Added: 4 years ago
From: goldenstarlight
Views: 25,087
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:
see all

All Comments (126)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • ma lo sa come diventa tra un pò quel maialino ?

  • GNAM! ;-)

  • la tecnica di proteggere il divano con un paio di coperte la uso anch'io col mio dalmata! Bella anche la maialina.

  • m'è venuta fame

  • quanto diventa grosso??cmq è bellissimo!!

  • mi raccomando coccolatelo con amore che la pancetta vi viene squisita, altro che roba dei supermercati

  • essi diciamo che ci credo a quello che dici ma il tuo gatto cosa mangia insalata? spero per te che ci sia un negozio adatto alle tue esigenze, non usare rossetto spero che tu non abbia un auto o una moto perche lo sterzo sono rivestiti in pelle ammeno che tu non abbia la plastica in macchina, io non sono daccordo sull'esperimenti fatti su gli animali sui maltrattamenti, ma se gesucristo il giorno di pasqua ci permette di mangiare la carne mi dispiace ma state un po inguaiatucci

  • @VR46R1 dovresti passare prima sul mio cadavere e in caso non ci riuscissi, diverresti tu il pasto dei miei gatti...non sono d'accordo.. la carne non fa bene! e no non mangio nulla che contenga qualsiasi cosa proveniente da animali morti ..non uso sapone ma altro, e leggo negli ingredienti prima dell'acquisto

  • @goldenstarlight invece la carne fa bene perkè contiene proteine, lo so è brutto vedere un'animale ke soffre

  • @VR46R1 infatti io non mangio nulla che contenga animali da 20 anni...nn mangio pesci...nn mangio la nutella ma una sua buonissima alternativa che si chiama cajita dell’altro mercato...non mangio nulla che non sia biologico...e uso detersivi ecologici con tensioattivi vegetali....nella vita basta informasi....

  • @tittibg si e non usi scarpe di pelle, nella tua auto ce solo plastica e ferro non usi cinture, non prendi medicinali, che li sperimentano su animali, ricordati tutto quello che si usa e ricavato un buon 90% dagli animali e spero che tu non abbia neanche una moto senò devi usare solo materiale in cordura e non in pelle

  • @VR46R1 io non mangio carne da 5 anni... sono alto 1.80m e penso 77 kili e non ho massa grassa ;)

    Faccio cacca tutti i giorni e al max mi becco il raffreddore nei cambi di stagione! Faccio circa 50 km la settimana in mountain bike (ne farei di più ma ho poco tempo)

    Sinceramente sto molto meglio di molti miei simili "carnivori"

    Quindi siate sinceri dicendo che vi piace mangiare carne di animali morti senza dire che faccia bene

  • @VR46R1 Sono tutti carnivori...con i macellai che fanno il lavoro sporco!!! chi vuole mangiare carne si prende il suo pollo,coniglio, maiale e manzo e se lo sgozza con le sue manine!!!! se ha il coraggio allora può mangiare. Troppo comodo andare al supermercato e trovare tutto confezionato. Andate a fare un giro nei macelli e negli allevamenti intensivi,che vi passa la voglia!!!

  • @VR46R1 ricordami di far finta di non vederti quando attraverserai la strada

  • @empir3tube rimane il fatto che voi fate solo finta di essere vegetariani ma alla fine usate più materiale ricavato dagli animali voi che noi mangiatori di carne ne ho visti a migliaia come te vegetariani e animalisti e poi li vedi con mercedes pieni di pelle tute per moto costosissime ma fatemi il piacere e andatevi a impiccare

  • @VR46R1 Rispondo solo per dirti che la tua ignoranza non ha eguali. Studia e informati prima di dar aria alla bocca, ignorante.

  • @empir3tube sarò pure ignorante ma io ne conosco di vegetariani e hanno macchine con interni in pelle tute in pelle di canguro,e fidati che se tu sei una di quelle fighettine di sicuro andrai in giro con le borse di armani gucci e di sicuro non avrai una macchina con lo sterzo in plastica ammeno che non hai la panda del 1980 quindi evita di sparare cazzate a vuoto perchè tanto il mondo si sa come gira e comumque per sapere ste cose non c'e bisogno di studiare mi sa che l'ignorante sei tu non io

  • Come si fa a mangiarlo? A mangiare qualsiasi animale?!

    Bha...Grazie al cielo sono veg

  • @LaurettaPausiniana con la forchetta e il coltello dopo averlo messo sul girarrosto per un po'....un capolavoro....

  • mamma mia...ma le persone usano i commenti di youtube come antistress?? Quanta cattiveria, odio... senza parole..

    cmq complimenti per quella meraviglia!! ^^ è veramente dolcissimo!!

  • dolcissima!!!!!! ^^

  • maialino domestico? vegetarismo? ma lascia in pace quel maiale.... lascialo vivere tra i prati e non davanti alla tv!

  • @XxLightning12Nik è libera di stare dove vuole...sia fuori che in casa , ma sta preferibilmente in casa ...quindi non spaccate il cazzo!

  • @XxLightning12Nik tra i prati???? peccato che di maiali tra i prati non ce ne sono più, soprattutto gli insaccati e l'altra robaccia che ingurgiti deriva da maiali che non hanno mai visto la luce del sole, allevati a strati in modo che quelli dei "piani bassi" si nutrano delle feci di quelli dei "piani alti" per risparmiare soldi, vengono imbottiti di antibiotici per sopravvivere in quelle condizioni contro natura e iniziano a adottare comportamenti anomali...

  • @vels619 A casa mia non fanno queste cose, Il maiale sta libero.

    E dovresti uscire anche un po' tu a prendere aria.... Visto il tuo carattere irispettoso.

  • @XxLightning12Nik irrispettoso?? ho solo cercato di illustrare cose che forse non sapevi...

    ragazzi state tutti male dai messaggi che scrivete, siete pieni d'odio e cattiveria, vai a prender un pò d'aria in india, forse crescerai un minimo... peace! :-)

  • @vels619 Se vuoi giudicare qualcuno e sbraitare contro chi rilascia un guidizio vai a casa tua. Io non sono se tua madre ne tua sorella.

  • @vels619 ma cosa ne sai? sei mai stato in un allevamento? sai che basta tenere gli animali sopra delle griglie di ferro invece che su un pavimento normale che ti chiudono l'allevamento? in italia ci sono delle leggi che regolano questi allevamenti che sono controllati periodicamente dalle forze dell'ordine! Ci saranno anche allevamenti abusivi non lo metto in dubbio ma basta acquistare prodotti sani e italiani nei normali supermercati.Così si da anche una mano alla nostra economia!

  • @C4OT1K4 ci sono stato purtroppo, e non in uno solo, ho visto molti documentari e non parlo a vanvera ma secondo cognizione di causa. Non mi faccio certo mettere nella testa quello che vogliono gli altri come stai facendo tu, che sembri l'avvocato difensore di amadori e invece sei solo schiavo della "cultura" consumistica del nostro paese. Sai che significa mercato a chilometro zero? Forse questa è l'economia che dovremmo supportare per stare meglio noi, far stare meglio gli altri e il pianeta.

  • E dolcissima!! Ignora... la gente carnivora è acida..lo ero anche io, ma mi sono accorta in tempo e...guarita!! coccola la tua baby per me....se avrò casa con un bel giardino ne prendo un maialino....un cane..un gatto.......tutti insieme...che sogno!

  • @iorkra grazie ..io ne ho otto di gatti hihi due conigli e due ratti oltre a Babe

  • che maialina dolcissima abbiamo visto il video io mia madre e mia sorella,la tentazione di averne uno è forte :D a tutti quelli che fanno ironia tipo che bisogna mangiarselo,farci prosciutti ecc..fate solo pena,io non sono vegetariana,ma vedendo quanto sono dolci questi animali provo molti sensi di colpa...e dire queste cose a chi ha pubblicato il video è solo una carognata verso di lei e il maialino a cui vuole un gran bene..vergognatevi!!!!

  • @carmilla751

    se non sei vegetariana in sto caso sei ipocrita.diventalo e non lo sarai più :)

  • ma fatevi una canna tra tutti.....come siete acidi! il maialino è favolosooooo adoro i maiali e vorrei adottarne uno...però dentro casa sarebbe un casino, tu dove lo tieni ora che è cresciuto?

  • @ladyhelen92 grazie ..si la tengo in casa, ora è grossa come un cane di taglia media

  • E' bellissima

  • è un po' brutta però è simpatica, fai bene a volerle bene

  • @Jinocchio la bellezza è negli occhi di chi guarda..si le voglio molto bene

  • @goldenstarlight lascia stare Jinocchio -.- è bellissima ! troppo dolce! Potere a i vegetariani!

  • ovviamente scherzo.non sono vegetariano..anche io vorrei che vivessero degnamente.anche se poi la loro fine è quella che è...non rinuncerei mai a un buoin salame...e insultate le vostre sorelle...merde

  • @alemyte merde a chi ???? vieni sul mio video a dire stronzate vergognati!!!!!! neanche i cinesi sanno rinunciare a mangiare cani e gatti e tu sei al loro pari !!!

  • Non sono vegetariano, cmq mi complimento con te.

    e iL Piccolo maialino è veramente carino.

    Stop alla violenza contro gli animali.

    Anche se per "necessità" vengono gestiti dai macelli, l'importante è usare tecniche odierne che fanno soffrire il meno possibile gli animali.

  • noo..so dire anche prosciutto...salame...coppa...­pancetta...lardo...cotechino..­lonza..braciola...zampone...et­c etc

  • mmmm mortadeeellaaaaaaaaaa

  • povero ritardato mi fai solo pena ... mortadella sarà tutto ciò che sai dire ..

  • @alemyte Poveraccio!mi fai pena!ancora così stai?

  • minchia quante merde che girano nel web insaccatevi i vostri figli merde!!!! bello amore di un maiaino lo riempirei di baci 5 star!!!!!

  • che dolce,sembra un cagnolino..

  • IO li adoro i maiali!!!ma non da mangiare,proprio come animali!vorrei comprarne uno che rimanga piccolino tipo da tenere in casa,esiste?

  • non lo so .. la mia ora è un po piu grande di un cocker ma peserà 100 kili ...e piu lunga che alta perche e molto muscolosa e compatta .

    Ma ce ne sono anche di piu piccoli credo

  • si esiste...si chiama cotechino...hihihii dai scherzooooo e fatevela na risataaaa

  • ohhh ma ammazzati te sfigato... nascono per essere macellati, per dare prosciutti e salamini... io ne ho tre di maiali e a marzo verranno tutti appesi e successivamente insaccati... ahahah... mmm prosciuttiniiiiiiiiii!!!!!

  • coglione io li farei con te gli insaccati pezzo de merda putrefatta

  • grande... nn dico di trucidarli.. ma nascono per quello.. per essere mangiati...infatti si chiama allevamento... io sono con alevittone

  • @tommybariano anche i cani e gatti in cina nascono per essere mangiati!!! il fatto che la gente lo faccia significa che sia giusto ???? il problema di fondo è che la gente è poco intelligente e non sà pensare per se ma prende tutto quello che gli si dice come un dato di fatto ... stile pecore!!

    Quindi allevare per mangiarsi esseri viventi che hanno le stesse nostre emozioni e sensibilità diventa invece che crudele per le persone senza sensibilità e cervello un fatto normale

  • @goldenstarlight ma nn è crudele ucciderli...ce...allevare per poi essere mangiati...oppure nati per fare esperimenti...perche bisogna anche ricordarsi che grazie alle cavie molti uomini/donne e bambini oggi sn ancora in vita... grazie agli esperimenti che hanno fatto su di loro...

  • mmmm... ma perchè non l'hai ancora macellato??? io non vedo un maiale... vedo solo un prosciuttino tenero tenero che non vede l'ora di essere appeso e squartato... poi se è una maialina ancora avrà due prosciuttelli buonissimi... :-P...

  • @alevittone sei un gran coglione ...e fai anche una perfetta rima ..ammazzati e fai felici tutti

  • che merda che sei

  • @alabama87 ... ma chi ti ha cercato ?? ammazzati pure tu

  • @goldenstarlight ma non dicevo a te, figurati. il maialino è bellissimo, e ti stimo tantissimo, poi sono vegetariano anche io.

    avevo insultato il tizio che ha scritto che dovreste mangiarvi quel povero cucciolotto, ma si vede che youtube non ha notificato.. oppure ho sbagliato io a schiacciare, cmq ti assicuro che hai tutta la mia stima

    scusa per l'equivoco :)

  • @alabama87 ha ok ... non avevo capito perchè la frase è arivata a me ..probabilmente non l 'avevi scritta nella risposta di quel deficente , ma sotto nei commenti .. grazie comunque e scusa ;-)

  • a parte i pregiudizi, odorano? come sono di carattere ?

  • no ..solo se ogni tanto nn li lavi naturalmente ,i cani puzzano molto di piu , i maiali odorano solo sul muso dove hanno delle ghiandole ....per il resto sono molto puliti .. che i maiali sono sporchi e puzzano sono tutte dicerie , anche perche vengono tenuti male nelle stalle e nella loro merda .

    Come carattere si differenziano a seconda del maiale naturalmete..comunque hanno l intelligenza di un bimbo di 3 o 4 anni quindi bisogno di attenzione e di stimolazioni altrimenti si annoiano ..

  • Minkia quando cresce che ridere..

  • è gia cresciuta :D ...ed è un amore

  • troppo bellinoo!!!! lo voglio!!!! mi puoi dire dove li posso trovare? per favore rispondi

  • ciao io l ho trovato su un annuncio in internet ..ma io sono in olanda ..in italia nn lo so

  • ok grazie ma tu l'hai comprato in olanda?

  • ma i maialini vietnamiti sono piu o meno grandi dei maialini nani?

  • si l ho preso in olanda.

    I vietnamiti sono nani ...poi ci sono diverse razze

  • il tuo che razza è? diventa piu grande di cosi?

  • e gia piu grande ..pesera intorno hai 100 kili ormai :-D ..non so che razza è , penso che sia un incrocio

  • Bellino!!!! Lo voglio anche io il maialino!!!! Che tenerezza!!!!! Troppe coccole!!!!:-)

  • square899, complimenti,sei nato nel 1923?

  • anche a me piacerebbe tenere un maialino...........PER POI FARE LA PORCHETTA.......ma vaffanculo un maiale in casa......

  • brutto bastardo vieni a casa mia ...sei invitato ..e tu sarai la " porchetta ".. cosi un troglodita di meno sulla terra

  • è solo invidia!!!! è fantastico!!!! per favore rispondi alla mia domanda? grazie

  • @a85400 no è il numero che fa tua mamma quando chima la linea hot

  • @square899 povero demente la mia mamma è morta vediamo di chiamare quella zoccola della tua allora

  • @goldenstarlight deficente non vedi che è rivolto ad un'altra persona?????

    porta a fare la passeggiata il porchetto che è meglio.........chissà che te lo tirino sotto

  • @square899 deficente sarai tu .... e chi sà che invece non tireranno sotto te uno di questi giorni...meglio se sparisci tu che la mia Babe

  • @goldenstarlight non dargli retta, è invidia.... bellissimo maialino, ma... ora quanto pesa?

  • Wonderful !!!!

  • Ma che tenerezza! Guardala come dorme! :D

  • e proprio una coccolona ..anche ora che e grossa e un tesoro :)

  • piacerebbe tantissimo anche a me allevare un maialino...sono molto intelligenti e affettuosi,ho visto dei video...

  • MADONNA MIAAAA!! che amoreeee..io adoro i maialiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  • wat was Ze klein

  • hihihi Alica was grotere dan Babe ..ongeloovelijk hoe klein was toen ..

  • Bella Babe! Dolcissima cucciola

  • lol the cat looks jelous

  • oddioooooooooooooooooo è stupendo*____*

  • bellissima creatura davvero!

  • ops si chiama babe...non avevo letto!

  • CHE AMOREEEE!!!!...come si chiama questo piccolo tesoro meraviglioso???E' dolcissimo!!Non dare retta alle cazzate che dicono lo fanno apposta,la tua maialina e' un amore!!!

  • oddio è stupendoso io adoro i maialini oink oink stupendosoooo gli mando un bacetto

  • jeetje wat klein he...... ^-^

  • onderkin ..5 ??? hihihi toen ?? en nu dan ?

  • verrai cotto a puntino non ti preoccupare ..appena ti mettiamo le mani addosso ...quando meno te lo aspetti

  • allora grandissimo coglione mi vorresti dire che hai contattato la POLIZIA on line dopo le provocazioni che fai sul mio sito?? nahaha povero codardo ritardato, mi fai scappare da ridere !!!! SEI TU SUL MIO CANALE STRONZO!!!!!!HAHAHA QUINDI SEI TU CHE DEVI SPARIRE !!!! sparisci quindi zecca!!!

    pero vedrai che la paghrai per i tuoi commenti sadistici sul mio maialino!!!!

  • hai ragione!!!! scusa mi puoi dire dove si possono comprare che sono troppo dolci!!!! perfavore rispondi

  • è un po grasso,va bene anche alla birra in pentola

  • anch'io voglio un maialino così,a non + di 5euro al kilo però ke 7 son già troppi!!!anch'io ho un video col maialino,solo ke il mio dorme

  • come ti ci metterei a te a nanna esattamente come il tuo video ...se tu mettessi anche un dito addosso alla mia maialina te lo staccherei a dentate, sei un essere patetico e un rifiuto della natura

  • am gli animali e maltratti le persone che non la pensano come te...complimenti...e amagari indossi anche delle bellissime pelliccie...che signora!

  • @alemyte dalle cazzate che dici dimostri la tua intelligenza ... secondo te io indosserei pellicce???? si vede che sei fuori .

    Io maltratto solo chi se lo merita e viene a rompere nei miei video permettendosi di dire eresie sulla mia maialina !!! vergognati!!!

  • anche io voglio un porcellinoooooooooo!!

  • che carino!!!!

  • molto divertente ..bravo sei un cabarettista nato hahaha

    io faccio solo spiedini umani , mi dispiace chiedi a qualcun altro.

    Ma se vieni a trovarmi preparo il forno dove ti posso ospitare XD

  • è che nn sopporto gli imbecilli che scrivono senza connettere il cervello alle mani e nn sopporto nemmeno chi fa dell'ironia sul fatto di avere un maiale ed allevarlo come un cane, mi sembra una cosa normalissima e una normale e coerente scelta di vita, più nobile di chi compra il maiale x allevarlo in una stamberga buia e fangosa mettendolo all'ingrasso x poi ucciderlo vigliaccamente.

  • hahaha hai ragione e io la vedo cosi ...si vede che sei una persona intelligente e che ha rispetto per la vita

  • @peppera69 BRAVA!!!

  • ecco un'altro cretino minorato

  • grazie peppera che difendi anche tu babe ...grazie anche da parte sua :-D ..la tenerona e a nanna ora sul suo puffo. Che piccina che era in questo video hihihi ora non la posso piu sollevare , pero me la coccolo lo stesso :O)

  • a fare il sallame con te cakkola sarebbe buono?

  • quello umano e il migliore mmmhhh ...hahahaha :-P

  • siiii ah ah ah è vero!!!! ;)

  • weer een paar gekken erbij ... njchampion enzo pfff

  • ragazzi ce l'avevo con zeto zero alfa and company.sono vegetariano.

  • misunderstandin and u keep on insult me.damn i was wrong to have not write on the button of "reply" for zetozeroalfa.

    enzo what?now translate all the bad words for one man like you that respects the nature

  • sommige mensen kunnen niet normaal doen he..

    die njchampion heeft geen hersenen.. hehe

    als je ziet hoe hij er uit ziet haha pff ga toch krassen !

  • hij is een italiaans ...hij kan zeker geen nederlands begrijpen hihihihi.... jij bent zo grappig soms hahaha ..... :-P

  • haha ja ik wist dat hij geen nederlands kan lezen :-P

    ma non me ne frega un cazzo....... :-P

    (op internet gevonden :-)ciao a piu tardi

  • i hope u both will ritire all the bad works that u said to me.cuz IM VEGETARIAN AND THE BAD WORDS BEFORE WERE FOR THE PEOPLE THAT HAS WROTE B4 ME

  • *words

  • yeah of course ...victor thought that u did wrote to me hahahah ... sei dalla parte della maialina e ci fa piacere . E un amore e non la cambierei con nessun cane del mondo hihihi la mia tenerona di 4 mesi e 20 kili hahaha :-P

  • ke skifo ...mette paura sto maiale -.-

  • che cazzo guardi allora idiota !!! un piccolo imbecille come te farebbe bene a quest ora a essere a nanna invece di guardare "maialini "spaventosi hahaha che gli fanno poi venire gli incubi hahaha

  • u suck mutafuka

  • u suck mutafuka

  • oh troppo dolce! ti amo maialinooo! :D

  • Credo che tu sia la simpatia in persona, ma va a farti fottere STRONZO

  • grazie ...dopo di te ... gli stronzi piu grossi hanno la precedenza

  • ik lust wel een stukje pepponenapoli ....yum yum :-P

  • hahaha grappig ..ik zal wel een stukje voor jou bewaren hihihi maar in italiano devi dire ....mi piacerebbe gustare un pezzo di pepponenapoli..gnam gnam hahaha ..non ti preoccupare da quel che si vede ce ne per tutti :-)

  • Io quel mailino me lo farei alla porchetta altro che maiale di casa

  • certo che in casa tua sei tu il maiale in casa ...sicuramente ...vieni vieni che ti cucino io

  • asshole

  • a chi ? spero non al maialino hahahaha

  • ragazzi ce l'avevo con zeto zero alfa and company.sono vegetariano.

  • bene bravo ....non si capiva hihihi .... grazie :-)

Loading...
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more