Added: 2 years ago
From: tubezag
Views: 5,931
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (9)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • tiri lunghissimi o effetto lente???? 

  • @mariosubb - Un po' di effetto lente c'è di sicuro, però molti dei tiri erano effettivamente al limite della portata del fucile. Tutti i tiri in cui il pesce rimane sull'asta sono intorno ai 4 metri.

  • Il merito è del ciufile ! ^__^

  • @tubezag e qui ti sbagli non è del CIUFILE , il merito è maggiormente di chi lo usa :)

  • Ric, sei veramente un killer!!! Bravo e anche un cecchino mostruoso!

  • Grazie Nicola. :) molti mi hanno fatto notare la stessa cosa. Rivedendo i video credo che in parte sia un effetto dovuto alla ripresa ma altre volte i tiri sono effettivamente lunghi. Ormai da anni pesco con lo stesso tipo di fucile, il vecchio omer master. Quello delle riprese è un 106.

  • Ciao! complimenti...fanno impressioni i tiri...o è un effetto ottico o sono davvero lunghi... ma che fucile hai?

  • Sul basso è facile anche perchè non ci sono grossi problemi con i tempi di apnea. : ) Onestamente è ben diverso quando peschi a 20 metri ed oltre. Grazie mille, comunque.

  • Bel video...La parte più bella secondo me è quella nel bassofondo davvero tecnica..Complimenti

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more