Added: 4 years ago
From: unaltracqua
Views: 6,764
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (18)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • certo quando entra 'lui' sotto nei cori.........altra roba

  • ARMANDO E PINO, FATE PACE!!!

    LA MUSICA ITALIANA HA BISOGNO DEI TESTI DI ARMANDO CANTATI DAL FRATELLO PINO.

    LOVE AND PEACE

  • grande pà =)

  • La voce di Armandino non è paragonabile a quella di Pino...perchè Pino è Pino...ho detto tutto.

  • Grande Armando, voce che non ha niente da invidiare al più conosciuto fratello Pino!

    La sua mancanza nei nuovi LP di Pino si sente!!!

    Armando, tornaaaaaaaaaa

    Cazzarola, siamo lucani, non si litiga tra fratelli o no???

  • @KalElOfKryptonOne gli lp non ci sono più!! ahah.. scherzi apparte.. davvero è un peccato.. io ci ho parlato con Armando da quello che ho capito è successo qualcosa di davvero grave..

  • ki è armando mango?

    il fratello di pino?

  • si , Armando è il fratello di Pino, hanno collaborato x trent'anni dando vita a delle canzoni-emozioni indimenticabili.

  • Devo dire che Armando mi manca nelle canzoni di Pino,peccato che sia finita la collaborazione.Cmq non si sa mai...

  • Per me è spettacolare

  • Non sapevo che Armando cantasse....beh, bravo!!

  • Stavo dicendo, come dice Pino..in una sua canzone.."quasi mi fa male, fare te più me..MA L'AMORE TAGLIA IN DUE...QUELLO CHE...CANTA IN ME..PENSANDO A TE..." Armando e Pino Mango...spero farete pace :(

  • Che difficile canzone Sei,... e dedicata ad Armando.... Inutile negarlo! Solo Mango

  • A me piace questa canzone... bravo Armando. Nel pezzo "forse tu vuoi dirmi..." si sente benissimo che c'è Pino che canta...ed è lui quello che a me dà amozioni incredibili nelle sue canzoni. Se hanno litigato, saranno pure cavoli loro. Certo, non fa piacere. Spero che risolvano al meglio...e al più presto. Perchè, come dice Pino.."

  • armando è un grande compositore...ma sotto sentiamo LUI...ke fa come sempre la differenza!!! come mi dispiace che abbiano litigato...è un cruccio personale!!! cazzo!!!!

  • come è bello questo pezzo

  • Allora, il brano inizia promettente ma poi va sciamando come tutti i pezzi svuotati dalla mancanza di idee e da una carica emozionale che solo chi ha (appunto) il Sole nel cuore può.. In sintesi: polveroso by AstroPirata

  • Favoloso!!!!!!!!!!!

  • Comment removed

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more