La break viene dalla strada,il ke presuppone una spettacolarità,altrimenti nessuno si ferma a mettere la monetina...tutti questi commenti "sull'andare a tempo" sono davvero ridicoli,non si tratta ne di danza ne di hip hop.Inoltre i bboy sono IRRIPETIBILI nel senso che è impossibile trovare bboy che ballano allo stesso modo.Poi qlc1 parla di acrobazie come se fossero dei movimenti esterni alla breakdance...voglio svelarvi una cosa: airflare,mulino,1990 è breakdance!
OMG SOOO A BAD B-BOY OMG CICO IS 9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999%%%%%%%%%%% BETTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno a veramente capito un cazzo della break...io in un contest vedo sempre.. footwork..top rock..godown...floorworks....move..freeze..powerfreeze ecco non solo move..eccetto le sfide di move...cico fa sempre le stesse cose ma cioè questa non è piu break e correre dietro alla fama perchè sei un acrobata..alla bc one ci è andato appunto per le move...infatti è stato sempre eliminato! lui non rappresenta per me l'italia!
si dice che l'invidioso e rompiscatole a casa mia..il mio parere: CICO si e fatto il culo per farsi conoscere.. raga volete diventare forti fate come lui prendete fate conoscenze girate il mondo fate soldi con il ballo ma non deve essere un perdi tempo.deve essere un lavoro con passione..diventate forti e poi avrete il vostro momento nn state a criticare se lui fa solo move ecc.dal mio punti di vista lui all'ibe, e al red bull bc one a fatto la sua presenza..
forse non avete capito cos'è la break cico fa solo power move come si può definire b-boy ??!!!!! la break non è fatta solo di power move c'è il top rock il foot work freeze ec...cico è un bravissimo acrobata ma se questa era una sfida di break allora ad okki kiusi il vincitore è nexus xke ha ascoltato la musica senza musica non c'è danza non esisterebbe il ballo poi ha sempre kiuso bene senza cascare a differenza di cico ke sono + le volte ke è cascato ke i neuroni ke ha in testa nexusurbanforce
forse non avete capito cos'è la break cico fa solo power move come si può definire b-boy ??!!!!! la break non è fatta solo di power move c'è il top rock il foot work freeze ec...cico è un bravissimo acrobata ma se questa era una sfida di break allora ad okki kiusi il vincitore è nexus xke ha ascoltato la musica senza musica non c'è danza non esisterebbe il ballo poi ha sempre kiuso bene senza cascare a differenza di cico ke sono + le volte ke è cascato ke i neuroni ke ha in testa nexusurbanforce
c e ki fa moves... ce ki è styler....c e ki fa entrambe le kose.....e si è un bboy in entrambe i casi!!.....si può perdere facendo moves kontro un styler ma si puo anke vincere contro uno styler...bisogna vedere km vengono fatte le kose...kn quale spirito e sentendo la musika....naturalmente meglio essere sia mover ke styler... si è kompleti......e per esserlo ala perfezione devi prima avere una buona base di moves ke si prende da giovani...e poi pian piano dedicarsi allo stile...
@robscotti sono daccordo con te sul fatto ke la break non è solo move, ma nexus boh a me sembrava piu' un pagliaccio che giocava a far innervosire cico con i suoi amici dietro ke urlavano qualsiasi cazzata facesse nexus.
niente contro di loro, semplicemente il punto di vista di chi al boty quell'anno c'era.
e al di fuori di cos'è la break dance, se move o top rock
il mio rispetto va a chi è un grande come cico e non si monta la testa, al di fuori di chi non è nessuno come nexus ma si crede dio.
forse non avete capito cos'è la break cico fa solo power move come si può definire b-boy ??!!!!! la break non è fatta solo di power move c'è il top rock il foot work freeze ec...cico è un bravissimo acrobata ma se questa era una sfida di break allora ad okki kiusi il vincitore è nexus xke ha ascoltato la musica senza musica non c'è danza non esisterebbe il ballo poi ha sempre kiuso bene senza cascare a differenza di cico ke sono + le volte ke è cascato ke i neuroni ke ha in testa nexusurbanforce
Cico can footwork but chooses not too because it does not express who he is. He expresses himself with powermoves and style. He is not going to do footwork because any newbs tell him hes supposed to. He is not going to do footwork because the judges think its mandatory. Hes gonna do footwork if he feels like it. Cico stays true to himself no matter what. Hes a real bboy.
cico killed his ass!!! you can't compare footworks and powermoves but you can see who's better in his style and cico was better in powermoves then nexus in footworks!!! who's nexus??? wake up guys!!!
no vales verga pinche gringo pedorro vete a la verga oputo pinche pateo feo cico e s mejor por q no sacaste power puto y si no me entiendes investiga q es chinga tu madre pen...........
nexus got some nice style, for me he won the battle, he was dancing, the circus freak spent to much time talking and cleaning the floor, To me he lost 100% as soon as he pushed nexus, if he knew the real art form he would at least try to up rock plus zero foot work, fool, stick to acrobatics.
@SimoneRnS You can´t say: breaking isn´t only power moves! There is so much more. Popping, Locking, Footwork and many many other arts of bboying. He is one of the best bboys in the world. He does powermoves. Another bboy does locking or popping. Its not important what you do. Its important that it comes from your heart. And thats why Cico does powermoves!!!
but you guys realize what you're saying! is not acceptable that a dancer's level cico say (this music is not for me) especially with regard to a breakbeat like the one that made history! and especially how courage cico told Nexus that he repeated several times airco if he does the same old moves, you move real high level, but always the same! the break is not only moves, cico not dance, do gymnastics, x is the She does not know what music! peace
ma ragazzi vi rendete conto di quello che state dicendo!!non è accettabile che un ballerino del livello di cico dica(questa musica non è adatta a me)sopratutto riguardo a un breakbeat come quello che ha fatto la storia!!e sopratutto con quale coraggio cico ha detto a nexus di aver ripetuto piu volte l airchair se lui fa sempre le solite move,è vero move di alto livello,ma sempre le stesse!!la break non è solo move,cico non balla,fa ginnastica,xè la musica non sà proprio cos'è!!!peace
Nexus, you got fucking owned. Cico was toying with your ass until the last minute. Cico released the Krakenon on your poser bitch ass! You got totally owned!
Nexus qui non mi è piaciuto per niente....nè l'atteggiamento di voler a tutti i costi una sfida con cico, nè come ha ballato. Non si può sempre dire "lui ha fatto solo power move", quindi vince nexus. Cico ha fato power moves di alto livello e nexus ha risposto con six step e 2-3 airchair... quà nexus le ha prese e non si può dire il contrario
ma che cazzo state a di rega????? la breakdance NON è solo powermoves e soprattutto NON PUOI DIRE QUESTA MUSICA NON FA PER ME PERCHE IL VERO BBOY è QUELLO CHE SA ADATTARSI E BALLARE A RITMO DI QUALSIASI BEAT.. cico non è un bboy.. poi ognuno la pensa come vuole.. peace
ci sono ancora questi stronzi che devono rompere sempre scusate ma cico stava in germania e oera e in italia per rapresentare ma un po di rispetto ragazzi ....
niente ci sono solo idioti come sempre invidiosi scusate
I don't know who is That guy NEXUS but he Killed that CICO,yeah CICO dick riders you can put me so many tumbs down,but CICO sucks,he is not bboy,he can't toprock,footwork and listen to the music,he can only clear floors,what a good boy :D Floor cleaner not a bboy :D
@BboyPsycoMoves fa ride quel fregno... bah... cioè devi esse veramente stupido per crederti piu forte de cico.. il fatto è che ci crede sul serio lui..
secondo me c'è molta ignoranza da tutti e due i fronti perchè le moove non sono facili per nulla da fare e non capisco perchè chi fa style non lo capisce ed ha ragione cico in tutte le gare non c'è mai una canzone che possa far esprimere al meglio un moover ma solo conzoni per fare style ecc però tengo a dire che hanno perso tutti è due perchè la cosa bella di brek è essere tutti fratelli mentre per poco non se le davano
Vedo che alcuni italiani ancora non sanno quanto nel B.Boying contino RISPETTO e UMILTA'.....ma che fa! Tanto va di moda solo insultare o fare i buffoni....
E quanta pena per i pivelli che continuano a dire "Cico Powermover, NO Breakdancer".......il Powermover è UN B.BOY!!!! Le Powermoves SONO parte del Breaking! (e ve lo dice un B.Boy che predilige lo Style!!!)
ooooo ma davvero haahahahah mi fai morire chi ha detto che le power moves non fanno parte del bboying io ho detto che tu affermi che il powermover e un bboy haahahahah chi e il powermover pezzo d ignorante non esiste nessun powermover esiste il bboy che comprende fare le power moves .power moves footwork freeze toprock ecc sono gli elementi per essere un bboy che centrano le fondatiouns haahahahhaahahahah che oceano d ignoranza guardati meno film di tupack rispetto ahaahahah
e vero ciai ragione io sono ignorante proprio perche mentre tu eri sui banchi di scuola io ballavo in strada . dalle tue parti si vive di fatti??? e cosa hai fatto?? io vivo da 6 anni nel bronx questo e un fatto tu al massimo lo succhi a qualche travestito ahaahahah io offendo chi offende me cico non ha nessun diritto di rappresentare il MIO! paese e non scivola sul bagnato ma sul suo stesso pantalone da quanto e babbo che si mette le scarpette di topolino consiglio documentati prima
Uomo di mondo, si da il caso che mentre tu succhiavi il ciuccio io già ballavo.....ahahahah, evidentemente non sai né cosa dici, né quanti anni ho!
Bimbo Minkia, il primo ad offendere non sono stato io, è ovvio ke te rode qlcs x parlare così!Cmq tieniti il tuo paese africano ed evita di fare il prof.
Se sei fregno la metà di quanto parli, beh ti porto Cico, così gli fai vedere cosa si fa dalle tue parti....ihih! Beh, abbiamo parlato pure troppo! Stop!
la domanda era tu cosa hai fatto?non da quanto tempo balli che me ne fotte se tu ballavi prima di me al campeggio degli zingari di busto arsizio io ti sto parlando di new york dove tutto ha avuto inizio sei proprio tarato e poi io il polentesco non lo capisco non mangio polenta come te. cico si portalo cosi fa altre figure di merda ahahahahah suuuuuca!
SINCERAMENTE PER ME IL BREAKINKG NON E' QUESTO... NON CE NIENTE DI PURO...,IN QUESTO VIDEO.. ODIO e ISULTI....non penso che si siano stretti la mano a fine serata....
per favore...nn potete dire che nexus che e un bboy,perche u vero bboy sa rikonoscere un altro bboy da un powermoer...quindi e una sfida senza senso ..move vs footwork ..vince il gusto..lol nn commentate se nn capite una sega di breaking... da fabio & francesco aka CANI SCIOLTI from LECCE CITY
cico sei un buffone! manco i beat della canzone riesci a prendere!! manco 2 saltelli riesci a fà! SEGA!! e cambia la sequenza dei move qualche volta ;)
E cico..le prende...!! un vero bboy come dicono tutti che è...nn fa obbiezioni per quando riguarda la musica...meglio del funk e del breakbeat per un BBOY nn dovrebbe esserci nulla....chiamarlo BBOY per me è un parolone...scusate ma questo è il mio modo di pensare...:)grande nexsus che a differeza sua HA BALLATO top rock footwork go down e tutto il resto.....ripspetto.....nn cel'ho cn cico..ma è solamente un mio modo di pensare..per me è solo un ottimo powermoover ma nn un BBOY!!!!peace!!
le power sono parte del mondo hiphop quanto il footwork, chi ti ha detto che sei fai power non sei un bboy non sapeva fare power, te lo dico io che sputtanavo i mover prima di cominciare ad allenarmi sulle powermoves
yes cico is right. He shouldn´t even have battled against such a low level b-boy. This nexus thinks he can do style and kill cico...but he´s just a little nerd. In the year 2000 a styler wouldnßt even think about battling against such an high level powermover. But nowadays the times have changed...it´s hard for powermover to earn respect. Some peaople say they aren´t even b-boys that´s realy sad.
mad respect bro power heads like me spend month and sometimes years perfect a move and we still have people saying we are not bboys it has gotten to the point where people forgot that bboying and dancing is about expression ONE self just everybody does it in a diffrent manner some style some power
terea de giles aprendan lo que es break dance! el break dance es ritmo es baile! its about breaking! b boing! cico no baila para nada y no sbe un culo de foot work ni de frezees! nexus gano! no solo por que el man no sea famoso eso significa que el sea malo! b boys de aluca los que escribieron estos comments! cico hasta pide cambio de cancion! eso no es break dance!
Portate rispetto per gente che balla da piu tempo di voi...anche se ho smesso questo lo capito ballando!!non puoi prendere per il culo gente ke balla da esempio 20 anni ...ma a roma pultroppo siete tutti convinti..bella pe voi...(nexus fai ride)
Raga A Me Piace Fr Tutto Del Breakin Non Solo Powermoves Anke se mi puntualizzo piu su quello.. un bboy x essere vero dv essere completo.. ma io ripsaetto gente k cm cico.. the end.. punisher e vi andndo si è sbattuta un cifro x arrivare a dei livelli di powermoves k nn tutti ci possono arrivare.. quei ragazzi si sono sbatutti un cifro cm tutti i breaker k hanno un nome..
NOn dico che mi piace cico e che il breaking nasce come power mover e sinceramente a me cico non piace cioè non e' il mio genere di stile cmq se si sfidava con cacio avrebbe vinto mille volte cacio :D
andiamo ragazzi il breaking nn nasce cn le powermoves....sarà per il fatto che poi dopo son state sviluppate... il breaking e ballo punto e basta...divertirsi...cazzo ce ne stanno mover fortissimi che ti miskiano tutto cico xkè nn lo fa...e vuole solo musica adatta alle sue orekkie sennò il bimbo nn "balla"...e la gente lo invita ancora come giudice...sec me e una pretesto x sfotterlo ogni volta!ben gli sta
Daje Nexus fai vedere a sta gente cos' è il bboyn' , dimostra ke lo stile e le fondation battono le powermoves , insegna cos' è il rispetto a ki nn lo sa ( sei un GRANDE a non a ver risposto alla sua provocazione, questo fa capire ke certa "gente" nn conosce il vero significato del breakin' , quindi nn è degno di essere chiamato bboy ) . Essere il più famoso degli italiani nn significa essere il più forte , cmq forza NEXUS e forza URBAN FORCE ... peace !!!
ma io più che altro direi... no che cico nn capisce di breakin' ma se xde il controllo in un cerkio dve ci si diverte ....beh questo nn ha capito niente della vita e nn del breakin' ...lo sgarbo lo ha fatto a se stesso...tutti in giro lhan prso ben gli sta!
cico si può battere ...io non sono uno di quelli....ma nemmeno nexus questo è poko ma sicuro....non significa che fare due fondation e ballare basic ti fa vincere un contest.....ci vuole origginalità con la base fondation......a me comunque sembra che cico l abbia dato a nexus....giudizio di uno qualunque.....pace e rispetto per cico e nexus...bellaaaaaa bboy matthew
praticamente dici...che in italia siamo tutti 0 se uno come cico batte nexus solo a powermove....forse nn ci siam capiti...qllo oramai a tanta fama...e tanto cnosciuto...e stato in un miliardo di crew...ma questo vi copre gli okki dalla realtà e cioè e solo un grande mover come ce ne sn altri in italia...che danno anke più di lui..ke oltre tutto e diventato monotono e fa sempre le stesse cose ormai!
@KillahCillo ci sono ancora questi stronzi che devono rompere sempre scusate ma cico stava in germania e oera e in italia per rapresentare ma un po di rispetto ragazzi ....
niente ci sono solo idioti come sempre invidiosi scusate
Well, queste sono le caratteristiche che un bboy (teoricamente) dovrebbe possedere, le quali mi ha fatto presente proprio pochi giorni fa Naytron (Killafornia) consigliandomi questi 6 punti per ambire a diventare una bgirl completa, e cui in ogni modo, sono dettate da ciascun Bboy che ha scritto e vissuto in prima persona la nascita e l'evoluzione del bboying, quando noi non sapevamo ancora parlare.
(Ufff, scusate, ma non riesco a farlo entrare..vado con il 3°XD)
In primis, premetto che non metto in discussione che Cico sia uno dei migliori powermover in assoluto, e questo penso sia palese a tutti, ma qui si sta discutendo di altro:
-Toprock
-Footwork
-Freezes
-Flow
-Listen to the music
-HAVE FUN!
(continuo in un secondo commento poiché non entra tutto)
nn ho parole... nexus fin troppo buono dopo la spinta e stato veramente bravo a nn alzare le mani... dopo ke un "ballerino" dice questa nn e musica per me cn uno dei piu grandi classici del breaking... mahhh?!?!?! big respect for nexus!!!
tante piccole verità ma ness1 che abbia detto tutta la verità,la sfida tra b boys in un cerchio, per quanto siano differenti gli stili è sempre utile e ricca di significato.Non esiste un protocollo da seguire per essere un b boy, pero il significato del b-boying va studiato e nn deve crescere su delle opinioni nate dalle proprie idee...la ricerca e la crescita dovrebbe essere componente fondamentale di chi si definisce b boy. Il modo di ballare non fa di una persona b boy e di un altra no
Nexuuuuuuuus king of rome LO STILE é TUTTO!!! ovviamente nn si gioca solo di stile ci vuole una miscela di stile e bravura ma litigare per queste stronzate nn ha senso comunque sia URBAN FORCE sempre e comunqueee
Vou tutti che parlate di rispetto e filosofeggiate sul b-boying, CITATE le vostre fonti, i vostri maestri, la vostra "scuola". Quello che faccio e dico è condiviso da gente come Poe One che ha fatto prima e meglio di me e di voi. Altrimenti continuate pure a fare "opinionismo"...
un pò di rispetto e che c@§§o!
La break viene dalla strada,il ke presuppone una spettacolarità,altrimenti nessuno si ferma a mettere la monetina...tutti questi commenti "sull'andare a tempo" sono davvero ridicoli,non si tratta ne di danza ne di hip hop.Inoltre i bboy sono IRRIPETIBILI nel senso che è impossibile trovare bboy che ballano allo stesso modo.Poi qlc1 parla di acrobazie come se fossero dei movimenti esterni alla breakdance...voglio svelarvi una cosa: airflare,mulino,1990 è breakdance!
angiole80 1 month ago
ognuno quando balla la break e libero di fare cio che vuole
io voto per il grande CICOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tommy98dj 1 month ago
OMG SOOO A BAD B-BOY OMG CICO IS 9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999%%%%%%%%%%% BETTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MrFarm92 4 months ago
Who say nexus win this battle are gay
2310dany 5 months ago
che figura di mmmmmerda
Benzyh 5 months ago
io voto per cico
MrIron1991 6 months ago
nessuno a veramente capito un cazzo della break...io in un contest vedo sempre.. footwork..top rock..godown...floorworks....move..freeze..powerfreeze ecco non solo move..eccetto le sfide di move...cico fa sempre le stesse cose ma cioè questa non è piu break e correre dietro alla fama perchè sei un acrobata..alla bc one ci è andato appunto per le move...infatti è stato sempre eliminato! lui non rappresenta per me l'italia!
bboybandicoot5 7 months ago 2
the guy in the red sucks!!!! same moves
22ivanangel 9 months ago
@theinsanegastly GENTE LUI C'HA PIù RAGIONE DI TUTTI !!!!!
andre94BH 9 months ago
what da fuck does the other bboy nexux cico fuck his mothers of the fathers bag.
i
kenschiro1000 10 months ago
i saw nexus in rebull tour in italy, hes pretty shit though ahha
tomsta151 10 months ago
cico is perfec moves nexus is bad
vhgghvchg 10 months ago
cico ....and ,footwork?top rock?flava?only power ???...nononono!!!!
jokyswing 11 months ago
lmfao that nigga in the red sucks! same sh*t over and over and over again
fox351gt 1 year ago
ahaha CIco si incazza !
ivanbBreak 1 year ago
CICO vs 9 ? :D
aero1242 1 year ago
si dice che l'invidioso e rompiscatole a casa mia..il mio parere: CICO si e fatto il culo per farsi conoscere.. raga volete diventare forti fate come lui prendete fate conoscenze girate il mondo fate soldi con il ballo ma non deve essere un perdi tempo.deve essere un lavoro con passione..diventate forti e poi avrete il vostro momento nn state a criticare se lui fa solo move ecc.dal mio punti di vista lui all'ibe, e al red bull bc one a fatto la sua presenza..
DaN1aN 1 year ago
cico legend of power moves
safari0071 1 year ago
GRANDE-NEXUS!!!
bboyblackful 1 year ago
who the fuck is nexus hahahah cico shoulndt even have bothered
akilisboy 1 year ago
CICO VERGOGNA D'ITALIA
sopht 1 year ago
infatti alla red bull c'è andato nexus..
DAVOBREKKANTE 1 year ago
This has been flagged as spam show
forse non avete capito cos'è la break cico fa solo power move come si può definire b-boy ??!!!!! la break non è fatta solo di power move c'è il top rock il foot work freeze ec...cico è un bravissimo acrobata ma se questa era una sfida di break allora ad okki kiusi il vincitore è nexus xke ha ascoltato la musica senza musica non c'è danza non esisterebbe il ballo poi ha sempre kiuso bene senza cascare a differenza di cico ke sono + le volte ke è cascato ke i neuroni ke ha in testa nexusurbanforce
robscotti 1 year ago
forse non avete capito cos'è la break cico fa solo power move come si può definire b-boy ??!!!!! la break non è fatta solo di power move c'è il top rock il foot work freeze ec...cico è un bravissimo acrobata ma se questa era una sfida di break allora ad okki kiusi il vincitore è nexus xke ha ascoltato la musica senza musica non c'è danza non esisterebbe il ballo poi ha sempre kiuso bene senza cascare a differenza di cico ke sono + le volte ke è cascato ke i neuroni ke ha in testa nexusurbanforce
robscotti 1 year ago 16
@robscotti finalmente un commento DECENTE!
Maikon90bBoy 1 year ago
c e ki fa moves... ce ki è styler....c e ki fa entrambe le kose.....e si è un bboy in entrambe i casi!!.....si può perdere facendo moves kontro un styler ma si puo anke vincere contro uno styler...bisogna vedere km vengono fatte le kose...kn quale spirito e sentendo la musika....naturalmente meglio essere sia mover ke styler... si è kompleti......e per esserlo ala perfezione devi prima avere una buona base di moves ke si prende da giovani...e poi pian piano dedicarsi allo stile...
MoDe900 1 year ago
@robscotti sono daccordo con te sul fatto ke la break non è solo move, ma nexus boh a me sembrava piu' un pagliaccio che giocava a far innervosire cico con i suoi amici dietro ke urlavano qualsiasi cazzata facesse nexus.
niente contro di loro, semplicemente il punto di vista di chi al boty quell'anno c'era.
e al di fuori di cos'è la break dance, se move o top rock
il mio rispetto va a chi è un grande come cico e non si monta la testa, al di fuori di chi non è nessuno come nexus ma si crede dio.
gasoSNP 1 year ago
forse non avete capito cos'è la break cico fa solo power move come si può definire b-boy ??!!!!! la break non è fatta solo di power move c'è il top rock il foot work freeze ec...cico è un bravissimo acrobata ma se questa era una sfida di break allora ad okki kiusi il vincitore è nexus xke ha ascoltato la musica senza musica non c'è danza non esisterebbe il ballo poi ha sempre kiuso bene senza cascare a differenza di cico ke sono + le volte ke è cascato ke i neuroni ke ha in testa nexusurbanforce
robscotti 1 year ago
who's nexus? xDDDD CICO is BEST
Martas00 1 year ago
cico è un buon acrobata, nexus un buon bboy.
kamikazebrk 1 year ago
vatte a buttà a nexus
allenati altri 45 anni
turistaTV 1 year ago
@turistaTV vatti ad allenare te 45 anni e cico :)
bboyblackful 1 year ago
Cico can footwork but chooses not too because it does not express who he is. He expresses himself with powermoves and style. He is not going to do footwork because any newbs tell him hes supposed to. He is not going to do footwork because the judges think its mandatory. Hes gonna do footwork if he feels like it. Cico stays true to himself no matter what. Hes a real bboy.
FloMonKish 1 year ago
cico killed his ass!!! you can't compare footworks and powermoves but you can see who's better in his style and cico was better in powermoves then nexus in footworks!!! who's nexus??? wake up guys!!!
sexytrunks 1 year ago
cico la yeba en power
1234567896892 1 year ago
no vales verga pinche gringo pedorro vete a la verga oputo pinche pateo feo cico e s mejor por q no sacaste power puto y si no me entiendes investiga q es chinga tu madre pen...........
creatividad1231 1 year ago
CICO NICE!!!
GalaxyThink 1 year ago
nexus got some nice style, for me he won the battle, he was dancing, the circus freak spent to much time talking and cleaning the floor, To me he lost 100% as soon as he pushed nexus, if he knew the real art form he would at least try to up rock plus zero foot work, fool, stick to acrobatics.
bollowski 1 year ago
nexus is good more than cico!!! Cico learn footwork pleaseeeee!!!!!!!!! the breaking isn't only power moves!! but STYLE, FOOTWORK, and then POWER!
SimoneRnS 1 year ago
@SimoneRnS You can´t say: breaking isn´t only power moves! There is so much more. Popping, Locking, Footwork and many many other arts of bboying. He is one of the best bboys in the world. He does powermoves. Another bboy does locking or popping. Its not important what you do. Its important that it comes from your heart. And thats why Cico does powermoves!!!
oliverrog87 1 year ago
@oliverrog87 brother :P i like the old school breakdancing :P look video as boty 1995 ^^
SimoneRnS 1 year ago
but you guys realize what you're saying! is not acceptable that a dancer's level cico say (this music is not for me) especially with regard to a breakbeat like the one that made history! and especially how courage cico told Nexus that he repeated several times airco if he does the same old moves, you move real high level, but always the same! the break is not only moves, cico not dance, do gymnastics, x is the She does not know what music! peace
massi93bboycash 1 year ago
ma ragazzi vi rendete conto di quello che state dicendo!!non è accettabile che un ballerino del livello di cico dica(questa musica non è adatta a me)sopratutto riguardo a un breakbeat come quello che ha fatto la storia!!e sopratutto con quale coraggio cico ha detto a nexus di aver ripetuto piu volte l airchair se lui fa sempre le solite move,è vero move di alto livello,ma sempre le stesse!!la break non è solo move,cico non balla,fa ginnastica,xè la musica non sà proprio cos'è!!!peace
massi93bboycash 1 year ago
Cico should not battle this dude, he should in his league he is a legend, he wont this but to me he lost respect. peace
josesolis24 1 year ago
CICO is the Bruce Lee of the B-BOYS! Nexus is not even in the same category.
3dfuzion 1 year ago
Nexus, you got fucking owned. Cico was toying with your ass until the last minute. Cico released the Krakenon on your poser bitch ass! You got totally owned!
3dfuzion 1 year ago
cico own this fool
BboyDarkStep 1 year ago
Don't sweat over that shit Cico, you killed his ass
M2theIdget726 1 year ago
Mauro kick his ass !!
Gisifreak 1 year ago
Nexus qui non mi è piaciuto per niente....nè l'atteggiamento di voler a tutti i costi una sfida con cico, nè come ha ballato. Non si può sempre dire "lui ha fatto solo power move", quindi vince nexus. Cico ha fato power moves di alto livello e nexus ha risposto con six step e 2-3 airchair... quà nexus le ha prese e non si può dire il contrario
MultiMarkkko 1 year ago
yo nexus sucks
bboydrae 1 year ago
cico a casa !!!!!!!! nexus the number one
OstiaClan 1 year ago
@OstiaClan Bravo Nexus number one !
bboyblackful 1 year ago
Questa sfida è uguale a quella che ha fatto Fenixou contro KOLOBOK (digitate Fenixou Vs kolobok su youtube).
E' ridicolo che si faccia la sfida per filmarla metterla online.
Froz
raptimeraprime 1 year ago
It was like USA (dream-team) vs Angola in 1992 Barcelona's Olympic Games!! No story! Cico destroyed him! Nexus can't compers on high levels...
In the last set Cico is INCREDIBLE!!! He's the King of Spinkings...That's all...
Ogardli 1 year ago
cico has some nerve to tell nexus that doing the same move twice is bad when he did at least 3 flares in every set of his, what a contradiction.
AlexFebre 1 year ago
Comment removed
bboyblackful 1 year ago
Comment removed
bboyblackful 1 year ago
ma che cazzo state a di rega????? la breakdance NON è solo powermoves e soprattutto NON PUOI DIRE QUESTA MUSICA NON FA PER ME PERCHE IL VERO BBOY è QUELLO CHE SA ADATTARSI E BALLARE A RITMO DI QUALSIASI BEAT.. cico non è un bboy.. poi ognuno la pensa come vuole.. peace
lost257 1 year ago
hot battle
azeesbboy 1 year ago
se fossi stato al posto di chico l'avrei preso a calci a quel coattello senza palle
doddoso 1 year ago
il bboying è stato creato per unire persone,confrontasi magari anche con qualche rivalita dopotutto siamo sempre esseri umani ma fino a talpunto....
bboyPandha 1 year ago
ci sono ancora questi stronzi che devono rompere sempre scusate ma cico stava in germania e oera e in italia per rapresentare ma un po di rispetto ragazzi ....
niente ci sono solo idioti come sempre invidiosi scusate
pazzogela 1 year ago
Looks like Cico messed up at 3:03. I dont really know him, but from looking at his videos he has all the power moves down and no musicality/footwork.
crazyspooks10 1 year ago
Cico break his ass!!!!!!!!!!!
Ogardli 1 year ago
I don't know who is That guy NEXUS but he Killed that CICO,yeah CICO dick riders you can put me so many tumbs down,but CICO sucks,he is not bboy,he can't toprock,footwork and listen to the music,he can only clear floors,what a good boy :D Floor cleaner not a bboy :D
ABoyNamedAsTy 1 year ago
Comment removed
BboyPsycoMoves 1 year ago
@BboyPsycoMoves fa ride quel fregno... bah... cioè devi esse veramente stupido per crederti piu forte de cico.. il fatto è che ci crede sul serio lui..
DAVOBREKKANTE 1 year ago
nexus merda...
bboyshock90 1 year ago
SOLO IN ITALIA SI VEDONO STE CAGATE
BboyNahil 1 year ago 2
2:35 la parte piu interessante hahahahahah
tommasosiciliano 1 year ago
cos e un film comico con gianni e pinotto ahahahaha
tommasosiciliano 1 year ago
secondo me c'è molta ignoranza da tutti e due i fronti perchè le moove non sono facili per nulla da fare e non capisco perchè chi fa style non lo capisce ed ha ragione cico in tutte le gare non c'è mai una canzone che possa far esprimere al meglio un moover ma solo conzoni per fare style ecc però tengo a dire che hanno perso tutti è due perchè la cosa bella di brek è essere tutti fratelli mentre per poco non se le davano
pinosilvestre1989 1 year ago
style: feet stay on the floor
Power: feet dont touch the floor
lol
GermthaVicious 1 year ago
Vedo che alcuni italiani ancora non sanno quanto nel B.Boying contino RISPETTO e UMILTA'.....ma che fa! Tanto va di moda solo insultare o fare i buffoni....
E quanta pena per i pivelli che continuano a dire "Cico Powermover, NO Breakdancer".......il Powermover è UN B.BOY!!!! Le Powermoves SONO parte del Breaking! (e ve lo dice un B.Boy che predilige lo Style!!!)
Big RESPECT for CICO!!!!!!!
ShapeBboy 1 year ago
@ShapeBboy
e chi ha deciso che il"powermover" e un bboy tu??? haahahahahah ma andate a studiare ignoranti d italiani
tommasosiciliano 1 year ago
@tommasosiciliano
Africa, qui ki deve studiare non è l'ITALIA!!! Ok?
Le Moves SONO Bboying!!! Così come lo sono Footwork, Freeze, Toprock, Uprock, Style! Learn Foundations!!!!!!!!!!!!!
E cmq ripeto: R I S P E T T O !!!!! Non ce n'è + da tempo ormai........
ShapeBboy 1 year ago
@ShapeBboy
ooooo ma davvero haahahahah mi fai morire chi ha detto che le power moves non fanno parte del bboying io ho detto che tu affermi che il powermover e un bboy haahahahah chi e il powermover pezzo d ignorante non esiste nessun powermover esiste il bboy che comprende fare le power moves .power moves footwork freeze toprock ecc sono gli elementi per essere un bboy che centrano le fondatiouns haahahahhaahahahah che oceano d ignoranza guardati meno film di tupack rispetto ahaahahah
tommasosiciliano 1 year ago
@tommasosiciliano
Ripeto: qui l'ignorante non sono io....a quanto pare non sai nemmeno parlare Italiano....vero Africa?
A parte questo "trascurabile" particolare....io non vivo né di film, né di chiacchiere! Dalle mie parti si usa parlare di meno e fare di + ok?
Ma d'altra parte, sta parlando uno che si diverte a offendere a gratis e a ridacchiare di un CICO che scivola sul pavimento bagnato....
Poverino....
Consiglio? Parla di meno....BALLA di più!!! Magari riesci a fare qualcosa di serio!
ShapeBboy 1 year ago
@ShapeBboy
e vero ciai ragione io sono ignorante proprio perche mentre tu eri sui banchi di scuola io ballavo in strada . dalle tue parti si vive di fatti??? e cosa hai fatto?? io vivo da 6 anni nel bronx questo e un fatto tu al massimo lo succhi a qualche travestito ahaahahah io offendo chi offende me cico non ha nessun diritto di rappresentare il MIO! paese e non scivola sul bagnato ma sul suo stesso pantalone da quanto e babbo che si mette le scarpette di topolino consiglio documentati prima
tommasosiciliano 1 year ago
e giudica dopo magari riesci tu a fare qualcosa di serio
tommasosiciliano 1 year ago
@tommasosiciliano
Uomo di mondo, si da il caso che mentre tu succhiavi il ciuccio io già ballavo.....ahahahah, evidentemente non sai né cosa dici, né quanti anni ho!
Bimbo Minkia, il primo ad offendere non sono stato io, è ovvio ke te rode qlcs x parlare così!Cmq tieniti il tuo paese africano ed evita di fare il prof.
Se sei fregno la metà di quanto parli, beh ti porto Cico, così gli fai vedere cosa si fa dalle tue parti....ihih! Beh, abbiamo parlato pure troppo! Stop!
Adieu.
ShapeBboy 1 year ago
@ShapeBboy
la domanda era tu cosa hai fatto?non da quanto tempo balli che me ne fotte se tu ballavi prima di me al campeggio degli zingari di busto arsizio io ti sto parlando di new york dove tutto ha avuto inizio sei proprio tarato e poi io il polentesco non lo capisco non mangio polenta come te. cico si portalo cosi fa altre figure di merda ahahahahah suuuuuca!
tommasosiciliano 1 year ago
fuck you nexus !! asshole motherfock
cico the best
bboygiuomelhor 1 year ago 12
ma che è successo di preciso??? non ho capito molto xD
3lcy 1 year ago
nexus-so boring,get f.. out,you are only rolling on the ground...
hipopotan1992 1 year ago
:D:D cico did it nice at the end hehe
And to all the people that says he did no footwork
who cares ....
you don´t have to do everytime footworks ;-) powermoves are even harder to train ;-)
peeeaacceee
Danceeffect 1 year ago 2
SINCERAMENTE PER ME IL BREAKINKG NON E' QUESTO... NON CE NIENTE DI PURO...,IN QUESTO VIDEO.. ODIO e ISULTI....non penso che si siano stretti la mano a fine serata....
costaspazio1 1 year ago
ke skifo vedere così tanto odio...
gabbo89a 1 year ago
dADSW
FunkyFFC 1 year ago
cico is boring...he always do the same move...no footwork...no freeze...nothing special!!! Only Powermoves are boring.
FunkyFFC 1 year ago
This has been flagged as spam show
I couldn't hear, what was Cico upset about?
DerangedWacko 2 years ago
I couldn't hear, what was Cico upset about?
DerangedWacko 2 years ago
...cacaturu...
antisommossa 2 years ago
..Dimenticavo nexus fatte nu giru a lecce... ti aspettiamo alla CENTRUM ....
antisommossa 2 years ago
per favore...nn potete dire che nexus che e un bboy,perche u vero bboy sa rikonoscere un altro bboy da un powermoer...quindi e una sfida senza senso ..move vs footwork ..vince il gusto..lol nn commentate se nn capite una sega di breaking... da fabio & francesco aka CANI SCIOLTI from LECCE CITY
antisommossa 2 years ago
cico sei un buffone! manco i beat della canzone riesci a prendere!! manco 2 saltelli riesci a fà! SEGA!! e cambia la sequenza dei move qualche volta ;)
baffanculoo 2 years ago
yo, whats the name of the song at 04:40
thx folks
bgirlthuy 2 years ago
i honestly didn't like cico in this battle.... the way he was acting... i dont know... he pushed the guy....
BBoytoshone 2 years ago
e cico je lo mise tutto nel culo!!!!! HAHAHAHAHAAH
gorecchia 2 years ago
Fly cico fly!
mcmark20 2 years ago 2
How can you call Cico a beat boy? He asked the Dj to switch songs in the middle of apache... Its a hiphop anthem.
Then when the other song came on he just did the same airflare combo as usual.
He is not a beat boy because he does not dance to the beat... simple as that.
krilleklarin 2 years ago 2
E cico..le prende...!! un vero bboy come dicono tutti che è...nn fa obbiezioni per quando riguarda la musica...meglio del funk e del breakbeat per un BBOY nn dovrebbe esserci nulla....chiamarlo BBOY per me è un parolone...scusate ma questo è il mio modo di pensare...:)grande nexsus che a differeza sua HA BALLATO top rock footwork go down e tutto il resto.....ripspetto.....nn cel'ho cn cico..ma è solamente un mio modo di pensare..per me è solo un ottimo powermoover ma nn un BBOY!!!!peace!!
bboycarmeee 2 years ago
le power sono parte del mondo hiphop quanto il footwork, chi ti ha detto che sei fai power non sei un bboy non sapeva fare power, te lo dico io che sputtanavo i mover prima di cominciare ad allenarmi sulle powermoves
wbonsai 2 years ago
in italia va di moda sputtanare cico, ma quando poi sta gente se lo trova davanti fa la fine di nexus, mangiato vivo.
wbonsai 2 years ago
what a jerk nexus is -.-
cico chrushed him :D
xOFReeStylesOx 2 years ago
grande cico l hai rotto in 2 quel rosicone
marvinemostar 2 years ago
bboy nexus...no shit nexus, you are not a bboy, you showed that you only a mothafucka...
yasakanime 2 years ago 3
bboystyle86 you right man ...respect cico
yasakanime 2 years ago 2
cico shows what breakdance means.....he is a real bboy. the other guy a is chopper
flyangel98 2 years ago 6
@flyangel98 word ! "BREAKDANCE' hahahaha
gzicrew 1 year ago
@flyangel98 cico doesn't toprock... he doesn't even hit the beats? lol
he makes the dj switch on apache... lol
BBoytoshone 1 year ago
yes cico is right. He shouldn´t even have battled against such a low level b-boy. This nexus thinks he can do style and kill cico...but he´s just a little nerd. In the year 2000 a styler wouldnßt even think about battling against such an high level powermover. But nowadays the times have changed...it´s hard for powermover to earn respect. Some peaople say they aren´t even b-boys that´s realy sad.
...Cico killed it!!!!!!!!!!!
bboystyle86 2 years ago 2
@bboystyle86 i agree totally. but back in the days it was hard to earn respect as a styler. i dont get why they cant accept each other?
Lexabboy 2 years ago 3
mad respect bro power heads like me spend month and sometimes years perfect a move and we still have people saying we are not bboys it has gotten to the point where people forgot that bboying and dancing is about expression ONE self just everybody does it in a diffrent manner some style some power
MarioB727 2 years ago 2
really fuck power heads all they do is jump around bboying is danceing to the beat ok kid lol hahahahh jk hahaha fuck dancing fly lol
crazybboy5 2 years ago
mauro the king..!!!
numero uno...!!!
frankwill86 2 years ago
il breaking è composto anche di power move ma nn solo-.- comunque cico è il top.
breakerdD 2 years ago
Che ignoranza.
ziosantuzzothebest 2 years ago
Aaaaaaa!!!L'ultima entrata di Cico !!! SPAKKA TUTTO!!!
IvanK795 2 years ago
cico eat hi mso much and they are big in 15 FU... NOOBS!!!!!!!]
hipopotan1 2 years ago
terea de giles aprendan lo que es break dance! el break dance es ritmo es baile! its about breaking! b boing! cico no baila para nada y no sbe un culo de foot work ni de frezees! nexus gano! no solo por que el man no sea famoso eso significa que el sea malo! b boys de aluca los que escribieron estos comments! cico hasta pide cambio de cancion! eso no es break dance!
deslok123 2 years ago
How boring can this get ?
Thanks for the video anyway.
heartborne 2 years ago
looks like cico doesnt wana dance but he is still making the other boy angry...
memostyle 2 years ago
Grande cico, k reventada el otro m parece un poco penoso xd
TheBboyshatter 2 years ago
l'altro fa solo fumo forza cico
non ti diletta con sti pivelli
mcgerry 2 years ago 2
gano cico...
el otro ni lo conosco...ademas hace las cosas q uno hace cuando recien aprende jajaja
en cambio cico le demostro q sabe footwork y aparte q es un power fenomenal...
grande cico...
SHAGGYDRYWALL 2 years ago
ahahah yes! cico hai rotto i culi a tutti gli urban insieme! vaii!!
SnookPrisoners 2 years ago
Comment removed
SladkyPersik 2 years ago
Cico the best!haaaa ese vato no lo hace ni entrar el calor...como no lo golpio Cico al vato ese!!
Bboygaboch0 2 years ago
cico pushing the dude was a bit wrong... damn... makes me think more low of him...
inoout 2 years ago 2
funny he hit the floor doing nightmares like he did vs taisuke
kicksticks69 2 years ago
Cico the Best in power moves breaking!!!
E "break dance" senza power moves - non e "break dance"!!!
SladkyPersik 2 years ago
ma nn è proprio vero
daniele22080 2 years ago
pero cico revientale la boca a ese q es patetico todo el rato igual y sin escuxar la musika yo me meo
YaMaTLP 2 years ago
cico didn't show respect! it is sad, he has got skills but for me he isn't a bboy!!
a very good break dancer!!
PEACE
skotmadu72 2 years ago 2
hey why cico pushed nexus?...cico the best!!
MDsandinobboy 2 years ago
cause cico during the battle said:this music isnt ok 4 me(-.-) and nexus laughing
lastalivecrew 2 years ago
is that wat cico said? wow bro nexus is a DiCk
joey44300 2 years ago
Portate rispetto per gente che balla da piu tempo di voi...anche se ho smesso questo lo capito ballando!!non puoi prendere per il culo gente ke balla da esempio 20 anni ...ma a roma pultroppo siete tutti convinti..bella pe voi...(nexus fai ride)
Lollamante 2 years ago
nexus 4ever!!!!ma ndo va cico!!!
TheBboyPippo 2 years ago
ahiiiiiiii cico power moves no breakdance
bboymiedoso 2 years ago
Raga A Me Piace Fr Tutto Del Breakin Non Solo Powermoves Anke se mi puntualizzo piu su quello.. un bboy x essere vero dv essere completo.. ma io ripsaetto gente k cm cico.. the end.. punisher e vi andndo si è sbattuta un cifro x arrivare a dei livelli di powermoves k nn tutti ci possono arrivare.. quei ragazzi si sono sbatutti un cifro cm tutti i breaker k hanno un nome..
BBoyD91 2 years ago
Cico clearly won!! We know, Cico, you're the best!!
derivan2006 2 years ago
NOn dico che mi piace cico e che il breaking nasce come power mover e sinceramente a me cico non piace cioè non e' il mio genere di stile cmq se si sfidava con cacio avrebbe vinto mille volte cacio :D
bboyJaby 2 years ago
andiamo ragazzi il breaking nn nasce cn le powermoves....sarà per il fatto che poi dopo son state sviluppate... il breaking e ballo punto e basta...divertirsi...cazzo ce ne stanno mover fortissimi che ti miskiano tutto cico xkè nn lo fa...e vuole solo musica adatta alle sue orekkie sennò il bimbo nn "balla"...e la gente lo invita ancora come giudice...sec me e una pretesto x sfotterlo ogni volta!ben gli sta
bboypeppewak 2 years ago
What it had happened?
HoriNSoul 2 years ago
Daje Nexus fai vedere a sta gente cos' è il bboyn' , dimostra ke lo stile e le fondation battono le powermoves , insegna cos' è il rispetto a ki nn lo sa ( sei un GRANDE a non a ver risposto alla sua provocazione, questo fa capire ke certa "gente" nn conosce il vero significato del breakin' , quindi nn è degno di essere chiamato bboy ) . Essere il più famoso degli italiani nn significa essere il più forte , cmq forza NEXUS e forza URBAN FORCE ... peace !!!
sesostry3 2 years ago
ma io più che altro direi... no che cico nn capisce di breakin' ma se xde il controllo in un cerkio dve ci si diverte ....beh questo nn ha capito niente della vita e nn del breakin' ...lo sgarbo lo ha fatto a se stesso...tutti in giro lhan prso ben gli sta!
bboypeppewak 2 years ago
cico si può battere ...io non sono uno di quelli....ma nemmeno nexus questo è poko ma sicuro....non significa che fare due fondation e ballare basic ti fa vincere un contest.....ci vuole origginalità con la base fondation......a me comunque sembra che cico l abbia dato a nexus....giudizio di uno qualunque.....pace e rispetto per cico e nexus...bellaaaaaa bboy matthew
matthewkokkoragn 2 years ago
no comment...nexus regna...cico stucca...con nexus si gode
checco88 2 years ago
ahahha cico non sapeva che fare
0 idee dopo le moves eh!? ahahah
Bella x Nexus
Dade34 2 years ago
cmq io dico che avrebbe vino cico...nexus per vincere in style deve essere forte quanto born forse dico anche troppo
bboyJaby 2 years ago
praticamente dici...che in italia siamo tutti 0 se uno come cico batte nexus solo a powermove....forse nn ci siam capiti...qllo oramai a tanta fama...e tanto cnosciuto...e stato in un miliardo di crew...ma questo vi copre gli okki dalla realtà e cioè e solo un grande mover come ce ne sn altri in italia...che danno anke più di lui..ke oltre tutto e diventato monotono e fa sempre le stesse cose ormai!
bboypeppewak 2 years ago
sfida inutile..2 stili completamente diversi..
anke io penso ke cico nn sia un bboy ma venderei l'anima al diavolo x fare delle powermoves così ;)
funkycleo92 2 years ago 2
essere famosi nn è sinonimo di essere bravi!!!
KillahCillo 2 years ago 6
This has been flagged as spam show
@KillahCillo ci sono ancora questi stronzi che devono rompere sempre scusate ma cico stava in germania e oera e in italia per rapresentare ma un po di rispetto ragazzi ....
niente ci sono solo idioti come sempre invidiosi scusate
pazzogela 1 year ago
This comment has received too many negative votes show
kissa perchè cico è uno dei pochi breaker italiani conosciuto in tutto il mondo(se no l'unico)
FLEXIBLEKID 2 years ago
Sooo, possiamo dunque affermare che, per giudicare una battle si debbano aver come propri questi requisiti.
Pertanto, domanda che sorge lecita...
Cico li ha? Conosciamo tutti la risposta.
(Le altri parti del commento, la prima e la seconda, sono sotto, sorry)
bgirlChanA 2 years ago 2
Well, queste sono le caratteristiche che un bboy (teoricamente) dovrebbe possedere, le quali mi ha fatto presente proprio pochi giorni fa Naytron (Killafornia) consigliandomi questi 6 punti per ambire a diventare una bgirl completa, e cui in ogni modo, sono dettate da ciascun Bboy che ha scritto e vissuto in prima persona la nascita e l'evoluzione del bboying, quando noi non sapevamo ancora parlare.
(Ufff, scusate, ma non riesco a farlo entrare..vado con il 3°XD)
bgirlChanA 2 years ago 2
In primis, premetto che non metto in discussione che Cico sia uno dei migliori powermover in assoluto, e questo penso sia palese a tutti, ma qui si sta discutendo di altro:
-Toprock
-Footwork
-Freezes
-Flow
-Listen to the music
-HAVE FUN!
(continuo in un secondo commento poiché non entra tutto)
bgirlChanA 2 years ago 2
nn ho parole... nexus fin troppo buono dopo la spinta e stato veramente bravo a nn alzare le mani... dopo ke un "ballerino" dice questa nn e musica per me cn uno dei piu grandi classici del breaking... mahhh?!?!?! big respect for nexus!!!
KillahCillo 2 years ago 4
This comment has received too many negative votes show
cico killed that wack bicth
crazybboy5 2 years ago
tante piccole verità ma ness1 che abbia detto tutta la verità,la sfida tra b boys in un cerchio, per quanto siano differenti gli stili è sempre utile e ricca di significato.Non esiste un protocollo da seguire per essere un b boy, pero il significato del b-boying va studiato e nn deve crescere su delle opinioni nate dalle proprie idee...la ricerca e la crescita dovrebbe essere componente fondamentale di chi si definisce b boy. Il modo di ballare non fa di una persona b boy e di un altra no
bboyTrauma 2 years ago 6
Nexuuuuuuuus king of rome LO STILE é TUTTO!!! ovviamente nn si gioca solo di stile ci vuole una miscela di stile e bravura ma litigare per queste stronzate nn ha senso comunque sia URBAN FORCE sempre e comunqueee
WCBE 2 years ago 2
sfida inutile!!!!!e senza senso.... ormai ke c'era nexus poteva sfidare anke 1 ke faceva elecrtic boogie!!!!!!!!!!!
kalogero28 2 years ago
This comment has received too many negative votes show
Ognuno ha il suo stile ed è libero di esprimerlo come meglio crede!!!!
Non esistono convenzioni!
ilBBoyMoro 2 years ago
fuck your style nexus
and go home bitch
seytansan 2 years ago
This is real bboying!
tHayRokK 2 years ago
Vou tutti che parlate di rispetto e filosofeggiate sul b-boying, CITATE le vostre fonti, i vostri maestri, la vostra "scuola". Quello che faccio e dico è condiviso da gente come Poe One che ha fatto prima e meglio di me e di voi. Altrimenti continuate pure a fare "opinionismo"...
Nexusmoves 2 years ago 2