hahhahahah questo video mi fa pariare!!! anche se,devo dire,nel giro di 3 anni ci sn delle cose che sono cambiate: ora msn è da sfigati e lo smalto bordeaux non si porta più. -.-e il v3 pink è passato di moda.
P.S.il video mette insieme,però,tutte le sfumature di fighetta: Hello Kitty piace solo a determinate fighette,quelle basso livello....quelle di alto livello,invece,prendono solo "roba seria". che tristezza
Insomma città di provincia dove non accade mai nulla sono tutti parvenu e sostanzialmente ignoranti come delle Capre! Con una mentalità terribile che basa tutto sull'apparire e apparire pure discutibile.....ma c'è di peggio!
anch'io sono di Caserta e me ne vanto e allora? queste cose sono normali per i ragazzi di oggi.........i nostri erano altri tempi.........che cazzo di video sicuramente fatto da un napoletano
Purtoppo la colpa prima di tutto e dei genitori delle ragazze......troppo viziate....vorrei vedere se scoppia una guerra come pensano a tutte questa cose.....ma!purtroppo oggi e così, che ci possiamo fare...contano più le cose materiali...io da ragazzo mi accontentavo da passare i giorni cn amici,x strada, anche passare un sabato sera su di una montagna cn pochi amici ma buoni...
o mio dio hahaha é la pura verità! vabè anche se penso che é così un pò ovunque, ma a caserta si nota di più perchè é un paesone, non una vera e propria città!
allora dovete solo vergognarvi,volete fare le grandi donne,ma in realta siete delle bambine viziate,e grazie a mammina e papino che fate le gnocche,ma in realta siete come lo spazio infinitamente vuote.
95candy a te mi sà che ti è morta la maestra da piccolo, ignorante Casertano del c....axxo che non sapete scrivere e parlare e se vi tirate è solo perché quel cornuto di tuo padre ti versa i soldini sulla Postepay. Casertani, non sarete mai nessuno e niente perché non vi sapete nemmeno allacciare le scarpe senza l'aiuto dei vostri avi. E kivammuort. 95 candy dappertutto si scrive così l'apostrofo te lo puoi anche mettere in culo quando vai a tifare la Juve Caserta
Non è vero che solo Mario D'Anna è buono, io vado lì, ma anche da JeanClaude e da Nida. Coscia e Albero per i cozzi. Ah, e tra l'altro io ho l'iPhone3G, non il Motorola V3. Ciao a tutti.
Fotografia datata, ma incredibilmente vera, della massa casertana (sappiamo che non sono TUTTI così). Clamoroso esempio la "Juve Caserta", tifata da una marea di galline e figli di papà incompetenti solo perché "si porta": recarsi al Palamaggiò per credere.
@FranceskoGiuiell Si :( veramente, che tristezza... anche se tutto il mondo é paese, credimi, quà su nella feroce chiusura dell'entroterra del Tigullio non é tanto diverso.
Anche se purtroppo abito da sempre in questa topaia padana, anche se non ho le caratteristiche salienti del cumpà e la mia partenopeità lascia a desiderare, ogni volta che sento parlare della mia città natale (Caserta appunto) ho sempre un fremito al cuore che mi rimanda alla meraviglia dei suoi borghi e della reggia
Mi sparo la posa fuori ai bar anke se fuori ci sn - 10 gradi ahahahaha mitica...Waa cmq so trpp vere qst cose, soprattutto sul mono ke ci stanno solo criaturielli XD
Ma che tristezza! per fortuna caserta nn è solo troie viziate ceh fanno le vip. Ma che fai la vip caserta ma stai bona??? Forza caserta, la vera caserta.
purtroppo a Caserta molte persone sono cosi..ACIDE E SNOB..c'è poco da fare..tanto x loro contano solo i soldi..nn sanno ke alla fine della fiera tt ciò ke gli rimarrà nn saranno altro ke 4 straccetti cn una griffe sopra..e nnt +...Casertane(soprattutto) ke vi identificate in qst video..spero x voi ke un domani vi renderete conto ke x piacere a qualcuno di buono nn occorrono vestiti e accessori dai costi astronomici..ma ben altro!
brava julia!! sn cs le casertane ma .. siamO le mejo XD anke se qualcosa ... anzi molto..andrebbe cambiato nei nostri modi di fare. troppo materialiste consumiste egocentrike e viviamo x apparire. io l'ho capito e cerkerò d cambiare.. vOi??
meglio vuoti che inutili e anonimi come le persone che odiano caserta,tornate nei vostri gruppetti di 3 persone a parlare male degli altri e a criticare!!! siete e rimarrete soli!
sono di CASERTA e sono perfettamente d'accordo con questo filmato fatto molto bene. Casertani e Casertane che vi identificate nel filamto, sappiatelo siete vuoti molto vuoti.
ricordo a tutti i casertani che hanno commentto in negativo, che possono sempre andarsene a fare in culo in qualche altro paese, nessuno li obbliga a vivere qui!
amo la piazzetta dell' usato a s.m.c.v , 50 euro e nella busta metto anche il bancariello! mi taglio la frangetta da sola perche' odio fare la fila dal parrucchiere e ascoltare le minchiate delle signore che vanno a farsi i capelli tutti i sabati e poi hanno i peli sulle gambe.. tanto.. d'inverno usano le calze e gli stivali! ascolto la techno e vado a divertirmi ovviamente solo e sempre in pista!!!
merda mi piace molto qst video xo kredo ke se la gente kompra koi saldi o altro nn e da pezzenti o da grezzi poi ke kazzo dici ke la spiaggia e da pezzenti ma merda ke kazzo spari cn qll bokka?? (minkiate)
a casertaneeee ma andate a menarvi nel wc....voi e qst marche...siete vuote!!!! anzi meno di zero,non valete niente....e ricordate...siete sempre della campania....e...frza napoli!!!!
Sicuramente è una realtà della maggior parte degli adolescenti casertani.....ma non di tutti...è una città molto trascurata.... Al posto di pensare ad una banda di muccusi esaltati pensate a come poter cercare di valorizzare la nostra città......
è vero che non bisogna generalizzare e che ci sono le eccezioni, però caserta è davvero così e fa schifo...e chi dice il contrario si identifica nel personaggio descritto dal video!
è proprio vero!!poco tempo fa sn stata a una festa e c'era tutta questa gentaglia snob cn la puzza sotto il naso!! io odio caserta nonostante abiti lì purtroppo e odio tutta questa gentaglia skifosa figlia di papà!!!!!!!almeno nn vado al liceo classico (e nn dico quale) xkè kissa x quale motivo questa gente è concentrata proprio lì!! mi dispiace sl x quei poveri ragazzi x bene del classico ke li devono sopportare x 250 giorni l'anno.....cmq è grandioso ki ha fatto questo video!!!
E'un'assolutà verità! Non si può generalizzare, perchè non tutti i casertani sono così, ma la maggior parte.... SI! Complimenti a chi a creato questo video!
Grande JULIA, tutto vero quello che hai scritto!La sera mi sta passando la voglia di uscire con sta' gente che pensa solo ai vestiti firmati, alle serate in disco, pensano di conoscere gente importante, ma sono tutti dei TIRATI del Ca..O!!!Forse sarebbe il caso di pensare di piu ai problemi della citta' e dei loro coetanei piuttosto che fare gli IMMATURI in eternita'.COMPLIMENTI per il mix.GRANDE!!!CASERTA CAPITALE DELLA MONOTONIA!!!
Il mix di sottofondo è stato creato da 2ragazzi di MILANO che avevano creato il brano "MILANO IS BURNING" e poi è stato propagandato da RADIO DEEJAY che hanno instituito un concorso per realizzare un brano per ogni citta' d'Italia utilizzando lo stesso mix.Ecco tutto!!!
Io sono di Caserta, ma non sono come li rispecchi tu! Credo che tutti quelli che abbiamo scritto qui, sono del nord, perkè loro si credono sempre i migliori, quando alla fine, stanno più in basso di noi!
chiedo scusa se i miei genitori non sono ricchi e di conseguenza non mi hanno comprato la ferrari ed i jeans cavalli e quindi devo essere ghettizzato estromesso dalla società casertana però vi posso garantire che ho altre virtù. POI SONO MOLTO PIù BELLO DI VOI OLTRETUTTO
Un grazie a colui che ha creato questo video perchè rispecchia in pieno quello che sono le ragazze a caserta anzi forse ha omesso anche qualcosa vi ha graziate sei mitico se ti fai vedere ti offro un caffè
voglio conoscere sto tizio che ha messo sto video devo stringergli la mano ed e vera sta cosa ragazzi so della provincia ma a caserta c'e questa realta dove ti giri ci sn smart e mini coper e se nn tieni i soldi si nu pezzent
mi ci rispekkio anke se sono stata casertana acquisita..xò piccolo particolare LA FRANGETTA NN E' MAI ANDATA DI MODA LA FACEVANO SOLO LE GREZZE!infatti io nn la tengo.. ma siate voi stesse ;)
Questo video dice proprio la verità,io sn d caserta e me ne vergogno proprio a causa d qst persone che credono d essere kissa ki,ma alla fine non si rendono conto che sono solo ridicoli.Cercate d essere piu voi stessi e nn seguite la massa RIDICOLIII!!!
la juvecaserta nn e 1 moda... e una FEDE da difendere e sostenere... SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE... via gli "ultras occasionali" dal palamaggio, il vero male di questa societa...
Ma è prorio veroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Motorola rosa, Mario Danna, Tropicana (meno 15°), foto spara-pose da velina... ritratto perfetto delle fighette di Caserta!!!hahahahahahaha!!!Meglio di così non si poteva!!!COMPLIMENTI per il video!!!
86Julia86 sei una grande... Hai preso il peggio dell casertane e lo hai messo in questo video... Che dire.... Caserta fa schifo per la gente così che va al mono con i bimbi, in tre in smart, a vedere la juve caserta, a farsi le lampade al centro Rha. poi vanno a santa maria all'università solo xchè "ci vanno tutti"... Svegliateviiii!
amiche mie..lunedi mattina tutte all'ospedale di caserta ad aspettare l'arrivo del mio ormai ex amico "sergione il minchione"..prima si vanta delle sue nobili origini casertane..e poi denigra tutte noi..per giunta sotto falso nome...che schifo.
siete tutti invidiosi di noi abitanti di caserta..abbiamo la vippagine nel sangue!..con i miei soldi potrei comprarmi tutte le borse gucci che si vendono nella mia mitica città..sono ricca lo ammetto..ma meglio essere una casertana ricca che una napoletana povera che vive in un basso e corre sui motorini nel tentativo di scippare con il suo fidanzato la povera vecchietta di turno!
amici internauti e youtubiani..vi invito a visitare caserta e a farvela sotto al tropicana..siamo tutti vip..con le prada..le gucci..le campanelline alla moda..mica come i pezzenti e i grezzi che abitano in provincia!..e che invadono caserta tutti i fine settimana!
..per caso la tua fidanzata si chiama Sergio? ahahahahahahahahahaahahaahaah.anzi..il Dott. Sergio di Caserta..anche lui amante delle casertanelle doc? ahahahahahahaha
Sergio sei un bambino giocherellone..ma almeno abbi il coraggio di lasciare commenti col tuo vero nome..sei triste.
ora è tardi..facciamo così..ci incontriamo domani mattina al parco gabriella..e ti racconto tutto..dobbiamo sputtanarlo..e da questo momento spero tu lo considererai un ex amico.
questa è la prova che caserta è una triste realtà, vi incontrate dinanzi ad parco residenziale come se fosse un locale...mi ci rivedo assieme ai miei amici di napoli..incontriamoci al parco san paolo,che pena che mi fate.
ci sono tante persone che si impegnano e lavorano onestamente..e poi che male c'è se coi frutti del proprio lavoro ci si compra qualche capo firmato..una borsetta o un paio di scarpe alla moda???
ci conosciamo da tanti anni..abbiamo fatto il liceo classico insieme..medicina assieme..abitiamo entrambi a caserta porta a porta..sei il più casertano di tutti..e ti scagli contro quelli come te?..ma poi sfrutti pure i nick dei tuoi amici..dovresti vergognarti.
CASERTA E' UNA CITTA' CEREBRALMENTE MORTA amministrata da 4 deficienti ignoranti che l'hanno fatta diventare il DORMITORIO DI NAPOLI..La gioventù casertana è amorfa e refrattaria a qualsiasi stimolo..
tipe/tipi di caserta così ma anche di tutto il mondo sapete che ne penso su di voi che pensate in questo modo che mi fate cagare sti cachielli del c***o che della vita non ne sapete un emerito c***o! FRIKKETTONI! RAT'v FUOk!
su questo video nn c'è da ridere ma solo da piangere perkè fà riflettere sulla banalità delle persone...sono tutte fatte con lo stampino...ma dai un pò di originalità il mondo è bello perkè è vario...
mamma tutto vero,sono statop costretto ad abbandonare la svezia x restare 5 anni a caserta...sono stati gli anni piu brutti della mia vita,e soprattutto(e me ne pento un po)MI HANNO FATTO DIVENTARE LEGHISTA VAFFANCULO CASERTA!!!
troppo grande questo videooooooooooooooooo...ho riso dall'inizio alla fine...io sono di caserta e sapeste quante ce ne sono così...ahahahhahahahhahah...grande grande grande video!!!!
io sn di caserta ma di certo nn me la faccio cn queste grezzone sinceramente mi fanno ridere queste ragazze/i ke se la credono troppo rendendosi antipatici un pò di modestia ci vuole sempre
hahhahahah questo video mi fa pariare!!! anche se,devo dire,nel giro di 3 anni ci sn delle cose che sono cambiate: ora msn è da sfigati e lo smalto bordeaux non si porta più. -.-e il v3 pink è passato di moda.
P.S.il video mette insieme,però,tutte le sfumature di fighetta: Hello Kitty piace solo a determinate fighette,quelle basso livello....quelle di alto livello,invece,prendono solo "roba seria". che tristezza
lamententrunata 5 months ago
Insomma città di provincia dove non accade mai nulla sono tutti parvenu e sostanzialmente ignoranti come delle Capre! Con una mentalità terribile che basa tutto sull'apparire e apparire pure discutibile.....ma c'è di peggio!
nicolavarva 6 months ago
magari....
TheBugbie 7 months ago
anch'io sono di Caserta e me ne vanto e allora? queste cose sono normali per i ragazzi di oggi.........i nostri erano altri tempi.........che cazzo di video sicuramente fatto da un napoletano
lorycento3 7 months ago
Purtoppo la colpa prima di tutto e dei genitori delle ragazze......troppo viziate....vorrei vedere se scoppia una guerra come pensano a tutte questa cose.....ma!purtroppo oggi e così, che ci possiamo fare...contano più le cose materiali...io da ragazzo mi accontentavo da passare i giorni cn amici,x strada, anche passare un sabato sera su di una montagna cn pochi amici ma buoni...
tommygatto 8 months ago
casertani veri cafoni europei
yocopocopoco 8 months ago
e ancora una volta che tristezza.... uff.... :-(
Masl85 9 months ago
questo mi da fastidio perke è la pura verita e mi disp
ma nn tanto per i casertani (gente di M.) ma per quelli come me ke ci sn costretti a vivere in stretto rapporto
gianpiero1995 9 months ago
o mio dio hahaha é la pura verità! vabè anche se penso che é così un pò ovunque, ma a caserta si nota di più perchè é un paesone, non una vera e propria città!
SirAndGang 10 months ago
ma levate sta merdata di video...
solo caserta!!!
pmas23 10 months ago
...sprecato ogni commento.
Magnolia155 10 months ago
Wa proprio le bimbeminkia casertane! Grande video!
docdisco81 10 months ago
3661027005 Marco
facebook Modello star
ANTONIO1993star 1 year ago
grande video bravissima..
alex50265 1 year ago
I HATE CASERTA AND CASERTANI ! XD
Saraundanna 1 year ago 2
sono una terrona na nan nan naaa!!! ahahahah teru!!!
MegaTolli 1 year ago
MAMMAMI!!! è TUTTO VERO!!!!! IO OGGI AGGIUNGEREI!!!!
VADO AL CONTEMPORANEO DI MERDA!!!!!!! XD
MENO MALE CHE CASERTA NON è SOLO QUESTO!!!!
PesiG 1 year ago 2
McGregor= EROE!
MrNapolissimo 1 year ago
Questo video è un po' vecchietto ma è ancora tutto vero -.- Abito a Caserta ma per fortuna evito di uscirci..
-Tutti vanno a vedere la juvecaserta e non sanno niente di basket
- vanno tutti al mono, al backstage etc.. e per la maggior parte delle volte è infestato da ragazzini anche più piccoli di 16anni.
- Se non sei conosciuto sei uno sfigato e nessuno ti guarda (per far capire quanto sono intelligenti i casertani)
- e Ora se non hai l'iphone 3Gs non sei nessuno. :)
Prima o poi me ne andrò
SharLyBBy 1 year ago 3
julia mi disp....ma in tutta italia sono cosi,,,non solo a caserta....basta discriminazione contro il sud....ultras caserta
casertano003 1 year ago
@casertano003 hai ragione... ne ho visitate di città in italia e ho notato che è così ovunqueXD
raimundos88 1 year ago
Sono di caserta e posso dire che è tutto vero ..!
LanCaNo2009 1 year ago 2
tu che hai montato questo video SEI UN GRANDE....ti voglio sindaco di caserta....anzi alla provincia.....
gvnplgrn 1 year ago
allora dovete solo vergognarvi,volete fare le grandi donne,ma in realta siete delle bambine viziate,e grazie a mammina e papino che fate le gnocche,ma in realta siete come lo spazio infinitamente vuote.
tonyrock840 1 year ago
95candy a te mi sà che ti è morta la maestra da piccolo, ignorante Casertano del c....axxo che non sapete scrivere e parlare e se vi tirate è solo perché quel cornuto di tuo padre ti versa i soldini sulla Postepay. Casertani, non sarete mai nessuno e niente perché non vi sapete nemmeno allacciare le scarpe senza l'aiuto dei vostri avi. E kivammuort. 95 candy dappertutto si scrive così l'apostrofo te lo puoi anche mettere in culo quando vai a tifare la Juve Caserta
aledoto191 1 year ago
@aledoto191 e portatevi i documenti quando entrate a via Giannone incivili!!!!!
LordKranio 1 year ago
Non è vero che solo Mario D'Anna è buono, io vado lì, ma anche da JeanClaude e da Nida. Coscia e Albero per i cozzi. Ah, e tra l'altro io ho l'iPhone3G, non il Motorola V3. Ciao a tutti.
lucaapple 1 year ago
Fotografia datata, ma incredibilmente vera, della massa casertana (sappiamo che non sono TUTTI così). Clamoroso esempio la "Juve Caserta", tifata da una marea di galline e figli di papà incompetenti solo perché "si porta": recarsi al Palamaggiò per credere.
ngiol78 2 years ago 2
i soliti figli di papà........ma a caserta nn sn tutti così!!!!!!!!!
delta220393 2 years ago
compà a casert stann i megl ...statv tutt ztt ca o pigliat rint è pacc
casetrial 2 years ago
noi non saremo nessuno.. ma perchè voi chi siete?! -.-"
e inoltre a caserta le persone non sono tutte così..
esistono ovviamente le persone tirate.. come d'appertutto tra l'altro!
byebye :)
ps: viva Squartolomeo <3
95candydidy 2 years ago
TOGLIAMO CASERTA DAL MONDO!
MrNapolissimo 2 years ago
è davvero triste...
muccy90 2 years ago
le ragazze di caserta song e chiu bell...un bacio Da Filipp O'Scagniat
Filippo93Portico 2 years ago
@Filippo93Portico :D Ehehehe :D quoto in pieno!
SinkingForever 1 year ago
Il fatto che tutto ciò che si vede e si sente nel video sia tragicamente e drammaticamente VERO...fa molta, molta tristezza.
Rendetevi conto di quanto siete ridicole e superificiali...forse, così, nella nostra città si recupererà un minimo di serietà.
FranceskoGiuiell 2 years ago 9
@FranceskoGiuiell Si :( veramente, che tristezza... anche se tutto il mondo é paese, credimi, quà su nella feroce chiusura dell'entroterra del Tigullio non é tanto diverso.
Anche se purtroppo abito da sempre in questa topaia padana, anche se non ho le caratteristiche salienti del cumpà e la mia partenopeità lascia a desiderare, ogni volta che sento parlare della mia città natale (Caserta appunto) ho sempre un fremito al cuore che mi rimanda alla meraviglia dei suoi borghi e della reggia
SinkingForever 1 year ago
Mi sparo la posa fuori ai bar anke se fuori ci sn - 10 gradi ahahahaha mitica...Waa cmq so trpp vere qst cose, soprattutto sul mono ke ci stanno solo criaturielli XD
Yauccia 2 years ago 6
Comment removed
mariagrazia16 2 years ago
ale ragazze di caserta: non sit nisciun
momimio 2 years ago 4
This comment has received too many negative votes show
la campania fa tutta schifo
12Foggia 2 years ago
Truzzi di merda!!! Grande Julia!!
Frablackmetal 2 years ago
Ma che tristezza! per fortuna caserta nn è solo troie viziate ceh fanno le vip. Ma che fai la vip caserta ma stai bona??? Forza caserta, la vera caserta.
perkristo 2 years ago 3
Quando dice CHE SCHIFO LE CHIATTE MI FA MORIREE hauuahhuauhahuahuahu
Brukelo 2 years ago
hahahah...eeeeeee la nominata ormai si è radicata!!!!
lecosechenonsidicono 2 years ago
caserta the best
watsonalby4ever 2 years ago
ahuuhaeuheahueaaeh u sapev ca frnev accussì..
ua pero' la maggior parte delle cose so vere proprio haaha
bartekkino 2 years ago
purtroppo a Caserta molte persone sono cosi..ACIDE E SNOB..c'è poco da fare..tanto x loro contano solo i soldi..nn sanno ke alla fine della fiera tt ciò ke gli rimarrà nn saranno altro ke 4 straccetti cn una griffe sopra..e nnt +...Casertane(soprattutto) ke vi identificate in qst video..spero x voi ke un domani vi renderete conto ke x piacere a qualcuno di buono nn occorrono vestiti e accessori dai costi astronomici..ma ben altro!
kikkas816 2 years ago 4
Comment removed
kikkas816 2 years ago
LET'S ROCK
bonjovi1984 2 years ago
brava julia!! sn cs le casertane ma .. siamO le mejo XD anke se qualcosa ... anzi molto..andrebbe cambiato nei nostri modi di fare. troppo materialiste consumiste egocentrike e viviamo x apparire. io l'ho capito e cerkerò d cambiare.. vOi??
lamuable 2 years ago
ahahah..
sei grande Julia
ReCixxDiVO 2 years ago
Comment removed
Diffy1000 2 years ago
i casertan sonn' i mej
trabballinjo 2 years ago
Tutto il mondo è paese.nelle altre città è lo stesso.cambiano le marche,i modelli delle auto e il look ma la mentalità è la stessa.
giugyy 2 years ago
sto video mi fa troppo ridere..è troppo vero quanta gente si vede cosìì mamma miaaa :D
alecorradi 2 years ago 4
wajù ma mica su tt accussì io so casertana e so fiera di esserlo ma nun song n'atteggiat comm ric'n nta kistu video
elenacasertanadoc 2 years ago
si però parl na chiavic a sor'
Alcolizio 2 years ago 3
ij parl buon si tu che nun capisc
elenacasertanadoc 2 years ago
meglio vuoti che inutili e anonimi come le persone che odiano caserta,tornate nei vostri gruppetti di 3 persone a parlare male degli altri e a criticare!!! siete e rimarrete soli!
eloisacascio 2 years ago
sono di CASERTA e sono perfettamente d'accordo con questo filmato fatto molto bene. Casertani e Casertane che vi identificate nel filamto, sappiatelo siete vuoti molto vuoti.
omniuser 2 years ago 4
vai a cacare.....
massimilanocaserta 2 years ago
per questo Caserta fa skifo...sto video rispekkia la vera ragazza acida casertana...ma sparatevi tutte
francescomartucci 2 years ago 3
ricordo a tutti i casertani che hanno commentto in negativo, che possono sempre andarsene a fare in culo in qualche altro paese, nessuno li obbliga a vivere qui!
eloisacascio 2 years ago 2
Siamo una vergogna!
kitkatkotkut 2 years ago
amo la piazzetta dell' usato a s.m.c.v , 50 euro e nella busta metto anche il bancariello! mi taglio la frangetta da sola perche' odio fare la fila dal parrucchiere e ascoltare le minchiate delle signore che vanno a farsi i capelli tutti i sabati e poi hanno i peli sulle gambe.. tanto.. d'inverno usano le calze e gli stivali! ascolto la techno e vado a divertirmi ovviamente solo e sempre in pista!!!
events79 2 years ago 4
merda mi piace molto qst video xo kredo ke se la gente kompra koi saldi o altro nn e da pezzenti o da grezzi poi ke kazzo dici ke la spiaggia e da pezzenti ma merda ke kazzo spari cn qll bokka?? (minkiate)
vanitosadasballo 2 years ago
a casertaneeee ma andate a menarvi nel wc....voi e qst marche...siete vuote!!!! anzi meno di zero,non valete niente....e ricordate...siete sempre della campania....e...frza napoli!!!!
bllel89 2 years ago 4
E' incredibile quanto questo filmato sia incredibilmente vero...
La gente di caserta e' davvero sta merda!
Peppeblackmetal 2 years ago 3
azz da coscia ci vanno i pezzenti? ma vai a vedere va
Azz da coscia i pezzenti O.O ma chi l ha detto °-°
mary94mitika 2 years ago 4
alessia01993 ha detto :
almeno nn vado al liceo classico (e nn dico quale) xkè kissa x quale motivo questa gente è concentrata proprio lì!!
asp asp, forse ho capito, e forse quel liceo che inizioa con "G" e finisce con "iannone" ???
mamma mia nn li sopporto proprio ...
SUPERTORO92 2 years ago
Sicuramente è una realtà della maggior parte degli adolescenti casertani.....ma non di tutti...è una città molto trascurata.... Al posto di pensare ad una banda di muccusi esaltati pensate a come poter cercare di valorizzare la nostra città......
elpampa86 3 years ago 2
è vero che non bisogna generalizzare e che ci sono le eccezioni, però caserta è davvero così e fa schifo...e chi dice il contrario si identifica nel personaggio descritto dal video!
porcio 3 years ago 2
Cazzo avete dimenticato:Compro il Fay dal tipo al mercato a 120€ ma col cazzo lo metto nella busta di Jean Claude cosi mi atteggio lo stesso...
armandom85 3 years ago
ma ste troie di mmerda!!!!
vivailgabibbo 3 years ago
Si caserta è così, ma che ci vuoi fare io la AMO LO STESSO!!!!
tamarrone1971 3 years ago 2
azz da coscia ci vanno i pezzenti? ma vai a vedere va
NapoliMania09 3 years ago
è proprio vero!!poco tempo fa sn stata a una festa e c'era tutta questa gentaglia snob cn la puzza sotto il naso!! io odio caserta nonostante abiti lì purtroppo e odio tutta questa gentaglia skifosa figlia di papà!!!!!!!almeno nn vado al liceo classico (e nn dico quale) xkè kissa x quale motivo questa gente è concentrata proprio lì!! mi dispiace sl x quei poveri ragazzi x bene del classico ke li devono sopportare x 250 giorni l'anno.....cmq è grandioso ki ha fatto questo video!!!
alessia01993 3 years ago
This has been flagged as spam show
lovin this video!! leave me a comment
i liked this video :) KK
01670101465 3 years ago
ma perchè le provincie del nord sono diverse? fatevi un giretto per il Veneto
mangoacerbo 3 years ago
Bravissimo! almeno caserta offre delle alternative
absurdaSie 3 years ago
caserta fa schifo nn offre niente di niente...e abito qui purtroppo
oOBANGIEOo 3 years ago
a tutto c'e' rimedio... SCAPPA! (E ci ha detto pure di culo eh?)
camorramerda 2 years ago
This comment has received too many negative votes show
Caserta è una città di gente falsa e invidiosa. Alla faccia vostra casertani, ve lo voglio mettere in culo 1000 volte col cazzo e con la legge!
9966442255 3 years ago
Viva la finezza.
Mike150988 3 years ago
e proprio vero !!! troppi kiattilli!!date da mangiare a ki ne ha bisogno invece di buttare i soldi a vuot!!
stregatto24 3 years ago
E'un'assolutà verità! Non si può generalizzare, perchè non tutti i casertani sono così, ma la maggior parte.... SI! Complimenti a chi a creato questo video!
pioggiafina 3 years ago
Senza generalizzare, ma ci sono tantissimi "chiattilli", figli di papà, immaturi e altro alla fine la chiamano città ma è un paesone.
LordKranio 3 years ago 3
è proprio la verità!!!! :D
fedearch 3 years ago
Grande JULIA, tutto vero quello che hai scritto!La sera mi sta passando la voglia di uscire con sta' gente che pensa solo ai vestiti firmati, alle serate in disco, pensano di conoscere gente importante, ma sono tutti dei TIRATI del Ca..O!!!Forse sarebbe il caso di pensare di piu ai problemi della citta' e dei loro coetanei piuttosto che fare gli IMMATURI in eternita'.COMPLIMENTI per il mix.GRANDE!!!CASERTA CAPITALE DELLA MONOTONIA!!!
YMALMSTEEN78 3 years ago 4
approvo !!
stregatto24 3 years ago
bellissimooo....e soprattutto verissimo!!!!raga qualcuno sa dirmi come si chiama sta canzone si sottofondo???grazieeee....
enausa 3 years ago
Il mix di sottofondo è stato creato da 2ragazzi di MILANO che avevano creato il brano "MILANO IS BURNING" e poi è stato propagandato da RADIO DEEJAY che hanno instituito un concorso per realizzare un brano per ogni citta' d'Italia utilizzando lo stesso mix.Ecco tutto!!!
YMALMSTEEN78 3 years ago
"che schifo le chiatte e i comunisti!!"...ahaha...
donacir 3 years ago
complimenti a chi ha fatto il video!rispecchia perfettamente la realtà casertana!sei un grande!
sabrinapezza 3 years ago 2
Io sono di Caserta, ma non sono come li rispecchi tu! Credo che tutti quelli che abbiamo scritto qui, sono del nord, perkè loro si credono sempre i migliori, quando alla fine, stanno più in basso di noi!
TokiettaBillFurImmer 3 years ago
Caserta massa di truzzi. Sei una grande!
Frablackmetal 3 years ago
sei una grande
SI PUZZANO DI FAME
tonito883 3 years ago
triste ma vero...
Lokrum666 3 years ago
miiiiiiiii come è vero!
meno male che io sono stata sempre emarginata da sta gente! è stata na fortuna!
atiseret77 3 years ago
me lo auguro per te
AZZIONISTA 3 years ago
x fortuna nn sn cosi....
pucca0789 3 years ago 2
chiedo scusa se i miei genitori non sono ricchi e di conseguenza non mi hanno comprato la ferrari ed i jeans cavalli e quindi devo essere ghettizzato estromesso dalla società casertana però vi posso garantire che ho altre virtù. POI SONO MOLTO PIù BELLO DI VOI OLTRETUTTO
AZZIONISTA 3 years ago
Un grazie a colui che ha creato questo video perchè rispecchia in pieno quello che sono le ragazze a caserta anzi forse ha omesso anche qualcosa vi ha graziate sei mitico se ti fai vedere ti offro un caffè
AZZIONISTA 3 years ago
voglio conoscere sto tizio che ha messo sto video devo stringergli la mano ed e vera sta cosa ragazzi so della provincia ma a caserta c'e questa realta dove ti giri ci sn smart e mini coper e se nn tieni i soldi si nu pezzent
ongiarm 3 years ago
casertani = milanesi pezzenti!
marcothecactus 3 years ago
sahsahahshas e vero!!!!meno male ke nn faccio aprte di quella categoria hihihi sei stat brav kissss!!!!!!
amikopizza 3 years ago
Complimenti...hai descritto meravigliosamente ciò che accade....
sergiuliana 3 years ago
wua a mostro sto video....vi ODIO casertan PI PI sit tutt sciem!!""nn contate niente senza le proprie forze....ittatv!!
Gilda1987 3 years ago
ma vaffanculo caserta e bellissima
leogiang 3 years ago
E' tutto vero i Casertani sono solo apparenza e fanni tutti i primi Ministri con il portafoglio di papa' e comme stat' inguaiat'
waxenebula 3 years ago
dai su nn è vero ke tt le casertane sn kosì!!! il 90% si ma nn proprio tt!!!:):)
Jessiuuuu14 3 years ago 6
continuo a ribadirlo: questo video è troppo grande
randazzo87 3 years ago 2
nonostante faccia parte della scuola (ma nn sn assolutamente "burning") dv affermare ke manca 1 quadro in qst video: VADO AL GIANNONE!
djbarry95 3 years ago 3
sta mongoloid'
chirone23 3 years ago
grande calvoni !!!!!!!!!! bella gendà !!!
caserta è troppo triste, siete brutte fuori e tristi dentro!! bruciamo il nowhere e li mono chi è con me ?
donmimi83 3 years ago
caserta città di burattini...VERGOGNA
CALVONI 3 years ago
e quante ne conosco di ragazze cosi...povera italia
carema87 3 years ago
mi ci rispekkio anke se sono stata casertana acquisita..xò piccolo particolare LA FRANGETTA NN E' MAI ANDATA DI MODA LA FACEVANO SOLO LE GREZZE!infatti io nn la tengo.. ma siate voi stesse ;)
deviAJesse 3 years ago
come si kiama il programma ke fa questa voce???
flatter120 3 years ago
Questo video dice proprio la verità,io sn d caserta e me ne vergogno proprio a causa d qst persone che credono d essere kissa ki,ma alla fine non si rendono conto che sono solo ridicoli.Cercate d essere piu voi stessi e nn seguite la massa RIDICOLIII!!!
tiratorescelto1990 3 years ago 3
Come Sempre Frangetta ha ragione. Caserta città di Truzzi pronti al giudizio verso chiunque differisca in questa triste città.
Ah!! La Reggia se li sta piangendo tutti i giorni d'oggi.
TheGoth00 3 years ago
la juvecaserta nn e 1 moda... e una FEDE da difendere e sostenere... SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE... via gli "ultras occasionali" dal palamaggio, il vero male di questa societa...
topolinio 3 years ago 2
ma p'cché nun tuorn in't i jurnalett...
marslife66 2 years ago
ma pecchè nun te ne vaj a fancul....
topolinio 2 years ago 2
Ma è prorio veroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Motorola rosa, Mario Danna, Tropicana (meno 15°), foto spara-pose da velina... ritratto perfetto delle fighette di Caserta!!!hahahahahahaha!!!Meglio di così non si poteva!!!COMPLIMENTI per il video!!!
AlitaFlor 3 years ago 4
Comment removed
kikkas816 2 years ago
no io vivo a caserta ma mi fa schifo come citta e come gente
robbiekeane05 3 years ago
ma siete di caserta citta di merda e picchiachielli non di beverly hills quindi abbassate l cresta
robbiekeane05 3 years ago
e tu dove abiti..in qualche basso di Napoli?
colleghedelcretino 3 years ago
non vediamo quale sia il problema ad essere kiattilli..meglio essere grezzi???
colleghedelcretino 3 years ago
i ragazzi con il macchinone, le ragazze che sculettano fuori al tropicana coi tacchi a spillo, è tutto molto squallido...
annasogna 3 years ago
86Julia86 sei una grande... Hai preso il peggio dell casertane e lo hai messo in questo video... Che dire.... Caserta fa schifo per la gente così che va al mono con i bimbi, in tre in smart, a vedere la juve caserta, a farsi le lampade al centro Rha. poi vanno a santa maria all'università solo xchè "ci vanno tutti"... Svegliateviiii!
annasogna 3 years ago
caserta=vip
lampo20001000 3 years ago
caserta=munnezza umana
annasogna 3 years ago
Caserta è la migliore città del mondo!..il sindaco di caserta è il migliore del mondo!..le persone di caserta sono le migliori del mondo!
lampo20001000 3 years ago
amiche mie..lunedi mattina tutte all'ospedale di caserta ad aspettare l'arrivo del mio ormai ex amico "sergione il minchione"..prima si vanta delle sue nobili origini casertane..e poi denigra tutte noi..per giunta sotto falso nome...che schifo.
lampo20001000 3 years ago
guarda che il tuo amico fa benissimo a denigrare le casertanelle come te e le tue amiche..fate pena
rombinorombino 3 years ago
brave, andate all'ospedale,ma al reparto di psichiatria!
annasogna 3 years ago
fatevi ricoverare nel reparto di psichiatria
speriamo che vi rinchiudano in una stanza senza finestre e che buttino la chiave.
annasogna 3 years ago
siete tutti invidiosi di noi abitanti di caserta..abbiamo la vippagine nel sangue!..con i miei soldi potrei comprarmi tutte le borse gucci che si vendono nella mia mitica città..sono ricca lo ammetto..ma meglio essere una casertana ricca che una napoletana povera che vive in un basso e corre sui motorini nel tentativo di scippare con il suo fidanzato la povera vecchietta di turno!
lampo20001000 3 years ago
con i tuoi soldi è meglio se ti compri in kilo di escrementi bovini e te li mangi.
rombinorombino 3 years ago
ti bloggo!..la tua affermazione è mitica!!!
annasogna 3 years ago
amici internauti e youtubiani..vi invito a visitare caserta e a farvela sotto al tropicana..siamo tutti vip..con le prada..le gucci..le campanelline alla moda..mica come i pezzenti e i grezzi che abitano in provincia!..e che invadono caserta tutti i fine settimana!
lampo20001000 3 years ago
Comment removed
kikkas816 2 years ago
io adoro caserta..ci vivo da tanti anni..è una città meravigliosa
lampo20001000 3 years ago
ma se i paparini ricconi non comprassero alle casertane tutti quei beni di lusso..loro come farebbero a fare le squarcione fuori ai locali?
rombinorombino 3 years ago
..vorrei tanto conoscere una casertana per rendermi conto del suo grado di arretratezza...
rombinorombino 3 years ago
a Caserta sono rimasti all'anno 1900..ci vorranno altri 100 anni per cambiare la mentalità dei casertani!
rombinorombino 3 years ago
picchiachielli del cazzo datevi fuoco
robbiekeane05 3 years ago
..domanda...ma secondo te i casertani sarebbero in grado di darsi fuoco?..secondo me non sn capaci neanche di fare qst!
rombinorombino 3 years ago
l ho visto ..è proprio vero!una realtà skifosa..a caserta tt vogliono apparentare.
babybirba1989 3 years ago
..le colleghe della mia fidanzata..tutte casertanelle doc..si comportano proprio così!!!
passy78 3 years ago
..per caso la tua fidanzata si chiama Sergio? ahahahahahahahahahaahahaahaah.anzi..il Dott. Sergio di Caserta..anche lui amante delle casertanelle doc? ahahahahahahaha
Sergio sei un bambino giocherellone..ma almeno abbi il coraggio di lasciare commenti col tuo vero nome..sei triste.
lampo20001000 3 years ago
non ci posso credere!!!!!!!!
ne sei certo!????
contattami su msn..ho creato questo account apposta per risponderti..tanto sai chi sono..1 bacio.
laurastellar 3 years ago
ora è tardi..facciamo così..ci incontriamo domani mattina al parco gabriella..e ti racconto tutto..dobbiamo sputtanarlo..e da questo momento spero tu lo considererai un ex amico.
lampo20001000 3 years ago
hai visto?
questa è la prova che caserta è una triste realtà, vi incontrate dinanzi ad parco residenziale come se fosse un locale...mi ci rivedo assieme ai miei amici di napoli..incontriamoci al parco san paolo,che pena che mi fate.
annasogna 3 years ago
caserta non è una triste realtà
ci sono tante persone che si impegnano e lavorano onestamente..e poi che male c'è se coi frutti del proprio lavoro ci si compra qualche capo firmato..una borsetta o un paio di scarpe alla moda???
colleghedelcretino 3 years ago
ci conosciamo da tanti anni..abbiamo fatto il liceo classico insieme..medicina assieme..abitiamo entrambi a caserta porta a porta..sei il più casertano di tutti..e ti scagli contro quelli come te?..ma poi sfrutti pure i nick dei tuoi amici..dovresti vergognarti.
lampo20001000 3 years ago
Sergio sei un cretino..ed un minchione.
non ti preoccupare che carmen sta per essere avvisata di questo scherzetto..ti farà passare la voglia di essere un creaturo
colleghedelcretino 3 years ago
sei una grande!!!!è tutto così squallidamente vero...mi vergogno di essere casertana
fedeloveka 3 years ago
Geniale, bravissima
mauditCE 3 years ago
CASERTA E' UNA CITTA' CEREBRALMENTE MORTA amministrata da 4 deficienti ignoranti che l'hanno fatta diventare il DORMITORIO DI NAPOLI..La gioventù casertana è amorfa e refrattaria a qualsiasi stimolo..
Mi dispiace Caserta mia..NON HAI FUTURO.
UN CASERTANO
Philly1967 3 years ago
secondo me un cervello non lo ha mai avuto..naturalmente escludendo quelle poche persone come te.
annasogna 3 years ago
che tristezza....oggi l'importante e apparire non essere...
che societa di merda...
zibyce 3 years ago
tipe/tipi di caserta così ma anche di tutto il mondo sapete che ne penso su di voi che pensate in questo modo che mi fate cagare sti cachielli del c***o che della vita non ne sapete un emerito c***o! FRIKKETTONI! RAT'v FUOk!
pimPLekid 3 years ago
maròòòòòòò ke tipo....bellissimo sto video hahahahahahahahaaaa maro ke risateeee!!!!!!w napoli ciauciauuuu
florettavip 3 years ago
Davvero Molto brava complimenti
dytona83 3 years ago
scusa posso sapere dove posso trovare solo la musica senza video
ris x favore
sofi87sofi 3 years ago
la cerco anke io la canzone... magari se mi dici pure il nome del programma!!
iovivedo 3 years ago
su questo video nn c'è da ridere ma solo da piangere perkè fà riflettere sulla banalità delle persone...sono tutte fatte con lo stampino...ma dai un pò di originalità il mondo è bello perkè è vario...
sweetGiovanna91 3 years ago 2
mamma tutto vero,sono statop costretto ad abbandonare la svezia x restare 5 anni a caserta...sono stati gli anni piu brutti della mia vita,e soprattutto(e me ne pento un po)MI HANNO FATTO DIVENTARE LEGHISTA VAFFANCULO CASERTA!!!
mariomalmsteen 3 years ago
di sicuro il migliore e il + vero della serie "..is burning". Autore da premio Oscar.
peppethepezz 3 years ago 3
grazie mille ;)
86Julia86 3 years ago
troppo grande questo videooooooooooooooooo...ho riso dall'inizio alla fine...io sono di caserta e sapeste quante ce ne sono così...ahahahhahahahhahah...grande grande grande video!!!!
capricciosa85 3 years ago
io sn di caserta ma di certo nn me la faccio cn queste grezzone sinceramente mi fanno ridere queste ragazze/i ke se la credono troppo rendendosi antipatici un pò di modestia ci vuole sempre
alessia01993 3 years ago
vedo che questo video continua a riscuotere successo!!! l'ho trovato pariantissimo sin dall'inizio.
synkro7 3 years ago
hanno ragione è tutto vero
fikillone 3 years ago 2
Grande!!!
MarioBertamino 3 years ago