Added: 1 year ago
From: juvetrestelle
Views: 3,690
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (45)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • rubentus e sfinter la vergogna del calcio italiano e non solo!!!!

  • hahahahahahahaahhhahhahahahaha­ si difende dalla cupolaaaa!?!hahahahahahahaahah­ahahahahahahahah siete assurdi hahahahahaha

  • Questa è una telefonata in cui FACCHETTI SI DIFENDE dalla cupola. Ed il bello è che non c'è nulla di compromettente. Ridicoli. Pollice su nerazzurri!!!

  • merdazzurri....potete commentare su qualsiasi video, su questo proprio no....fateve un giretto su youtube, cercate qualche video divertente....non commentate quì perchè siete dei dementi....non capireste quello che sta dicendo quell'invertebrato, perchè è dei vostri :)...capite solo le parole di moggi.....che esserini simpatici e intelligenti che siete :)

  • non c'è niente.. juventini fate ridere come al solito

  • violazione articolo 1 e articolo 6...non dico altro...senza prescrizione Inter in B...mi fate schifo...Facchetti deve ringraziare solo che non c'è più...

  • @juvetrestelle senza prescrizione l'inter avrebbe preso una penalita come il milan massimo.. perche i reati della juve sono ben piu gravi e ben oltre i dialoghi con i designatori..c'erano i dialoghi direttamente con arbitri .minacce e sputanamento in tv per condizionarli ...leggiti un articolo dello juventino travaglio a proposito ..che lui è juventino ma è anche piu lucido di te che sei un povero sfigato

  • @segugiomeccanico intanto se prendeva la penalità lo scudetto lo vinceva la roma...(-1)...poi avendo preso penalità non puoi assegnargli lo scudetto del 2006 (-2)...e stai tranquillo che ibrahimovic non ci andava e rimanevate degli sfigati

  • @juvetrestelle ma che centra stavo aprlando dell anno sucessivo lo scudetto del 2006 non ve l'ha chiesto nessuno ..l'anno sucessivo l'avrebbe vinto uguale perche ibra sicuramente non sarebbe andato in ba con quella cacca di juve...nella stagione 2006 2007 contati quanti punti l'inter è arrivata davanti agli altri ..ma sopratutto tu ancora parli perche vedi solo quello che leggi nei giornali comprati ..ascoltati l'intercettazione tra bergamo e fazi che parlano della cena con fachetti..pirla

  • @segugiomeccanico "lo scudetto del 2006 non ce l'ha chiesto nessuno?" ve lo siete rubati...l'inter doveva andare in B e poi volevo vedere che fine facevate...altro che ibrahimovic...

  • @juvetrestelle in b non ci sarebbe andata con le colpe paragonabili a quelle del milan eventualmente con condanna che comunque non c'e stata perche non c'e stato un processo ma solo l'accusa del pm...avrebbe preso punti di penalizzazione..ma le colpe della juve furono 100 volte peggiori che  le conversazioni con i designatori ..e lo scudetto non l'abbiamo chiesto ..ma sccome ora fate gli splendidi ce lo teniamo

  • @segugiomeccanico mi fai pena....

  • @juvetrestelle secondo me invece ti fai pena tu perche nons ei in grado di argomentare o di formulare frasi dis enso compiuto ..ormai fate pena da diversi anni e quest'anno sara l'ennesimo vostro fallimento spenderete milioni per comprare gente inutile e su ruoli sbagliati per poi non riuscire a sbarazzarvene l'anno prossimo ..e nel frattempo la vostra incapace dirigenza vi distrae con ste cazzate del 2006 di quando rubavate allegramente ...sei uno sfigato enon ti puoi salvare da cio.

  • cercate su google ."telefonata per incastrare fachetti"..è un intercetazzione tra la fazi e paoplo bergamo ..sopratutto i pezzenti juventini che ancora fingono di non capire la differenza tra le telefonate di fachetti e quelle di moggi

  • Bergamo: «Lui non è un grande intelligente...». Fazi: «Hai capito... Quindi devi essere non immediato, ma incisivo, la frase a effetto lui non la capisce. Devi girare intorno all’argomento e ci devi entrare, con calma. Lo deve capire bene poi, perché da quella parte lì pensano questo capito?»

  • Fazi: «(...) Lascia perdere Mancini. Sì, fagliela la battuta. Per carità di Dio, spiegagli che così non si fa, che ci rimettono. Ma che non sia l’argomento della sera (...) Se diventa l’argomento cambia, o dai adito a quello che loro hanno risaputo. Loro fonte Inter. Capito? Ecco quindi, mi raccomando, ogni volta che parli dì: è giusto questo? Dentro di te, senz’altro, sarà giusto, ma ponderalo, non lo dire di getto, a te non ti riescono bene le cose dette di getto»

  • Fazi: «Noooo, se c’è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c’è la Juve». Bergamo: «Aaah, capito ho capito». Fazi: «Rimanga tra noi, capito?». Bergamo: «Sì, ma con loro non incassa mai nessuno. Con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno. È questa la logica del discorso».

    «Non è intelligente»

  • Fazi: «Dunque, devi essere dalla parte di tutti. Io ti ho detto, non solo dalla parte di Juve e Milan, visto che ora il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai. Capito?». Bergamo: «Quando deve incassare non incassa. Cioè se c’è quando, cioè, se c’è una cosa che non gli va, non l’accetta. Insomma, questo».

  • dell’intercettazione tra Bergamo e la Fazi. Ecco alcuni stralci.

    «Fallo parlare»

    Fazi: «Paolo, molto silenzioso, fa parlare lui». Bergamo: «Beh sì, non posso sbottonarmi troppo». Fazi: «Più silenzioso che tu puoi. Ti riesce così bene parlare. Fai parlare lui. Tu ascolta, rispondi solo quel che ti dice... Ma rispondi, come posso dire, entrando dentro l’argomento, ma dalla sua parte. Quello che è in difficoltà. Capito, mettigliela sotto questo aspetto. La grande fatica, la difficoltà che fai».

  • vorrei ricordare che l'unico giocatore trovato positivo al doping fu kallon....i passaporti falsi li fece l'inter per recoba...non diciamo cazzate!

  • Se uno è ladro lo è da vivo e lo è da morto, allora beatificate anche Craxi luridi interisti!!!

    Dovete solo vergognarvi, voi, Guido Rossi, Moratti e Tronchetti Provera!!!!

    Palazzi finchè condannava gli altri andava bene, ma ora che ha toccato il vostro ladro ex-presidente non va più bene???

  • Forza inter e forza giacinto sti poveri barboni non ti infangheranno.. Fingono di no capire le differenze tra te e moggi ...capre altro che zebre

  • @segugiomeccanico Il problema non è infangare Giacinto ma l'Inter stessa! Fammi capire: accetti Palazzi quando si tratta di retrocedere e penalizzare le squadre avversarie ma non lo accetti quando attacca l'Inter. Caprone lercione!

  • @vinciano siete degli sfigati che nons apete distinguere i toni e le modalità di palazzi non mi frega un cazzo perche è uno sfigato come voi..fatevi revocare gli scudeti e la champions di quando la vostra juve venne dichiarata colpevole di doping..ricordi quando il tuo capitano si gonfiava??? ricordi il nandrolone del caro edgar davids??? dimenticati?

  • @segugiomeccanico Che centrano i toni, coglionazzo. Siete accusati di illecito sportivo, onestoni. Questi sono i fatti e questo è il diritto. Salvati solo dalla prescrizione. Lercioni

  • @vinciano accusati non condannati..la juve salvata invece dalla prescrizione quando venne condannata per gli anni del doping testa di cazzo ...l'accusa di un pm non vuol dire un cazzo come non vuoi dire un cazzo tu e la tua immensa ignoranza ..tanto non vincete piu sfigati

  • @segugiomeccanico E io che ho scritto sottosviluppato mentale? il fatto che per te l'accusa di un PM non significhi un caxxo chiude il discorso. E' un palese riconoscimento di idiozia mentale. Il consiglio Federale per addivenire ad una decisione che lo statuto non prevede, ha chiesto al PM una valutazione degli illeciti ipotizzati a carico della società Inter e Palazzi ha risposto. Il fatto che a te non freghi un cazzo e ti aggrappi al doping e alla Juve dimostra quanto tu sia mentecatto.

  • Gli interisti dopo ieri dovrebbero solo stare zitti. Unica squadra al mondo che oltre a vincere dopo aver demolito la concorrenza, si permette anche il lusso di alzare la voce e farsi passare per la banda degli onesti. Se penso a Materazzi mi sovviene il putridume.

  • @segugiomeccanico se dire la verità su una persona è infangare....facchetti le telefonate le faceva...ora vivo o morto che è non importa...l'articolo 1 anche l'Inter lo ha violato secondo Palazzi! la prescrizione vi può fare storia...pagliacci!!

  • @juvetrestelle Si ma Palazzi non può emettere una sentenza. Facchetti le telefonate le riceveva soltanto. Quando nel 2005 è stato riconosciuto che Giraudo era colpevole di aver favorito la somministrazione di sostanze dopanti ai giocatori della JUVE la prescrizione vi ha salvato il culo, ma lì nessuno diceva niente, andava tutto bene. Ora no invece. Inoltre tutte le telefonate di facchetti sono del 2004/2005 mentre nella stagione 2005/2006 l'inter è pulita al 100%

  • @juvetrestelle ne fece una di telefonata,galliani ne fece molte di piu'!!!smettetela di proteggere il milan ,vergognatevi e poi facchetti e' stato chiamato non chiamo' lui bergamo svegliat!!!!! riapriamo il processo doping andato in prescrizione drogati!!!!!!!

  • @segugiomeccanico è già stato infangato...sei arrivato tardi

  • @Phrandon84 e magari tu sei anche contento?

  • @segugiomeccanico non c'è da essere contenti o scontenti,c'è da valutare le cose usando un metro di giustizia.riposi in pace facchetti,grande uomo e grandissimo calciatore,ma gli errori rimangono tali anche se a commetterli è una persona che non c'è più

  • skusa thequarantaquattro....ma moggi kosa faceva????......non kosa si pensa ke faceva...kosa faceva realmente.....??

  • Adesso mi aspetto una pesante penalizzazione per l'Inter

  • @emptyriverrun che purtroppo non vedrai. L'ipotesi di veder penalizzata la squadra più lercia d'Italia potrebbe diventare realtà se il toporagno rinunciasse alla prescrizione, ma sono troppo zozzi e falsi per farlo.

  • quoto seek, e pur non essendo interista, dico che non è minimamente paragonabile a quello che faceva Moggi!

  • @TheQuarantaquattro ma che faceva moggi tu lo sai?hai letto solo quello che compariva sulla gazzetta o hai seguito tutto il processo di napoli?non essendo juventino sicuramente credo di no,quindi statti zitto e vai a commentare qualcosa su cui sei in grado di esprimere la tua opinione!!!

  • @TheQuarantaquattro E allora? Meani era paragonabile a quello che fece Moggi? e Della Valle? Eppure questi partitono con l'handicap di non poter fare una degna campagna acquisti, ebbero 7/10 pti di penalizzazione e soprattutto non vennero premiati con scudetti altrui!!!!!

    Capitela!

  • Il fatto che lo facesse anche l'Inter non scagiona Moggi e la Rubentus, al massimo sono colpevoli entrambi.

  • @SeekNd3str0y ma n'gula a mammt!!!

  • @SeekNd3str0y ma coglione prima di parlare di moggi e della juve sciacquati quella bocca da bokkinaro del cazzo e segui i processi,sennò taci!!!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more