Added: 1 year ago
From: CrazyMelly84
Views: 6,791
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (26)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Ciao! complimenti bel video molto chiara! volevo solo chiederti una cosa ma una volta acquistata una ego dal sito online, gli accessori tipo l atomizzatore,filtri , cartucce e liquidi posso poi acquistarli solo online o si trovano anche in farmacia e negozi vari?Grazie in anticipo e buona giornata

  • Ciao anche io voglio comprarla la sigaretta elettrica volevo chiederti ma quando si compra il kit ,dopo in futuro cosa altro si deve comprare solo il flaconcino con aromi o anche i filtri con dentro quella lana.

  • Scusami, ma non sono stato molto attento. Anche la eGoTank la vendono in ogni farmacia?e le ricariche te le vendono sempre loro?

  • @RLM0003 Ti ripondo io, in farmacia non le vendono bisogna che tu le compri da te in alcuni siti che trovi in rete insieme ai liquidi. Ti consiglio, per iniziare, una ego. ;)

  • non bisogna mai dimenticare di sottolineare l'importanza del maneggiare con la massima cautela i liquidi e le cartucce che contengono nicotina e di non entrare in contatto diretto con essi. e cmq io fumavo 40 sigarette al giorno e sono riuscito a passare alla sigaretta elettronica direttamente senza nicotina, cominciamo un po a sfatare sto mito della nico, l'astinenza fisica dura un paio di giorni,

  • io pensavo di comprare la Tfumo perchè è quella che costa meno, ma è vero che non funziona e non fa fumo??

  • grazie mille!!

  • io ho smesso di fumare anche con la T-Fumo... tutto sta a volerlo fare.

    Adoro svapare, anche senza nicotina.

    Però vorrei passare alla Ego perchè ha una batteria che dura tanto e sembra agevole ricaricare il filtro.

    Bel video comunque, grazie :)

  • uno però può mettere sempre più nicotina non ci avete pensato? la nicotina è una droga e quindi invece che aumentare le sigarette aumenti la nicotina.. fino ad avvelenarvi di nicotina...

  • 18 ml di nicotina sono tanti!

  • @hellenka100 Si lo so,ma sono diluiti in modo diverso...cmq ora sono arrivata a 4 mg ma non paragonarli a una sigaretta...xke e' tutta un'altra cosa ;-)

  • ^________^

    Esauriente e convincente! Forza, che prima o poi ce la facciamo a convertire i fumatori allo svapo!!!

  • sono molto contento di questa invenzione......da pochi giorni sto pippando una sigaretta elettronica.....

    penso cmq che non riusciro mai a smettere........

    anzi il contrario......perche questa sigaretta.....la posso caricare di nicotina al 100%

    e vi dirò di piu.........non hi alcuna intenzione di smettere......

    vi posso dire che è praticamente diminuito in maniera considerevole il consumo di sigaretta normale......

    ma è aumentato quello della elettronica.......

  • ciao ....sai x caso se la vendono in qualche negozio di roma? visto che nn ho la carta di credito e la postpay vorrei comprarla direttamente in qualche negozio.....grazie

  • @framatro Ciao,guarda il sito che ho messo dove la compro io online BItfumo...lui e' di roma...quindi magari gli scrivi sul sito e vi mettete d'accordo...lui si chiama Gino simeone barletta bitfumo.it

  • anche questa è una schiavitù...

    io ho smesso e quindi parlo con cognizione di causa... ho fumato regolarmente per 20 anni e non solo sigarette....

    credetemi l'uomo nero da battere e' la nicotina e si vince in solo 7gg

    non ci sono compromessi questa è solo pubblicità ho si fuma o non si fuma.

    smettere è veramente facile... basta capire con chi si ha a che fare...basta la conoscenza...auguri a tutti quelli che ci proveranno

  • ciao, ma tu sei la melly840 utente del forum esigarettaportal.it?

  • @bitnav Si sono io :-D

  • @CrazyMelly84

    bene, mi fa' piacere che divulghi il "verbo" :)))

  • @bitnav Certooo...oltre a qua lo divulgo ovunque vada... e vedo che la gente e' molto curiosa sulla questione...sarebbe bello riuscire a convincere tutti che questa e' una gran invenzione!!!!

  • Ciao Mely.

    Bravissima,non si dovrebbe mai fumare ne sigarette e ne altro,ma i cinesi se ne inventano di tutte i colori,dovrebbero fare qualcosa anche contro il vizio del gioco,l'amante di mia mamma gioca sempre ai videopoker e all'enalotto e qualche volta vince .

  • @MrCicciobello75 Purtroppo ormai chi ha il vizio del fumo...ce l'ha!

    Quindi questa sigaretta elettronica puo' essere un buon metodo x respirare meno cagate e se uno ne ha voglia...puo' smettere calando pian piano la nicotina!

    Purtroppo per il vizio del gioco...dell'alcol non c' e soluzione..se non quella di "farsi curare"

  • @MrCicciobello75 Vero.

    Solo in America sono pieni di cliniche per disintossicarsi da tutto anche per chi é malato di sesso,ma per disintossicarsi dal vizio del gioco farebbero prima a eliminare dai bar tutti i videopoker,almeno una volta c'erano i flipper che erano belli .

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more