Ma State Zitti Coglioni Voglio Vedere Quando Mi fate Sto Ballo Bimbiminkia siete Voi Di Sicuro Siete Dei Fan Della Jumpstyle quello eun ballo? Quello Sono Persone Idiota Che saltellano come coglioni -.-''
Io penso che chiunque dica " che skifo , bimbominchia " ecc sia un grande ignorante perchè è un qualsiasi ballo molto complicato e comunque molto armonico che questa gente si sogna di fare :) criticare senza sapere fare è facile raga ^^ bye ( tra l'altro non sono un grande fan dell house )
ma sti frociazzi....siete grandisssimi......froci.....hahasha froci!hahahahhahafrociazzihahahaha...................hahah sti froci ahahaahahah troppo froci
Io gioco alla playstation 1-2-3 tute e a me piace tutta la musica anke i system of a down i bullet for my valentine e anke la tecktonik hai qualcosa da dire @verdetto ???
In effetti è assurdo commentare. Ma sapete cos'è più assurdo ma soprattutto sconvolgente? Il fatto che sti animali, riescano, nonostante il loro italiano e il loro cervello, ad accendere il pc, mettere internet, accedere ad un browser, scrivere youtube senza sbagliare e a caricarci dei video. Sono sconvolto seriamente... vabè dai, vi estinguerete in futuro.
@xxx971000 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai c'eri quasi,ti rendi conto che stai portando avanti un discorso con uno ti 14anni,ora si vede bene il livello mentale,cioè voi truzzi da quanto siete mentalmente limitati,riuscite a ridicolizzarvi anche di fronte a ragazzi.Cioè ma io mi sparerei a 20 anni e passa o quanti anni hai dai,e si riconferma per l'ennesima volta la mia teoria su di voi
@xxx971000 Ma vediiiii,Ma che cazzo vuol dire " IO HO VISTO RUGGEROFY CHE SI METTE A FARE IL COGLIONE",cioè ma come scrivi cazzo,ma come parli poi???????,dai cazzo qua siamo a livelli disumani
@xxx971000 da come parli di te sembrava esattamente come ho detto,da come parlavi di te,da tutto.E ORA LA DOMANDA DECISIVA:SECONDO TE QUANTI HANNI HO.Quando risponderò ci rimarrai di un maleeeee,che non te lo immagini nemmeno
e poi non ti accorgi che sei limitato dimmi:COSA SAI FARE OLTRE A TROMBARE E ANDARE IN DISCOTECA,DIMMI C'é DELL'ALTRO IN TE OLTRE A QUESTO?,E CON QUESTA LA CHIUDIAMO,ORA VEDREMO QUALE VITA é MIGLIORE.
@xxx971000 AH e secondo te avere i vestiti di marca è vita?,per quanto riguarda la tipa di sicuro sarà come te cogliona,ignorante,non sa fare niente a parte trombare,da come ne parli sembra la tipica troia del cazzo,la mia è tutta un altro mondo, è apposto,e ha una fantasia immensa,si veste di marca quando li va,non per forza ogni volta come voi stupide amebe del cazzo,poi il vado bene a scuola ci credo poco dato che scrivi come un bambino di............... vai al massimo quinta elementare e
@xxx971000 no io non critico il ballo,se possiamo considerarlo tale,ma la persona in se,si vede anche da come commenti,"Non è HO,ma O SENZA H coglione,già da questo si vede il livello mentale di sta gente.Gente ignorante,che sa solo andare in discoteca e trombare,che non sa scrivere,che si sente diversa da gli altri,ma in realtà segue la massa,che si sente figa perchè si veste di marca,vestendo di marca non sei figo,sei un falso,non sei te stesso,ti nascondi dietro a un cazzo di vestito.
Io non faccio questo tipo di ballo ma non perchè non è bello ma perchè semplicemente non sò farlo... E non è per niente facile quei due sono proprio grandi per quelli che hanno il vizio di parlare troppo voglio dire solo una cosa... L'invidia fa male eeeeehhhhe????? chi parla a sproposito e una persona senza umiltà che ha invidia della gente e invece di muoversi e a cercar di migliorare stanno a grattarsi i coglioni e giudicare ma andate a fare in culo. Ragazzi siete grandi!!!!!
ma certo che non capite propio un cazzo eh? scusate se ve lo dico ma se non vi piace il video e dovete stare a commentare...parlo solo di certe persone e dovete stare a commentare con i vostri insulti che veramente potete ficcarveli nel culo-.-'' cosè nn vi piace la tecktonik ? e nn c'è bisogno dei vostri commenti con tutti quelli insulti io ballo la tecktonik da tre anni e allora? x questo sarei mongoloide... ma nn capite un cazzo questi sono tutti strabimbiminkia ke ankora devono nascere
@jeiklupocrazy0009 Fidati sono parole sprecate xk loro sono tutti uguali alla massa e sono prp loro ke non capiscono un cazzo!! xk almeno questi ragazzi.. le persone tra virgolette "diverse" hanno personalità! e loro?? UGUALI ALLA MASSA ! prima dicono che sono dei senza cervello e poi li cerkano su internet ... mmmm.. allora i senza cervello sono loro ! ;) W LA TECKTONIK!!!! ALLA FACCIA VOSTRA !!!!!! ricordate .. il mondo è bello xk non è tutto uguale meno male ke ci siamo noi!!! ;)
@ValentyLove No ti sbagli. La MASSA non è uguale ma la massa è abbastanza intelligente da capire che siete degli animali che non pensato ad altro che annusarvi il culo a vicenda come i cani. E' la libertà che crea gli stereotipi non la paura di uscire con un vestito che in realtà mi piace ma a i miei amici truzzi sicuramente farà schifo e mi insulteranno. E' per questo che siete tutti uguali, fatevene una ragione. Zozzi!
@Zolfghimly Dipende dalle persone ""truzze"" se ti insultano o no! ad esempio io non mi reputo una truzza ma mi piace questo stile ;) io non insulto la gente xk sai cosa penso? ognuno ha i suoi gusti! come a me piace questo a quella persona piace quello! e questo non lo penso sl io!! come nella MASSA ci sono persone ke giudicano male e prendono in giro e altre persone ke rispettano i gusti altrui , anke nella categoria truzza ci sono! ekko vedi voi avete un opinione limitata! ;)
@Zolfghimly Ah ps : se eri davvero intelligente 1 non insultavi gente ke la pensa diversamente da te , perchè almeno in questo mondo è rimasto solo questo : la libertà di pensiero! se eri intelligente rispettavi tutto questo ! 2 non avevi un opinione limitata ! non è ke pensi ALCUNI insultano NOO!! dici TUTTI insultano e magari non ne hai neanke le prove ;) e questo è essere intelligente? ekko questo è la prova certa ;)
@ValentyLove OK non tutti 3/4 il che se esco fuori ho il 25 % di probabilità di sedermi su una panchina a leggere senza che voi sulicate mi fissiate perché pensiate che leggere sia da deficenti. Comunque se non sei tra quelli meglio per te ma vorrei proprio vedere guarda. Del resto l'ipocrisia vi riempe fino alla punta dei capelli di ridicolo quindi.
@Zolfghimly Sai come ti rispondo? semplicemente ke ognuno ha i suoi gusti,ke nessuno ha il diritto di giudicare,sai qual è il problema? e ke tu dici ke sono i truzzi ke ti guardano come se fossi un mostro tra virgolette ma forse non sai ke la stessa cosa vale x voi. le persone x strada diciamo come te ""normali""giudicano e parlano anke se ti metti ad esempio un pantalone rosa confetto e : ti guardano,bisbigliano,ridono insieme a tutti gli altri : xk se lo fanno i truzzi vi da fastidio?
@Zolfghimly Ok basta Zolfghimly non voglio discutere x un problema ormai mondiale : la gente in generale giudica troppo i gusti altrui e TUTTE LE RAZZE ,se vogliamo chiamarle così , compresa quella "NORMALE" si credono superiori di tutte le altre! .. diciamo che il mondo è come se fosse una grande sfida ke non si accetta mai di perdere ;) Vabbè in conclusione RISPETTIAMO I GUSTI ALTRUI e NESSUNO è SUPERIORE ALL'ALTRO :D
Beati lorooo xD si aledelco anch x me questo è uno dei miei tanti obbiettivi anche perchè ballo la tek da poco ma in molti mi dicono che sono brv xDDD
@gozgbr che coglioneee!! ma non sai neanche cosa sono i truzzi!! testa di cazzo i truzzi ascoltano hardstyle e hardcore,sei solo un bimbominkia che non sa cosa dice,quindi tornanete sotto la gonna della tua cara mamma!!
ma come cazz..... non gli si intrecciano le braccia??? quello piû alto poi sembra di gomma!! però alcuni passi sembrano presi dalla break... ma non vorrei dire cazzate!!
Ho letto solo gli ultimi 9 commenti e mi bastano per dare a tutti voi dei "pagliacci!". Non importa quali sono i Vs. pensieri e le Vs. opinioni, ne che io possa essere d'accordo o meno. è l'esposizione pseudosaccente che fa ridere, io sono giovane e non voglio dare lezioni di vita a nessuno, ma dovremmo metterci tutti un po d'impegno per esporre i nostri pareri, cercandolo di fare in ITALIANO.
raga da un tipo che a scritto w la jump tt sto casino???EmPoRiOaRmAnI100 la cosa + figa del mondo???? skusa ma sei ridicolo io preferito 1000 volte l' hakken
@mosashok come dici tu questa "roba" è la cosa + figa del mondo ... no il jumpstyle .. ke fa solo quattro saltelli ... -.-" almeno la tecktonick fa di tutto .. !! svegliati va !!!!!!!!
Innanzi tutto ci sono MOLTI piu passi nella jump :D.
E inoltre,sbagli(come quei pochi coglione a cui piace sta roba) a chiamarla tecktonick perchè sei un povero ignorante bimbominkia :D poichè il vero nome di questa merdaccia è electro dance,tecktonic e solo il nome della marca d'abbigliamento che usano i pagliacci ccome te x ballare l'electro dance....
Se non conosci l'electro dance non puoi dire ke ci sono pochi passi rispetto alla jump!!!! poi non è che perche non piace a te gli altri sono tutti coglioni!!!!
Questa è Eurodance, non merda minimale.
SolstizioMusicale 19 hours ago
nn offedete se no lo fate voi lo sapere fare no percio
TheLucaNAPOLETANO 2 days ago
This has been flagged as spam show
hahah orco diaz vanno troppo imballati! Io nn ballo qst danza ma mi piacerebbe riuscire ad impararla ha un effetto visivo molto bello! ;D
1994DRAGONE 3 days ago
mega cmq se dici che questo è un ballo da froci si capisce che balli la musica classica
djmatteostyle 5 days ago
that was so clean
omqee 2 weeks ago
m e so bastat 3 giuorn e me so 'mparat tutt e tecnic
djmatteostyle 2 weeks ago
SUPER
MACKABAC 1 month ago
LOL ballano molto bene (^_^)
Zeraugon 1 month ago
СУПЕР
0661619011 1 month ago
ПРИКОЛЬНО
0661619011 1 month ago
hard core ma sparati D:
BiMbOArMikVoDgA 1 month ago
megagabri98 ma k minkia dici??????????? ballano benissimo se uno nn le sa le cosenn devi proprio parlare!!!!
donaa46 2 months ago
ma guarda ke gay a balla la tektonik sembra ke se stanno a fa la doccia ke froci
HARDDDDDDDDDDDD COREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 4 EVERRRRRRRRRRRRR
MegaGabri98 2 months ago
Comm e bell sta canzooooooon vuless balla ij comma kisti kaaa
bryanisde2 2 months ago
UAAAAAAAAAAAAAA COMM E BELL STA CAZONNNNN E O GASSSSSS HAHHHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA
ciro93100 2 months ago
Aaaaale Zajebiście!!
Wisienkaa271 2 months ago
la so ballare è facilissimo
90gabrie 3 months ago
Bra vi !!!!
ustum00 3 months ago
Tecktonik 4ever xDDD
piekatecktonicXD 3 months ago
como se llamava la cancion que tenian anates
traste7 3 months ago
Ma State Zitti Coglioni Voglio Vedere Quando Mi fate Sto Ballo Bimbiminkia siete Voi Di Sicuro Siete Dei Fan Della Jumpstyle quello eun ballo? Quello Sono Persone Idiota Che saltellano come coglioni -.-''
terminetor102 3 months ago
Io penso che chiunque dica " che skifo , bimbominchia " ecc sia un grande ignorante perchè è un qualsiasi ballo molto complicato e comunque molto armonico che questa gente si sogna di fare :) criticare senza sapere fare è facile raga ^^ bye ( tra l'altro non sono un grande fan dell house )
TheDifese 3 months ago
che merda! siete solo un ammasso di bimbiminchia
DunaAraba 4 months ago
io devo riusci ad fa qualke mossa!!!!!!!!!!!!!
stepermejo14 4 months ago
bravissimi!!!
TheDJgodelove 4 months ago
salami
harlandraka100 4 months ago
lunga vita ai bimbiminkia
tonibarba 4 months ago 2
waafffffffeeeeeeeeee
silvioxxxxxxxx97 4 months ago
Sarebbe bello imparare via internet...
Gekix7 5 months ago 2
Comment removed
TheDJgodelove 4 months ago
Comment removed
TheDJgodelove 4 months ago
Comment removed
TheDJgodelove 4 months ago
@Gekix7 hai raggione
TheDJgodelove 4 months ago
ma sti frociazzi....siete grandisssimi......froci.....hahasha froci!hahahahhahafrociazzihahahaha...................hahah sti froci ahahaahahah troppo froci
carlo3968 5 months ago 2
io amo la tecktonik nn sn brava a ballarla ma..........mi piace troppo :D
madaury1 5 months ago
Io gioco alla playstation 1-2-3 tute e a me piace tutta la musica anke i system of a down i bullet for my valentine e anke la tecktonik hai qualcosa da dire @verdetto ???
JekMinDFreaK 6 months ago
C'è poco da dire... questa è la generazione Play Station....... -.-"
verdetto 6 months ago
Se ragioni cosi allora dico due parole: va bene.
Zolfghimly 6 months ago
In effetti è assurdo commentare. Ma sapete cos'è più assurdo ma soprattutto sconvolgente? Il fatto che sti animali, riescano, nonostante il loro italiano e il loro cervello, ad accendere il pc, mettere internet, accedere ad un browser, scrivere youtube senza sbagliare e a caricarci dei video. Sono sconvolto seriamente... vabè dai, vi estinguerete in futuro.
Zolfghimly 6 months ago
senza parole.. stupendi... <3
audreywhite3 6 months ago
По Питерски бля!!!
Kr1kful 7 months ago
ее Питер рулит!))
asia5347 7 months ago
@xxx971000 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai c'eri quasi,ti rendi conto che stai portando avanti un discorso con uno ti 14anni,ora si vede bene il livello mentale,cioè voi truzzi da quanto siete mentalmente limitati,riuscite a ridicolizzarvi anche di fronte a ragazzi.Cioè ma io mi sparerei a 20 anni e passa o quanti anni hai dai,e si riconferma per l'ennesima volta la mia teoria su di voi
Ruggeroify 7 months ago
This has been flagged as spam show
@xxx971000 Ma vediiiii,Ma che cazzo vuol dire " IO HO VISTO RUGGEROFY CHE SI METTE A FARE IL COGLIONE",cioè ma come scrivi cazzo,ma come parli poi???????,dai cazzo qua siamo a livelli disumani
Ruggeroify 7 months ago
@xxx971000 da come parli di te sembrava esattamente come ho detto,da come parlavi di te,da tutto.E ORA LA DOMANDA DECISIVA:SECONDO TE QUANTI HANNI HO.Quando risponderò ci rimarrai di un maleeeee,che non te lo immagini nemmeno
Ruggeroify 7 months ago
e poi non ti accorgi che sei limitato dimmi:COSA SAI FARE OLTRE A TROMBARE E ANDARE IN DISCOTECA,DIMMI C'é DELL'ALTRO IN TE OLTRE A QUESTO?,E CON QUESTA LA CHIUDIAMO,ORA VEDREMO QUALE VITA é MIGLIORE.
Ruggeroify 7 months ago
@Ruggeroify Ah e ribadisco ognuno vive come vuole,ma dato che tu mi hai detto che la tua vita è migliore della mia dai vediamo su
Ruggeroify 7 months ago
@xxx971000 AH e secondo te avere i vestiti di marca è vita?,per quanto riguarda la tipa di sicuro sarà come te cogliona,ignorante,non sa fare niente a parte trombare,da come ne parli sembra la tipica troia del cazzo,la mia è tutta un altro mondo, è apposto,e ha una fantasia immensa,si veste di marca quando li va,non per forza ogni volta come voi stupide amebe del cazzo,poi il vado bene a scuola ci credo poco dato che scrivi come un bambino di............... vai al massimo quinta elementare e
Ruggeroify 7 months ago
bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii! :OO
TheKissand 7 months ago
ragazzi vi chiedo un piacere mica uno di voi mi puo fare un tutorial della tecktonick la vorrei imparare
ShanksilrossO22 7 months ago
@xxx971000 se questa è la tua risposta confermi ciò che dico,e per me va piu che bene
Ruggeroify 7 months ago
si può fare di meglio nn è il massimo balla meglio mia nonna ahahaha scherzo molto bravi
nikulajo 7 months ago
@xxx971000 no io non critico il ballo,se possiamo considerarlo tale,ma la persona in se,si vede anche da come commenti,"Non è HO,ma O SENZA H coglione,già da questo si vede il livello mentale di sta gente.Gente ignorante,che sa solo andare in discoteca e trombare,che non sa scrivere,che si sente diversa da gli altri,ma in realtà segue la massa,che si sente figa perchè si veste di marca,vestendo di marca non sei figo,sei un falso,non sei te stesso,ti nascondi dietro a un cazzo di vestito.
Ruggeroify 7 months ago
cavolo!! stra bravi!!
eliamazda 7 months ago
semplicemente grandi! al diavolo le critiche... ki vuole dirmi qualcosa lo faccia senza problemi, io nn cambio idea!
MrMihawk83 7 months ago
aaaa que chido vailan como si fuera una replica esacta hhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
elchato26100 7 months ago
che merda di schifo di merda di schiff
373299 8 months ago
34 persone non capiscono un cazzo :)
Mrfraga89 8 months ago
è bellisiimo io lo so fare ma nn come loro
VITO99ify 8 months ago
Io non faccio questo tipo di ballo ma non perchè non è bello ma perchè semplicemente non sò farlo... E non è per niente facile quei due sono proprio grandi per quelli che hanno il vizio di parlare troppo voglio dire solo una cosa... L'invidia fa male eeeeehhhhe????? chi parla a sproposito e una persona senza umiltà che ha invidia della gente e invece di muoversi e a cercar di migliorare stanno a grattarsi i coglioni e giudicare ma andate a fare in culo. Ragazzi siete grandi!!!!!
Giuseppe90429 8 months ago
mamma mia ! se questo è uno dei tuoi obiettivi allora sei proprio messo male !
fedebarca 9 months ago
Che figata! *w*
9sweet96angel6 9 months ago
la tecktonik mi fa schifo ma quello a sinistra è davvero bravo
ParzialmenteScremata 9 months ago
ci mi sa dire il titolo della canzone vi prego rispondetemi
bello20001 9 months ago
@bello20001 Il titolo della canzone è Now you're gone di Basshunter. Ciao.
fablus87 9 months ago
@fablus87 grazie mille ^^
bello20001 9 months ago
@bello20001 now your're gone-basshunter comunque si dice chi non ci :)
Mrfraga89 8 months ago
@Mrfraga89 si ho sbagliato xD grazie
bello20001 8 months ago
xD
ErMejo54 9 months ago
voglio sapere chi sono quei due *__________* specialmente quello che all'inizio sta a destra :D
ITKittyPrincess 9 months ago
Madòò Che bellooo! :D
vconta456 9 months ago
stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=)
caruomar 9 months ago
Non è fuori tempo, semplicemente il video è stato girato con un altra canzone e poi ci è stata messa sopra questa dei bass hunter...
Alcibiad3 9 months ago
Non è fuoritempo, semplicemente il video è girato su un'altra canzone e poi ci hanno messo questa dei bass hunter sopra...
Alcibiad3 9 months ago
ma la prima song come si kiama ??? O.o spacca di brutto
MyLoVeFoRyOu97 9 months ago
@MyLoVeFoRyOu97
la canzone è una sola ed è "Now You're Gone" dei Basshunter
benedettomiani 9 months ago
@benedettomiani garzie =)
MyLoVeFoRyOu97 9 months ago
This has been flagged as spam show
@benedettomiani grazie
MyLoVeFoRyOu97 9 months ago
Ragazzi fate un'altro video più "professionale" complimenti!
EaterViadana 9 months ago
guarda il video e bello ma quello cn la tuta bianca e fuori tempo impara e poi balli heè haà heè haà
ELiCuCCiOLa94 9 months ago
è + bravo il frego a sinistraaa!!
fabioraspalibero345 9 months ago
sn troppo bravi !!!!
862fabio 9 months ago
minkia sono due tipi allucinanti nn credo ai miei okki troppo bravi ma tra un po vi raggiungo ^^ XD
PuOFf 9 months ago
ahahahhah
TheMagnificus93 10 months ago
quanto sono bravi!!!!!!!<3<3<3<3<3
TheMrnobullismo 10 months ago
siete bravissimi!! XD
Axel2000xx 10 months ago
siete bravissimi!!!!
Axel2000xx 10 months ago
TRUZZI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ruggeroify 10 months ago
@Ruggeroify adesso sarai il mio Dio
TheRamoSecco 9 months ago
@Ruggeroify concordo! vogliono presi e bruciati!
fedebarca 9 months ago
sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!
TheMrnobullismo 10 months ago
bravi bravi bravi bravi trp figo il video siete trp bravi :) ;)
mitch33265 10 months ago
ballo uguale u.u
darkendri 11 months ago
the best
kostaspaoki99 11 months ago
*-* bravissimi!!! io adoro la tecktonik ma nn riuscirei mai a ballarla così!!! trpp bravi!!
2196isabel 11 months ago
tectonick es chido bailar okii bye bye b ye
TheGogets 11 months ago
(comment below)
Illinois :p
TheCrazyrubberducky 11 months ago
where tecktonik come?
SyafiqZaidi71 1 year ago
O.O io nn riusciro mai a ballarla cosi bravi!!
MrMrbordi 1 year ago
bravissimi
dynofly100 1 year ago
ma come sono masati? Non sono mica normali...
7GanjaStyle 1 year ago
fenomenali
indaco901 1 year ago
siete bravissimi
sasa29ify 1 year ago
si ma la canzone non è "I can Walk on Water"... ma è Now u're gone!
cognaman 1 year ago
song name ? message
ho0o0m 1 year ago
braviii beloo........
evertonitapeva2008 1 year ago
braviiiiiiiiiiii !!!!!!!! XD vi stimo questi due sn grandii !!!
TheGianny23 1 year ago
ma certo che non capite propio un cazzo eh? scusate se ve lo dico ma se non vi piace il video e dovete stare a commentare...parlo solo di certe persone e dovete stare a commentare con i vostri insulti che veramente potete ficcarveli nel culo-.-'' cosè nn vi piace la tecktonik ? e nn c'è bisogno dei vostri commenti con tutti quelli insulti io ballo la tecktonik da tre anni e allora? x questo sarei mongoloide... ma nn capite un cazzo questi sono tutti strabimbiminkia ke ankora devono nascere
jeiklupocrazy0009 1 year ago 10
@jeiklupocrazy0009 Fidati sono parole sprecate xk loro sono tutti uguali alla massa e sono prp loro ke non capiscono un cazzo!! xk almeno questi ragazzi.. le persone tra virgolette "diverse" hanno personalità! e loro?? UGUALI ALLA MASSA ! prima dicono che sono dei senza cervello e poi li cerkano su internet ... mmmm.. allora i senza cervello sono loro ! ;) W LA TECKTONIK!!!! ALLA FACCIA VOSTRA !!!!!! ricordate .. il mondo è bello xk non è tutto uguale meno male ke ci siamo noi!!! ;)
ValentyLove 6 months ago
@ValentyLove No ti sbagli. La MASSA non è uguale ma la massa è abbastanza intelligente da capire che siete degli animali che non pensato ad altro che annusarvi il culo a vicenda come i cani. E' la libertà che crea gli stereotipi non la paura di uscire con un vestito che in realtà mi piace ma a i miei amici truzzi sicuramente farà schifo e mi insulteranno. E' per questo che siete tutti uguali, fatevene una ragione. Zozzi!
Zolfghimly 6 months ago
@Zolfghimly Dipende dalle persone ""truzze"" se ti insultano o no! ad esempio io non mi reputo una truzza ma mi piace questo stile ;) io non insulto la gente xk sai cosa penso? ognuno ha i suoi gusti! come a me piace questo a quella persona piace quello! e questo non lo penso sl io!! come nella MASSA ci sono persone ke giudicano male e prendono in giro e altre persone ke rispettano i gusti altrui , anke nella categoria truzza ci sono! ekko vedi voi avete un opinione limitata! ;)
ValentyLove 6 months ago
Comment removed
ValentyLove 6 months ago
@Zolfghimly Ah ps : se eri davvero intelligente 1 non insultavi gente ke la pensa diversamente da te , perchè almeno in questo mondo è rimasto solo questo : la libertà di pensiero! se eri intelligente rispettavi tutto questo ! 2 non avevi un opinione limitata ! non è ke pensi ALCUNI insultano NOO!! dici TUTTI insultano e magari non ne hai neanke le prove ;) e questo è essere intelligente? ekko questo è la prova certa ;)
ValentyLove 6 months ago
@ValentyLove OK non tutti 3/4 il che se esco fuori ho il 25 % di probabilità di sedermi su una panchina a leggere senza che voi sulicate mi fissiate perché pensiate che leggere sia da deficenti. Comunque se non sei tra quelli meglio per te ma vorrei proprio vedere guarda. Del resto l'ipocrisia vi riempe fino alla punta dei capelli di ridicolo quindi.
Zolfghimly 6 months ago
@Zolfghimly Sai come ti rispondo? semplicemente ke ognuno ha i suoi gusti,ke nessuno ha il diritto di giudicare,sai qual è il problema? e ke tu dici ke sono i truzzi ke ti guardano come se fossi un mostro tra virgolette ma forse non sai ke la stessa cosa vale x voi. le persone x strada diciamo come te ""normali""giudicano e parlano anke se ti metti ad esempio un pantalone rosa confetto e : ti guardano,bisbigliano,ridono insieme a tutti gli altri : xk se lo fanno i truzzi vi da fastidio?
ValentyLove 6 months ago
@Zolfghimly Ok basta Zolfghimly non voglio discutere x un problema ormai mondiale : la gente in generale giudica troppo i gusti altrui e TUTTE LE RAZZE ,se vogliamo chiamarle così , compresa quella "NORMALE" si credono superiori di tutte le altre! .. diciamo che il mondo è come se fosse una grande sfida ke non si accetta mai di perdere ;) Vabbè in conclusione RISPETTIAMO I GUSTI ALTRUI e NESSUNO è SUPERIORE ALL'ALTRO :D
ValentyLove 6 months ago 2
PENIIIS!!
CssNighTRider 1 year ago
i hope u know that tecktonik is fucken stupid .. fucking friench people . and also jump style isnt better mealbourn suffle is the best
joeyvkerkhof 1 year ago
@joeyvkerkhof sisi come dici tu e
sabrimotta 1 year ago
@sabrimotta i have no clue what u are saying
joeyvkerkhof 1 year ago
io la so quadi tutta lultimo pezzo uffa nn riesco a imparare e la provo da di 2 settimane ufffaaaaa
ace1234598 1 year ago
na merda....
megaangix 1 year ago
basta che uno si ubriaca fino a vomitare e vedi come balli come questi due pezzi de legno XD
Minotaur83 1 year ago
AMMAZZA KE FIGATAAAAA VOJO MPARA
A BALLA PURE IO KOSIIIII
97andromeda 1 year ago
@97andromeda basta che ti ubriachi fino ad avere le convulsioni XD
Minotaur83 1 year ago
nice but jumpstyle is better
4LP1N3ST4RS 1 year ago
bellissimo!!!!!! :)
lorenzonike 1 year ago
ewwww yuh both look straight out Gayyy
XMidnightmistX 1 year ago
ma sapete com si chiamano?? io delle cose del genere le so fare xo guarndando bn nn tutti i trick riesco...
jumpstyler995 1 year ago
che chiodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dottordelirium 1 year ago
mamma mia bravissimi
tirodor 1 year ago
don't you have another song? it's pretty boring..
oOCanTouchItOo 1 year ago
coooolll
Fragulho 1 year ago
Beati lorooo xD si aledelco anch x me questo è uno dei miei tanti obbiettivi anche perchè ballo la tek da poco ma in molti mi dicono che sono brv xDDD
Ciau a tutti cm bel videooo!!
Ladro4ever 1 year ago
wow che figata è difficile ballarla è davvero difficile kmq brvi
angy96loveROCK 1 year ago
i + brv in assoluto
tecktonik3456 1 year ago
questa e una delle mie preferite sono i piu' bravi e figi ....tvb
rosy1316 1 year ago
@gozgbr che coglioneee!! ma non sai neanche cosa sono i truzzi!! testa di cazzo i truzzi ascoltano hardstyle e hardcore,sei solo un bimbominkia che non sa cosa dice,quindi tornanete sotto la gonna della tua cara mamma!!
mosashok 1 year ago
sara' ma sta musica mi fa fisso cag@re!!!
spoly86 1 year ago
@spoly86 comunque la musica che c'e sotto non è stata fatta per ballare l'electrodance(sarebbe il vero nome della tecktonik)
mosashok 1 year ago
io non sono capace....
alezsabe90 1 year ago
o ma ke cai contro i truzzi !!!!!!! cmq dovrò riuscire a ballarla !!
omis65 1 year ago
ma come cazz..... non gli si intrecciano le braccia??? quello piû alto poi sembra di gomma!! però alcuni passi sembrano presi dalla break... ma non vorrei dire cazzate!!
Juxy83 1 year ago
they stole some SPOKE steps....-.-'..be original....
ashon1221 1 year ago
ahahahahahaha ora ho un rimedio per la stitichezza..
guerri89 1 year ago
Bellissima la TeckTonik!!!E chi la ferma più!
Geniodeitrucchi 1 year ago
Km Si kiama la kanzone??.. risp plz ;-)
ScaraCuNaRota 1 year ago
@ScaraCuNaRota
Now you're gone - basshunter
95Kiko95 1 year ago
@ScaraCuNaRota gnurent ma non ti viene fuori il titolo con itunes nel video? ma che cosa c hai windows 95? passa a mac cerebroleso
luk688 1 year ago
@luk688 per chiedere il titolo EVIDENTEMENTE nn mi viene fuori!! Puppu i Scuogghiu
ScaraCuNaRota 1 year ago
@ScaraCuNaRota appunto....avrai windows 95.... sardo di merda. siete come gli zingari. bisogna uccidervi. voi e quelle puttane che vi han partorito.
luk688 1 year ago
premetto...io sono per i Blink & co.
Ma questi (quello più alto però molto di più) sono bravi!!!
Trappin88 1 year ago
ma non si cambiano mai???
MrBmanj 1 year ago
Ragà come si kiama qst canzone?
Andrea8782 1 year ago
@Andrea8782 now you're gone
mattiapazzo1 1 year ago
Che cagata
SuXSkizzo 1 year ago 2
Wow... due ratti con le convulsioni :)
BassSimo93 1 year ago 28
@BassSimo93 se..convulsioni...
dedesan95 1 year ago
@BassSimo93 WOOW PIANO CON LE ACCUSE PROVA TU AD AVERE LE CONVULSIONI COSI... GRANDE KUGIIII LI AZZITISCI TUTTI ( QUELLO CON LA TUTA)
swarmstab 1 year ago
@BassSimo93
Questi due sono bravi e anche se secondo te sono due ratti con le convulsioni -.- ps:io non ascolto questa musica
satutto26 1 year ago
@BassSimo93 -.-"
willyminime 9 months ago
@BassSimo93 ahahahaha ti giuro che con il tuo commento mi hai fatto morire dalle risate ahahaha =)
fedebarca 9 months ago
oo grandissimi ma io adoro la JS comnq verament bravii
MyJumper94 1 year ago
Ho letto solo gli ultimi 9 commenti e mi bastano per dare a tutti voi dei "pagliacci!". Non importa quali sono i Vs. pensieri e le Vs. opinioni, ne che io possa essere d'accordo o meno. è l'esposizione pseudosaccente che fa ridere, io sono giovane e non voglio dare lezioni di vita a nessuno, ma dovremmo metterci tutti un po d'impegno per esporre i nostri pareri, cercandolo di fare in ITALIANO.
SpackHC 2 years ago 4
oooooooo finalmente qualcuno che scrive qualcosa di sensato
sullivantotix 1 year ago
Sai che mi stava per venire un truma cardiaco a leggere questi commenti? ç__ç
Naty007th 1 year ago
raga da un tipo che a scritto w la jump tt sto casino???EmPoRiOaRmAnI100 la cosa + figa del mondo???? skusa ma sei ridicolo io preferito 1000 volte l' hakken
035648 2 years ago
niceeeeee :)
MzLoathsome 2 years ago
in alcuni momenti sembra miyagi quando allena daniel san! ahahahaaaa
Zius87 2 years ago 3
bravissimii
sidoboy68 2 years ago
cosa c'entra il jumpstyle con questo ??
questa e tecktonick bello .. !!!
la jump è quasi un mondo diverso !!!
ripeto "QUASI" !!!
EmPoRiOaRmAnI100 2 years ago 7
@EmPoRiOaRmAnI100 esatto...infatti la jumpstyle e decente..nn cm sta roba...
mosashok 2 years ago
@mosashok come dici tu questa "roba" è la cosa + figa del mondo ... no il jumpstyle .. ke fa solo quattro saltelli ... -.-" almeno la tecktonick fa di tutto .. !! svegliati va !!!!!!!!
EmPoRiOaRmAnI100 2 years ago
e inutile che parli ;)...
Innanzi tutto ci sono MOLTI piu passi nella jump :D.
E inoltre,sbagli(come quei pochi coglione a cui piace sta roba) a chiamarla tecktonick perchè sei un povero ignorante bimbominkia :D poichè il vero nome di questa merdaccia è electro dance,tecktonic e solo il nome della marca d'abbigliamento che usano i pagliacci ccome te x ballare l'electro dance....
mosashok 2 years ago
Se non conosci l'electro dance non puoi dire ke ci sono pochi passi rispetto alla jump!!!! poi non è che perche non piace a te gli altri sono tutti coglioni!!!!