Added: 3 years ago
From: DannyTheDogmc
Views: 259,837
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (124)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Non sparare cazzate 165 kmh, ne ho uno preparato malossi, jolly moto carburatore 28 variatore malossi e mi fa 150kmh, quindi riparati il cervello insieme al km... Ciao.

  • Solo il variatore? E' una cazzata.

    Per raggiungere quella velocità devi avere una buona elaborazione nel 180cc e dal rumore non ce l'hai.

    Anni fa ho provato a registrare la velocità massima col mio Runner ma, a 145km/h circa, ho dovuto smetter di riprendere perchè tra vibrazioni e vento contro cominciava a diventare molto pericoloso.

    Avevo problemi nel riprendere nonostante la forcella e ammortizzatore Malossi, poco vento contro e gomme a mescola morbida.

    Cosa si vede qui? Un tachimetro guasto,

  • il mio e originale 180 sulo contachilomentri segna 135 ma efettivi fa 120 vedi tu

  • @MrGeka39 verissimo ! cosa monti ? e quanto ti segna di tachimetro e gps?

  • @Bosc089 ora nn ce lo piu:) cmq era originale..

  • What tomato did you use to make this video?

  • se facessi veramente 165,non avresti un gran che di controllo sul runner...e non di certo con una mano sola!!!

  • Faker then your moms boobs....

  • starato in piena proprio

  • wow! niceee

  • Comunque, anche se il Runner è velocissimo, è proprio un cessone.

  • ma vai a nanna vaiiiiiiiiii

    

  • haahhahahahaha shit !

  • thumbs up for 1 fps

  • Cos'hai sotto?

  • schlechte kamera führung

  • bella merda in discesa ahahahahahha

  • è in discesa !!

  • genau ich fahr auch immer mal ebn mit einer hand am gas in so kurzer zeit 160:D

    FAKE!!

  • tacho ist fake :D

  • Il runner 180 di serie arriva fino ai 130-140km/h...

  • ca mata ai filmat

  • comunque avete ragione tutti ( a parte ovviamente @stint9000 ) sballa un po troppo quel contachilometri

  • @stint9000 non capisce proprio un cazzo!!!!! ahahahahahah

  • @unfurbo85 haha spero che 85 non sia l anno di nascita perche siamo messi male carlè :)

  • peccato che scazza di 20kmh a me non arriva a 160 col 172mhr

  • ma vai a letto ahah se viaggia cosi tanto perche non ci metti le ali magari decolla no

    ps: ho anchio il runner 180 vi assicuro che a quella velocita non ci arriva manco se vi trainano xD levate ste boiate dai

  • @stint9000 so carletto stai sicuro il mio vecchio runner andava bene pensa al tuo. l invidia è una brutta bestia mettila tè na boiata cosi. tira fuori la tua bestia se no trainala guarda quanto fà

  • @stint9000 sei sicuro di avere un 180 2t?? la mia aprilia da cross 125 2t arriva a 110...

    un 180 ben tarato ci arriva senza tante storie.

    ps: perchè non decolli tu??

  • @iPiero2708 piero dai per piacere hai il runner 180? direi di no allora non stare a scrivere cazzate pure tu :)

  • nice speed man

  • Ee qui grecia runner 180 malossi 145 in 400 m

  • il mio prendeva sui 150 km/h in discesa....

    era originale e parliamo sempre di tachimetro e non effettive...

  • volevo risp a qll del kontakilometri tarokkato!! tarokkato ci sarai te!! si vede benissimo ke al 0.25 è 4 e più avanti arriva a 7... poi...ti kol runer 180 ke hai montato su tutte qll kose e ti fa 135 ankora non gli hai dato fuoco?? al proprietario di qst splendido runner...ke karburatore hai?? xk io ho il 180 originale karburatore 22 e mi fa 155!!

  • unbelievable engine ;)

  • un po fatico a crederci..xke da 100 km/h a 160km/h qua si vede k gli fa in 3 seccondi..impossibile anche x la bugati

  • nice work bro,that is some serious power.

  • eh beh?pensavo cosa fosse...sei proprio lento... 

  • @forzanapolis  Concordo...

  • bei tempi!,purtroppo l'era del 2T è quasi finita :( speriamo che l'rs e la mito non le rovinino in ridicoli 125 4t...........avevo il runner 50 sp kat del 1998,ed era una vera bomba.

  • @DeathNoteShinigami94 speriamo che quando sara' l'ora di far morire anche i 125 2 tempi la mito l'rs la raptor ecc non le trasformino in 4 tempi...meglio smettere la produzione ma lasciarle 2 tempi per sempre!!!

  • @aritzu92 l'rs 125 d'ora è euro 3,se levano il 2t sarà solo per la concorrenza...dato che anche suzuki ha lanciato la nuava 125 sportiva,ovvero la gsx r 125rr...

    RS è la migliore non la batte nessuno,anche se la trasformassero in 4t

  • @94djkikko qui l'unico buffone sei te che neggi l'evidenza

  • @DannyTheDogmc ma l evidenza de che?? che sei mpagliaccio????

  • vabbe dai hai rubbato sti 30km/h che voi che sia:)

  • ma chi lo ha montato sso contachilometri topo gigio?? vallo a fa controlla va

  • fa cagare!!

  • rulli da qnt??

  • io ho il runner 180 con:

    pacco lamellara, variatore multivar malossi, red sponge, torsion controller e mollette per la frizione + dure ed arriva a 135km/h...

    o ha su il carburatore 38 oppure è impossibile..

  • @mikyeleven4ever Pensa che merda

  • @DannyTheDogmc

    ciao, anke o ho un runner 180 2t e originale faceva 145 in autostrada. il tuo dal rumore k sento nn sembra truccato e la velocità k fai mi sembra improbabile a meno che tu nn stia scendendo da una montagna a manetta.

    io per fargli fare quella velocità gli ho dovuto lavorare i pezzi originali, il variatore originale e montato carb 25 pacco lamellare e marmitta tuoring. a meno ke il tuo contakilometri dia i numeri alle alte velocità

  • @mikyeleven4ever strano, non è che hai rulli decisamente pesanti?

    Io ho il runner 180 2 tempi, quello prodotto fino al 2001 e buttato giù a uovo di tacchimetro mi segna i 140 km/h...

    Tutto originale come mamma gilera lo ha fatto e non in pendenza perchè me li fa all'andata e anche al ritorno..

    P.S.: ma è possibile che nei commenti di youtube ci siano sempre queste guerre? :D roba da matti!

  • @mikyeleven4ever Sei un gay allora...il mio runner 50cc (80cc) stage 6 mi fa 131 km/h....me l'ha venduto un mio amico con 4.300km a 1.200 euro....è una merda il tuo!

  • @mikyeleven4ever Guarda che per logica le molle di contrasto devi metterle più morbide possibili, se le metti più dure la frizione dissipa più potenza per aprirsi e trasmette di meno alla ruota..Il mio da originale faceva i 140, ora con la preparazione da gara fa anche i 170, ma ho vsht 28mm pacco lamellare monopetalo, testa centrata, pistone monofascia asso, candela denso al platino, selettra malossi, cuscinetti alta velocità, over range, e jollymoto!

    Il tuo è un cesso come taratura!

  • @mikyeleven4ever così poco?? dagli una controllatina. io a quella velocità segnata sul tachimetro c'arrivo con un 50 preparato nemmeno troppo

  • @mikyeleven4ever dopo questa risposta data significa che nn capisci propio nnt di motori 2 t mi disp! sull originale comincia a lavorarci le luci di aspirazione e scarico, lavorare il variatore per l 'allungo, poi esiste la barenatura sai cosa? lavorazioni ai carter? vedi che l orginale con 2 semplici modifiche ti tocca i 160 cm nnt, io ho un runner 180 malossi con elaborazioni estreme, sai quanto mi fa? 180 km\h , prima di parlare informati, e se sei di catania vai da mimmo tedesco!

  • @mikyeleven4ever poi con il carburatore 38 non vai da nessuna parte.. non sparare caxxate ti prego!

  • @mikyeleven4ever oppure era in discesa con pendenza 15%

  • uuuahhhahahaha ! Ehm scusa... uuauuahahahahahahah... oh scusa ancora... UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA­HAH ! Forse attaccato co na corda dietro l eurostar ci arrivi davvero! Looser

  • @matteom3 hahahaha epic win

  • boh mi sembra strano o che hai messo dei rulli megapesanti o i rapporti perche nn sale di colpo ci impiega un po..pero allunga tanto cazzarolaXD

  • non penso chè faccia 160 a meno chè non è un 125 -.-

  • @maxccv11 infatti è 180! pirla!

  • @ITAdany pirla ci sarai intanto è comunque sul 125 segna 60 ma non li FA! ti rendi conto!!!! facciamo cosi mi dici ke pezzi monta e ti faccio sapere a 160 ci va L'RS 125 CON QUALCOSA MONTATO SOPRA... ALTRIMENTI NON DIRE EFFETTIVI PERCHè SONO SOLO SEGNATI!

  • Awesome

  • che discesona !!!!!!!!!!!!!!

  • theres no way that can be that...

  • in cold engine ? nice! ;)

  • that is sick..

    haha

  • ahahah infatti si vede che parte gia' da 30 km pero' i runner 180 viaggiano sul serio!

  • Comment removed

  • il runner 180 ci arriva tranquillo a 165 il mio tutto originale faceva 162 poi me l'hanno battuto vaffanculo

    cmq per tirare la colombo è popo la mejo, l'ultima strada che ho fatto col mio adorato runner

  • ma ke cazz dici pirlone il 180 arriva a 165 originale? ed elabborato a palla quanto fa 250 kh?

  • ou ora sei proprio forte co so runner 180 il mio booster va + veloce senza offesa ciau

  • e certo che passa a 4 perchè sono i km che scorrono!! il video è reale, io ho un runner 180 e mi segna 160 con varie modifiche e senza rapporti allungati!

    chiaramente la velocita effettiva sara meno perchè i contakm non sono precisi!

  • ciao cammina bene questo runner...anche io ho un runner 180 però elaborato con gruppo termico malossi e il resto..;) cmq attento quando fai questi video perchè lo sterzo lo devi tenere con due mani non si sanno mai le cose della vita...ciao ciao

  • bella motoXD allunga parecchio

  • guarda ke il runner 180 li fa 165km/h.

    ce l'ho il runner e li fa tranquillamente!

  • cazzo a come viaggiaaa ohh

  • si vede perfettamente che i metri scalano !!e sarebbe a dire la parte in rosso e si vede quando passa da 2 a 3 e da 6 a 7 quindi il conta è regolare!e la lancetta è fermissima!xkè anche il mio in leggere pendenza arriva vicino i 160,quindi non rosicate con i vostri kiodi di motorini e rimanete al palo!Runner tutta la vita

  • montagli carburatore 25 cilindro malossi 175 collettore dritto variatore e marmitta malossi mhr e vai che è una scheggia!!mio padre me lo ha fatto portare molte volte e adesso nn vedo l'ora che arrivi a settembre per prendermi la patente!! cmq se vuoi fare le modifiche pesanti devi pensarci due volte perchè i prezzi iniziano a salire vertiginosamente :S

  • è tutta invidia qll ke vi fa parlare!! cmq mi dici tutto qll ke gli hai montato?? il mio 180 2t prende max 140 :((

  • a poi se vedete quasi alla fine del video la prima cifra dopo i metri da 3 passa a 4 km, METTETEVI GLI OCCHIALI!!!!!

  • questo dimostra che di coglioni in giro ce ne sono tanti........il contachilometri si muove e si vede, poi se il runner è il 180 sp 2t originale fa 140, quindi prima di sparare cazzate informatevi prima...poi essendo a presa direta grazie al cazzo che fa 100km/h in 5 secondi......

  • raga il contakilometri e tarokkato guardate i kilometri per sfizio nn si muovono di una cifra...

  • The frankydj der cazzo ma ce vedi o no il contakilometri si muove e come prima de spara cazzate guarda bene cojone

  • @DannyTheDogmc SI MA SI VEDE CHE è UNA CAZZATA! SECONDO LUI A 165KM/H RIESCE A RIPRENDERE COSì BENE E TENERLO FERMO?!

  • @TheFrankydj sei rincoglionito? si vede benissimo ke il contakilometri si muove...

  • @TheFrankydj mamma mia oh stai messo male con la vista !!! i kilometri si muovono eccome !!

    

  • @TheFrankydj che se si muove il contachilometri è qll di sotto dv c'è il numeretto nel settore rosso

  • perchè nn ha fatto un kilometro...guarda il contachilometri parziale...si muove eccome

  • @TheFrankydj mmmm siiii sei cieco ahahahahah si muovono e come

  • raga ma ke diteeeee dai ma si vede ke e tarokkato il conta...dai anke se è un 180 fa 160 in 5 sec?nemmeno la hornet 900 un altro po li fa....o forse no?

  • ragazzo, hai taroccato il conta kilometri, sei sl un truzzo. il tuo video fa capire ke nn sei ne capace di prendere x il culo e in piu sei anke poco inteligente. vai a vendere i giocattoli cinesi...

  • is this a red a pearl sp 180 so rare this colour and you have a quick bike watch sum of my vidz

  • mi spieghi come fai a 160 a tenerlo con una mano sola?? booo

  • ce ragg e nu bruglionu

  • sto runner mena porca puttana...arriva a 160km/h in un lampo..cazzo cazzo che belva...

  • qua c'è il riskio che mi dai una pista contro l'rs!!!

  • right, but it begins moving at 15, too ;)

  • fakee !!!!!!! stupit

  • no man 160

  • those tellers aint correct, in real it goes 140

  • What do u mean by that? U mean that meter is light?

  • it means when it shows 165 on it, it aint correct, get a sp pro one, those are correct with 2km/h off

  • Comment removed

  • Sorry. I'am new about Gilera. What is SP pro?

  • its fully awessome!

    i want it too ;D

  • Wow. Awesome! Wish that mine was fast like that. Mine just can go for 145km/h. I just use carburetor a little bigger than the standard one n other than that is standard.

  • ad acilia siete mongolotti asd

  • ma k stronzata! guardate quando si ferma a k velocita parte la lancetta... Da fermo segna i 40 km/h... xD

    è taratissimo il tachimetro asd

    ahaha tutti imbecilli siamo! ma a ki la vuoi dare a credere? -.-

  • si venga cambia el marcador por que 160 no los da ni de coña

  • 50ntino con tachimetro del 180?

  • e 180 no 50

  • e si come no solo col variatore fa 165 allora io ke ce lo tutto elaborato quando mi deve fa 300 all ora

  • è tutto vero mica ho detto che è originale du cavolate ce l'ha...

  • hai spostato sicuramente la lancetta!!!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more