wow wow wow wow AWESOME space disco love it very very very much, saying that this sounds more like space synthpop although synthpop had not been invented yet. I say this to everyone just because a genre was recognised later it does not mean it did not exist earlier
I Kraftwerk... certo sono arrivati prima, però erano piuttosto algidi... volete mettere l'energia di alcuni pezzi strumentali firmati da Alain Maratrat (chitarrista)? Venus Rapsody, Anastasis, Prophecy. Volete mettere il sound denso e vagamente oscuro di altri pezzi a firma di Gerard L'Her (bassista)? E lo dico avendo apprezzato molto anche i Kraftwerk.
epic...!! this piece remember me the 76-77 era of Genesis, like .. In that quiet Hearth. with no doubt they get inspired also from that. you can hear it from the bass and the synths.
comprati un arp,un moog,un vocoder,un minimoog,e tanta buona volonta',pure io se metterei su un gruppo amerei fare un genere cosi oppure come i saga.....
Premetto che son un GRANDE FAN DI ROCKETS, ed è la prima volta che ascolto i Kraftwerk oggi, ma sono due stili di musica differenti, come il grandissimo Jean Micheal Jeare che e tutta musica elettronica
Non possiamo paragonare Kraftwerk con i Rockets per un semplice motivo; i Kraftwerk non avevano a disposizione grandi tecnologie all'epoca in cui nacquero.
Molti strumenti, specialmente la prima batteria elettronica, vennero BREVETTATI dai Kraftwerk ( e conseguentemente utilizzati molti anno dopo da altri gruppi); alcuni effetti, come il treno in Trans Europe Express, venne prodotto con un sistema molto particolare ma semplice chiamato Tape Loop.
Chi non li ha visti live non puo' capire,io ho visto due concerti,di cui il primo quando usci' Plasteroid forse il piu' bel concerto che ho visto musicalmente.
Mi chiedo cosa c'entrano i Kraftwerk con i Rockets,i primi erano grandi innovatori,i Depeche Mode sono stati molto influenzati da loro,i secondi facevano uno"space rock"godibilissimo ed erano piu' vicini alle band rock in quanto suonavano tutti gli strumenti non solo le tastiere...
i Kraftwerk nati prima come ORGANISATIOn vennero più di un decennio prima dei Rockets e anche come Kraftwerk incisero il primo disco sempre nei primi anni 70...quindi non ci siamo proprio. Ho 42 anni e a 6 ascoltavo i Kraftwerk e ti assicuro che allora i Rockets non esistevano neppure sulla carta. Aggiornati
attività dei Rockets: 1974 1986 poi nel 92, e ora esistono ancora ma solo con Fabrice Quagliotti, qui in italia tra l'altro.
Un altro motivo di confusione tra i Rockets ed i Kraftwerk è che On the Road Again del gruppo francese e The Robots di quello tedesco erano usciti entrambi nel 1978, entrambi con voce modificata con il vocoder.
I rockets sono godibilissimi anche oggi, però non insultate bonco 91, a livello di innovazione e sperimentazione i pionieri della musica elettronica sono i kraftwerk, meno commerciali, con molti pezzi per me "inascoltabili" , ma qualsiasi critico musicale può confermare il loro primato sui rockets, inoltre sul fatto che sono antecedenti mi sembra inutile ribadirlo
Hai ragione, pur essendo io un grandissimo fan dei Rockets adoro i Kraftwerk e devo ammettere che concordo con te.
In assoluto l'album Radioactivity rispecchia quello che tu dici (The voice of energy, ohm sweet ohm, intermission), un concept album che pochi riescono ad apprezzare in pieno, ma secondo me un capolavoro.
Pubblico un video in risposta dedicato alla prima band che ho amato. Da piccolo anch'io vedevo "Stryx" ed è li che li ho conosciuti. Il primo LP in assoluto che ho comperato è stato "On the Road Again". Mitico ! In onore della prima traccia che apre quel meraviglioso LP ho realizzato un rework usando i Canned Heat ed il sound di Poumpugnac. Lo trovate tra i miei video.
Ma ho intenzione di effettuare presto un vero remaster della track originale.
Grandissimi! Gerard l'Her e il suo Rickenbacker... Fabrice Quagliotti quanti anni avrà avuto? 18... forse meno? Maratrat alle tastiere per fare i bicordi di Minimoog sulla seconda parte! Presa da Stryx, mitica trasmissione del 1978.
GRANDISSIMI..! ho avuto la fortuna di essere nato nel 1968 e di averli "vissuti" completamente! ragazzi cosa vi siete persi! voi nati più avanti.. erano già più avanti allora di certi gruppi di oggi! comunque "esistono"ancora, iscrivetevi sul loro sito!
Egregio Bronco91 non c'é assolutramente alcun paragone tra i noiosi Kraftwek e gli splndidi Rockets!!! Rassegnati all'evidenza, ascolta tutta loro discografia perché é sempre attuale, anche nel 2009!!!
Ci sono cose per le quali è valsa la pena di venire al mondo, I rockets sono una di quelle...e pensate il culo, abbiamo abitato la terra contemporaneamente :-)(se no non ci trovavamo)
sounds like a futuristic theme park theme song or something, when you go sit down in a mono train or whatever and a very relaxing voice is gonna tell you scients medical orbital space information
oltre ad on the road again e' questo il pezzo da me preferito..che bei ricordi..il futuro era mio...ora e' dei miei figli.....ciao a tutti w la musica bella
Ho 16 anni ma li ascolto e sono uno dei miei gruppi preferiti... mia madre mi ha fatto ascoltare i loro dischi e mi ci sono appassionato subito! Sarò una mosca bianca rispetto ai miei coetanei, ma io adoro i Rockets...quanto avrei voluto essere ad un loro concerto
per bonco91 il rispetto innanzitutto. capisco che non possa piacerti ma definire merda qualcosa che non piace è sinonimo di ignoranza. i Rockets sono stati un grande gruppo che ha avuto un incredibile successo alla fine dei 70 fino ai primi 80 e questo grazie a bellissime canzoni come venus rapsody.... non so se è chiaro il concetto... anche a me non piacciono molti cantanti ma non per questo insulto la loro musica.. semplicemente dico: non mi piace e basta....
Caro Bonco91, a parte la -per così dire- pacchianeria tipica degli anni '80, se tu capissi qlcs di musica capiresti anche la notevole attualità dei loro arrangimenti..
Ma probabilmente Gigi D'Alessio è "l'artista" più vicino alla tua profonda sensibilità :)
odio elogiarmi, perchè facendo così posso sembrare presuntuoso. un gruppo come i rockets può solo inchinarsi di fronte a band del calibro di Kraftwerk , residents , Can e Faust che li hanno preceduti e hanno messo al mondo vere perle d'arte.
Il merito dei Rockets è stato quello di imitare e condensare in immagine e suono molteplici spunti da modelli antecedenti: i gruppi che hai citato (krautrock),Kosmische Muzik (Tangerine Dream),Jean Michel Jarre,David Bowie,i Kiss e gli Abba per il look (vatti a vedere il video di Waterloo e guarda il costume del chitarrista degli Abba e la sua chitarra a forma di sole!),la disco. Non è una sintesi facile.Erano musicisti più che dignitosi,100 volte migliori di tanti pretesi artistoni di oggi.
Premesso che sono stato un grande fan dei mitici Rockets nell'infanzia, INVITEREI PERO' A NON "BESTEMMIARE" alcuni dei presenti come dozio ed altri ... i KRAFTWERK SONO I KRAFTWERK ed insieme a Beatles, e pochissime altre band sono considerati dalla critica mondiale come i CARDINI di TUTTA la musica pop-rock e dance degli ultimi decenni ... ed hanno iniziato ANNI prima dei Rockets ... documentatevi che diamine ! I Rockets restano cmq a loro volta grandi ... ma un paragone resta fuori luogo!!!!
ricordo quando ascoltando questo pezzo all'età di tre quattro anni in braccio a mio padre ho alzato gli occhi per guardare il cielo notturno .. una sensazione spaventosa, non penso di aver mai più sentito il mio cuore così .. davvero, grazie infinite a tutti questi anni trascorsi con pezzi meravigliosi come questo.. ora ne ho 21, ma è come fosse ieri .. mai dimenticati.
Ricordo di quei tempi andati, fantasticando e sognando ad occhi aperti con la musica dei favolosi ROCKETS
gt19640212 1 month ago
i magnifici 5 stuppendi davvero che bei tempi ragazzi mica oggi............
interista590 2 months ago
Masterpiece
BeatBoutiqueSound 3 months ago
wow wow wow wow AWESOME space disco love it very very very much, saying that this sounds more like space synthpop although synthpop had not been invented yet. I say this to everyone just because a genre was recognised later it does not mean it did not exist earlier
djmusicjac 8 months ago
unica nota stonata: Raiuno che li chiama "cosmodiavoli" :-O
neriluca 8 months ago
Una musica senza eguali, di una potenza e varieta' unica. Grandi Rockets..che bei tempi...:))))
Maury146 9 months ago
per me il loro pezzo piu bello, il finale sinfonico fa venire i brividi..
napomania 11 months ago
@napomania
ASSOLUTAMENTE CONCORDO CON TE
biker7150 3 months ago
forse i più grandi della musica space rock grandi grandi grandi.........
zifolon 1 year ago
The space age is coming back.
sanctainquisitio 1 year ago
Venerdì 10 dicembre 2010 - I Rockets atterrano allo Spazio Aurora di Rozzano (MI)
Kavaztube 1 year ago
I Kraftwerk... certo sono arrivati prima, però erano piuttosto algidi... volete mettere l'energia di alcuni pezzi strumentali firmati da Alain Maratrat (chitarrista)? Venus Rapsody, Anastasis, Prophecy. Volete mettere il sound denso e vagamente oscuro di altri pezzi a firma di Gerard L'Her (bassista)? E lo dico avendo apprezzato molto anche i Kraftwerk.
colemarc 1 year ago 3
@colemarc
buona analisi!!!!
fred
Belgio
frosch2468 1 year ago
It's so full of life and freedom.....:D
MrVzoo 1 year ago
One of my favorites of all time......:D
MrVzoo 1 year ago
Grandi Rockets..... Un album bellissimo per il suo genere !!!!!
gennargiu 1 year ago
what..................HA
dsysm 1 year ago
trovatemi qualcuno capace di fare una strumentale come questa...semplicemente splendida venus rapsody! Grandi Rockets!
Nexus5001970 1 year ago
Avevo il poster in camera nel 1981 (11 anni).
ckt1970 1 year ago
Зачипися..... хера се музло.. супер в то время еще .Групешник итальянский ?
jockergd1 1 year ago
i ROCKETS hanno inziato nel 1974...questa è bellissima!...Grandi Rockets!
superbillo28 1 year ago
che sonorità ragazzi!!!!!!!!!! mitici
RoccoMaloo 2 years ago
Pensa che a me viene ancora la pelle d'oca quando li sento!
Sono cresciuto a pane e Rockets...
roboroschi 1 year ago
that was pretty cool
Opqosite 2 years ago
i cosmodiavoli !!! ha ha ha hahaa che merde alla rai.
proccupuntu 2 years ago 2
electric space music!
DarkWagner4 2 years ago 2
¡Grandes! ¡Ocuparán los sitios de honor en la Cosmo-Sala Electro-melódica del Futuro junto a Aviador Dro y Kraftwerk!
Son geniales... y lo dice un jevi, que conste.
Ragabutartulo 2 years ago
One of The Best bands ever!!!!
GComposer 2 years ago 3
epic...!! this piece remember me the 76-77 era of Genesis, like .. In that quiet Hearth. with no doubt they get inspired also from that. you can hear it from the bass and the synths.
napomania 2 years ago
si usavano molto sYnth!
ma suonavano anche da GRANDI!
una volta!
adesso fanno tutto col software!
e la composizione dove la mettiamo?
è la cosa in assoluto + difficile!
altro ke tokYo hotel e merda simile!
stiamo perdendo la cultura musicale vera!
nekroticus 2 years ago 2
I synth analogici... una nota alla volta!
odorifero 2 years ago
Per sfondo hanno usato alcune sequenze di "Spazio 1999"... quanto era tirchia la rai...
BufusTurbo92 2 years ago
Meglio la tirchiaggine di allora che il vuoto di oggi.
odorifero 2 years ago 5
Certamente.
BufusTurbo92 2 years ago
la puntata di Spazio 1999 nello sfondo era "Mondo proibito".
blumax68 2 years ago
@blumax68
bellissima canzone
bellissimo telefilm spazio 1999
bellissimi ricordi ciao
1964topo 1 year ago
Non è vero che non li ascolta + nessuno! Conosco 1 fottìo di gente che li ascolta
BufusTurbo92 2 years ago 2
Capolavoro.
Il gruppo che mi ha insegnato ad amare la musica ...
lemmix1966 2 years ago 2
Mi sono venuti i brividi..
discmatic2 2 years ago
ragazzi che sballo!!!!! incredibile, ma non li avevo mai sentiti, nonostante io sia del '74 e permeato di suoni elettronici
ho un pezzo simile e mi piacerebbe suonarlo con suoni uguali a questi, c'è qualcuno appassionato che mi puo' aiutare???
un saluto a tutti!!
ps secondo me gli avessero fatto fa qualche sigla di cartoni animati sarebbero stati ricordati ancora di + dalle generazioni successive!!!!
stevenfrederick 2 years ago
comprati un arp,un moog,un vocoder,un minimoog,e tanta buona volonta',pure io se metterei su un gruppo amerei fare un genere cosi oppure come i saga.....
unnannonelluretra 2 years ago
Un manga con la sigla di Rockets? Magari un robot tipo Daltanius? Ma sarebbe stato incredibile!!!
odorifero 2 years ago 2
Adoro questa canzone dei Rockets.....semplicemente geniale...
DEEP4LIFE 2 years ago 2
Ho 23 anni e sn cresciuta cn i Rockets e i Kiss....e sn orgogliosa di aver ascoltato e di ascoltare tutt'ora la loro musica! Grazie al mio babbo
MeggieSara 2 years ago 5
Premetto che son un GRANDE FAN DI ROCKETS, ed è la prima volta che ascolto i Kraftwerk oggi, ma sono due stili di musica differenti, come il grandissimo Jean Micheal Jeare che e tutta musica elettronica
Adamello3554 2 years ago 2
Non possiamo paragonare Kraftwerk con i Rockets per un semplice motivo; i Kraftwerk non avevano a disposizione grandi tecnologie all'epoca in cui nacquero.
Molti strumenti, specialmente la prima batteria elettronica, vennero BREVETTATI dai Kraftwerk ( e conseguentemente utilizzati molti anno dopo da altri gruppi); alcuni effetti, come il treno in Trans Europe Express, venne prodotto con un sistema molto particolare ma semplice chiamato Tape Loop.
I Kraftwerk sono ancora i n° 1 gli altri NO.
lorbed1967 2 years ago 3
esattamente!
090luca090 2 years ago
1.43-1.45
PCchongor 2 years ago
Chi non li ha visti live non puo' capire,io ho visto due concerti,di cui il primo quando usci' Plasteroid forse il piu' bel concerto che ho visto musicalmente.
Mi chiedo cosa c'entrano i Kraftwerk con i Rockets,i primi erano grandi innovatori,i Depeche Mode sono stati molto influenzati da loro,i secondi facevano uno"space rock"godibilissimo ed erano piu' vicini alle band rock in quanto suonavano tutti gli strumenti non solo le tastiere...
headroll63 2 years ago
This comment has received too many negative votes show
ma bello skifo....kosa sono poveri???
e poi ora nn li askolta nessuno!!!!
HmetalRulez 2 years ago
i rockets sono venuti qualche anno prima dei kraftwerk
rocketsrulez 3 years ago
Assolutamente NO:
i Kraftwerk nati prima come ORGANISATIOn vennero più di un decennio prima dei Rockets e anche come Kraftwerk incisero il primo disco sempre nei primi anni 70...quindi non ci siamo proprio. Ho 42 anni e a 6 ascoltavo i Kraftwerk e ti assicuro che allora i Rockets non esistevano neppure sulla carta. Aggiornati
lorbed1967 2 years ago
Penso che tu ti debba informare un pò,
attività dei Rockets: 1974 1986 poi nel 92, e ora esistono ancora ma solo con Fabrice Quagliotti, qui in italia tra l'altro.
Un altro motivo di confusione tra i Rockets ed i Kraftwerk è che On the Road Again del gruppo francese e The Robots di quello tedesco erano usciti entrambi nel 1978, entrambi con voce modificata con il vocoder.
cobra1eay 2 years ago
I rockets sono godibilissimi anche oggi, però non insultate bonco 91, a livello di innovazione e sperimentazione i pionieri della musica elettronica sono i kraftwerk, meno commerciali, con molti pezzi per me "inascoltabili" , ma qualsiasi critico musicale può confermare il loro primato sui rockets, inoltre sul fatto che sono antecedenti mi sembra inutile ribadirlo
leoncino1968 3 years ago
@leoncino1968
Hai ragione, pur essendo io un grandissimo fan dei Rockets adoro i Kraftwerk e devo ammettere che concordo con te.
In assoluto l'album Radioactivity rispecchia quello che tu dici (The voice of energy, ohm sweet ohm, intermission), un concept album che pochi riescono ad apprezzare in pieno, ma secondo me un capolavoro.
anfa65 1 year ago
Pubblico un video in risposta dedicato alla prima band che ho amato. Da piccolo anch'io vedevo "Stryx" ed è li che li ho conosciuti. Il primo LP in assoluto che ho comperato è stato "On the Road Again". Mitico ! In onore della prima traccia che apre quel meraviglioso LP ho realizzato un rework usando i Canned Heat ed il sound di Poumpugnac. Lo trovate tra i miei video.
Ma ho intenzione di effettuare presto un vero remaster della track originale.
Spero che questo per ora vi piaccia!
ODFrancia 3 years ago
Grandissimi! Gerard l'Her e il suo Rickenbacker... Fabrice Quagliotti quanti anni avrà avuto? 18... forse meno? Maratrat alle tastiere per fare i bicordi di Minimoog sulla seconda parte! Presa da Stryx, mitica trasmissione del 1978.
Lat.
Lattugo 3 years ago
GRANDISSIMI..! ho avuto la fortuna di essere nato nel 1968 e di averli "vissuti" completamente! ragazzi cosa vi siete persi! voi nati più avanti.. erano già più avanti allora di certi gruppi di oggi! comunque "esistono"ancora, iscrivetevi sul loro sito!
vaghet68 3 years ago
Egregio Bronco91 non c'é assolutramente alcun paragone tra i noiosi Kraftwek e gli splndidi Rockets!!! Rassegnati all'evidenza, ascolta tutta loro discografia perché é sempre attuale, anche nel 2009!!!
zigaziga99 3 years ago
Altra gemma ultrafamosa. Da vertigine cosmica. Che fortuna averli ascoltati già a 9 anni!!!
greg3331 3 years ago
Ci sono cose per le quali è valsa la pena di venire al mondo, I rockets sono una di quelle...e pensate il culo, abbiamo abitato la terra contemporaneamente :-)(se no non ci trovavamo)
sgnaus65 3 years ago
Great song. Always loved this band.
As they are French, Maybe someone could let me know the song/band I put on the audio track of my 1976 Dearborn post.
The audio to my posts(so far) are of a Radio program Fresh air 1975-1781. This is where I heard The Rockets.
Everyone here should live the music from this station.
wksufreshair 3 years ago
Ment to say Love the music oops
wksufreshair 3 years ago
mette i brividi ancora adesso grandissimi!!!!
stefanino1965 3 years ago
sounds like a futuristic theme park theme song or something, when you go sit down in a mono train or whatever and a very relaxing voice is gonna tell you scients medical orbital space information
mylomaster 3 years ago
oltre ad on the road again e' questo il pezzo da me preferito..che bei ricordi..il futuro era mio...ora e' dei miei figli.....ciao a tutti w la musica bella
marcolamera 3 years ago
Ho 16 anni ma li ascolto e sono uno dei miei gruppi preferiti... mia madre mi ha fatto ascoltare i loro dischi e mi ci sono appassionato subito! Sarò una mosca bianca rispetto ai miei coetanei, ma io adoro i Rockets...quanto avrei voluto essere ad un loro concerto
CCCPcommissar 3 years ago 3
non ci sono commenti..
hanno tracciato un epoca...
piena di ricordi...
brividi ogni volta che si sentivano...
ponteioz 3 years ago 4
per bonco91 il rispetto innanzitutto. capisco che non possa piacerti ma definire merda qualcosa che non piace è sinonimo di ignoranza. i Rockets sono stati un grande gruppo che ha avuto un incredibile successo alla fine dei 70 fino ai primi 80 e questo grazie a bellissime canzoni come venus rapsody.... non so se è chiaro il concetto... anche a me non piacciono molti cantanti ma non per questo insulto la loro musica.. semplicemente dico: non mi piace e basta....
dottorpux 3 years ago 4
so this is what scientologists worship?
swazidoughman 3 years ago
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. LOL
luchalmon 3 years ago
Forse nessuno, nemmeno loro i Rockets stessi si sono resi davvero conto della grandezza della musica che hanno prodotto.
Per certi versi sono stati INEGUAGLIABILI!!!
roncadello 3 years ago 19
@roncadello
E' vero...
LesRocketscom 1 year ago
@roncadello: che Leggenda.
mi piace moltissimo il tuo commento :)
OriginalNoys 1 year ago
@roncadello
questa era anche la sigla delal Hit Parade di Radio Monte Carlo condotta da Awanagana.....
saliera63 4 months ago
Straordinario ritorno al passato del futuro!!11
rrodorfo 3 years ago 7
Ma in background ci sono le Aquile di Spazio 1999!!! Grandeeeeee!
andreafc10 3 years ago 4
This comment has received too many negative votes show
che merda
bonco91 3 years ago
Caro Bonco91, a parte la -per così dire- pacchianeria tipica degli anni '80, se tu capissi qlcs di musica capiresti anche la notevole attualità dei loro arrangimenti..
Ma probabilmente Gigi D'Alessio è "l'artista" più vicino alla tua profonda sensibilità :)
..pazienza!
Cherokee68 3 years ago
odio elogiarmi, perchè facendo così posso sembrare presuntuoso. un gruppo come i rockets può solo inchinarsi di fronte a band del calibro di Kraftwerk , residents , Can e Faust che li hanno preceduti e hanno messo al mondo vere perle d'arte.
bonco91 3 years ago
Il merito dei Rockets è stato quello di imitare e condensare in immagine e suono molteplici spunti da modelli antecedenti: i gruppi che hai citato (krautrock),Kosmische Muzik (Tangerine Dream),Jean Michel Jarre,David Bowie,i Kiss e gli Abba per il look (vatti a vedere il video di Waterloo e guarda il costume del chitarrista degli Abba e la sua chitarra a forma di sole!),la disco. Non è una sintesi facile.Erano musicisti più che dignitosi,100 volte migliori di tanti pretesi artistoni di oggi.
CatoMinor 3 years ago
caro bonco91, pensala come voi ma i rockets sono nati anni prima dei kraftwerk e sono stati i primi ad usare sintetizzatori ecc...
tutto il resto è noia!!!!
dozio65 3 years ago
veramente i kraftwerk sono venuti 4 anni prima.
bonco91 3 years ago
I Kraftwerk hanno iniziato nel 1970 (Ralph,Florian più Dinger e Rother,i futuri Neu!), i Rockets nel 1976.
CatoMinor 3 years ago
Premesso che sono stato un grande fan dei mitici Rockets nell'infanzia, INVITEREI PERO' A NON "BESTEMMIARE" alcuni dei presenti come dozio ed altri ... i KRAFTWERK SONO I KRAFTWERK ed insieme a Beatles, e pochissime altre band sono considerati dalla critica mondiale come i CARDINI di TUTTA la musica pop-rock e dance degli ultimi decenni ... ed hanno iniziato ANNI prima dei Rockets ... documentatevi che diamine ! I Rockets restano cmq a loro volta grandi ... ma un paragone resta fuori luogo!!!!
HumanSoftware 2 years ago 2
@bonco91 Tra le alre cose questo pezzo scimmiotta tantissimo i Genesis di Gabriel.
MrZikan 1 year ago
ricordo quando ascoltando questo pezzo all'età di tre quattro anni in braccio a mio padre ho alzato gli occhi per guardare il cielo notturno .. una sensazione spaventosa, non penso di aver mai più sentito il mio cuore così .. davvero, grazie infinite a tutti questi anni trascorsi con pezzi meravigliosi come questo.. ora ne ho 21, ma è come fosse ieri .. mai dimenticati.
DrJeepMD 3 years ago 3
Ascoltando questo splendido brano chiudo gli occhi e immagino di viaggiare nello spazio, direzione pianeta Venere...
lingaro2007 3 years ago
Fantastici... quanto erano avanti... . belin e pure la RAI allora era piu avanti.........
Sandro68SV 4 years ago 4
QUE ES ESTO
TUKANZ6 4 years ago
When is Voltron gonna fly by?
Saladin126 4 years ago
I'm glad I have the album. Rockets rule!!!!
dalva1 4 years ago 3
Rockets 10 + + + + + + +!!!!!!!!!!!!!!
katafeyka 4 years ago 2
Impresionante !!!! El primer video que vi de este grupo fue hace casi 20 años y es una grata sorpresa encontrarlo aca
gracias por postearlo
Ale (Argentina)
chinobardi 4 years ago 2