La ragazza non ti sembra tanto a posto??? Mi piacerebbe risponderti che non era a posto perchè aveva passato una notte di sesso con me ma purtroppo.....questa non sarebbe la verità.
ahahahah ma che glielo dici a fare!! L'altra sera in un programma parlavano proprio di questo. Il quadro che ne è uscito fuori è stato un quadro di un popolo malato di gioco, specie per il SUPERENALOTTO.
E come diceva un canzone di Pelù "il genere umano è passato dalla lotta alla lotteria" e neanche se ne accorgono che vivono come dei malati.
da anni s istiga LegalMente,all uso dei GiochiaPremi (dal $uperenalotto che ha seppellito il totocalcio) alle macchinette mangia$ VideoPorker, ma solo ora da pochi giorni,quasi un ProibiZIONismo soft con la TV che diventa mamma nel tentativo di redimerci dal viZio a premi ! ma,che "gioco stanno facendo"! se ormai la Popolazione e' Drogata dal Gioco d azzardo,perche' Demonizzarlo solo ora? o forse stanno cercando di demonizzare solo quello della mafia,non piu' utile a fare il "Tasse & Pizzo"?
le probabilità di vincita sarebbero troppo scarse e troppo remote anche se fosse tutto regolare, a prescindere ! è per questo che non bisogna affezionarsi a giochi come questo
a prescindere che è tutta un inculata, ma questo video non dimostra nix! se noti nell'inquadratura, prima dell'inquadratura dove si vede la pallina estratta, potrai notare ke la pallina (che si vede in alto piccolina) è quella che apparirà nella prossima inquadratura! ad esempio guarda a 2:15! se noti bene in alto vedrai ke la pallina è 40! cioè quella ke apparirà dopo(almeno sembra) comunque ke stò video dimostri qualcosa o no x me è tutta un inculata fatta apposta per farci giocare illudendoci
L’ altro ieri ho scaricato un applicazione per android tale “sogna e vinci ”, che oltre a generare sestine del superenalotto aveva anche la funzione di tradurre in numeri i sogni. Dovendo comunque giocare la mia schedina settimanale mi sono affidato a queste previsioni e devo ammettere che effettivamente ho beccato il terno a Cagliari. culo o cosa? ci sono eventi irrazionali che forse l' uomo non sarà mai in grado di spiegare...
Son venuto fin qua per insultarti per l'inglese usato nel titolo e la totale mancanza di correttezza nella grammatica e nell'ortografia della descrizione: avresti dovuto imparare l'italiano prima di imparare a mettere video su internet! Quando hai fatto un corso d'aggiornamento avvisami che discutiamo sul superenalotto
ragazzi prma del governo berlusconi questo gioco era vero, cioe' si arrivava fino ad una cifra max 30\40 milioni e si vinceva, massomo fino a 60, 2 anni fa arrivo precisamente a 100!!! come cazzo e possibile spaccato 100??
poi le probabilita parlano chiaro, addirittura e arrivato oltre 150 milioni, cono 100 vlte le giocate fatte..
e una vergogna... questo era davvero un bel gioco e spernzoso ci hanno anche rovinato questo..
il problema di fondo secondo me è un altro: cifre come 150 milioni di euro non esistono! nel senso che non esiste che lo stato da ad un unica persona o nucleo famigliare una cifra del genere! queste sono cifre da che lo stato di solito tira fuori per le infrastrutture o ammortizzatori sociale..ma provate solo a pensare se una cifra del genere dovesse andare nelle mani della persona sbagliata..uno potrebbe tranquillamente comprare 10 elicotteri,armarli e mettere in ginocchio mezza italia..
Le vostre sono tutte balle. La settimana scorsa ho scaricato un piccolo sistema da un sistemista online l'ho giocato ed ho speso un totale di euro 7,50 x tutta la settimana (3 estrazioni consecutive). Ovviamente come te e molti altri dei commenti non credevo di vincere niente. Invece... sorpresa. Sabato 18 Dicembre 2010; Bing... un 5 secco da euro 36. 342,55. Sono felicissimo di aver scaricato quel sistemino e di non aver dato ascoltato a nessuno. Buone feste e grazie
@sandrodream1 thanks for explaining. Although don`t quite understand what he means by that cause to me those repeatings seems quite legitimate. Every ball falls in sequence and keeping correct positions. Yes i agree chances to win any lottery is 0% but still done by quite a lot of people. Good luck :)
Quando c'è una truffa.. meno gente sa e meglio è. Il video è una semplice diretta e/o differita con telecamere sincronizzate e un regista stacca quando cavolo gli pare... Io rifletterei invece sulla bontà della macchina. Ci sono 6 tubi che vengono giù.. dove vanno? Sonoi tubi dell'aria compressa? Da dove salta fuori il numero? Io vedo che il computer che agisce su quste palline. Sembra ci sia un sistema elettronico per afferrarle. Le palline sono già nelle urne... mmm
mah...io gioco da 1 settimana e sabato 16 ottobre con 2 euro ho fatto super star +2 e ho vinto 100 euro...se becchi il super star e fai 4 sui 20.000 euro gia li vinci...per me non è una truffa
@Luca1163 si però bisogna anche vedere quanto hai speso prima. ok sono felice per te se vinci 100 euro però quanti soldi hai speso prima di vincere 100 euro?! di più di 100
questo video non da la motivazione del perchè NON giocare... infatti la probabilità di indovinare 6 numeri E' LA STESSA se i numeri sono casuali o prestabiliti... quindi è uguale secondo le probabilità....poi è chiaro che non è impossibile che ogni tanto facciano una estrazioncina fasulla, anni fa quando c'era l'estrazione manuale mettevano in freezer i bussolotti da estrarre così il bambino di turno (addestrato) riconosceva i bussolotti da estrarre...
@mostrovolante sono prestabiliti perchè prima dell'estrazione CALCOLANO TUTTE LE GIOCATE E FANNO L'UNICA COMBINAZIONE CHE NON HA GIOCATO QUASI NESSUNO. e dalle 19:30 fino alle 20:20 filmano la finta estrazione, in un ora se sei un regista bravo ce la fai senza troppi casini.
cioè davvero credi che si mettano a calcolare tutte le combinazioni giocate?
secondo te non basta aver inventato un gioco che vince sempre? guarda che lo stato ci guadagna comunque anche se 2 o 3 volte all'anno si vince un montepremi....è stato inventato così apposta, non devono trovare vie per guadagnarci, e non è un segreto..
E TUTTI GLI ALTRI SOLDI DEL MONTEPREMI, CHI SE LI PUPPERA' ? NON LO SO COME FUNZIONA IN QUESTO CASO, DI CERTO I GIOCATORI RESTERANNO CON UN PALMO DI NASO. UNA CIFRA COME 140 MILIONI DI € SERVE ALLO STATO, DI CERTO NON LI VANNO A DARE A UN GIOCATORE CHE POI POTREBBE FARLI DISPERDERE IN GIRO PER IL MONDO. QUINDI MI SA CHE SE LI PUPPERà LO STATO, I SOLDI NON VINTI DAL MONTEPREMI!
E L'INCULATA CONTINUA, ANNO DOPO ANNO.. MOLTO INTELLIGENTI, COMPARI! SIETE COME BURATTINI, VI INCULANO COME NIENTE!
UNA CIFRA COME 140 MILIONI, CHE è IL RISULTATO DI UN 33% DEGLI INCASSI (PERCHè DEL RESTANTE 66% UN 33 VA ALLA RICEVITORIA E L'ALTRO 33 VA ALLA SISAL STESSA), NON SONO ALTRO CHE SOLDI CHE I GIOCATORI HAN SPESO. ANZI, E' 1/3 DI QUANTO HAN SPESO X GIOCARE.. IL 5 ESCE,PERCHè ALTRIMENTI NON SI DIFFONDEREBBE LA CONVINZIONE CHE AL SUPERENALOTTO SI PUò VINCERE.. TANTO, ANCHE A DISTRIBUIRE IL PREMIO DEL 5 NON SERVE ALTRO CHE "GIRARE" SOLDI PAGATI DAI GIOCATORI PERDENTI.. MICA SISAL PAGA! MICA SCEMI!
NON C'E' UNA RIPRESA VIDEO FISSA SULLO STESSO PUNTO PERCHE' E' UN MONTAGGIO ASTUTAMENTE CREATO. VISTO CHE DAI SUPERCOMPUTER DI SISAL EMERGE QUALE O QUALI COMBINAZIONI NON VENGONO GIOCATE DA TUTTA ITALIA, UNA DI ESSE SARA' SCELTA PER LASCIARE DELUSI I TELESPETTATORI.
non criticate troppo....una persona nota un anomalia.... e la pubblica....una sequenza montata per illustrare un estrazione alla lotteria e ATIPICA quindi BRAVO
@roberrimo se non c'e un inquadratura contina, vuol dire che interrompono e riprendono la ripresa in un altro momento , anche dopo un ora , e chi mi dice che in un ora o 5 minuti o 30 secondi , non fanno qualcosa per fare uscire numeri prestabiliti?
risultando residente a S.M. il canone mai pagato...e comunque anche riguardo a quello, basta non pagarlo...cosa volete che vi facciano? arrestarevi? non possono fare assolutamente niente.
@LarryScottBB Sbagliato. Se spendi 2 euro di sigarette hai la certezza di avere qualcosa in cambio (ossia 2 euro di sigarette), qui invece hai la quasi certezza di averli buttati via.
grande anonimo98966 purtroppo la gente ragiona col culo anziche col cervello e continua a buttare soldi in questo gioco di merda e farlocco.peccato che gli italioti non lo capiscano.e pensano che esista un vincitore reale.sveglia stronzi.
Anche se questo video non dimostra assolutamente nulla pure io credo sia truccato facendo un semplice ragionamento: l'obbiettivo è di fare alzare il jakpot a somme enormi cosi da poter attirare sempre più giocate non fare uscire il 6 per un bel po di tempo cosi l'entrate dalle giocate aumentano esponenzialmente e papà stato si riempie le saccocie alla faccia dei creduloni.
Hai ragione, peccato che gli Italiani non capiscono cosa vuol dire cambio di ripresa...aprite bene gli occhi cazzo, basta guardare con attenzione che su qualsiasi estrazione prima che esce il numero, c'è un cambio di inquadratura, la telecamera non fa un video continuo !!!! Bastardi !!!
poveri pirle la finanza ed funzionari sisal prendeno i soldoni tutti quelli che stanno all'interno di quel cazzo di truffa colossale sono pagati aprite gli occhi non vincerete mai
E' facile lamentarsi o pensare a una truffa oppure dire le solite cazzate del tipo bisognerebbe spalmare il jackpot x su tante persone ecc. SOLO quando vincono gli altri... Ci sono migliaia di persone che lavorono direttam e indirettam grazie a questo gioco, con le tue parole screditi il lavoro tutte queste e ci sono persone che vincono e guardacaso non si lamentano mai...
primo leggi prima di commentare , secondo quando non li mostravano non c'erano in palio 140 milioni di euro , terzo non ho altri mezzi per riprendere dal pc
@anonimo98966 allora non riprendere! ma guarda, nel 2011 c'è ancora chi riprende programmi televisivi, film e altro ancora da pc e televisori. esistono dei programmi. usali!
e fare un video dicendo che la ragazza non è apposto e sicuramente meglio??? ma falla finita x favore cmq lo stai dicendo te che la mafia e nel superenalotto io mai detto questo ho solo detto che è da tutte le parti ma non o specificato dove quindi non ti inventare le cose. Se te ai questo parere nel superenalotto affari tuoi
cioè non dovremmo più giocare all'enalotto perchè te dici che la ragazza non è a posto????????? ma ti sei chiesto se te sei a posto a fare un video del genere??
io non sono a posto? quelli che non sono a posto sono quelli come te che giocano al superenalotto !! secondo te non c'e un giro di mafia sotto tutto questo?
l'italia e' nella merda perche' gli italiani sperano che tutto vada bene. ma nessuno fa mai niente ! quindi giocare al superenalotto sperando di vincere per risolvere i propi problemi non e' sicuramente la soluzione giusta! per quanto tiguarda la mafia lo hai detto tu che c'e dappertutto quindi anche al superenalotto e io sinceramente dare i soldi alla mafia non ci tengo!
@anonimo98966 hai ragione se no perche' hanno cambiano ,prima la colonna vincente era data dal primo estratto di bari di firenze eccetera ora fanno l'estrazione a parte per fotterci
@msluigi58 SI PURE IO SONO CONVINTO CHE LE REGISTRAZIONI SIANO REGISTRATE.. HO GIOCATO TANTO TANTISSIMO REALMENTE HO FATTO SOLO 2 TERNI E' UN GIOCO IMPOSSIBILE ANDATE AL CASINO DI VENEZIA PIUTTOSTO.. MA PURE LI..
@jialucase sembra assurdo ma capita è una possibilita' su un milione so che sembra assurdo ma capita. QUASI FACILE COME MORIRE FACENDOSI UN CANNONE.. HAHAHAH
La ragazza non ti sembra tanto a posto??? Mi piacerebbe risponderti che non era a posto perchè aveva passato una notte di sesso con me ma purtroppo.....questa non sarebbe la verità.
depocanero1 1 week ago
ahahahah ma che glielo dici a fare!! L'altra sera in un programma parlavano proprio di questo. Il quadro che ne è uscito fuori è stato un quadro di un popolo malato di gioco, specie per il SUPERENALOTTO.
E come diceva un canzone di Pelù "il genere umano è passato dalla lotta alla lotteria" e neanche se ne accorgono che vivono come dei malati.
0MISSIS 1 week ago
....le motivazioni che adduce il filmato sono scarse.....
basterebbe dire che la sisal, prima di estrarre, ha già tutte le combinazioni possibili.......
più semplice di così.....
MrChanakkale 1 week ago
This has been flagged as spam show
da anni s istiga LegalMente,all uso dei GiochiaPremi (dal $uperenalotto che ha seppellito il totocalcio) alle macchinette mangia$ VideoPorker, ma solo ora da pochi giorni,quasi un ProibiZIONismo soft con la TV che diventa mamma nel tentativo di redimerci dal viZio a premi ! ma,che "gioco stanno facendo"! se ormai la Popolazione e' Drogata dal Gioco d azzardo,perche' Demonizzarlo solo ora? o forse stanno cercando di demonizzare solo quello della mafia,non piu' utile a fare il "Tasse & Pizzo"?
SussBank 1 week ago
1 su 600e passa milioni di possibilità...
Ivannos92 1 month ago
Non giocate ,soldi buttati.
alsalvo1955 2 months ago
le probabilità di vincita sarebbero troppo scarse e troppo remote anche se fosse tutto regolare, a prescindere ! è per questo che non bisogna affezionarsi a giochi come questo
PensieroLibero74 6 months ago
a prescindere che è tutta un inculata, ma questo video non dimostra nix! se noti nell'inquadratura, prima dell'inquadratura dove si vede la pallina estratta, potrai notare ke la pallina (che si vede in alto piccolina) è quella che apparirà nella prossima inquadratura! ad esempio guarda a 2:15! se noti bene in alto vedrai ke la pallina è 40! cioè quella ke apparirà dopo(almeno sembra) comunque ke stò video dimostri qualcosa o no x me è tutta un inculata fatta apposta per farci giocare illudendoci
sawmcluckystrike 7 months ago
This has been flagged as spam show
L’ altro ieri ho scaricato un applicazione per android tale “sogna e vinci ”, che oltre a generare sestine del superenalotto aveva anche la funzione di tradurre in numeri i sogni. Dovendo comunque giocare la mia schedina settimanale mi sono affidato a queste previsioni e devo ammettere che effettivamente ho beccato il terno a Cagliari. culo o cosa? ci sono eventi irrazionali che forse l' uomo non sarà mai in grado di spiegare...
puddu1987 8 months ago
non e vero perchè la immagine che c' era nel video è fasulla, perchè o seguito il video
MikyMouses1 10 months ago
Son venuto fin qua per insultarti per l'inglese usato nel titolo e la totale mancanza di correttezza nella grammatica e nell'ortografia della descrizione: avresti dovuto imparare l'italiano prima di imparare a mettere video su internet! Quando hai fatto un corso d'aggiornamento avvisami che discutiamo sul superenalotto
poldj 11 months ago
@poldj hahahahaha sei troppo forte
palomasex 7 months ago
ragazzi prma del governo berlusconi questo gioco era vero, cioe' si arrivava fino ad una cifra max 30\40 milioni e si vinceva, massomo fino a 60, 2 anni fa arrivo precisamente a 100!!! come cazzo e possibile spaccato 100??
poi le probabilita parlano chiaro, addirittura e arrivato oltre 150 milioni, cono 100 vlte le giocate fatte..
e una vergogna... questo era davvero un bel gioco e spernzoso ci hanno anche rovinato questo..
liberiliberi2012 11 months ago
il problema di fondo secondo me è un altro: cifre come 150 milioni di euro non esistono! nel senso che non esiste che lo stato da ad un unica persona o nucleo famigliare una cifra del genere! queste sono cifre da che lo stato di solito tira fuori per le infrastrutture o ammortizzatori sociale..ma provate solo a pensare se una cifra del genere dovesse andare nelle mani della persona sbagliata..uno potrebbe tranquillamente comprare 10 elicotteri,armarli e mettere in ginocchio mezza italia..
carlo8568 1 year ago
@carlo8568 Ottima osservazione
TheNevedestate 10 months ago
Le vostre sono tutte balle. La settimana scorsa ho scaricato un piccolo sistema da un sistemista online l'ho giocato ed ho speso un totale di euro 7,50 x tutta la settimana (3 estrazioni consecutive). Ovviamente come te e molti altri dei commenti non credevo di vincere niente. Invece... sorpresa. Sabato 18 Dicembre 2010; Bing... un 5 secco da euro 36. 342,55. Sono felicissimo di aver scaricato quel sistemino e di non aver dato ascoltato a nessuno. Buone feste e grazie
ReSalamino 1 year ago
@sandrodream1 thanks for explaining. Although don`t quite understand what he means by that cause to me those repeatings seems quite legitimate. Every ball falls in sequence and keeping correct positions. Yes i agree chances to win any lottery is 0% but still done by quite a lot of people. Good luck :)
MrAndris7777 1 year ago
@sandrodream1 Yeah, I understood that he`s saying something about not playing but i didn`t understood why not.. what he explained there?
MrAndris7777 1 year ago
persuasivo
Unconditionafashion 1 year ago
what he`s saying?
MrAndris7777 1 year ago
Quando c'è una truffa.. meno gente sa e meglio è. Il video è una semplice diretta e/o differita con telecamere sincronizzate e un regista stacca quando cavolo gli pare... Io rifletterei invece sulla bontà della macchina. Ci sono 6 tubi che vengono giù.. dove vanno? Sonoi tubi dell'aria compressa? Da dove salta fuori il numero? Io vedo che il computer che agisce su quste palline. Sembra ci sia un sistema elettronico per afferrarle. Le palline sono già nelle urne... mmm
veejay7474 1 year ago
mah...io gioco da 1 settimana e sabato 16 ottobre con 2 euro ho fatto super star +2 e ho vinto 100 euro...se becchi il super star e fai 4 sui 20.000 euro gia li vinci...per me non è una truffa
Luca1163 1 year ago
@Luca1163 si però bisogna anche vedere quanto hai speso prima. ok sono felice per te se vinci 100 euro però quanti soldi hai speso prima di vincere 100 euro?! di più di 100
e8379 1 year ago
@e8379 2 a settimana da ottobre....fatti un pò il conto
Luca1163 1 year ago
@sandrodream1 si ma quando il montepremi sale sono cazzi amari
msluigi58 1 year ago
è tutta una grande truffa dello stato!!!
lauret1984 1 year ago
questo video non da la motivazione del perchè NON giocare... infatti la probabilità di indovinare 6 numeri E' LA STESSA se i numeri sono casuali o prestabiliti... quindi è uguale secondo le probabilità....poi è chiaro che non è impossibile che ogni tanto facciano una estrazioncina fasulla, anni fa quando c'era l'estrazione manuale mettevano in freezer i bussolotti da estrarre così il bambino di turno (addestrato) riconosceva i bussolotti da estrarre...
mostrovolante 1 year ago
@mostrovolante sono prestabiliti perchè prima dell'estrazione CALCOLANO TUTTE LE GIOCATE E FANNO L'UNICA COMBINAZIONE CHE NON HA GIOCATO QUASI NESSUNO. e dalle 19:30 fino alle 20:20 filmano la finta estrazione, in un ora se sei un regista bravo ce la fai senza troppi casini.
stefanorunnertube 1 year ago
@stefanorunnertube
cioè davvero credi che si mettano a calcolare tutte le combinazioni giocate?
secondo te non basta aver inventato un gioco che vince sempre? guarda che lo stato ci guadagna comunque anche se 2 o 3 volte all'anno si vince un montepremi....è stato inventato così apposta, non devono trovare vie per guadagnarci, e non è un segreto..
mostrovolante 1 year ago
@mostrovolante per me allungano i tempi per rincoglionirci l'importante e' averci tutti sotto controllo.
stefanorunnertube 1 year ago
E TUTTI GLI ALTRI SOLDI DEL MONTEPREMI, CHI SE LI PUPPERA' ? NON LO SO COME FUNZIONA IN QUESTO CASO, DI CERTO I GIOCATORI RESTERANNO CON UN PALMO DI NASO. UNA CIFRA COME 140 MILIONI DI € SERVE ALLO STATO, DI CERTO NON LI VANNO A DARE A UN GIOCATORE CHE POI POTREBBE FARLI DISPERDERE IN GIRO PER IL MONDO. QUINDI MI SA CHE SE LI PUPPERà LO STATO, I SOLDI NON VINTI DAL MONTEPREMI!
E L'INCULATA CONTINUA, ANNO DOPO ANNO.. MOLTO INTELLIGENTI, COMPARI! SIETE COME BURATTINI, VI INCULANO COME NIENTE!
tunermaster87 1 year ago
UNA CIFRA COME 140 MILIONI, CHE è IL RISULTATO DI UN 33% DEGLI INCASSI (PERCHè DEL RESTANTE 66% UN 33 VA ALLA RICEVITORIA E L'ALTRO 33 VA ALLA SISAL STESSA), NON SONO ALTRO CHE SOLDI CHE I GIOCATORI HAN SPESO. ANZI, E' 1/3 DI QUANTO HAN SPESO X GIOCARE.. IL 5 ESCE,PERCHè ALTRIMENTI NON SI DIFFONDEREBBE LA CONVINZIONE CHE AL SUPERENALOTTO SI PUò VINCERE.. TANTO, ANCHE A DISTRIBUIRE IL PREMIO DEL 5 NON SERVE ALTRO CHE "GIRARE" SOLDI PAGATI DAI GIOCATORI PERDENTI.. MICA SISAL PAGA! MICA SCEMI!
tunermaster87 1 year ago
NON C'E' UNA RIPRESA VIDEO FISSA SULLO STESSO PUNTO PERCHE' E' UN MONTAGGIO ASTUTAMENTE CREATO. VISTO CHE DAI SUPERCOMPUTER DI SISAL EMERGE QUALE O QUALI COMBINAZIONI NON VENGONO GIOCATE DA TUTTA ITALIA, UNA DI ESSE SARA' SCELTA PER LASCIARE DELUSI I TELESPETTATORI.
tunermaster87 1 year ago
non criticate troppo....una persona nota un anomalia.... e la pubblica....una sequenza montata per illustrare un estrazione alla lotteria e ATIPICA quindi BRAVO
Humano70 1 year ago 2
non capisco assolutamente cosa tu voglia insinuare con questo video...non c'è un'inquadratura "continua",e allora?che vuoi dire?mah....
roberrimo 2 years ago
@roberrimo se non c'e un inquadratura contina, vuol dire che interrompono e riprendono la ripresa in un altro momento , anche dopo un ora , e chi mi dice che in un ora o 5 minuti o 30 secondi , non fanno qualcosa per fare uscire numeri prestabiliti?
palomasex 1 year ago
Ci sei quasi vicino.
Riprese sfocate, inquadrature che cambiano, chissà perchè.
Eppure l'inghippo potrebbe essere semplicissimo.
ABBALFRED 2 years ago
AHAHAHHAHA.... è vero non hai tutti i torti... cmq scommetto che sei veneto!!!!!!!! HAHAHAHAHAH... grande... anche i tuoi commenti sono da stimare
heyamma 2 years ago
5 *
italoplaya123 2 years ago
va bene dai, a me sembra che viva tu nel mondo delle favole in cui tutto il mondo ce l'ha conte e non vuole fare altro che fregarti
LarryScottBB 2 years ago
non mandano in galera mafiosi e presidenti presunti tali e nemmeno più gli assassini...che volete vi facciano?
LarryScottBB 2 years ago
risultando residente a S.M. il canone mai pagato...e comunque anche riguardo a quello, basta non pagarlo...cosa volete che vi facciano? arrestarevi? non possono fare assolutamente niente.
LarryScottBB 2 years ago
se uno ci gioca 2 euro a settimana non vedo dove stia il problema.
Meglio investirli in quello ch non in sigarette, per esempio
LarryScottBB 2 years ago
giusto...non vedo cosa ci sia di male se si gioca 1 euro o 2.
Probabilmente è come dici tu....rosicano tutti perchè non hanno mai vinto un cazzo! =)
mlnmrttm 2 years ago
@LarryScottBB Sbagliato. Se spendi 2 euro di sigarette hai la certezza di avere qualcosa in cambio (ossia 2 euro di sigarette), qui invece hai la quasi certezza di averli buttati via.
TheNevedestate 10 months ago
@TheNevedestate
siiiiii....hai la certezza di "fumarti" i tuoi soldi sia da una parte che dall'altra....sicuro.
montebardia 7 months ago
un mio parente stretto ne ha vinti 2,4 milioni qualche tempo fa,ergo rosicate e reprimetevi di meno.
E non buttateci migliaia di euro al mese, che quello non è da delinquenti, è da cretini.
LarryScottBB 2 years ago
LarryScottBB 2,4 milioni rientrano ancora nella classificazione bruscolini.
Non crederai davvero che fanno piovere sulla testa di un perfetto sconosciuto una cifra del tipo 140 milioni.
Comunque se il parente è stretto ne avrai avuto un po di bene anche tu.
ABBALFRED 2 years ago
ovvio...
LarryScottBB 2 years ago
hai detto bene
DavideT2207 2 years ago
qua mi sa che c'è molta gete che rosica perchè non ha mai vinto un cazzo, credo...
LarryScottBB 2 years ago
grande anonimo98966 purtroppo la gente ragiona col culo anziche col cervello e continua a buttare soldi in questo gioco di merda e farlocco.peccato che gli italioti non lo capiscano.e pensano che esista un vincitore reale.sveglia stronzi.
jaeropheas 2 years ago
anonimo98966 mi aspettavo un pota finale...
twigg0 2 years ago
pota....
anonimo98966 2 years ago
Anche se questo video non dimostra assolutamente nulla pure io credo sia truccato facendo un semplice ragionamento: l'obbiettivo è di fare alzare il jakpot a somme enormi cosi da poter attirare sempre più giocate non fare uscire il 6 per un bel po di tempo cosi l'entrate dalle giocate aumentano esponenzialmente e papà stato si riempie le saccocie alla faccia dei creduloni.
717399 2 years ago
ciao mitico! lo sapevo che era truccato,le avevo notate e inquadrature,e solo un inculata!
fabiopsx2 2 years ago
Ciao bello!Non ai mai sentito di Camtasia?????
jaguarul2005 2 years ago
Bastardi,
l'ho verificato anche io !!!
provate tutti a vedere le estrazioni !!!
èlo stato che come al solito rubba !!!
In effetti nessun miliardario è mai stato trovato !!! Diffondete
urlanelmare 2 years ago
Hai ragione, peccato che gli Italiani non capiscono cosa vuol dire cambio di ripresa...aprite bene gli occhi cazzo, basta guardare con attenzione che su qualsiasi estrazione prima che esce il numero, c'è un cambio di inquadratura, la telecamera non fa un video continuo !!!! Bastardi !!!
catarzi 2 years ago
poveri pirle la finanza ed funzionari sisal prendeno i soldoni tutti quelli che stanno all'interno di quel cazzo di truffa colossale sono pagati aprite gli occhi non vincerete mai
alexioelfo1 2 years ago
E' facile lamentarsi o pensare a una truffa oppure dire le solite cazzate del tipo bisognerebbe spalmare il jackpot x su tante persone ecc. SOLO quando vincono gli altri... Ci sono migliaia di persone che lavorono direttam e indirettam grazie a questo gioco, con le tue parole screditi il lavoro tutte queste e ci sono persone che vincono e guardacaso non si lamentano mai...
ilvalla75 2 years ago
ma che cazzo dici ha fatto sto video prima del tizio di bagnone
stefanorunnertube 2 years ago
tu parli solo x luoghi comuni perche forse non hai mai vinto nulla. nella sala ci sono 3 funzionari della finanza e 2 delegati di sisal.
ilvalla75 2 years ago
Comment removed
stefanorunnertube 2 years ago
Ma quale truffa...devi solo essere fortunato...ogni sestina ha 1 probabilita' su 622 milioni di essere quella estratta...
markdese73 2 years ago
Condivido il pensiero dell'autore del video..ho pensato la stessa cosa giusto ieri...facile cosi'...
AndreaJF86 2 years ago
approvo, ricordiamoci che siamo in italia
gianfuzzi 2 years ago
ma ke supposizioni di minkia ke fai
ilredellacomicita 2 years ago
la ragazza non sembra a posto xD sei un genio xD
Ezio007 2 years ago 2
HAHAHAHHAHA VERAMENTE AHHAHA
stefanorunnertube 2 years ago
anonimo, sei un eroe, comunque ti consiglio hypercam 2, e per parlare usa un microfono!!!!
GabryArmy 2 years ago
c'erano in palio 100 milioni non 140. Allora con 100 milioni puoi fare le estrazioni senza mostrarle in tv ma con 140 milioni no?
Forse non ti è chiaro che non è la TV a fare la regolarità del gioco ma chi sovraintende le estrazioni.
Pota.
ingdruido 2 years ago
Comment removed
palomasex 2 years ago
Tutto qui? Il problema sono solo le riprese video staccate?
E quando non le mostravano nemmeno ma davano sono i risultati?
Ma poi... fare un video puntando la fotocamera sullo schermo... LOL.
Mancava solo un "pota" finale ed era perfetto.
ingdruido 2 years ago
primo leggi prima di commentare , secondo quando non li mostravano non c'erano in palio 140 milioni di euro , terzo non ho altri mezzi per riprendere dal pc
anonimo98966 2 years ago
@anonimo98966 allora non riprendere! ma guarda, nel 2011 c'è ancora chi riprende programmi televisivi, film e altro ancora da pc e televisori. esistono dei programmi. usali!
AsSorpresa 7 months ago
@AsSorpresa sai dirmi quali sono?
palomasex 7 months ago
e fare un video dicendo che la ragazza non è apposto e sicuramente meglio??? ma falla finita x favore cmq lo stai dicendo te che la mafia e nel superenalotto io mai detto questo ho solo detto che è da tutte le parti ma non o specificato dove quindi non ti inventare le cose. Se te ai questo parere nel superenalotto affari tuoi
MrSilver1975 2 years ago
cioè non dovremmo più giocare all'enalotto perchè te dici che la ragazza non è a posto????????? ma ti sei chiesto se te sei a posto a fare un video del genere??
MrSilver1975 2 years ago
io non sono a posto? quelli che non sono a posto sono quelli come te che giocano al superenalotto !! secondo te non c'e un giro di mafia sotto tutto questo?
anonimo98966 2 years ago
vivi felice e goditi la vita! Ho già fatto una volta 5 e grazie a loro mi sono pagato mezza casa e cmq sognare e sperare non fa male a nessuno.
P.s. non parlare di mafia che quella PULTROPPO c'è da tutte le parti.
Ciao
MrSilver1975 2 years ago
l'italia e' nella merda perche' gli italiani sperano che tutto vada bene. ma nessuno fa mai niente ! quindi giocare al superenalotto sperando di vincere per risolvere i propi problemi non e' sicuramente la soluzione giusta! per quanto tiguarda la mafia lo hai detto tu che c'e dappertutto quindi anche al superenalotto e io sinceramente dare i soldi alla mafia non ci tengo!
anonimo98966 2 years ago 2
@anonimo98966 hai ragione se no perche' hanno cambiano ,prima la colonna vincente era data dal primo estratto di bari di firenze eccetera ora fanno l'estrazione a parte per fotterci
msluigi58 1 year ago
@msluigi58 SI PURE IO SONO CONVINTO CHE LE REGISTRAZIONI SIANO REGISTRATE.. HO GIOCATO TANTO TANTISSIMO REALMENTE HO FATTO SOLO 2 TERNI E' UN GIOCO IMPOSSIBILE ANDATE AL CASINO DI VENEZIA PIUTTOSTO.. MA PURE LI..
stefanorunnertube 1 year ago
devi aver comprato una casa piccola se è bastato un 5 per pagarne mezza. Conosco qualcuno che a fatto 5 ma non conosco nessuno che ha fatto 6.
Ma come mai di tutti i PAPARAZZI che ci sono in Italia nessuno riesce ad arrivare a questo stramisterioso vincitore?
Ti auguro di rifare tantissimi altri 5 ma non posso augurarti di fare il 6, sarebbe come prenderti in giro.
ABBALFRED 2 years ago
@MrSilver1975 non ci credo neanche se me lo fai vedere che hai fatto 5...
o forse sei uno di quelli che spende centinaia di euro alla settimana e magari mezza casa te la pagavi lo stesso senza giocare
diavol80 1 year ago
@MrSilver1975 non credo proprio che tu abbia fatto nessun 5 al supe enalotto. anzi ne sono convinto. non spararne più per favore.
jialucase 1 year ago
@jialucase sembra assurdo ma capita è una possibilita' su un milione so che sembra assurdo ma capita. QUASI FACILE COME MORIRE FACENDOSI UN CANNONE.. HAHAHAH
stefanorunnertube 1 year ago
non fidatevi di quei bastardi la ahahahha
Cieffeci 2 years ago