere che anche stavolta Berlusconi e il suo Giornale, Emilio Fede e scagnozzi vari attribuiranno la cosa a un "clima d'odio" suscitato dal partito di Di Pietro? Ormai siamo alle barzellette con questo governo...
Ciao Alessandro, tu ci ricordi che noi normodotati dobbiamo saper anche apprezzare le cose positive che ci sono e non sempre dare addosso a chiunque ci capiti a tiro, al politico di turno o a qualunque altra persona, ma purtroppo ci sono persone che fanno della violenza fisica e verbale la loro ragione di vita.
Prima di tutto mi presento,sono Alessandro, e da quando sono nato sono un disabile motorio, praticamente costretto su una carrrozzina. destra o sinistra che sia ho visto dei cambiamenti solo con il governo di ora. Con il governo prodi percepivo 374euro mensili, che sono calati a 198. dopo tre mesi con il governoDi ora ne prendo 400. ma la differenza sta anche nel vivere quotidiano, marciaoiedi, banche, vita comune. quello che è stato fatto ora io non lo dimentico piu....ciao a tutti!
Mi dispiace tantissimo della tua situazione, ma non in tutta l'Italia funziona come dici tu: tu pensi seriamente che i marciapiedi ecc ecc insomma l'abbattimento delle barriere architettoniche sia stato fatto da questo governo?1 anno?
ti posso dire una cosa molto importante: Vendola in Puglia ha fatto delle cose per i disabili che non osi immaginare.
Vendola, non Silvio. Con questo non voglio dire che la sinistra è meglio della destra o viceversa.
@alefuf certo dillo a tutti quelli che perdono lavoro grazie a lui, siete scemi??? adesso berlusconi l'ipnonano bastardo è diventato un eroe per sta cazzo di statuetta??? QUELLO MERITA DI CREPARE COME MUSSOLINI.
Propongo la fornitura di 100 Pupazzi con la fattezze di Berlusconi da installare in tutti i capoluoghi di provincia, questo per dare modo alle persone che ne sentano la necessità di prenderlo a calci e a pugni per scaricare la loro rabbia, sperando che lascino in pace quello vero. Però c'è il rischio che nella foga qualcuno si faccia male da solo.
Burino viene da Burro, a Roma data l' abitudine di togliere una R nelle doppie diventa Buro; Col termine Burino si indicavano coloro che venivano dai paesi intorno alla capitale a vendere formaggi ed affini.
Quindi il termine che tu usi per offendere è inappropriato, io conosco l' italiano, mentre tu non riconosci il " Romanesco " : idioma usato da Trilussa, Petrolini e ancor prima da Pasquino . Io non mi permetterei mai di denigrare un milanese o un calabrese se fa satira nel suo dialetto.
Credo che ci siano persone che per dare senso alla loro vita evidentemente insoddisfacente, devo per forza odiare qualcuno. Si farebbe meglio a concentrarsi sui problemi della gente comune e cercarli di risolverli invece di tirare statuine al Presidente del Consiglio
FANTASTICO, noi continuiamo a litigare fra noi, destra sinistra e loro i politici ci tirano merda. Loro hanno creato la dx e la sx e noi facciamo il tifo come per il calcio quando invece siamo nella stessa merda e dovremo aiutarci e schierarci per il bene di tutti. FORZA ITALIANI CAZZO SVEGLIAMOCI FORZAAAA
Cmq gente, son la prima a voler fuori dalle palle Berlusconi, ma così no. Lui del male fisico non l'ha mai fatto. Mi pare sbagliato. Oltrettutto ora siamo fottuti perchè è un martire.
E' tutto finto. E' una montatura per martirizzare il grandissimo bastardo mafioso che governa il nostro paese. E voi ci state cascando tutti. Scappate dall'Italia, mettetevi al sicuro
siete ridicoli tutto questo è assurdo questa non è il modo di fare politica , tuttocio non fa altro che distogliere la gente da problemi sei , non cresceremo mai sia come cittadini che come politici, non sarebbe meglio che il governo e l'opposizione invece di perdere tempo ad ingiuriarsi si diano da fare insieme per risollevare il paese .
" tramaci. org/ censura" ? (unite gli spazi) controllate ci stanno censurando tutto! ora hanno trovato un ottimo pretesto per poterlo fare con più comodità.
massimo tartaglia per la sinistra ora è un eroe.da qui si capisce che la sinistra è la vergogna dell'italia.silvio riprenditi l'italia ha bisogno di te.
L'idiota sei tu. QUANDO RIUSCIRETE AD USCIRE DALL'OGGETTIVITA' DEL SINISTRA o DESTRA RIUSCIRETE A CAPIRE COSA BERLUSCONI STA FACENDO X QUESTO PAESE. Si bhe, in pratica mai. IGNORANTI
A me stanno sul cazzo i politici di Sinistra, vedi Di Pietro o Bindi, e non vado su yuotube a guardare i loro video. Invece voi venite qui a guardare Silvio, per insultarlo.. Ma vi rendete conto che nullità siete !?Ma non avete altro da fare nella vita ? O forse senza di lui non sapreste cosa fare nella vostra triste vita da invidiosi ?! Ma ovviamente finché state qui ad ammirarlo ed insultarlo potrete solo invidiarlo, e domani tutti con le antiinfortunistiche ai piedi ad invidiarlo.
ma xchè dovrebbe aver fatto finta? per popolarita' non credo, per soldi neanche, credo che voi 4 comunisti di merda non avete altro che fare che sparare a zero su chi ha fatto e sta facendo tuttora qualcosa, andate a tirare mortadelle a prodi, almeno si ricongiunge con i suoi simili
Tipico degli ignoranti rispondere così. Chi va contro quel gran bastardo è un comunista adesso. E' tutta una finzione, perchè adesso tutti diranno che è una vittima, e farà ancora di più ciò che vuole
sai xkè può essere vero ke abbia fatto finta?x prendere ancora una volta x il culo gli ignoranti e pecoroni cm voi ke vi fate ancora prendere in giro da lui!voi gli andate dietro,e lui sguazza nei soldi e nella popolarità(anke se la popolarità tra un pugno di seguaci male informati e ignoranti non è un grande successo...)
hai raggione petitom22, ne ho parlato anche con mio padre di quel fatto del fulard, si è nascosto il volto in una maniera proprio strana mentre si facceva accompagnare nella macchina. poi è uscito fuori con quella smorfia di dolore...se non è di altro...perchè dopo questo si è parlato anche di una lesione al naso e se guardate bene il video, il naso non è stato colpito. i berlusconiani non devono farne una vicenda politica perche era il gesto di un pazzo
This comment has received too many negative votesshow
berlusconi che ha messo in ginocchio l'italia? bah... forse avete il prosciutto sugli occhi!!! ricordo che il tizio che c'era prima non ha fatto niente! anzi ha peggiorato! ognuno fa il suo guadagno nelle cose ovviamente! tutti lo farebbero! ma almeno berlusca lascia mangiare qualcosina a noi pure!
Per me sa tanto di BUFALA,prima era con le mani bene in vista,e salutava la gente,appena colpito si è coperto il volto con un fulard,da dove arriva? era pronto perchè sapeva che sarebbe successo no?e poi non si vede la statua che lo colpisce,bensi qualcosa di molto diverso.Ancora una volta una grande presa per il culo per gli Italiani pecoroni
nn credo ppr ke sia una BUFALA dato ke c sn mlt altri video dv s vede la statua. poi dici ke sapeva ke sarebbe succexo?? x quale scopo scusami?? diventare qualcuno?? è già il presidente del consiglio una carica + import nn penso proprio ke c sia... ma tu prima d scriv c pensi alle cs? direi ke prima d parl a vanvera è mejo ragionarci un po' su sll cs xk si finisce col dire delle emerite c*****e! poxo capire ke nn voti Berlusconi, ma dire ke è una bufala penso proprio ke si esageri!!!
berlusconi ha messo il paese in ginocchio,ci ha ferito e anche lui ha sentito cosa si prova ad avere dolore e paura...ma è un essere umano e al di là delle politiche gli mando un augurio di pronta guarigione anche nell'anima magari riflettere lo aiuterà a dare al nostro paese un riscatto dopo averlo umiliato davanti al mondo intero, se è così sarò dalla sua parte....no violenza neanche nelle nostre città,ne ai nostri figli,madri amici e politici.
io non voto il suo partito ci pensara la giustizia a lui ma agredirlo no quello non mi piace io non conto niente ma da lontano gli mando la mia personale soliradieta.e sempre una persona molto matura merita un minimo di rispetto. vamos silvio levantate.
@LinchuTR berlusconi del utri....ma...ala fine gli italiani che lo hanno votata un giorno lo metterano in giù e gli picciarano adosso...alla fine mi da lastima e ate no?
che darebbe BERLUSCA PER IMBAVAGLIARE GIORNALISTI RAI!!!!! ma come potrebbe mai , giusto a fede potrebbe mettere una museruola !!
Ares1492 1 year ago
se lo pigliava pieno in testa era già morto....
1000mars1 1 year ago
nungerade ziemlich kuschelbedürftig wer möchte mit mir chilln hab auch ne web cam
AnitaAnil1 1 year ago
Propongo un minuto di "reclusione" per il povero Tartaglia - il nostro nuovo eroe italiano -. Colui che ha osato fare ciò che gli altri sognano soltanto. In fondo è stato un confronto tra instabili di mente. Date un gessetto anche al Berlusca adesso. Ci si aspetta una replica ad armi pari. In fondo se lo merita, perché con una fratturina e un po' di sangue ha dimostrato di essere "umano" pure lui.
veejay7474 2 years ago
Ho sentito che il papa è stato aggredito da una donna con problemi psichici. Sta a vedere che anche stavolta Berlusconi e il suo Giornale, Emilio Fede e scagnozzi vari attribuiranno la cosa a un "clima d'odio" suscitato dal partito di Di Pietro? Ormai siamo alle barzellette con questo governo...
alex91m 2 years ago
-berlusconi???
-èè?
statuetta!!!
ahahahahahhahahaha XD
pteo89 2 years ago
Ciao Alessandro, tu ci ricordi che noi normodotati dobbiamo saper anche apprezzare le cose positive che ci sono e non sempre dare addosso a chiunque ci capiti a tiro, al politico di turno o a qualunque altra persona, ma purtroppo ci sono persone che fanno della violenza fisica e verbale la loro ragione di vita.
berpaniz 2 years ago
in nessun caso la violenza non e' giustificata!!!!!
eroszippomia 2 years ago
@eroszippomia
CONDIVIDO.
44gattiinfilaper6 2 years ago
Ehm doppia negazione = affermazione...volevi dire che in nessun caso la violenza è giustificata, vero?!
TheGreyMaster 2 years ago
si e' esatto in italiano non sono una cima, ma il significato e' questo
eroszippomia 2 years ago
Tranqui! ^^
TheGreyMaster 2 years ago
Prima di tutto mi presento,sono Alessandro, e da quando sono nato sono un disabile motorio, praticamente costretto su una carrrozzina. destra o sinistra che sia ho visto dei cambiamenti solo con il governo di ora. Con il governo prodi percepivo 374euro mensili, che sono calati a 198. dopo tre mesi con il governoDi ora ne prendo 400. ma la differenza sta anche nel vivere quotidiano, marciaoiedi, banche, vita comune. quello che è stato fatto ora io non lo dimentico piu....ciao a tutti!
alefuf 2 years ago 2
@alefuf
Voglio conoscerTi personalmente per verifica di quanto sostieni.
Che mi risulta del tutto falso !!!!
44gattiinfilaper6 2 years ago
ciao Alessandro.
Mi dispiace tantissimo della tua situazione, ma non in tutta l'Italia funziona come dici tu: tu pensi seriamente che i marciapiedi ecc ecc insomma l'abbattimento delle barriere architettoniche sia stato fatto da questo governo?1 anno?
ti posso dire una cosa molto importante: Vendola in Puglia ha fatto delle cose per i disabili che non osi immaginare.
Vendola, non Silvio. Con questo non voglio dire che la sinistra è meglio della destra o viceversa.
Ciao e buone feste
Raffaele
lellojo 2 years ago
ma stai zitto
io sono di Lecce
quel ghay di Vendola non ha fatto un cazzo
si è solo fottuto i soldi dei contribuenti
ma che sto a parlare con te ignorante
la sanità ti dice niente ??
il suo cavallo di battaglia alle regionali
vai vai
e non parlare
e fai silenzio
UMICHmaster 2 years ago
1. impara le buone maniere cafone e maleducato stiamo rispondendo ad un commento di un'altro ragazzo
2. dopo Fitto e D'Alema che vuoi che facciamo più per il salento? Avete mangiato e vi state ancora ingozzando e hai pure la faccia di aprire bocca
3. impara a scrivere che ghay si scrive GAY (ricordatelo bene) perchè quel gay te lo devi sopportare per altri 5 anni.
lellojo 2 years ago
se non lo hai ancora capito il "RICCHIONAZZO "gay o come lo vuoi chiamare ha già perso le prossime elezioni
i PUGLIESI non sono stupidi! ricordalo!
avete già perso
è finitaaaa
aaaaaaaaaaaaaaa
UMICHmaster 2 years ago
1 2 3 è finitAAAAAAAAAAAAAAA !!!
UMICHmaster 2 years ago
@alefuf certo dillo a tutti quelli che perdono lavoro grazie a lui, siete scemi??? adesso berlusconi l'ipnonano bastardo è diventato un eroe per sta cazzo di statuetta??? QUELLO MERITA DI CREPARE COME MUSSOLINI.
LinchuTR 1 year ago
Propongo la fornitura di 100 Pupazzi con la fattezze di Berlusconi da installare in tutti i capoluoghi di provincia, questo per dare modo alle persone che ne sentano la necessità di prenderlo a calci e a pugni per scaricare la loro rabbia, sperando che lascino in pace quello vero. Però c'è il rischio che nella foga qualcuno si faccia male da solo.
berpaniz 2 years ago
a forza de fà er fico e er superuomo
in faccia ha preso un pò de duomo
la prossima vorta speriamo sian 100
così more e je fanno un monumento
Pe 'n naso rotto e 'n par de denti
sò milioni li commenti
si se cita er lodo Alfano
li contamo su 'na mano
sto difetto italiano
è la fortuna de sto nano.
brumbomusic 2 years ago
@brumbomusic sei un grande! hahahahahahha
mirkolino6969 2 years ago
Ma impara a parlare italiano BURINO !!!!
ramaz05 2 years ago
Burino viene da Burro, a Roma data l' abitudine di togliere una R nelle doppie diventa Buro; Col termine Burino si indicavano coloro che venivano dai paesi intorno alla capitale a vendere formaggi ed affini.
Quindi il termine che tu usi per offendere è inappropriato, io conosco l' italiano, mentre tu non riconosci il " Romanesco " : idioma usato da Trilussa, Petrolini e ancor prima da Pasquino . Io non mi permetterei mai di denigrare un milanese o un calabrese se fa satira nel suo dialetto.
brumbomusic 2 years ago
Credo che ci siano persone che per dare senso alla loro vita evidentemente insoddisfacente, devo per forza odiare qualcuno. Si farebbe meglio a concentrarsi sui problemi della gente comune e cercarli di risolverli invece di tirare statuine al Presidente del Consiglio
berpaniz 2 years ago
FANTASTICO, noi continuiamo a litigare fra noi, destra sinistra e loro i politici ci tirano merda. Loro hanno creato la dx e la sx e noi facciamo il tifo come per il calcio quando invece siamo nella stessa merda e dovremo aiutarci e schierarci per il bene di tutti. FORZA ITALIANI CAZZO SVEGLIAMOCI FORZAAAA
ildurodelrodaus 2 years ago 5
Cmq gente, son la prima a voler fuori dalle palle Berlusconi, ma così no. Lui del male fisico non l'ha mai fatto. Mi pare sbagliato. Oltrettutto ora siamo fottuti perchè è un martire.
Mafaldina86 2 years ago
E' tutto finto. E' una montatura per martirizzare il grandissimo bastardo mafioso che governa il nostro paese. E voi ci state cascando tutti. Scappate dall'Italia, mettetevi al sicuro
anvilar 2 years ago 2
idiota sarai tu ciola comunista..
Uranian7 2 years ago
siete ridicoli tutto questo è assurdo questa non è il modo di fare politica , tuttocio non fa altro che distogliere la gente da problemi sei , non cresceremo mai sia come cittadini che come politici, non sarebbe meglio che il governo e l'opposizione invece di perdere tempo ad ingiuriarsi si diano da fare insieme per risollevare il paese .
giogio445 2 years ago
Silvio predonali...non sanno quello che fanno.
bombo633 2 years ago
cos'è, una preghiera a Gesù Cristo?
Mafaldina86 2 years ago
ma vaffanculo tu e silvio
dance4loveeable 2 years ago 2
" tramaci. org/ censura" ? (unite gli spazi) controllate ci stanno censurando tutto! ora hanno trovato un ottimo pretesto per poterlo fare con più comodità.
ares1840 2 years ago
Santo Tartaglia ,ora pronobis!
Santro Leoncavallo di Milano ora pronobis !
geniodelmedioevo 2 years ago
Santo oh Santo Tartaglia !
I duomi di resina o TArtaglia sono pieni di te .
I lanci di duomo o Signore sono pieni di Te .
Osanna eh ,osanna Eh ,Osanna eh ,osanna Tartaglia Signor !
geniodelmedioevo 2 years ago
Tartaglia sei tu il mio pastor nulla mi manchera' nei tuoi pascoli.
TARTAGIA E' DIO !
ORA SI CHE HO SMESSO DI ESSERE ATEO ,ANCHE IO HO LA MIA DIVINITA' DA ADORARE .
E ' IL DIO TARTAGLIA.
PROTETTORE DELLE SCULTURE IN RESINA.
geniodelmedioevo 2 years ago
ahahah trp forte!
giu12d 2 years ago
Davvero complimenti a te e a 'GIU12D' ... sarete degli ottimi padri. Siete una VERGOGNA
ramaz05 2 years ago
massimo tartaglia per la sinistra ora è un eroe.da qui si capisce che la sinistra è la vergogna dell'italia.silvio riprenditi l'italia ha bisogno di te.
nesta13bari 2 years ago
idiota
anvilar 2 years ago
L'idiota sei tu. QUANDO RIUSCIRETE AD USCIRE DALL'OGGETTIVITA' DEL SINISTRA o DESTRA RIUSCIRETE A CAPIRE COSA BERLUSCONI STA FACENDO X QUESTO PAESE. Si bhe, in pratica mai. IGNORANTI
ramaz05 2 years ago
@ramaz05
Cosa sta facendo se di Sua grazia ?
44gattiinfilaper6 2 years ago
tartaglia massimo dt com
tartaglia massimo punto com: il sangue di berlusconi on-line!
Berlusconi's blood drop is on-line!!!
SameEditor 2 years ago
Ma la statuetta la metteranno in qualche museo? :)
A parte gli scherzi, è stato un gesto dannoso per l'Italia intera.
OcchioniApotropaici 2 years ago
AHAHAHAHAHAHAHHA W TARTAGLIA!!!
PS: E CUCCHI? berlusconi di merda, poche scene, ora con sta scusa del tartaglia, ci imbavagli tutti i giornalisti :D t'ha pure fatto comodo
WantOxide 2 years ago
A me stanno sul cazzo i politici di Sinistra, vedi Di Pietro o Bindi, e non vado su yuotube a guardare i loro video. Invece voi venite qui a guardare Silvio, per insultarlo.. Ma vi rendete conto che nullità siete !?Ma non avete altro da fare nella vita ? O forse senza di lui non sapreste cosa fare nella vostra triste vita da invidiosi ?! Ma ovviamente finché state qui ad ammirarlo ed insultarlo potrete solo invidiarlo, e domani tutti con le antiinfortunistiche ai piedi ad invidiarlo.
ramaz05 2 years ago
ma sta zitto tu e il tuo idolo, vagli a leccare un po il buco del culo!!! ahhahahahahahahah poveraccio!!!
mirkolino6969 2 years ago
Poveraccio io o i poveri comunisti come te ?! Se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco 10 € così passo un bel natale...
ramaz05 2 years ago
qnt sei demenziale
giu12d 2 years ago
guardate il mio video con le foto di berlusconi in ospedale.
alberto51402 2 years ago
ma xchè dovrebbe aver fatto finta? per popolarita' non credo, per soldi neanche, credo che voi 4 comunisti di merda non avete altro che fare che sparare a zero su chi ha fatto e sta facendo tuttora qualcosa, andate a tirare mortadelle a prodi, almeno si ricongiunge con i suoi simili
orazioalla 2 years ago
Spiegaci tu cosa sta facendo? a parte far tornare i soldi della mafia tramite scudo fiscale.
717399 2 years ago 2
Tipico degli ignoranti rispondere così. Chi va contro quel gran bastardo è un comunista adesso. E' tutta una finzione, perchè adesso tutti diranno che è una vittima, e farà ancora di più ciò che vuole
anvilar 2 years ago
sai xkè può essere vero ke abbia fatto finta?x prendere ancora una volta x il culo gli ignoranti e pecoroni cm voi ke vi fate ancora prendere in giro da lui!voi gli andate dietro,e lui sguazza nei soldi e nella popolarità(anke se la popolarità tra un pugno di seguaci male informati e ignoranti non è un grande successo...)
giu12d 2 years ago
cosa ci faceva con il fazzoletto in mano?
perchè prima sparisce in macchina e poi esce fuori di nuovo?
dove è finito quell'oggetto?
olaolaonline 2 years ago
ma ti attacchi proprio a tutto
mochiam 2 years ago
hai raggione petitom22, ne ho parlato anche con mio padre di quel fatto del fulard, si è nascosto il volto in una maniera proprio strana mentre si facceva accompagnare nella macchina. poi è uscito fuori con quella smorfia di dolore...se non è di altro...perchè dopo questo si è parlato anche di una lesione al naso e se guardate bene il video, il naso non è stato colpito. i berlusconiani non devono farne una vicenda politica perche era il gesto di un pazzo
peptto123 2 years ago
ma non dire cazzate
mochiam 2 years ago
concordo in pieno con te!
giu12d 2 years ago
kill figl e puttan mo per me si dv fa 1000 anni e galera fai schif om e merd pazzo!
kekko92normanno 2 years ago 2
This comment has received too many negative votes show
berlusconi che ha messo in ginocchio l'italia? bah... forse avete il prosciutto sugli occhi!!! ricordo che il tizio che c'era prima non ha fatto niente! anzi ha peggiorato! ognuno fa il suo guadagno nelle cose ovviamente! tutti lo farebbero! ma almeno berlusca lascia mangiare qualcosina a noi pure!
mcsolaz 2 years ago
Per me sa tanto di BUFALA,prima era con le mani bene in vista,e salutava la gente,appena colpito si è coperto il volto con un fulard,da dove arriva? era pronto perchè sapeva che sarebbe successo no?e poi non si vede la statua che lo colpisce,bensi qualcosa di molto diverso.Ancora una volta una grande presa per il culo per gli Italiani pecoroni
petitom22 2 years ago
nn credo ppr ke sia una BUFALA dato ke c sn mlt altri video dv s vede la statua. poi dici ke sapeva ke sarebbe succexo?? x quale scopo scusami?? diventare qualcuno?? è già il presidente del consiglio una carica + import nn penso proprio ke c sia... ma tu prima d scriv c pensi alle cs? direi ke prima d parl a vanvera è mejo ragionarci un po' su sll cs xk si finisce col dire delle emerite c*****e! poxo capire ke nn voti Berlusconi, ma dire ke è una bufala penso proprio ke si esageri!!!
Spakkiusitta 2 years ago
tu sei malato
mochiam 2 years ago
berlusconi ha messo il paese in ginocchio,ci ha ferito e anche lui ha sentito cosa si prova ad avere dolore e paura...ma è un essere umano e al di là delle politiche gli mando un augurio di pronta guarigione anche nell'anima magari riflettere lo aiuterà a dare al nostro paese un riscatto dopo averlo umiliato davanti al mondo intero, se è così sarò dalla sua parte....no violenza neanche nelle nostre città,ne ai nostri figli,madri amici e politici.
MegaBarbetta 2 years ago
tartaglia massimo punto com è attivo e già conta mille visite!
SameEditor 2 years ago
Fake!
ildico1 2 years ago
Che vergogna !!
ori557 2 years ago
souvenir souvenir !!!! LOOOOL
avalon696969 2 years ago 2
Ovviamente la statua non si vede, così come non si vede il formarsi della ferita
vjvuyyu 2 years ago 2
io non voto il suo partito ci pensara la giustizia a lui ma agredirlo no quello non mi piace io non conto niente ma da lontano gli mando la mia personale soliradieta.e sempre una persona molto matura merita un minimo di rispetto. vamos silvio levantate.
luisenriquearagonez 2 years ago 2
@luisenriquearagonez stai scherzando????? sai chi è berlusconi???? informati meglio, ti do due parole: "puttaniere" "mafioso".
LinchuTR 1 year ago
@LinchuTR berlusconi del utri....ma...ala fine gli italiani che lo hanno votata un giorno lo metterano in giù e gli picciarano adosso...alla fine mi da lastima e ate no?
scusa il mio povero italiano.saluti.
luisenriquearagonez 1 year ago
was that a ghost?oO
jetztisfeierabend 2 years ago