Added: 3 years ago
From: giuffrysampdoria
Views: 14,368
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (30)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • che brutto, ma come ha fatto a sposarsi quello lì. Ora si accoppia pure e si riproduce. Che coraggio!!!!

  • ssssh genoani solo xk l'anno scorso avete scoperto la serie a e il calcio non vuol dire che siete superiori xk siete tutto tranne che superiori a noi..merdine dovete vincerne ancora una 20ina di derby prima di superraci..e cmq zitti bibini k fino a qlk anno fa giocavate a monza....ahahahah ciao merde e state al vostro posto dove meritate..S O T T O! a farci da ombra come dal 1946

  • Mamma mia.. sono dei grandi!! Invece sempre di calcio, avete sentito mai parlare di KICKO?

  • ahah questa e la sigla di QSVS

  • "degl"i non "dei" strisciato ignorante

  • Ditemi il titolo della canzone

  • Facci un Gol dei Statuto

  • ma vatti a vedere i tuoi video ridicolo di un buffonema prima vai puer a fare in culo

  • Purgato dal Principe.

    4 volte

    Meglio pallidi che butterati.

    -22

    -22

    -22

  • è vero. W il principe, la bandiera del Genoa! un giocatore d'altri tempi..attaccato alla maglietta, alla città e ai tifosi! ti sei accorto che forse ha cambiato squadra?

  • ahahah k buffoni genoani di merda...da noi rimangono altro k lacrime finta e poi via...viaviaviavia tutti via! ahahha

  • @Falk90cs che stile, questo è lo stile vostro.

    Il Genoa e i genoani, per fortuna sono un'altra cosa. Rosicate dal 1893.

  • silenzio bibino...silenzio...uccellacci­o ahahaha che squadra di falliti di merda..non avete mai fatto un cazzo...con i colori più banali del mondo dopo quelli della juve....k tristezza...sparisci di qua va che campioni come antonio non riguardano l'uccellaccio, il vostro target è piuttosto sculli, tangorra, francioso, caricola, soviero...AHAHAHAH!!

  • Questo è lo stile terronsandoriano

    ahahaahah

    Patetico

    -22

  • ah dimenticavo.. una vita sotto..

  • Eh si, purtroppo nemmeno tu sai di che vita stai parlando. E' dal 1893 che siete dietro.

    Figli di mille fusioni, inchinatevi ai Grifoni

  • sopra la samp nell' IFFHS per la prima volta nella storia solamente quest'anno (dopo derby ed eliminazione in coppa italia)..

  • Quindi se lo dice l'IFFHS....ah ah ah

    Ma c'è bisogno dell'IFFHS per capire che siete un'accozzaglia di mille colori messi a caso?

    Non avete storia, non avete gloria, non avete niente. A Verona c'è il Chievo, a Sampierdarena ci siete voi.

  • stai zitt oridicolo....rosica sto azzo bibino....e vatti a vedere i video di tangora o francioso in b....sfigato...ci subite dal '46 merdine

  • @Falk90cs Intanto negli ultimi due anni siete sempre stati presi a bastonato. Tu parla parla parla, Intanto ti saluto con la mano dietro l'orecchio, come Palladino sotto la Sud. Ciao ciao

  • a derby siete ancora sotto saluta qnt voi ma siete gl ieterni pagliacci k anche qnd vincete siete inferiori e lo sapete benissimo ma nn lo date a vedere e x qst ci state male dentro e siete frustrati ed infelici....cmq bella la partita di ieri sera bravi.... vatti a vedere i ranking italiano ed europeo di samp e genoa cosi capirai k è sopra e chi e sotto

  • @Falk90cs Scusa, ma puoi parlare italiano, perchè non si capisce cosa scrivi. Intanto ti saluto con la mano dietro l'orecchio. Ciao.

  • silenzio merdina...k la tua squadra non conta nulla e i giocatori forti se ne vanno ogni anno....devi solo stare zitto e ti ripeto vatti a vedere i video dei play-off di c1 o di badra e bouzaiene..ahahah x qnt riguarda i derby mi fai una sega anche se vinci i prossimi 10 xk rimanete cmq sotto a derby vinti..ahahah anche se vincete rimanete inferiori..mi dispiace ma siete delle merde..a genova eterni 2°

  • @Falk90cs Non abbiamo bisogno di vincere qualche partita per essere gloriosi. Noi lo siamo da sempre e purtroppo questa è la vostra condanna. La Storia è come lo stile, non lo compri in cartoleria. C'è chi fischia De Andrè e chi ha cassano come idolo. Sempre voi. Complimenti.

  • ssssh poveri bibini...non patiteci...essere la 2°squadra d igenova dal '46 tutto sommato è un discreto risultato...mi raccomando resistete nella speranza che il gabibo non vi faccia fallire da un momento all'altro

  • @Falk90cs Non sai nemmeno di cosa parli, caro il mio Gabibbo.

    "Gabibbo" deriva da una parola araba "habib" (amico).

    In Liguria ha accezioni diverse: a Genova significa meridionale.

    I medidionali a Genova ci sono dal secondo Dopoguerra.

    La guerra è finita nel '45, i gabibbi arrivano perciò nel '46. Coincide proprio con l'anno della vostra nascita.

    Più scrivi, più fai figure da Gabibbo, appunto.

  • complimente francesco per questo video, le foto sono tutte bellissime e la canzone s'intona benissimo con le foto e con un campione del calibro di fantantonio!

    ora e sempre FORZA SAMPDORIA, ANTONIO CASSANO sempre nei nostri cuori!!

  • grazie per il commento...

    ora tra un po' ti posso anticipare che arriva un video sul Mancio con una bella canzone in sotto fondo...

  • Graaaande Cassano *_*

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more