Added: 8 months ago
From: StaffGrillo
Views: 150,608
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (1,390)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • PASSATEPAROLA: Forse conviene consultare avvocato penale prima di delinquere e valutare se conviene contestare multa per divieto di sosta o investire con l'auto il vigile che la sta scrivendo; mi sa tanto che in Italia il secondo reato è meno grave del primo perché un divieto di sosta non pagato è come un diamante "per la vita!"; una persona "omicidiata"... beh... insomma... Si può fare! Ma sì... si può fare...in Italia si può, lo sanno bene anche gli stranieri!

  • w le TAVor soprattutto mischiate con al BIRra

  • quel.."che pero' si sta ....SPEGNENDO" alla fine del video vale TUTTO IL VIDEO!

  • Bisogna scorporare il problema.

    Che le grandi opere siano inopportune è un conto.

    Che un governo decida di costruire un opera ha il diritto di farla, non sono i locali, perchè tu possiedi un terreno, non la valle e il governo rappresenta la nazione, non i locali.

  • un solo unico imperativo risolvi tutti problemi ; NIENTE BANCHE strozzine Private , BANCA UNICA NAZIONALE ,moneta al e del POPOLO ,con ritorno alla LIRA ! Debito pubblico illegale, Euro e BCE criminali! fuori dall Unione Europea e dall Euro! per tutti i giornalisti tv e per le masse di telespettatori la Banca d'Italia nno ESISTE;esiste BanKitalia (privata)! ; occhio alle assonanze truffa!

  • la TAV come il PONTE sono due mega inutili faraoniche opere che servono solo a dare un colpo alla nuca ed uno al collo, all economia italiana ! le due mazzate per far sprofondare da subito e per sempre l Italia nel Debito pubblico truffa verso le Suss Banks de ZIOn Sem ! ecco perche le si deve fare a tutti i costi: ordini supremi di Suss bankstein! altro che nani e ballerine ed i 4 carciofi al governo che ormai parlano ebraico (vedi Pannella ed i radicali)!

  • Maledetto Prodi ed il suo indulto del cazzo...!

  • TRAVAGLIO CONTINUA A PUZZARE !!!

  • non ricordo dove ma mi é capitato di vedere in TV carceri nuove costruite e inutilizzate, e si parla di sovrapopolamento carcerarario, una cotraddizione.

  • Travaglio Anche questa volta ha detto che le forze dell'ordine vengono costretti a fare certe cose mentre ormai sono a decine i video che dimostrano che questi sono proprio contenti di menare la gente, a dimostrazione il video che riprendeva i poliziotti che dal ponte scagliavano sassi addosso alle persone che si trovavano sotto.

  • La stampa di regime... ma come si fa a dire cagate del genere? quattro buffoni berlusconiani sarebbero la stampa di regime? probabilmente non ha ben presente le caratteristiche di un regime! comunque Travaglio non ha mai parlato del Trattato di Lisbona... se lo avesse fatto ora a tutti sarebbe più chiaro perchè bisogna fare questa opera che lui ritiene inutile! indovinate chi ha detto queste parole: "se alle persone non dici ciò che avviene prima, non potranno capire ciò che viene dopo!"

  • ciao ragazzi. Ho studiato un po' di analisi costi e benefici della Tav e li ho riassunti in un video. Poi ho cercato di fare alcune considerazioni finali. Se vi piacerebbe vederla, venite pure cos' ne parliamo. Ciao

  • @tru2000tube A bè un lavoro da poco.... guarda che ti vogliono assumere .... dovunque!!

  • @Dalarae Hahahhahahah! Sto già ricevendo le offerte di lavoro :P Dai vieni a vederlo e mi dici se ti piace. Si chiama Tav: tasse autoritarismo e violenza.

    Non ti aspettare uno che parla a braccio come Travaglio, però :S

  • vogliono indebitare lo stato e inquinare,tanto lo stato fallisce lo stesso perchè è impossibile ripagare il debito pubblico alle banche,lo stato non emette denaro lo prende a debito dalle banche centrali private,sveglia

  • sono pienamente d'accordo

  • @Loggione2004 Io sono un economista.... ma non penso ci sia bisogno di un economista x capire che prendere 2 miliardi di finanziamento x poi spenderne (almeno) altri 15 e' un'affare da bestia.... allo stesso modo non penso ci sia bisogno di uno scienziato x capire che scavare 70 km di montagne non si puo' fare senza un'importante impatto ambientale......

  • Di solito le argomentazioni di travaglio non fanno una piega e sono davvero logiche e impeccabili.

    Quando però inizia a parlare di ambiente ed ecologia, come in questo video e in quello sul nucleare, non sostenendo più le sue tesi con degli argomenti validi, iniziano a farsi molto traballanti.

    Si vede che il suo percorso di studi è carente per quanto riguarda l'ambito scientifico.

  • Comment removed

  • se non ci fosse stato il terzo grado tu saresti in carcere, merda!

  • @jacky90woa scusa ma..... cosa diavolo stai dicendo?? parli di Travaglio?? va bene che su youtube non ci si mette né nome né faccia ma non credo sia una buona scusa per dire le peggio stupidaggini che ti passano per il cervello, ammesso che tu ne abbia uno... cosa vuol dire questa cosa che hai scritto??

  • Sono una marionetta ia ia oh

  • CREPA!

  • SEI SOLO UN SERVO DI DE BENEDETTI MERDAGLIO SERVO DI MORATTI!

    Mi fai incazzare più di bunga bunga man!!!!

  • Inquinante eh , meglio le autostrade e gli ingorghi certo , ma vai va...

  • che schifoooooooooooooooooooooo

  • Marco ma secondo me non viaggi abbastanza :(  limitati al giornalismo investigativo giudiziario che è meglio :(

  • Solo la meta dei costi dell' Tav, cioé 11 Milliardi dovranno essere pagati dall’Italia il resto è dellla Francia.

    L’Unione europea in una prima trance dare 672 Millioni l’Italia, dei 3 Milliardi

    previssti .I costi per l’Italia cosi saranno di soli (11-3=) 8 Milliardi.

    Se l’Italia invece si oppone a la costruzione del Tav, verra multata dall’ Unione europea con 3 Milliardi.

    Il discorso cosi per l'Italia si fa, spendere 8 Milliardi per costruire il Tav, o 3 Milliardi per il niente (la multa)?

  • @19Miguelito72

    22 miliardi è solo un preventivo. Non c'è un'opera pubblica in Italia che abbia rispettato il costo previsto dal preventivo. Come dice Travaglio in un video più recente il minimo che abbiamo avuto è una moltiplicazione per 4 dei costi reali rispetto a quelli preventivati...quindi si parlerebbe di una quarantina (se metà li paga la francia) di miliardi.

  • @19Miguelito72 Ciao, infatti é cosi' e hai ragione. Il tuo post é l'elemento informativo corrispondente alla realtà. Invece di scrivere fesserie hai avuto il coraggio di dire le cose come stanno. Non di difendere idee o fazioni, oppure movimenti di protesta (che cmq hanno il sacrosanto diritto di protestare e opporsi alla TAV perché siamo in una democrazia). Grazie.

  • Io mi chiedo come faccia a fare discorsi simili sulla depenalizzazione dei reati sugli animali. ma in base a cosa decidi di depenalizzare proprio quello? Una bella multina e tutti a casa...sì eh...così chi ha i soldi per pagare la multina continua a fare quel cazzo che gli apre, chi non ce li ha non pagherà mai per le ingiustizie subite dall'animale maltrattao e/o ucciso. Soldi in cambio del dolore, ma da quando? Il dolore e la vita non hanno prezzo caro Travaglio, che siano tuoi o di un animale

  • @d3v0tchK4

    ma hai ascoltato quello che diceva o no? I processi per reati sugli animali cadono in prescrizione, così non solo non l'hai multato ma lasci il colpevole libero libero. E dov'è il deterrente? E poi Travaglio non ha parlato di multina, ma di multa salata. Sempre meglio che una multa che zero carcere per via della prescrizione. Fosse per me la prescrizione breve la toglierei, sarebbe una soluzione migliore, così si farebbero la galera. Ma col governo attuale...

  • @wilde77 Non è che tutto quello che dice travaglio è legge eh! E non è nemmeno vero che cadono tutti in prescrizione. De ste cose ci capisco qualcosa...tra l'altro la multa salata già c'è, oltre alla pena. Poi ste multe mi fanno ridere...vanno in tasca sempre allo stato, mica agli animali. Che me ne faccio di una multa salata?

  • @d3v0tchK4 la multa salata funge da deterrente per la maggior parte delle persone, che non sono ricche. Ha fatto una proposta, certo discutibile, ma non da prendere come il male assoluto direi. Parla uno che metterebbe la pena di morte contro alcuni tipi di torture contro gli animali...

  • ARTICOLO 1 E ARTICOLO 6? CONOSCI LA DIFFERENZA MERDAGLIO?????

    SEI SOLO UN SERVO DI TRONCHETTI PROVERA E DI DENTI MARCI MORATTI

  • cacchio Travaglio, hai finito gli argomenti e ti sei messo ad arringare i bambini dell'asilo "Mariuccia"?..da sbellicarsi

  • Sono d'accordo che molti piccoli reati andrebbero depenalizzati, ma le multe devono essere proporzionali al reddito, altrimenti chi guadagna milioni di euro l'anno può fare quello che gli pare e il precario al primo errore si trova a non poter pagare l'affitto. La legge uguale per tutti deve voler dire pene uguali per tutti, ma uguali in maniera proporzionale: di anni di vita ne abbiamo a disposizione può o meno tutti la stessa quantità, di soldi c'è chi ne ha tanti e chi ne ha pochi.

  • continuate a votare berlusconi che vi censura tutto...

  • @sweisteiger voi non siete migliori di lui!!!

  • @RobertoRotaIoBloggo noi siamo liberi.

  • prego leggere su net1news.org cercate analisi costi benefici tav torino lione. Su peacereporter c'è l'articolo completo

  • Comment removed

  • Vediamo se sto stronzo di Travaglio,visto ke fa il saputello(PER QUELLO KE GLI FA COMODO)arriva a capire ke SE L'ITALIA NON FA QUESTA CAZZO DI FERROVIA PERDE 641 MILIONI DI EURO DALL'UE..........poi si lamentano dei tagli ke deve fare il governo............ahahahahaha­hahahah............roba da matti solo in italia possono succedere queste cose................RIDICOLO!!­!!!!!!!!!!!!!!!

  • @SuperIvan925 Lo sai che fine faranno i 641 milioni di euro dell'UE? La stessa fine che fanno tutti i finanziamenti che sono stati dati fin'ora... Vanno in tasca agli scalda sedie che abbiamo a Roma.

    SSSSSSVVVVVVEEEEEEGGGGGGGLLLLL­IIIIIIAAAAATTTTTTIIIIIIIIIIIII­IIIIIIII CCCCCCAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ­ZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOO!!!

  • @SuperIvan925 la tav viene fatta solo perchè la mafia e berlusconi ci guadagnano. Semplice

  • pensataci bene staff di grillo prima di sparare cose a caso..

  • @SuperPresidente23 MA CHI CAZZO SEI TE??? SE HAI QUALCOSA DA DIRE DILLA, NON LIMITARTI A FARE AVVERTIMENTI AL VENTO!!!

  • @SuperPresidente23 Infatti si Alex, SPIEGATI CAZZO ;)

  • @Touch198 ragazzi alloira io non ce l ho con grillo ma quando qualcuno risalta le inesattezze..di grillo o di sto personaggio che parla in questo canale...voi lo attakkate in modo ineducato....se sarete piu cordiali avrete una mia risposta ..altrimenti buon lavoro...tanto la mia opinione non fa la differenza

  • @SuperPresidente23 Guarda, in primis non capisco cosa c'entra grillo in un discorso di travaglio, è solo hostato da grillo ma le parole sono di travaglio... Poi se dici una cosa del genere dovresti almeno citare queste "inesattezze". Travaglio cita sempre o quasi le sue fonti, e raramente dice cavolate. Se tu sei più informato di lui, rendici partecipi.

    Riguardo la cordialità, oddio, non è che ti ha insultato qualcuno (mi pare).

  • @SuperPresidente23 ahahha staff di grillo,sembra tutto una combutta un complotto contro qualcuno.Senza parole.Travaglio sta dicendo la VERITA',mi spiace per te.

  • PENSATECI BENE PRIMA DI GIUSTIFICARLI PERCHE' ESEGUONO DEGLI ORDINI, PERCHE' COME HO GIA' DETTO NON E' DETTO CHE GLI ORDINI SIANO GIUSTI, L'ETICA DEVE PREVALERE SULLA LEGGE!!! E POI SE E' SOLO PER QUESTO, ALLORA DOVREMMO GIUSTIFICARE ANCHE I NAZISTI, ANCHE LORO OBBEDIVANO AGLI ORDINI, QUALCUNO ERA DAVVERO CONVINTO DI FAR DEL BENE PER LA PROPRIA PATRIA, E SE NON OBBEDIVANO NON SOLO NON MANGIAVANO MA VENIVANO ANCHE FUCILATI! MA GIUSTAMENTE LORO NON POSSONO ESSERE GIUSTIFICATI, CI MANCHEREBBE ALTRO

  • ABUSO DI POTERE, LO FANNO REGOLARMENTE NELLE STRADE, NELLE CASERME E ALLE MANIFESTAZIONI, UN TASSO DI CORRUZIONE SPAVENTOSO, GRILLETTI E MANGANELLI FACILI, STUPRI, PESTAGGI.... E LI NESSUNO GLI ORDINA DI COMMETTERE QUESTI REATI, SEMPLICEMENTE SONO DEI BASTARDI, DELLE PERSONE DI MERDA, E ORA ABBIAMO ASSISTITO A TROPPI DI QUESTI EPISODI!!! DOVREMMO DORMIRE SONNI TRANQUILLI CON STA GENTE?

  • NON DATE RETTA AI POLITICI, E' NORMALISSIMO CHE CONDANNINO LA VIOLENZA DA PARTE NOSTRA E CHE SI COMPLIMENTINO CON GLI SBIRRI PER AVER TUTELATO L'ORDINE, MA QUALE ORDINE? IL LORO, NON CERTO IL NOSTRO!

  • E ANCHE GLI OPERAI DOVREBBERO BOICOTTARE I LAVORI, SE PENSATE CHE IO CE L'ABBIA SOLO CON LE AUTORITA'..... MA ALMENO LORO NON FANNO MALE A NESSUNO, NON RISPONDONO IN MANIERA SANGUINOSA, INFATTI IO NON ANDREI A COLPIRLI, MA SICURAMENTE A INCITARLI A MOLLARE TUTTO, SONO CONVINTO CHE L'OPERAIO CAPISCE MOLTO DI PIU' DELLO SBIRRO....

  • SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE CHI CI COMANDA E' UN BRANCO DI MERDOSI BASTARDI?? BENISSIMO, ALLORA CHI ESEGUE I LORO ORDINI E PORTA AVANTI IL LORO VOLERE NON PUO' ESSERE DA MENO, ANZI, E' PERSINO PIU' SUBDOLO

  • E INTANTO DOMANI FACCIAMO IL FUNERALE A UN "POVERO SOLDATINO", SI' PERCHE' NOI LI CONSIDERIAMO DEGLI EROI, NON DEGLI SCHIAVI PURE LORO, E CHISSA' CHE SCENATA PATETICA FARANNO I NOSTRI POLITICI PER RICORDARE QUESTO SOGGETTO, MENTRE INTANTO DANNO ORDINI FOLLI DI REPRIMERE SEMPRE CON PIU' FORZA DEI MANIFESTANTI ESASPERATI, ALTRO CHE BLACK BLOCK, HA RAGIONE TRAVAGLIO, LANCIARE QUALCHE OGGETTO FA MOLTO MEGLIO CHE SMEMBRARE INUTILMENTE UNA VALLATA!!!

  • Questo NO e quello NO, quell'altro assolutamente NO e quell'altro ancora proprio NO... NO NO NO e NO e poi ancora NO e di nuovo NO!!!!!!!!!! Ma ci fosse mai una volta che dicessero di SI???

  • @ZenZero18 te lo dico io. SI, sei un poveraccio

  • @mauriziofava1 e secondo quale criterio ti è uscita 'sta sentenza??? Qualsiasi esso sia, è un criterio sicuramente per il quale POVERACCIO ti sei dimostrato TU in meno di 30 caratteri -.-''

  • @ZenZero18 Ma come? Abbiamo appena detto 4 Si al 95% dei voti... Ancora non vi bastano? XD

  • il modo di fare di travaglio talvolta lo trovo irritante ma è un professionista di raro calibro. ha centrato perfettamente il nocciolo della questione tav. complimenti.

  • Sono d' accordo con travaglio su molte cose, ma che l' alta velocità serve è un dato di fatto, ovvio che in Italia costa di più, anche fare le strade costa il triplo degli altri paesi a causa del territorio montuoso, ma allora che vogliamo fare?? Non facciamo le strade?? Poi tutta la storia dei fondi sono d' accordo. Ma fondi o non fondi l' alta velocità serve a un paese moderno (non ci lamentiamo poi se Roma-Milano sono 10 ore di viaggio in treno)

  • @lorcek il problema della val di susa è solo ed esclusivamente trasporto merci!! l'alta velocità per le persone esiste già da tempo! la Freccia Rossa Roma-Milano in due ore e mezza esiste almeno da qualche anno! e poi c'è la freccia d'argento, la freccia bianca etc etc... qui si parla di un'altra cosa!  :)

  • marco che parla in francese è sexy oltre l'accettabile.

  • Comunque a me Travaglio ricorda un casino Mark Knopfler

  • E POI VOI SIETE DI QUELLI CHE SE VEDONO UN VIDEO CHE CRITICA GLI SBIRRI ALLORA GLI BUTTATE MERDA ADDOSSO NEI COMMENTI, PERCHE' IN QUEL MOMENTO VI COMMUOVETE.... IPOCRITI!!!

  • Comment removed

  • ma perchè gli altri Stati non vedono l ora che passi la TAV nei loro territori e noi come al solito diciamo di no?????

  • @gnuket76

    Perchè gli altri paesi non sono un modello da seguire. Primo punto. Secondo: l'impatto ambientale in Italia è enormemente più intenso in Italia, data la struttura geografica e geomorfica del terriorio. Terzo: In italia la TAV costerebbe 3 volte quello che è costata in Francia-

  • Grillo sei un grande, magari i politici fossero coraggiosi come te... un bacio a te e a tutti i genovesi... siete di esempio per tutti gli italiani. Grazie per il supporto alla Val di Susa e a Napoli... orgoglio di civiltà e solidarietà nazionale! Travaglio un bacio anche a te, al Movimento NO TAV e anche ai poliziotti.

  • @paprika797 AI POLIZIOTTI??? MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI???? SECONDO TE QUEGLI SCHIAVI SONO DELLE VITTIME? E QUI DEVO CONTRADDIRE ANCHE TRAVAGLIO..... HAI MAI SENTITO PARLARE DI ABUSO DI POTERE??? E' CIO' CHE STA ACCADENDO, UN VERO UOMO ANCHE SE SBIRRO NON SI PIEGA AD OBBEDIRE A ORDINI DISUMANI, NEANCHE PER TUTTO L'ORO DEL MONDO!!!!

  • @MrBusticador sì certo, l'idealismo è bello, ma se non obbedisci non mangi: la sopravivvenza prima di tutto, è legge di natura!

  • @DarioCastello MA CHE RAZZA DI GENTE E'? MA IO RESTO IN FABBRICA A VITA PIUTTOSTO CHE ESSERE UN BASTARDO COME LORO!! HANNO LANCIATO SUI MANIFESTANTI GAS CANCEROGENI VIETATI IN TUTTA EUROPA, CHE SOLO IN ITALIA POSSONO USARE, PER PERMETTERE AI LORO PADRONI DI CREARE UN MOSTRO CHE PORTERA' DANNI MOLTO PEGGIORI, PER NULLA!!! LO VOLETE CAPIRE O NO CHE QUEST'OPERA NON SERVE A NULLA??? IO CAPISCO CHE NON SI PUO' CHIEDERE AGLI SBIRRI DI CAMBIARE LAVORO, MA DI RAGIONARE DA PERSONE LIBERE, QUELLO Sì CAZZO

  • @DarioCastello MA DOVE SIAMO NELLA GIUNGLA? MORS TUA VITA MEA? QUI NON SI PARLA DI IDEALISMO, SI PARLA DI BUON SENSO! NON E' AMMISSIBILE IL COMPORTAMENTO DEI POLITICI CHE SONO LA MENTE? E ALLORA NON E' AMMISSIBILE NEANCHE IL COMPORTAMENTO DEGLI SBIRRI, CHE SONO IL BRACCIO!!! CI VENGONO A DIRE DI ESSERE INDIGNATI DI VEDERE GENTE INCAPPUCCIATA CHE TIRA SASSI, MA CAZZO MA HANNO INIZIATO LORO, CALPESTANDO I DIRITTI DI ONESTI CITTADINI! RICORDATI CHE L'ETICA DEVE PREVALERE ANCHE SULLE LEGGI, SEMPRE!

  • @DarioCastello E IL CASO DEL TAV E' SOLO UN ESEMPIO TRA MILLE!!!

  • @DarioCastello I VERI NIMBY SIETE VOI!!! SE TU ABITASSI IN VAL DI SUSA, IN QUESTO MOMENTO NON PARLERESTI IN TONO COSI' PACATO!!! SVEGLIA CAZZO, IO NON SONO UN GENIO, MA QUI SEMBRA CHE AVETE LA MERDA NEL CERVELLO!!!!

  • @MrBusticador certo, non capisci che i poliziotti sono vittime allo stesso modo dei valsusani? ti pare che si divertano a farsi prendere a sassate o a manganellare la gente?

  • @DarioCastello vorresti dire che è colpa dei manifestanti??? Cmq certo che si divertono, ti consiglio di vedere il video del povero Fabiano, come l'hanno ridotto oppure se proprio credi che sia tutto "falso e inventato" c'è il video dei sassi lanciati dal cavalcavia sui manifestanti dalle tue "vittime"!!!!!!!!

  • @DarioCastello CHE C'ENTRA SE SI DIVERTONO? SE A ME NON VA DI FAR DEL MALE A UNA PERSONA CHE NON FA ALTRO CHE DIFENDERE CASA SUA, NON LO FACCIO! SE IL MIO LAVORO CONSISTE IN QUESTO, MI FAREI DUE DOMANDE SE TUTTO CIO' FA BENE ALLA MIA PERSONA, AI MIEI FIGLI.... QUI NON SI PARLA DI PORTARE VIA UN'AUTO IN DOPPIA FILA, QUI SI TRATTA DI MENARE DELLE PERSONE E LANCIARGLI ADDOSSO GAS CANCEROGENI.... AIUTARE I PADRONI A RAGGIUNGERE I LORO SPORCHI INTERESSI.... COME FANNO A GUARDARSI ALLO SPECCHIO??

  • @DarioCastello O FORSE TU CREDI ALLA STORIA DEI BLACK BLOCK? TU NE HAI VISTO UNO IN UN QUALUNQUE SERVIZIO AL TG???? IO NEANCHE UNO, E LA COSA PERMETTIMELO MA MI SA TANTO DI STRUMENTALIZZAZIONE.... COME MAI NON RIESCONO AD ACCHIAPPARNE MANCO UNO DI STI QUA? COME ANCHE AL G8,,, COS'E' SONO DEI SUPERUOMINI CHE NON RIESCONO A PRENDERE, NEANCHE A VEDERE? ARRESTANO SOLO DEI RAGAZZINI, QUESTI MAI,,,, INTANTO MARONI HA DECISO CHE ATTACCARE GLI SBIRRI E' TENTATO OMICIDIO, TU PENSA CHE BASTARDO DI MERDA!!

  • In effetti la TAV sembra inutile. Il governo invece di pichiare e militarizzare dovrebbe semplicemente rispondere alle domande sul rapporto costi benefici!

  • IL "PDL" partito del letame e i compari del"PD" o opposizione, continuano ad appestare l'Italia.... Che schifo!

  • Cari grilli e travagli, ancora una volta, avete sbagliato. La TAV si farà; tutto quello che dice Silvio si farà; perchè quello che dice Silvio è quello che dice il popolo!

  • @Yema50 tu sei veramente da ricovero e preoccupante... con gente che in italia la pensa come te, siamo da quarto mondo....

    un presidente eletto dai suoi comparti mafiosi e dalle puttane che porta in casa insieme a quel mezzo uomo di fede e al super magnaccio di mora... io dopo aver scritto le 2 righe che hai scritto tu, venderei il pc e sparirei dal web... perchè se ti filtrano L'IP, ti suonano in campanello e te ne danno tante, ma tante... mamma mia.(mano in fronte)

  • @Yema50

    LA TAV?

    Non sai come si scrive, figurati se sai di cosa parli.

  • @MrGiuggiolo83 ahahahahah, sei un grande;)

  • ahahahah...troppo forte questa;)

  • @Yema50 ohhh povero imbecille....potevi aver ragione che la tav si farà perchè lo dice silvio, ma nn perchè silvio è la voce del popolo, ma perchè silvio è la voce della MAFIA... sei un povero fesso che si fa pigliare per il c...

  • ragazzi ma ci pensate che cosa succederebbe se Marco Travaglio potesse mai diventare Ministro di Grazia e Giustizia?

  • @AtrolinK Nulla di cui preoccuparsi. farebbe come hanno fatto tutti i suoi predecessori. Come tutti anche lui è bravo a crescere i figli degli altri ( è rivoluzionario da scrivania).Saluti

  • DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA ANCHE PER LE OPERE INCOMPIUTE, PER GLI OSPEDALI, SCUOLE, AUTOSTRADE, AEROPORTI, PARCHEGGI INIZIATI E MAI TERMINATI, CON I NOSTRI SOLDI, OPERE CHE SERVIREBBERO DAVVERO MA DI CUI IL GOVERNO SE NE SBATTE, MENTRE PER IL TAV PORTASOLDI SONO DISPOSTI A MILITARIZZARE UNA ZONA, E QUINDI... ALTRI SOLDI BUTTATI VIA!!! SVEGLIAMOCI, NON CI VA MOLTO A CAPIRE QUESTE COSE!!!!

  • MA D'ALTRONDE NOI CI COMPLIMENTIAMO ANCHE CON I SOLDATI IN MISSIONE, COME SE PORTARE LA GUERRA A CASA DEGLI ALTRI SIA UNA COSA MERITEVOLE, COME SE I SOLDATI NON FOSSERO COSTRETTI A FARE STRAGI DI INNOCENTI PER SAPPIAMO BENE COSA, OVVERO PETROLIO, GAS, OCCUPAZIONE DEI TERRITORI.... NON VOGLIO AIUTO DA CHI MI BOMBARDA LA CITTA'!!!

  • DIFENDERE GLI SBIRRI E' COME DIFENDERE I FASCISTI, ANCHE LORO ESEGUIVANO GLI ORDINI, MA IN UN CERTO SENSO HO PIU' STIMA PER QUEI FASCISTI CHE ALMENO CREDEVANO IN QUEL CHE FACEVANO, MENTRE QUESTI IGNORANTI NON HANNO IDEALI, OBBEDISCONO E MENANO PER IL VILE DENARO! SIETE DAVVERO FIERI DI QUELLO CHE FATE? AVETE LA COSCIENZA PULITA? COSA POTETE INSEGNARE AI VOSTRI FIGLI?

  • GLI SBIRRI SONO TALMENTE IDIOTI DA MENARE CHI GLI PAGA LO STIPENDIO!!

  • LA RAZZA CHE FA PIU' SCHIFO DEI POTENTI E' QUELLA DEI LORO SERVI!! SBIRRI INFAMI!!

  • La donna è morto sul colpo e probabilmente l'autista del mezzo si è neppure accorto di aver investito una persona, tant'è che solo dopo essersi fermato al semaforo ha realizzato dagli specchietti retrovisori che c'era un corpo sull'asfalto. I NoTav hanno denunciato l'accaduto puntando il dito sull'ingiustificato dispiegamento di forze usate in Val di Susa per bloccare i manifestanti contrari alla realizzazione della linea Alta velocità Torino Lione.

  • Secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale, il mezzo blindato dei carabinieri, che si stava recando in Val di Susa per prestare servizio nell'ambito delle operazioni di sicurezza per il cantiere della Tav, avrebbe effettuato una inversione di marcia dopo aver fatto rifornimento ad un distributore dei benzina.

  • "GLI EFFETTI (COLLATERALI) DEL GOVERNO PRO-VITA!"

    "CHIOMONTE - Anna Reccia di 65 anni è morta sul colpo dopo essere stata investita da un blindato dei Carabinieri. Quasi nessuno dei grandi media ha riportato questo tragico episodio accaduto mercoledì 29 giugno alle ore 13, precisamente in Corso Garibaldi. L'anziana donna, infatti, stava attraversando la strada quando è sopraggiunto il blindato, appena uscito da un distributore di carburante.

  • Comment removed

  • @MrBusticador e che vorresti dire?!? che i poliziotti sono assassini?!? Questo è quello che accadeva a chiamonte,,,io nemmeno queste scene di vandali e assassini ho visto al tg e allora!??! /watch?v=LNSerdl3vmY&feature=r­elated

  • L'unica funzione del carcere deve essere tendenzialmente mirato alla rieducazione con reinserimento nella società del detenuto e non arrestarlo per non nuocere il cittadino onesto. Ma Travaglio essendo un forcaiolo ci aggiunge del suo.

  • @VengoLiii

    Se l'unica funzione del carcere dovesse essere la rieducazione con reinserimento nella società del detenuto non esisterebbe l'ergastolo. Ma l'ergastolo esiste e la sua esistenza mette in luce l'altro aspetto del carcere: l'allontanamento dalla società civile per un periodo di tempo (può essere anche per tutta la vita) di soggetti non idonei a vivere in essa, pericolosi, ecc.

  • ho sentito un video dove Grillo dice " non serve a niente far girare le merci a 300 orari..." quanto è vera questa affermazione?

  • SBIRRI INFAMI!!! NON SIETE IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA E AGIRE PRIMA DA CITTADINI CHE DA SCHIAVI DEL GOVERNO!!! VERGOGNATEVI, IO MI SAREI TOLTO LA DIVISA E L'AVREI BUTTATA NEL CESSO!! ANCHE I NAZISTI ESEGUIVANO GLI ORDINI, VOI NON SIETE TANTO MEGLIO!!!!

  • Grande Marco! Un solo appunto: "reato penale" non esiste :D il reato è solo l'illecito penale... dire reato penale è come dire "illecito penale penale"...

  • GOVERNO DEI MORTI NA SEGA QUESTI CE LO TIRANO NER CULO E FRIZZA,DE E SONO SCEMI I POLITICI LI SCEMI SIAMO NOI, ITALLIANIIII,( DI MERDA).

  • Ha ragione Travaglio, le mani e le bottiglie in questo caso non servono a niente. Ci vorrebbero le pallottole e le bombe, ma non contro i poliziotti che sono solo delle vittime che si stanno guadagnando la pagnotta; ma bensì contro quell'accozzaglia di politici corrotti e puttanieri che vogliono tutta questa merda! Tutti al muro e fucilati, merde umane.

  • Insomma, morale della favola: altra merda che dovrà mandar giù la povera gente. L'essere umano è fondamentalmente stupido; troppo occupato a sopravvivere, a farsi seghe, a scopare, ad andare al mare, a pagarsi le rate della macchina nuova ecc. Non vuol sentire che le cose vanno male. Non vuol sentirsi dire che un manipolo di figli di puttana decide del nostro destino. E' tutta merda molle da mandar giù.

  • lavoroooooooooooooooooooooo...­.....

  • Video fantastico.. a parte il solito errore madornale che tutti fanno ogni 3 secondi... e cioè che il REATO in sé è già penale... che non esiste il "reato amministrativo" o il "reato civile" ma tutt'al più "l'illecito civile" e "l'illecito amministrativo".

    Reato = Illecito Penale. Dire "reato penale" è come dice "illecito penale penale" è una ripetizione.

    Ma vabbè a parte questo tutto ok.. circa..

  • Peccato che le infrastrutture servano. La TAV serve, se non vogliamo rimanere indietro. Anzi no, facciamo viaggiare le merci su autostrada, che sicuramente è meglio. Meno inquinante. Più comodo. Più veloce. Ridicolo.

  • @VFM89 Guardi troppa televisione :))

  • @VFM89 Da annni in Italia stanno smantellando tutte gli scali merci ferroviari italiani.Tutti preferiscono il trasporto si gomma così si eliminano binari e scali,con la possibilità di vendere aree ferroviarie (magari edificabili) spesso molto centrali.Poi improvvisamente ci si ricorda che il treno è meglio del camion,quindi ricostruiamo tutto,ma ad alta velocità,quando il problema in realtà era di efficienza e di costo del trasporto.Le infrastrutture servono eccome,ma fatte bene e non a casaccio

  • @VFM89 io ci abito nelle vicinanze della val susa e forse non sai che esiste una tratta doppio-binario inutilizzataaa che va in francia!!!! ( si potrebbe utilizzare quella, rimodernandola un pò ) con la tav si toglieranno l'1% della merce dal trasporto su gomma e si risparmieranno 20 minuti sul tempo del trasporto....

    i politici hanno una mente dell'ottocento!! credono che siamo ancora nel pieno della rivoluzione industriale, ma non è così, viviamo un un pianeta che non ha risorse infinite!!

  • Marco, questa volta mi hai un pò delusa! IL video è intestato al problema del DISASTRO AMBIENTALE del TAV, e tu lo liquidi alla spicciola, in circa 1/4 del filmato;

    non sarebbe stato più giusto accostarlo al disastro ambientale di Napoli, al problema attuale dello smaltimento dei rifiuti? La Costituzione prevede questo tipo di reato? In questo caso che tipo di sanzione è prevista?

  • Quanti animalisti ignoranti. Ma ragionate!

  • Polizziotti "costretti" un corno! Se poliziotti e carabinieri si sentissero cittadini prima che militari si rifiuterebbero di eseguire certi ordini.

    Quando chiederanno loro di sparare sulla gente cosa faranno? Si sentiranno costretti?

    Mi viene in mente un tizio che a Norimberga si difese dicendo che eseguiva gli ordini, non gli han creduto...

  • Come si è evitato di " bucare " i Pirenei, si rispettino anche le Alpi, che non sono proprio un colabrodo, cercando di utilizzare le infrastrutture già esistenti, con risparmio di tempo e denaro.

  • @SimoE402B. Se il Regolamento ferr. franc. lo vieta ci sarà un PERCHE'... forse hanno compreso, meglio di noi, che DETURPARE il proprioTERRITORIO non è la soluzione giusta! Il corridoio 5, Lisbona-Kiev, dovrebbe correre a NORD delle ALPI e non scendere in Italia, bucando le montagne con gallerie di oltre 50 Km, per poi tornare a nord attraverso il Carso. Esiste già in Val di Susa una linea ferroviaria, perchè non sfruttare quella...per i traffici ad est.

  • Marco è un ottimo giornalista ma mi sembra dica una cazzata enorme quando fa l'esempio del reato di chi timbra due volte il biglietto...è giusto depenalizzare un comportamento così poco rilevante ma io dubito fortemente che nei tribunali ci sia anche solo UN processo avente quell'oggetto.Chi viene beccato con un biglietto già timbrato risponde come chi il biglietto nn ce l'ha per niente, dunque si becca 35 € di multa!

  • per non far andare in prescrizione le imputazioni dei reati serve che la giustizia venga fatta funzionare, non eliminare i reati dal codice. Che vadano in prescrizione non è una garanzia, che uno sappia che c'è il reato e rischia un processo penale invece è un deterrente. non diciamo fesserie, essere in disaccordo non vuol dire essere dalla parte del torto o non essere informati, levatevi dal piedistallo e accettate che magari ci sono persone che non la pensano come voi.

  • Ma nelle altre nazioni come fanno? Come fanno in Germania, Francia ecc?

  • @rapidash7814 nel resto del mondo la cassazione non è un passaggio obbligatorio di un processo, la giustizia ha 3 volte le risorse che ha da noi, e, soprattutto, in nessuna parte del mondo hanno avuto un plurimputato come premier

  • Azionate il cervello ed ascoltate prima di scrivere inesattezze: Travaglio non condanna le pene per chi maltratta gli animali, ma il fatto che il processo penale, a chi maltratta, non porta nessuna punizione, perchè va in prescrizione. Un deterrente sarebbe invece una cospicua multa, questo sarebbe davvero qualcosa per scoraggiare le molestie verso gli animali. Travaglio in realtà auspica una soluzione che penalizzi davvero i delinquenti che maltrattano gli animali.

  • ma com'è possibile che la gente critica perchè ha letto un titolo di giornale ma è talmente pigra e sciatta che non si prende nemmeno la briga di ascoltare? Travaglio ha ragione da vendere quando parla degli animali, e se magari lo ascoltate sarete d'accordo anche voi ...31:00

  • @Ctizenkaine ti devo quotare perché questa cosa succede spesso. In effetti non ha detto nulla di scandaloso, e non sono certo un anti-animalista (anzi).

  • depenalizzare i maltrattamenti agli animali... bella cagata travaglio... complimenti

  • @stemel Ma perchè non capisci un cazzaccio? Ma hai ascoltato? O fai lo stronzo solo per il gusto di farlo?

  • @worldofglasspain si cafoncello, ho ascoltato l'intervento del giornalista che tu ritieni di dover difendere oltretutto con un modo da tamarro ignorante privo di argomenti. Travaglio auspica la depenalizzazione del reato in favore di pene amministrative. È una sua opinione, la mia è che non sia affatto una buona idea, tu? la tua testolina burina ce le ha delle opinioni proprie o devi andare a difendere altri perché la tua ideologia non ammette voci che dissentano dalla linea?

    lol sei un servo

  • @worldofglasspain tra l'altro i tuoi video parlano molto di te, uno "Frocio!" e il stilosissimo "petofiamma"... un intelletualone vedo... loalz

  • Fin'ora ho sempre sostenuto quello che dici Marco, ma sugli animali proprio non sono d'accordo!! Un animale soffre e ha sentimenti come un essere umano (solo non hanno la parola, che in riferimento a certi politici etc e' solo un vantaggio) ed i reati verso tali devono essere puniti severamente. Chi non ha rispetto delle altre speci non ha rispetto neanche della sua e di chi gli sta accanto. Mi hai molto delusa. Con rispetto......ti saluto

  • @luisella2000 Oltre a "finora" con l'apostrofo e "speci", dimostri di avere seri problemi a comprendere la lingua italiana se hai capito l'esatto contrario del discorso chiarissimo che ha fatto!

  • @luisella2000

    Ma se un reato penale non garantisce, praticamente mai, la pena, mentre uno amministrativo si? Ma, lo hai guardato il video, o hai preferito occupare il tempo in modo dierso, ritenendo sensato lasciare comunque un commento? Mi hai molto deluso.

    Con rispetto......ti saluto

  • Travaglio, di interventi "allucinati" ai limiti del patologico ne avevi fatti già abbastanza con il tuo amico Santoro, ma questa sugli animali te la potevi risparmiare.... ho sempre diffidato di chi si mette dietro una scrivania ed inizia a blaterare come se fosse il detentore di verità assolute... che ne dici di tornare con i piedi per terra????

  • Come può il Governo, che si definisce DEMOCRATICO, decidere in nome del popolo italiano, un' OPERA sul TERRITORIO, di colossali dimensioni, come il TAV, usare la Forza Pubblica, senza aver accertato a priori la volontà e i diritti della popolazione locale, in primis e poi in nome dell' interesse pubblico, quella degli italiani TUTTI, attraverso un referendum democratico... o forse al POPOLO SOVRANO non spetta mangiare la torta, ma solo PAGARE LE TASSE e semmai accontentarsi delle briciole.

  • @Axeldesign85

    tu invece sei uno sbaglio.

    gente come te non dovrebbe nascere.

    oppure dovrebbe essere soppressa all'istante.

    perche' siete perniciosi per l'umanita'.

    tagliati le vene,idiota.

  • quest'uomo è un pericolo per il futuro dell'Italia e la cosa peggiore è che la gente gli va dietro...

  • @Axeldesign85 va a cagare idiota

  • sulla parte finale relativa alla recidiva (ex cirielli) non è proprio così. cfr art. 4 bis OP

  • Caro Marco sugli animali sbagli! Credimi... chi maltratta un animale deve essere punito penalmente con la galera, non con una multa! Un animale e' un essere vivente... e poi diciamocelo, io preferisco avere come amico un cane che tanti parlamentari!

  • @karticaHAACKER ma con il sistema che abbiamo non ci andrà mai!!! ma lo volete capire o no? non ci andrà MAI, matematicamente... almeno la multa salata se la prende, mentre così va a casa totalmente impunito!

  • @Ctizenkaine un cazzo non è questo il punto! Se fosse quello allora aggiungiamo alla pena detentiva la multa! Punto e chiuso!

  • AHAHAHAHHA MA LO SAPETE CHE LA RAI MI HA BLOCCATO IL CANALE SOLO XKE AVEVO SCRITTO CHE LA MONTAGNA DOVE DEVONO FARE IL TUNNEL KILLER è PIENA DI AMIANTO??

    FORZA NO TAV

  • "Lecito coltivare marijuana in casa "Un reato che non procura danni"

    Storica sentenza della corte di cassazione (giugno 2011)

    CERCATE INFORMAZIONI IN MERITO E DIFFONDETE QUESTA NOVITA'

  • @sangue86 parli seriamente??

  • tutti gli avvocati che ci sono,con che soldi mangiano sennò??

    grande marco

  • Io non ho ancora capito perche' non si potrebbe fare la TAV in Val di Susa come si e' fatta nel resto d'Italia (si fa per dire). Quali sono le contrarieta'?

    Non voglio fare polemica ma non ho seguito la vicenda e non capisco perche' le popolazioni locali sono ostili... qualcuno puo' spiegarmi? Grazie.

  • @GShock112 a prescindere dai motivi tecnici che impedirebbero la realizzazione dell'opera(accertati dai sondaggi eseguiti), a prescindere dal disastro ambientale(montagne ricche d'acqua che sparirà, uranio ed amianto milioni di mc che verranno dislocati in molte zone del piemonte) a prescindere dai costi strabilianti(che è ciò che fa sbavare i soliti noti) gli abitanti della valle di susa godono già della ferrovia in cui vi transita il tgv per parigi il tav è già pronto a costo o grazie amico/

  • @GShock112 Ti spiga tutto Travaglio in questo video.ma proprio tutto!

  • @GShock112 "le 150 motivazioni tecniche del movimento no tav" su Google.

  • @ildiodellamusica. A proposito di spazzatura... che senso ha lasciare i Napoletani soli, che sono italiani come noi, che pagano le tasse come noi, e pensare invece ai francesi e alla loro mega-torta? Se la mangino da soli, con i loro soldi, non con quelli degli italiani, che hanno cose più serie da affrontare....a casa loro! Forza Val di Susa, siamo con voi!

  • Che tipo di INTERESSE NAZIONALE ci può essere nella TAV, tale da giustificare una militarizzazione sul popolo italiano, che a sua volta si chiede:

    1) che senso ha spostare le merci e i capitali da Torino a Lione, per poi dirottarli dal porto francese, con tanti grandi porti che abbiamo in Italia?

    2) che senso ha investire a occidente quando i mercati internazionali puntano a oriente?

    3) che senso ha deturpare un territorio, quando sono già presenti e funzionanti, trafori e valichi?