Added: 4 months ago
From: eBlobnonRTI
Views: 113,823
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (34)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • gli hanno coperto il cazzo perche' e' di piccole dimensioni,e alessia avendone visti di ben altri calibri,ride...

  • m

    Ma siamo sicuri che alla Marcuzzi piacciono solo gli uomini..?

  • quanto è piccolo il tondino della censura

  • guarda come se spizza il cazzo sta puttana

  • eh si lui si che ci sa fare con le donne! se lo vorrebbero scopare tutte sarà per il biscione? ma vaff...

  • questa è la prova che era già stronzo prima di iniziare a scrivere cagate

  • @kopillog miii come siamo acidi..per di più sei privo di fantasia..non vorrei essere la tua ragazza.

  • @Sceledro ed il premio per il commento meno sagace va a.... questo tizio che vince anche il premio per il nick più squallido

  • @kopillog il mio nick almeno è un nome latino di un attore di una commedia plautina... il tuo invece? kopillog..sfigato

  • @Sceledro il mio l'ho inventato io, non ho bisogno di vantarmi di conoscere Plauto rubandogli l'inventiva

    sei vecchio dentro

  • Comment removed

  • chissà cosa hanno fatto a telecamere spente... che troia!!

  • ahahahhahahahhaahh grande...

  • nel culo dell'Alessia Marcuzzi sono entrati più cazzi che stronzi in uscita e fa tutte queste scene?

  • @Sceledro HO SBOCCATO IL PANOZZO DEL MCDONALD DAL RIDERE!!!

  • te fa redere xke un gay

  • Grande Fabio Volo!

    E VOLA IN ALTO!!!!!!!

  • Cazzo questa ha visto più cazzi che tramonti e fa tutte ste scene?

  • .

    G R A N D E

    .

    F A B I O

    .

    V O L O !

    .

  • Guardare questo video dopo l'intervista a Margherita Hack sul dialogo tra scienza e fede (era tra iu suggerimenti a lato del video) mi deprime immensamente. Davvero, VAFFANCULO.

  • capirai, non ha mai visto cazzi, quella...

  • fabio volo è na testa de cazzo e tutti quelli che gli vanno appresso

  • pps: hai fatto mettere le frecce e lo stop al cavallo???

  • grande sveva.... noto dalla tua ultima risposta, l'uso ripetuto dell' aggettivo ' lungo' associato all'avverbio ' molto'....è un chiarissomo riferimento ( sebbene tu lo faccia a tua insaputa ) al pisello, il che mi conferma l'idea della tua ricchiunaggine. Trovo, cmq , meritoria la tua capacita cavalleresca, di mantenere un tono sobrio e distaccato, proprio come si addice ai conti cavalieri del 1500 A. C. .ps : conosci Arnold Böcklin?

  • ahahahahahahah ecco il grande romanziere dei miei stivali! Siete un popolo di handicappati!

  • @robertochevalier immagino che per dire una stronzata del genere sarai uno che vota silvio e emilio fede, correggimi se sbaglio...

  • @lenrico75 io non do adito alla cricca politicante moderna, caro amico. Io sono uno che vive in funzione di se stesso modellandosi sui consacrati tempi antichi. Tutto quello che viene vomitato dalla cloaca dei tempi moderni mi fa ribrezzo. Ciao, abitante di Matrix!

  • @robertochevalier Ma  le pugnette te le fai a mano o usi il cilicio....???

  • @lenrico75 meriteresti una risposta degna di te, ma non mi insudicio scendendo al tuo livello

  • @robertochevalier grandissimo schevalier.....non ti insudiciare con la blebaglia del 2011......un conte cavaliere milleottocentesco come te nn si deve abbassare a questo sudiciume..... sei un grande... ps: sei ricchione???

  • @lenrico75 strana domanda da parte di uno che, credendo di saperla lunga, esordisce con: "sarai uno che vota silvio e emilio fede?" Ah, lei sì che la sa lunga, caro signore!

  • @robertochevalier sceva.... sempre piu grange....si vede che vieni da un altro secolo...cmq sei ricchione o no??

  • @robertochevalier o meglio , nel tardo 400 come vedevano la finocchiaggine???ma soprattutto come ti prospetti con l'ano maschile sceva??? grandissimo cmq

  • @lenrico75 signore, lei continua a dimostrare di saperla molto lunga! ma dove ha studiato, mi dica un po'? All'Università per clown o a quella per barbieri? Meno male che lei non vota Silvio ed è uno di quelli che vanno "contro", meno male che lei segue con attenzione Sabina Guzzanti. Meno male che lei è un alternativo! Lei la sa lunga, moooooooooolto lunga!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more