Ma dove vivi? Io so che al giorno d'oggi se si parla di destra, si parla di berlusconi, se si parla di sinistra o di qualsiasi movimento contrario a berlusconi di comunisti. In ogni caso è ovvio che il comunismo in russia ed in cina non è stata un'esperienza giusta, nè giustificabile. Ma almeno l'ideale di partenza mi pare migliore. E poi quoto Iseledu...se il nazismo fosse durato un po' di più vedi che ci sarebbero state molte più vittime.
3) Karl Marx ha scritto: "Il comunismo è possibile empiricamente solo come azione dei popoli dominanti tutti 'in una volta' e simultaneamente, e ciò presuppone lo sviluppo universale della forza produttiva e le relazioni mondiali che il comunismo implica. Il comunismo, per noi, non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presenti. ".
2)I crimini del comunismo sono stati compiuti in paesi che convivono nella violenza da secoli: pensa alla Russia, i cui Zar sono famosi per le torture che infliggevano al loro popolo, oppure pensa alla Cina, dissanguata dalla Guerra dell' Oppio e dall' imperialismo nipponico (del Giappone).
1)20milioni di morti del nazismo sono stati fatti in una breve parentesi di 13 anni.
Le vittime del comunismo invece sono state fatte da 4 o 5 regimi comunisti che è durati circa 40 anni ciascuno!!!!
Se il nazismo avesse governato tutto questo tempo, vincendo la guerra per esempio, adesso nel mondo ci staremmo noi, i crucchi, gli scandinavi, gli spagnoli e gli inglesi. Tutto il resto della popolazione mondiale sarebbe stata sterminata perché considerata "razza inferiore".
@lseledu ti dico solo che Mao, con "Il grande balzo in avanti" tra il 1959 e il 1962 fece 14 milioni di morti ( secondo le stime ufficiali ) ma gli studiosi ritengono che siano morti dai 20 ai 43 milioni di persone! Quindi non riesco a capire come volete ancora "giustificare" il comunismo o il nazismo ! Due ideologie così terrificanti!
Un video di merda, mistificante, falso e ottuso come tutti i fascisti forzitalioti che appestano la povera Italia di oggi. Siete solo delle merde: voi in piazza non ci siete mai andati, o se ci andate è solo per pestare neri, barboni e chiunque non la pensa come voi. Con gente come voi non esiste altra possibilità: uccisione a colpi di mazza da baseball o colpo alla nuca con pistola (magari americana, ah ah ah). Non meritate altro, fate schifo e siete la vergogna del genere umano.
sei un idiota ignorante...e se dici che sei informato allora sei pure stupido...1° non è comunismo 2° dici parecchie cazzate, se la prima parte poteva contenere qualche verità, questo non è mai contestualizzata e mai vista nel complesso...per quanto riguarda la seconda parte sei proprio caduto in basso raspando il fondo della demenza
@MrCrescenzo93 ma cosa dici? Ormai l unico paese comunista rimasto è la corea del nord e forse la Transistria il resto del mondo ha capito da tempo che l utopia comunista è utile solamente ad affamare i popoli.
E ' vero però che In Italia sopravvivono gruppi di delusi che si CREDONO COMUNISTI sono quelli che offendono il capitalismo e che poi bevono coca cola e jack daniels sono quelli che criticano il vaticano nel nome dell ateismo di stato e che poi vanno a cercare consensi tra i musulmani...
come si fa ancora nel 2011 a parlare ancora di comunismo e nazismo? sono finiti da un bel pezzo e tutti e 2 hanno torto non si puo' difendere ne nazismo ne comunisco ne fascismo tutto skifo, milioni di morti indifesi che hanno dovuto subire maltrattamenti e morte da dei pazzi che" tengono su i paesi"ma vergogna che skifo !!! studiate la storia e poi parlate! qst video mi fa ancora piu' skifo perche' si cerca di difendere il grandissimo B.Mussolini ahhhaha che ridere un povero pazzo,vergogna!!
Comunisti, nazisti, ma cosa cambia? Entrambe hanno fatto milioni di morti, e il bello che c'è ancora chi dice di essere comunista o nazista. Il nazismo è stato distrutto, ma i comunisti l'hanno fatta franca. Pantiamola con queste stronzate del tipo i nazisti sono i giusti, i comunisti facevano del bene e giungiamo a l'unica vera realtà. Comunismo e Nazismo= Merda. Lasciamo stare quello che dicono gli americani, abbiamo le nostre testimonianze io avevo mio nonno che ha vissuto entrabi i regimi.
@ennarovip non prendiamoci in giro e siamo seri, in italia la storia l'hanno scritta i comunisti, gli americani l'hanno scritta per loro...la verità è questa, ma se tu pensi il contrario perchè nei libri di storia non ricordano i circa 100 milioni di morti per causa dei comunisti?parliamo di 4-5 volte tanto quelle dei fascisti/nazisti..io non ho chiamato in causa né Marx e né Stalin, ma se vuoi parlarne, cosa sarebbe il Marxismo-leninismo per te?(è riportato nei libri di storia..)
quello che dico sempre è che in realtà ci sono pochissimi comunisti VERI...almeno un 90% si considera comunista , ma non lo è...i fondamenti del comunismo non permettono di avere un I-Phone o avere una tv samsung da 2000€...quelli che si comportano così sono solo pagliacci...e tanto per parlare di coerenza, dato che la storia della 1a e 2a guerra mondiale l'hanno scritta i comunisti perchè non hanno scritto sui libri di storia anche le morti provocate dai comunisti? questa si che è COERENZA!
@marty8894 I vincitori della seconda guerra mondiale sono stati gli americani... In america è vietato il comunismo (vedi maccartismo, Huac etc) Eppure se i vincitori sono stati gli americani e in america il comunismo è vietato e la storia è scritta dai vincitori, come mai esiste una storia comunista? mmm.. c'è qualcosa di sbagliato nel tuo ragionamento! Diciamo che è stata scritta la VERA storia e non quella dei comunisti... Cmq comunismo di Marx (il VERO) è ben diverso dal comunismo di Stalin
essere anticomunisti non significa essere fascisti, questo è ciò che a voi poveretti non vi entra in testa, essere anticomunisti, come essere antifascisti, vuol dire essere persone intelligenti,brave e sane di mente.
questo è un grandissimo video,questa è la vera storia dei comunisti bastardi!!!!!!!! non è un video fascista ma è un video ANTICOMUNISTA!!!!!!!!!! capre imparate,i libri di storia sono manipolati dalla sinistra,nn c'è neanche un capitolo dedicato alle foibe o alle brutalite dell'unione sovieica comunista del baffone di stalin che ha causato 10 volte le vittime del nazismo!!!!!!
i fascisti come i leghisti e chi vota pdl sono un branco di ignoranti rincoglioniti rompono sempre il cazzo per i morti causati dal comunismo come se il fascismo non ne avesse fatti e poi in guerra e inevitabile subire perdite.DUCE DELLA MINKIA POVERO PAGLIACCIO CI HA FATTO PERDERE LA GUERRA PURE CONTRO I GRECI
@MaschilistiDiMmErDa hai ragione ;) il problema è qlla marmaglia di merda dei fascisti confonde il COMUNISMO con lo STALINISMO che continuano a dirci mangiabambini ecc.. IL COMUNISMO qll vero vuol dire l'uguaglianza con il prossimo e il condividere un qualcosa con qualcunaltro ;) se ad esempio io e te stiamo morendo di fame e abbiamo un pezzo di torta nn me lo mangio tt xk penso prima alla mia vita cm direbbe un fascista lo dividerei a metà cn te purtroppo è un'utopia questo comunismo :(
@almanacco1990 ....UGUAGLIANZA CON IL PROSSIMO E DIVIDERE QUALCOSA CON QUALCUN'ALTRO?? Praticamente, se io mi faccio il mazzo a tarallo 12 ore al giorno per lavorare devo condividere ciò che mi sono faticosamente guadagnato con te che nn fai un cazzo dalla mattina alla sera??? Allora ho proprio ragione che comunismo o stalinismo che sia.....trattasi comunque di ideologie di MERDA!!!!!!!
@stratofender2001 ascolta ragazzo ankio mi faccio il culo facendo 3 lavori nn è qll il punto xò se ho la possibilità di aiutare una persona l'aiuto volentieri ovvio ke se poi se cm dici qlla persona nn fa un cazzo x meritare il mio aiuto me ne sbatto i coglioni pan per focaccia cm si suol dire xò se vedo ke è una brava persona e ke è in difficoltà io sn il primo ad aiutare.C'è qll ke intendo nn ci deve essere uno ke guadagna milioni di euro e l'altro ke nn ha i soldi da portare a casa x vivere.
1) Grazie per il "ragazzo" ma se il 1990 è il tuo anno di nascita ho il doppio dei tuoi anni;
2) ti fai il culo facendo 3 lavori ma ammesso che per uno dei 3 tu paghi le tasse; gli altri due dovrebbero essere "a nero"! Caro "compagno", ti do una cattiva notizia: SEI UN EVASORE!!
3) IO svolgo una professione; IO pago le tasse ed IO posso lamentarmi!!
4) Per le opere di bene, tira fuori i coglioni e vai alla Caritas; a parole tutti siamo benefattori!!!
@stratofender2001 quindi sei un'imprenditore? parli prp tu di evasione ke voi imprenditori siete i primi a peccare ve la prendete con gli operai ke cmq sbagliano mettendosi in malattia e facendo un altro lavoro xk voi ke evadete il fisco x milioni di euro e ke prendete la manodopera esterna x risparmiare è giusto secondo voi! Bravo bravo se lo fa un operaio è un colpevole se lo fa un imprenditore è un dio -.-
@almanacco1990 Non sono affatto un imprenditore......ma nn sviare il discorso!! Parliamo di quante tasse evadi.....i Compagni, al solito, predicano bene, razzolano male, e intitolano le aule del Parlamento ai teppisti (vedi Carlo Giuliani)!! Complimenti...proprio una bella ideologia....DEL CAZZO!!!!
@stratofender2001 sai dicendo ke svolgevi una professione pensavo eri un imprenditore;) e cmq fidati ke anke te se potessi aver modo di avere soldi evadi tti lo fanno il problema ke se lo fa un operaio è un delinquente xò l'operaio nn ha il guadagno ke ha un imprenditore ricordalo e poi se nn ricordo male la sinistra era dalle parte dei lavoratori! Il problema ke si sn strumentalizzati anke loro cioè ke pur di avere soldi fanno cm i fascisti qst il problema
@almanacco1990 il problema è solo uno!!!! Tutti pensano ai diritti alle manifestazioni, ai sindacati al vattelappesca, MA SI PUO' SAPERE CHI E' CHE LAVORA???? I sindacati, così come sono nati, sono una sacra istituzione....ma al giorno d'oggi, sono legati troppo alle ideologie utopistiche del comunismo e sono gestiti da compagni che fanno sempre il doppio gioco a loro vantaggio!! Basta!
Evviva la meritocrazia!!! Magari ci fosse anche un accenno di fascismo ai nostri giorni....
@stratofender2001 Ai sindacati nn gli e ne fotte + un cazzo dei gli operai qll è il punto se prima facevano gli operai i picchetti contro i licenziamenti bloccavano la produzione x una settimana intera oggi nn lo fanno + xk si rischia di perdere il posto di lavoro e poi allora ci si aiutava xk nn si ha tti il benessere ke si ha oggi.
I diritti dei lavoratori dv sn? certo purtroppo c'è ki ne ha abusato ma nn x qst x colpa di ki ne ha abusato ci devono andare di mezzo tti te capì?
@almanacco1990 mio padre si fa il cuore così per lottare per i diritti dei lavoratori ogni santo giorno.. per favore, non facciamo dell'erba, un fascio... Il sindacato è sacrosanto!
@ennarovip ma tnt di cappelo x tuo padre dovrebbero essere tti cosi ;) purtroppo la maggior parte dei sindacati nn gli e ne fotte un cazzo ormai sinistra destra nord sud tti pur di mangiare mangiano pur di avere soldi se ne sbattono i coglioni sostanzialmente il problema è qll.E se ben ricordo la sinistra era dalla parte dei lavoratori
@ennarovip al massimo si fa un culo cosi -.- cmq vabbeh apparte qst la maggior parte dei sindacati se ne sbattono i coglioni è finita la pacchia se poi mi dice ke tuo padre è uno dei pochi a farsi il culo tnt di cappelo (se è cosi digli se mi fa riassumere in posta vincendo un ricorso XD) cmq ormai sinistra destra nord sud qnd si tratta di mangiare mangiano pur di avere 100 euro in + sarebbero disposti a lasciar morire un paese fidati.
Ahahah quante risate... l'ideatore di questo video è sicuramente professore di storia del '900 a Oxford... Soprattutto la Cina indicata come comunista evidenzia il livello di approfondimento delle conoscenze di questo individuo: fa molto effetto sapere che il paese che ha acquistato le maggiori percentuale del debito pubblico dei paesi europei (la Cina appunto) e con la crescità del PIL annuo più elevata al mondo sia anticapitalstica. Ma andate a studiare...
aaaaa finalmente un video ke dice la verita ho solo 14 anni ma mi sono gia fatto un idea dei comunisti gia da un po di tempo fa.......comunque è vero le mie proff rompono sempre i coglioni con sto kakio di comunismo del piffero.comunque il comunismo per me è una politica da bambini inattuabile.
parliamoci chiaro: il comunismo era una filosofia, che è stata sfruttata per governare. Teorizzata da alcuni, messa in atto da altri. Il nazismo e il fascismo sono movimenti nati e morti con gli stessi che li hanno "esasperati". Perchè si giustificano le crociate, dicendo che la Chiesa non c'entra nulla, poichè fu lo sfruttamento della religione da parte delle potenze europee, e invece non si può giustificare il comunismo perchè utilizzato da una potenza passata?
@pizza979 bravo banana continua a osannare il tuo idolo mafioso e capitaista.non ho mai visto un video pieno di stronzate come questo idioti figli di papà pieni di soldi che non siete altro,berlusconi censurato?ma fatevi un giro perdenti!!!!!!!
Nel suo nuovo bel libro "La guerra dei mondi" lo storico Niall Ferguson scrive che nessuna rivoluzione nella storia ha divorato innocenti con lo stesso incessante appetito della rivoluzione russa voluta da Stalin...stiamo parlando di oltre 20 milioni di morti.
I REGIMI SONO TUTTI UGUALI COMUNISMO = NAZISMO E STALIN = HITLER.
A CHI DIFENDE IL COMUNISMO DICO CHE DOVREBBE FARSI QUALCHE ANNETTO IN RUSSIA, MAGARI LAVORANDO IN QUALCHE GIORNALE ANTI-GOVERNATIVO (SE CE N'E' ANCORA QUALCUNO) PER APPREZZARE UN PO' DI PIU' LA NOSTRA CARA E PURTROPPO ORMAI SCONTATA DEMOCRAZIA.
Il video è corretto. Ma quando si parla di DESTRA non ci si può riferire al FASCISMO o al NAZISMO. la vera destra è solo quella liberale.
Il fascismo ed il nazismo sono stati due regimi socialisti, più di sinistra quindi che di destra. Ma di certo non parlavano mica di privatizzazione e libertà economica, parlavano piuttosto di Stato Sociale.
Credo che la stagrande maggioranza dei politici, se non tutti, meritino la stessa descrizione che hai dato di Berlusconi!
In ogni caso l'Italia è uno stato democratico nonostante quello che si dice. Quindi ognuno può votare chi crede e nessuno ha il diritto di offendere un altro concittadino solo perchè non ha le stesse ideologie politiche.
P.S. alle ultime elezioni la Sinistra veniva da un crollo di Governo. Se la Sinistra aveva deluso, secondo te, chi si doveva votare? Casini? Bossi?
@mortelius sarebbe stato semplice sapere chi votare...partiti minori ma organizzati bene, gente nuova, con vere idee e curriculum puliti, senza precedenti penali ecc...la lista di grillo magari, o anche forza nuova... (che nonostante sembrano essere agli antipodi in realtà fanno le stesse battaglie)
E aggiungo le stragi e le foibe che i partigiani italiani hanno fatto qui in ITALIA che sono state peggiori di qualunque dittatura persino del nazismo.
Le mie fonti sono persone che hanno subito questi abomini che neanche ve li descrivo perchè sono terribili!
Alcuni dei più grandi dittatori della storia del '900 hanno basato i loro regimi sulla base del regime fascista italiano. In particolare un tizio chiamato Stalin che non si vergognava a dire che la sua idea di stato era ispirata direttamente da Mussolini.
Forse ogni tanto si dovrebbe far vedere anche la differenza che c'è tra il comunismo e i "comunisti".
io conosco un uomo della provincia di torino,(multimiliardario) che naturlmente,i soldi non li ha fatti lui ma bensì suo padre in tempo di guerra.case,palazzi negozi e colline.per farla breve,suo padre era un partigiano comunista.il mio expadrone di casa,che poi era il fratello della moglie di questo quà,mi ha raccontato che era una gran carogna.detto questo,detto tutto.
ma sai cosa è il comunismo??? seiete degli ignoranti andate a studiare l'ideologia e cosa vuol dire... se la russia la cina e compagnia bella dicono di esere comunisti è solo x avere il consenso dei cittadini....
per tutti i quelli k odiano berlusconi ma non sanno neanke xk e che gli danno del fascista io gli dico di smettere di nascondere la verità delle FOIBE xk più della metà degli italiani non sa neanke cosa siano, vergogna anke a quei professori che parlano solo di nazzismo dato che le foibe sono ugualmente crudeli e ingiustificate, è facile parlare degli errori dei fascisti quando si nascondono i crimini dei comunisti. W SILVIO
@thepieandre coglione ignorante del cazzo sparati e taci...berlusconi non c'entra 1 cazzo col fascismo...la stessa cosa vale per te..ignorante del cazzo berlusconi e un liberal-capitalista che è 1 altra cosa...eclissati
essì perkè un'ottima soluzione al comunismo è berlusconi !!!! non è il comunismo ke fa tutte ste vittime !!!! sono gli stronzi come voi ,ignoranti che non sanno che il comunismo non è solo quello russo !!!!
@pizza979 berlusconi non è la destra...berlusconi e un coglione colluso con la mafia, sfruttatore, pedofilo, puttaniere, ipocrita e ladro (forse anke qlks altro) la destra è 1 altra cosa...
i partiti comunisti hanno sbagliato ma il comunismo non è sbagliato. Marx non ha mai esaltato la violenza, e nemmeno Lenin lo ha fatto! Mussolini e Hitler invece si! ecco quale è la differenza tra i crimini comunisti e quelli nazifascisti. i cento milioni di morti di cui si parla non sono stati prodotti dall'ideologia comunista, ma da dei dittatori vedasi stalin mao o tito, i quali hanno agito in nome del comunismo, non per il comunismo.
questo video mi fa' ritornare in mente i tempi in cui andavo a scula ed i proffessori ci riempivano la testa di cazzate e falsita ,prediligevano le menti progressiste e servile quando annusavano un po' di reazionismo cercavano di reprimerti in tutti i modi umiliandoti sbucciardandoti professore maledetto sei solo fortunato che ero una ragazzo troppo educato e rispettoso perche' oggi quella faccia da cazzo te l'avrei stampata nel muro!
siamo tutti presi per il culo. c'è chi si copre di rosso e chi di nero, movimenti che per il potere hanno utilizzato il terrore. pultroppo è la realtà. mi fa piacere che non si critichi solo il nazifascismo ma si espongano anche questi retroscena rossi. Uomini siate non pecore matte si che tra di voi e con voi il giudeo non rida. usate la testa
Uno bellissimo modo di contare. Nazisti di Germania hanno uccisi 19 millioni civili soltanto in Union Sovietica, 6 millioni in Polonia, non contante vittimi in Europa. Era soltanto UNA guerra mondiale. E erano anche gente molto simpatice nazisti, come Pinochet, Somosa, Bush.
@lukeluke9494 No voglio difendere assassini comministi o cosi detti communisti. Ma dire che communismo e causa di assassinazioni e come dire che catolicesimo e causa di pedofilia. E chiaro per tutti che scopo di nazismo e uccidere abbastanza altri nazioni per far posto per nazione scelta. Communismo dice che tutti sono fratelli.
@tagaphon sai che stalin è considerato un comunista? i gulag sono una delle cause delle stragi del comunismo.se il comunismo dice che siamo tutti fratelli perchè gli oppositori(tra cui i fascisti, appartenenti ai lavoratori e al popolo) devono essere ammazzati ? lo scopo del nazismo(non fascismo) era di unire un europa divisa in un unica forte europa e togliere la feccia dalla società. il comunismo, è solo un utopia inapplicabile e ingiusta perchè toglie a chi lavora per dare a chi non lavora
@lukeluke9494 Conosci bellissimi nazisti e fascisti. Non ho letto nient'altro di loro solamente Mein Kampf e so che felice uniata Europa sarebbe senza ammazzati russi e germanizati Poli. E dopo, quella 'utopia' in Cina vinci poveri americani come gattini.
@tagaphon Mein kampf è un libro scritto da adolf hitler... non da il DUCE ...io non sono contro i russi, e poi in cina c'è un regime dittatoriale "comunista" che sfrutta il popolo senza retribuire il loro lavoro. se vuoi saperlo io sono contro il capitalismo e l'america. Ma anche contro il comunismo, poichè nella sua forma originaria(e non quella in cina che secondo me è sfruttamento del popolo) toglie la meritocrazia a favore di una media dei beni ingiusta nei confronti di chi lavora.
@tagaphon e se non avessi capito io non sono a favore del nazismo...io credo in un identità nazionale... e la da te in russia ho presente che ci sono molte persone che sostengono "slava rassj" come io dico italia agli italiani
@lukeluke9494 Grazie a Duce qualche centi mille di 'turisti' italiani hanno visitato Sibiria. Hai raggione, c'e sono anche nella Russia molti idioti che sono fieri di cose che non hanno fatto. Essere nato come italiano o come russo non e atto eroico. Se voui che Italia diventera piu rispettata non caccia via immigranti ma fai qualcosa grande. A proposito di dittatura. Italia e governata da uomo non amato da magiorita di popolo. Cinesi hanno eletto uomini chi rispettano.
@tagaphon l'italia non sarà MAI governata da un capo che ha la maggioranza..MAI perchè l'italia è corrotta per colpa dei comunisti e dei capitalisti americani. io forse ne so più di te sulla storia della mia nazione. spero che tu in russia voti per Medvedev.... io non capisco perchè è meglio togliere a chi lavora per dare a chi non lavora...lo sai che da me un immigrato ti insulta nella sua lingua, chiede elemosina (anche se hanno dei soldi), non vuole lavoro e ruba e uccide..questo non è bello
@lukeluke9494 allora vedi che paesi che tu chiami communisti, Cina, Vietnam, Laos e altri, che sono governati da maggioranza, non sono corrotti. A proposito, dove hai sentito che in Union Sovietico c'era gente, chi non lavorava? Non lavorare era un crimine. Chi non lavorava poveva essere arrestato.
@lukeluke9494 io fossi in te andrei in cina ...darei un occhiata ai gulag (non so come li chiamano li) e anche in corea...chissa perchè in cina non sono eletti da popolo(a differenza di quello che dici tu) ma vanno per discendenza...gli immigrati li dobbiamo mandare via perchè si fanno pagare meno dai ricchi capitalisti togliendo lavoro agli italiani... a me sta bene se arrivano lavorano come noi si comportano bene ma non è così... io sono fiero di essere italiano
direi da comunista che: il concetto (non il partito) di comunismo esisteva già ai tempi post rivoluzione industriale (1830 in inghilterra e anni successivi in europa)quindi affiliando teoricamente la partecipazione a un eventuale partito già a quiei tempi si fa presto a fare 100 milioni di morti come viene indicato.
Il nazismo e il fascismo si sono affermati intorno agli anni 20-30.fai i conti: 100 mil in più di 100 anni e 10 (come indichi te) in 20 anni ca. tutte le ideologie sono giuste ma
le persone che le portano avanti che rovinano l'ideologia stessa. la mente umana è tanto vaga e indefinita che può portare con i gesti controllati da essa ad azioni terribili. abbiamo sbagliato tutti...sia destra che sinistra dovremmo solo accantonare e pensare a sistemarci tutti assieme a prescindere da qualunque cosa. è impossibile?o troppo semplice? sembra che siamo capaci solo di complicarci la vita
x altro nel video spari talmente tante altre puttanate prese da kisà quale ubriaco ke a correggertele ci metterei un giorno intero. arrivi persino a scagliarti contro santoro e tanti altri ke solo xkè dell'opposizione gli accomuni ai comunisti. mettendo da parte l'incoerenza di cui sono colme le tue "informazioni",c'hai aggiunto anke tue fantasie.... nazismo 1 milione di morti?? ahah ma vaffanculo, vai a studiare ke è meglio... x nn parlare di come hai gonfiato i morti "causati dal comunismo"..
manco 10 secondi di video e già hai sparato 2 grandi cazzate.. 1 come la gente collega destra a fascismo(nn tanto nazismo) allo stesso modo collega sinistra a comunismo... semmai uno di sinistra viene allegato ad un comunista con molte più possibilità di come qualcuno di destra ke viene allegato ad un nazista.. 2 NN è ASSOLUTAMENTE VERO KE NESSUN INSEGNANTE PARLA MAI DI FOIBE, anzi, molte scuole ci fanno ricerche, creano iniziative x nn dimenticare e ci dedicano molto tempo al riguardo..
comunismo, fascismo.... ancora con queste cazzate???
nazismo 10 milioni di morti
comunismo 100 milioni....
non é la politica che fa i morti ma l'ignoranza e l'arroganza.
ancora pensate a queste stronzate, chi é meglio e chi é peggio, pensateci bene, vi state riempiendo la testa di merda e basta. pensate alla vita che é una, pensate alla musica, alla poesia, alla filosofia, alla natura... basta col voler bruciare i comunisti, impiccare i fascisti.. e poi? povere madri..
@protodoom bravo....hai detto bene...la vita è una sola....per me nn esiste ne comunismo nè fascismo.....è l ignoranza dei cosiddetti 'dittatori' che ha fatto poi nascere queste ideologie....
@Barry2078 grazie mille friend! questi ancora pensano a queste boiate pazzesce, come se la propaganda gli dà da mangiare.. che balordi... che ridicoli..
@protodoom pensi forse, che tutto va bene, tutti sono felici, ma vengono i communisti (o nazisti) e tutto va male. Sbagli. Il capitalismo e la forma sociale sbagliata e prima o poi la vita di gente diventa non sopportabile. Molti sono furiosi e si chiamano communisti e cercano di governare il paese nel modo giusto. O vengono i nazisti pagati da borghesi, inventati da borghesi specialmente per combattere i communisti
Sono arrivato a 0:55 per accorgermi quanto può essere idiota e insulso questo video. non so in che scuola è andato il creatore del video, ma nella mia mi è sempre stato insegnato che ogni dittatura è un male, rossa o nera che sia. e delle foibe si è sempre parlato. se volete fare qualcosa, almeno fatela bene.
Hai ragione.... però anche la democrazia ha fatto tanti morti, o credi che Pinochet, le giunte militari argentine, greche il governo del Salvador erano delle semplici dittature autoctone?
Le vecchie ideologie hanno dimostrato di aver fallito tutte, nessuna esclusa. Purtroppo oggi governa la plutocrazia delle multinazionali che uccide sempre anche se in maniera diversa.
Ma insultandoci su un sito internet dimostriamo che la storia purtroppo non insegna niente
La verità purtroppo è che destra e sinistra non significano niente se non si chiarifica...
Se la destra si identifica nel movimento liberale allora anche fascismo e nazismo sono assolutamente di sinistra (niente costituzione, potere centralizzato e partito di massa operaio e contadino)!
Sono poi tutte ideologie parareligiose senza nessun fondamento razionale!
@zeccheinfami1 Magnum abita tuttora alle Hawaii,comunque occhio,perchè Chuck Norris,semi-dio che è stato sconfitto solo da Kim il magnifico,e successivamente costretto ad abbracciare la magnifica dottrina del popolo,potrebbe venire a cercarti e calciorotare l'amaca con tutta la corona di fiori,solo per aver pensato una cosa simile.Io ti ho avvisato man.The eyes of the ranger are upon you....
@zeccheinfami1 Vedi,è solo questione di punti di vista.Di termini.Tu dici lager io dico "centro di educazione".Tu dici miseria io dico"nobile e dignitosa povertà".Morte???In Nordcorea si muore esattamente come si muore in tutto il mondo.Un paese che non si è piegato,mai.Tanto che sei li,mandami affanculo Magnum P.I se lo vedi,va....
@zeccheinfami1 Volevo mandarti una cartolina,ma non lo meriti.Quando vedrai(su Google earth,ovviamente) le montagne Nordcoreane scagliarsi imponenti sul confine Cinese,realizzerai che,avresti voluto essere li con me,per ammirarle nella loro infinita maestosità.Allora capirai di essere sempre stato COMUNISTA
@zeccheinfami1 Infatti,guarda l'inculata(giusta)data a Italia e Spagna da quei corrotti organizzatori del Sudcorea.A Pyongyang sarebbe stato tutto più equo,come solo può essere la dottrina comunista.Tu cosa ne sai di dove sone io in questo momento?Potrei essere ad Harbin,ad esempio,proprio pronto per partire verso il paese della giustizia,simbolo della lotta di classe.
@zeccheinfami1 Guarda che Pyongyang è città all'avanguardia.C'è arte,cultura,vita,strade che brulicano di persone felici,artisti sognatori.Non vedo l'ora di partire,fanno i migliori massaggi di tutta l'Asia.Ti confondi con la Sudcorea,paese che è governato da un sistema capitalista talmente corrotto da far sembrare Berlusconi(e le destre,in generale)l'asilo Mariuccia.
@zeccheinfami1 dai zecca fai il bravo ... sappiamo benissimo entrambi che fino a ieri sputavi contro gli italiani fiero della tua padania allora oltre che uno stolto sei anche un venduto
@zeccheinfami1 Se ricordi la partita con il Brasile,un giocatore Nordcoreano pianse ascoltando il suo inno glorioso.Di pace,lotta,fratellanza,infine prosperità.Questo è COMUNISMO.
Ciao.....................sono un ragazzo di estrema destra ha ragione il video son pienamente d'accordo con i ragazzi di estrema destra come me.....fanculo al comunismo e ai loro politicanti del cazzo che nn capiscono un emerita sega di k vuol dire comunismo k magari nn lo sono neanche ahahhahahahahhaha siete solo dei falliti coglioni del cazzo!!!!!!!!! dux nobis!!!!!!! w il dux!
Puah!Stronzate,esche per polli,mangime per boccaloni.IL comunismo è gioia,ricchezza,lavoro,uguaglianza,porta benessere e ricchezza.Guardate Cina e Russia.I Russi vengono a spendere i loro rubli-dollari-euro in posti pieni di cassaintegrati come la Sardegna.E i Cinesi?Non comprano forse tutte le attività pagandole subito?Mentre gli Italiani annaspano per arrivare a fine mese?E Lippi?Guardate l'allenatore Nordcoreano,è stato mandato a fare il muratore,Lippi invece no.Ah ci fosse il comunismo vero.
@Nikotaker Lo faccio già.Ho combinato un sacco di matrimoni,dietro lauto compenso,ovviamente,tra italiani e extracomunitari per dare loro e i loro figli la possibilità di essere cittadini,godendo di tutti i privilegi che,altrimenti,sarebbero negati a questi poveri migranti,costretti a lasciare i loro felici,ma poveri paesi,per venire in un paese intollerante e inospitale come questo.
@zeccheinfami1 sbagli in pieno... vedi cosa vuol dire parlar per nulla? io sono un fiero nipote di partigiani che hanno permesso di liberarci da un regime sanguinario dove le parole libertà e uguaglianza volevano dire qualcosa e, forse, hanno permesso di far venire al mondo anche te! Se ci saranno i compromessi per continuare una Resistenza Moderna non esiterò a parteciparvi... Ultimamente si sta raggiungendo il limite della sopportazione con il mafioso di Arcore!
@gemarcher83 VEDI SEI TU AD AVERMI OFFESO.EH TU MI OFFENDI? MA COME TI PERMETTI LURIDO FIGLIO DI PUTTANA? TI RENDI CONTO CHE NON HAI IL CERVELLO TE E ANCHE QUEI LURIDI FIGLI DI PUTTANA DELLA RUSSIA? SPOSATI GLI IMMIGRATI PORTALI A CASA TUA E TORNA IN RUSSIA LURIDO COMUNISTA DEI MIEI STIVALI!
@zeccheinfami1 si figlio di troia,ho battuto male una consonante...e mi parli di grammatica?tu devi solo morire,non servi nemmeno per concimare le piante,sei solo feccia inutile al quieto convivere. Ti ammazzeremo.
....basta pensare al nazismo.....nn si kiamava forse nazional socialismo!!!! ma di socialista nn aveva propio un cazzo...era ank'essa una dittatura fascista cm quella di stalin......e poi dici ke i cantanti sn tt di sx....x me sn dei liberi pensatori e cm tali dicono quello ke pensano sulla società ke li circonda...evidentemente voi etichettate un libero pensatore cm di sx.....ma forse sta proprio qui la differenza...pensare cn la propria testa è di sx.....essere delle marionette è di dx
parlo direttamente all'ignorante ke ha pubblicato sto video.....nel mondo un paese realmente comunista nn è mai esistito....sn esistite solo delle feroci dittature ke si spacciavano x comuniste e di comunista avevano solo la bandiera....qulle dittature nn sono affatto diverse da quelle di destra...la dittatura è dittatura punto. il comunismo è l'opposto della dittatura....qnd quello nn era comunismo!! e cmq si vde ke sei proprio ignorante......
@zeccheinfami1 cojone io sono di destra e anticomunista come te, leggi tutti i commenti prima di farneticare sull'idealismo. plebeo lo dici a tua sorella
nemmeno noi scordiamo quanto male avete fatto al mondo in appena 20 anni di regime e quanto ne continuate a fare voi pezzi di merda che portate avanti quell'ideologia carogna! la resa dei conti non si è fermata a Loreto...
si si sei bravissimo...infatti abbiamo visto le stupende e valide alternative al sistema comunista...il sistema capitalista? quello liberale? ah si tutti bravi a fare i soliti discorsi su cuba, corea e cina...a me non frega un cazzo delle questioni ideologiche...tu sfotti accusandomi di fare della retorica da liceo classico (quando tu fai lo stesso tirando fuori Nietzche); a prescindere da tutto rimane il fatto che sia io che te siamo ogni giorno presi per il culo...
capito? io devo costruirmi un futuro con 500 euro che mi metto in tasca e dandone allo stato altrettanti per poi sentirmi dire che quei soldi che gli do non li vedrò mai più perchè non avrò nemmeno la pensione minima...e tu mi dici che dobbiamo sopravvivere? e come? stando fino a 40 anni a casa ciucciando soldi ai nostri genitori che sono 30 anni che sputano sangue a lavoro?
cos'altro deve succedere per farci arrivare alla nausea totale, all'indignazione generale? Se facessi l'elenco di tutto ciò che basterebbe per prendere una mazza e spaccare tutto non basterebbe una giornata per elencare...per citare l'ultima L'INPS HA DETTO CHE E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ABBIA UNA PENSIONE...NEMMENO LA MINIMA... però noi quando lavoriamo con i contrattini di merda trimestrali il nostro bel 60% allo stato lo regaliamo..
Ma dove vivi? Io so che al giorno d'oggi se si parla di destra, si parla di berlusconi, se si parla di sinistra o di qualsiasi movimento contrario a berlusconi di comunisti. In ogni caso è ovvio che il comunismo in russia ed in cina non è stata un'esperienza giusta, nè giustificabile. Ma almeno l'ideale di partenza mi pare migliore. E poi quoto Iseledu...se il nazismo fosse durato un po' di più vedi che ci sarebbero state molte più vittime.
Yuwantz 3 months ago
3) Karl Marx ha scritto: "Il comunismo è possibile empiricamente solo come azione dei popoli dominanti tutti 'in una volta' e simultaneamente, e ciò presuppone lo sviluppo universale della forza produttiva e le relazioni mondiali che il comunismo implica. Il comunismo, per noi, non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presenti. ".
lseledu 4 months ago
2)I crimini del comunismo sono stati compiuti in paesi che convivono nella violenza da secoli: pensa alla Russia, i cui Zar sono famosi per le torture che infliggevano al loro popolo, oppure pensa alla Cina, dissanguata dalla Guerra dell' Oppio e dall' imperialismo nipponico (del Giappone).
lseledu 4 months ago
1)20milioni di morti del nazismo sono stati fatti in una breve parentesi di 13 anni.
Le vittime del comunismo invece sono state fatte da 4 o 5 regimi comunisti che è durati circa 40 anni ciascuno!!!!
Se il nazismo avesse governato tutto questo tempo, vincendo la guerra per esempio, adesso nel mondo ci staremmo noi, i crucchi, gli scandinavi, gli spagnoli e gli inglesi. Tutto il resto della popolazione mondiale sarebbe stata sterminata perché considerata "razza inferiore".
lseledu 4 months ago
@lseledu Sai quanti ne sono morti dal 59 al 62 per colpa di Mao?
PunkAndFun 4 months ago
@lseledu ti dico solo che Mao, con "Il grande balzo in avanti" tra il 1959 e il 1962 fece 14 milioni di morti ( secondo le stime ufficiali ) ma gli studiosi ritengono che siano morti dai 20 ai 43 milioni di persone! Quindi non riesco a capire come volete ancora "giustificare" il comunismo o il nazismo ! Due ideologie così terrificanti!
MrAugu77 4 months ago
ECCO ALTRI ESALTATI FASCISTI.....
fabriziocrazy 4 months ago
This has been flagged as spam show
Un video di merda, mistificante, falso e ottuso come tutti i fascisti forzitalioti che appestano la povera Italia di oggi. Siete solo delle merde: voi in piazza non ci siete mai andati, o se ci andate è solo per pestare neri, barboni e chiunque non la pensa come voi. Con gente come voi non esiste altra possibilità: uccisione a colpi di mazza da baseball o colpo alla nuca con pistola (magari americana, ah ah ah). Non meritate altro, fate schifo e siete la vergogna del genere umano.
MyZapotec 5 months ago
This has been flagged as spam show
sei un idiota ignorante...e se dici che sei informato allora sei pure stupido...1° non è comunismo 2° dici parecchie cazzate, se la prima parte poteva contenere qualche verità, questo non è mai contestualizzata e mai vista nel complesso...per quanto riguarda la seconda parte sei proprio caduto in basso raspando il fondo della demenza
piterstanga 5 months ago
ricordate che i vostri movimenti politici sono scomparsi, mentre il comunismo comanda circa i 2/3 del mondo......... w l comunismo
MrCrescenzo93 5 months ago
@MrCrescenzo93 ma cosa dici? Ormai l unico paese comunista rimasto è la corea del nord e forse la Transistria il resto del mondo ha capito da tempo che l utopia comunista è utile solamente ad affamare i popoli.
E ' vero però che In Italia sopravvivono gruppi di delusi che si CREDONO COMUNISTI sono quelli che offendono il capitalismo e che poi bevono coca cola e jack daniels sono quelli che criticano il vaticano nel nome dell ateismo di stato e che poi vanno a cercare consensi tra i musulmani...
TheBlackdago 4 months ago 3
ve la racconto io la vera storia dei comunisti:
MERDA ASSOLUTA!
zecchemerde 7 months ago
@zecchemerde bravo,mia nonna mi ha detto che durante la resistenza i partigiani rastrellavano le campagne in cerca di bambini da bollire
edo8200 3 months ago
@edo8200 tua nonna non si sbagliava ;-)
zecchemerde 3 months ago
@zecchemerde almeno i bambini suono buoni,meglio che bere l'olio di ricino
edo8200 3 months ago
@edo8200 eh ma dopo che ti sei mangiato un povero bambino, un pò d'olio di ricino fa sempre bene.
vuoi provarlo?
zecchemerde 2 months ago
@zecchemerde io l'olio di ricino non lo bevo,me lo metto nel culo
edo8200 2 months ago
Comment removed
zecchemerde 2 months ago
@edo8200 lo sapevo che preferivi prenderlo per via anale. Voi zecche non vi smentite mai :-)
zecchemerde 2 months ago
@zecchemerde a me fanno schifo le zecche e ancor di più zecchemerde
edo8200 2 months ago
@edo8200 di questo mi compiaccio
zecchemerde 2 months ago
@mirko737 meglio morto che rosso..... ciao e viva le foibe
willyvillen 7 months ago
@willyvillen Ognuno è libero di esprimere la propria idiozia e tu ci riesci alla grande, bravo!
mirko737 7 months ago
@mirko737 grazie..NOBIS
willyvillen 7 months ago
come si fa ancora nel 2011 a parlare ancora di comunismo e nazismo? sono finiti da un bel pezzo e tutti e 2 hanno torto non si puo' difendere ne nazismo ne comunisco ne fascismo tutto skifo, milioni di morti indifesi che hanno dovuto subire maltrattamenti e morte da dei pazzi che" tengono su i paesi"ma vergogna che skifo !!! studiate la storia e poi parlate! qst video mi fa ancora piu' skifo perche' si cerca di difendere il grandissimo B.Mussolini ahhhaha che ridere un povero pazzo,vergogna!!
fascinoproprio 8 months ago
@MaschilistiDiMmErDa ahhahah succhiapeni di un ricchione comunista
zombagni 8 months ago
comunista pezzo di merda!! lasciate deflorare le vostre ragazze dallo straniero, siete pedofili e puzzate di cacca
zombagni 8 months ago
@Doncio10
Il comunismo è storicamente fallito e finito da un bel pezzo.
Il fascismo è storicamente finito già da molto prima.
Tu sei solo un ragazzino che non conosce la storia e ripete le parole delgi amici del bar senza comprenderle.
Pensa a studiare!
mortelius 8 months ago
San Pietroburgo Puzza di morto , per la cronaca
oi86 8 months ago
Comunisti, nazisti, ma cosa cambia? Entrambe hanno fatto milioni di morti, e il bello che c'è ancora chi dice di essere comunista o nazista. Il nazismo è stato distrutto, ma i comunisti l'hanno fatta franca. Pantiamola con queste stronzate del tipo i nazisti sono i giusti, i comunisti facevano del bene e giungiamo a l'unica vera realtà. Comunismo e Nazismo= Merda. Lasciamo stare quello che dicono gli americani, abbiamo le nostre testimonianze io avevo mio nonno che ha vissuto entrabi i regimi.
ARCERable 9 months ago
Zecca...
picchenero2 9 months ago
Doncio10 muori tu comunista di merda
MrLelloboss 10 months ago 2
@ennarovip non prendiamoci in giro e siamo seri, in italia la storia l'hanno scritta i comunisti, gli americani l'hanno scritta per loro...la verità è questa, ma se tu pensi il contrario perchè nei libri di storia non ricordano i circa 100 milioni di morti per causa dei comunisti?parliamo di 4-5 volte tanto quelle dei fascisti/nazisti..io non ho chiamato in causa né Marx e né Stalin, ma se vuoi parlarne, cosa sarebbe il Marxismo-leninismo per te?(è riportato nei libri di storia..)
marty8894 10 months ago 2
quello che dico sempre è che in realtà ci sono pochissimi comunisti VERI...almeno un 90% si considera comunista , ma non lo è...i fondamenti del comunismo non permettono di avere un I-Phone o avere una tv samsung da 2000€...quelli che si comportano così sono solo pagliacci...e tanto per parlare di coerenza, dato che la storia della 1a e 2a guerra mondiale l'hanno scritta i comunisti perchè non hanno scritto sui libri di storia anche le morti provocate dai comunisti? questa si che è COERENZA!
marty8894 10 months ago
@marty8894 I vincitori della seconda guerra mondiale sono stati gli americani... In america è vietato il comunismo (vedi maccartismo, Huac etc) Eppure se i vincitori sono stati gli americani e in america il comunismo è vietato e la storia è scritta dai vincitori, come mai esiste una storia comunista? mmm.. c'è qualcosa di sbagliato nel tuo ragionamento! Diciamo che è stata scritta la VERA storia e non quella dei comunisti... Cmq comunismo di Marx (il VERO) è ben diverso dal comunismo di Stalin
ennarovip 10 months ago
Benito Mussolini=Vero UOMO
Comunisti=ominicchi,piglianculo e quaccaraqua'
TheBrigatanera 10 months ago 2
essere anticomunisti non significa essere fascisti, questo è ciò che a voi poveretti non vi entra in testa, essere anticomunisti, come essere antifascisti, vuol dire essere persone intelligenti,brave e sane di mente.
Ponga911 10 months ago 2
questo è un grandissimo video,questa è la vera storia dei comunisti bastardi!!!!!!!! non è un video fascista ma è un video ANTICOMUNISTA!!!!!!!!!! capre imparate,i libri di storia sono manipolati dalla sinistra,nn c'è neanche un capitolo dedicato alle foibe o alle brutalite dell'unione sovieica comunista del baffone di stalin che ha causato 10 volte le vittime del nazismo!!!!!!
pauluzzu94 10 months ago 3
i fascisti come i leghisti e chi vota pdl sono un branco di ignoranti rincoglioniti rompono sempre il cazzo per i morti causati dal comunismo come se il fascismo non ne avesse fatti e poi in guerra e inevitabile subire perdite.DUCE DELLA MINKIA POVERO PAGLIACCIO CI HA FATTO PERDERE LA GUERRA PURE CONTRO I GRECI
MrEdopardo 10 months ago
che muoiano tutti i fascisti luridi bastasrdi
MIKO97COOL 10 months ago
SOLO FASCIO.....E BASTA !!!!
1986ILARIO 11 months ago
@MaschilistiDiMmErDa hai visto il video? perchè non lo commenti?
lukeluke9494 11 months ago
@MaschilistiDiMmErDa hai ragione ;) il problema è qlla marmaglia di merda dei fascisti confonde il COMUNISMO con lo STALINISMO che continuano a dirci mangiabambini ecc.. IL COMUNISMO qll vero vuol dire l'uguaglianza con il prossimo e il condividere un qualcosa con qualcunaltro ;) se ad esempio io e te stiamo morendo di fame e abbiamo un pezzo di torta nn me lo mangio tt xk penso prima alla mia vita cm direbbe un fascista lo dividerei a metà cn te purtroppo è un'utopia questo comunismo :(
almanacco1990 11 months ago
@almanacco1990 ....UGUAGLIANZA CON IL PROSSIMO E DIVIDERE QUALCOSA CON QUALCUN'ALTRO?? Praticamente, se io mi faccio il mazzo a tarallo 12 ore al giorno per lavorare devo condividere ciò che mi sono faticosamente guadagnato con te che nn fai un cazzo dalla mattina alla sera??? Allora ho proprio ragione che comunismo o stalinismo che sia.....trattasi comunque di ideologie di MERDA!!!!!!!
stratofender2001 11 months ago
@stratofender2001 ascolta ragazzo ankio mi faccio il culo facendo 3 lavori nn è qll il punto xò se ho la possibilità di aiutare una persona l'aiuto volentieri ovvio ke se poi se cm dici qlla persona nn fa un cazzo x meritare il mio aiuto me ne sbatto i coglioni pan per focaccia cm si suol dire xò se vedo ke è una brava persona e ke è in difficoltà io sn il primo ad aiutare.C'è qll ke intendo nn ci deve essere uno ke guadagna milioni di euro e l'altro ke nn ha i soldi da portare a casa x vivere.
almanacco1990 11 months ago
@almanacco1990 Ti rispondo in 4 punti:
1) Grazie per il "ragazzo" ma se il 1990 è il tuo anno di nascita ho il doppio dei tuoi anni;
2) ti fai il culo facendo 3 lavori ma ammesso che per uno dei 3 tu paghi le tasse; gli altri due dovrebbero essere "a nero"! Caro "compagno", ti do una cattiva notizia: SEI UN EVASORE!!
3) IO svolgo una professione; IO pago le tasse ed IO posso lamentarmi!!
4) Per le opere di bene, tira fuori i coglioni e vai alla Caritas; a parole tutti siamo benefattori!!!
stratofender2001 11 months ago
@stratofender2001 quindi sei un'imprenditore? parli prp tu di evasione ke voi imprenditori siete i primi a peccare ve la prendete con gli operai ke cmq sbagliano mettendosi in malattia e facendo un altro lavoro xk voi ke evadete il fisco x milioni di euro e ke prendete la manodopera esterna x risparmiare è giusto secondo voi! Bravo bravo se lo fa un operaio è un colpevole se lo fa un imprenditore è un dio -.-
almanacco1990 11 months ago
@almanacco1990 Non sono affatto un imprenditore......ma nn sviare il discorso!! Parliamo di quante tasse evadi.....i Compagni, al solito, predicano bene, razzolano male, e intitolano le aule del Parlamento ai teppisti (vedi Carlo Giuliani)!! Complimenti...proprio una bella ideologia....DEL CAZZO!!!!
stratofender2001 11 months ago
@stratofender2001 sai dicendo ke svolgevi una professione pensavo eri un imprenditore;) e cmq fidati ke anke te se potessi aver modo di avere soldi evadi tti lo fanno il problema ke se lo fa un operaio è un delinquente xò l'operaio nn ha il guadagno ke ha un imprenditore ricordalo e poi se nn ricordo male la sinistra era dalle parte dei lavoratori! Il problema ke si sn strumentalizzati anke loro cioè ke pur di avere soldi fanno cm i fascisti qst il problema
almanacco1990 11 months ago
@almanacco1990 il problema è solo uno!!!! Tutti pensano ai diritti alle manifestazioni, ai sindacati al vattelappesca, MA SI PUO' SAPERE CHI E' CHE LAVORA???? I sindacati, così come sono nati, sono una sacra istituzione....ma al giorno d'oggi, sono legati troppo alle ideologie utopistiche del comunismo e sono gestiti da compagni che fanno sempre il doppio gioco a loro vantaggio!! Basta!
Evviva la meritocrazia!!! Magari ci fosse anche un accenno di fascismo ai nostri giorni....
stratofender2001 11 months ago
@stratofender2001 Ai sindacati nn gli e ne fotte + un cazzo dei gli operai qll è il punto se prima facevano gli operai i picchetti contro i licenziamenti bloccavano la produzione x una settimana intera oggi nn lo fanno + xk si rischia di perdere il posto di lavoro e poi allora ci si aiutava xk nn si ha tti il benessere ke si ha oggi.
I diritti dei lavoratori dv sn? certo purtroppo c'è ki ne ha abusato ma nn x qst x colpa di ki ne ha abusato ci devono andare di mezzo tti te capì?
almanacco1990 11 months ago
@almanacco1990 mio padre si fa il cuore così per lottare per i diritti dei lavoratori ogni santo giorno.. per favore, non facciamo dell'erba, un fascio... Il sindacato è sacrosanto!
ennarovip 10 months ago
@ennarovip ma tnt di cappelo x tuo padre dovrebbero essere tti cosi ;) purtroppo la maggior parte dei sindacati nn gli e ne fotte un cazzo ormai sinistra destra nord sud tti pur di mangiare mangiano pur di avere soldi se ne sbattono i coglioni sostanzialmente il problema è qll.E se ben ricordo la sinistra era dalla parte dei lavoratori
almanacco1990 10 months ago
@ennarovip al massimo si fa un culo cosi -.- cmq vabbeh apparte qst la maggior parte dei sindacati se ne sbattono i coglioni è finita la pacchia se poi mi dice ke tuo padre è uno dei pochi a farsi il culo tnt di cappelo (se è cosi digli se mi fa riassumere in posta vincendo un ricorso XD) cmq ormai sinistra destra nord sud qnd si tratta di mangiare mangiano pur di avere 100 euro in + sarebbero disposti a lasciar morire un paese fidati.
almanacco1990 10 months ago
Ahahah quante risate... l'ideatore di questo video è sicuramente professore di storia del '900 a Oxford... Soprattutto la Cina indicata come comunista evidenzia il livello di approfondimento delle conoscenze di questo individuo: fa molto effetto sapere che il paese che ha acquistato le maggiori percentuale del debito pubblico dei paesi europei (la Cina appunto) e con la crescità del PIL annuo più elevata al mondo sia anticapitalstica. Ma andate a studiare...
canaxis69 11 months ago
che cos'è il comunismo?
Gabriel87Ita 11 months ago
COMUNISTI MERDE. Vai Silvio continua così.
pizza979 11 months ago
@pizza979 ma sai almeno cos'è il comunismo quello vero? Xk voi Berlusconiani lo confondete cn lo STALINISMO e nn è la stessa cosa ;)
almanacco1990 11 months ago
@almanacco1990 ......sempre della stessa merda si tratta!! Da quando il mondo è mondo, il rosso è sempre stato il colore della .......VERGOGNA!!!!!!
stratofender2001 11 months ago
HANNO SBAGLIATO ENTRAMBE!
UCCIDERE NON E' UNA BELLA COSA! E' PER QUESTO CHE IO SONO UNA PERSONA NEUTRALE!
DASTRA-SINISTRA-FASCISMO-NAZISMO-COMUNISMO-VIETNAMITA-TEDESCO-RUSSO-CINESE-NERO-BIANCO...UCCIDERE E' SBAGLIATO!!!
E POI RAGAZZI SIAMO NEL 2011...BASIAMOCI SUL PRESENTE E SUL FUTURO...ORMAI IL PASSATO E' PASSATO...
SIAMO NEL 150° ANNO D'UNITA' D'ITALIA...PIU' CHE UNITA' RAGAZZI SEMBRA UNA FRANTUMAZIONE CONTINUA...
CIAO RAGAZZI!
PENNA943 1 year ago
Ma esistono ancora i comunisti?
genrymercx 1 year ago
aaaaa finalmente un video ke dice la verita ho solo 14 anni ma mi sono gia fatto un idea dei comunisti gia da un po di tempo fa.......comunque è vero le mie proff rompono sempre i coglioni con sto kakio di comunismo del piffero.comunque il comunismo per me è una politica da bambini inattuabile.
sassari1996 1 year ago 2
ieri oggi e domani....fascismo nel cuore dell'italia <3
danyryuk 1 year ago
parliamoci chiaro: il comunismo era una filosofia, che è stata sfruttata per governare. Teorizzata da alcuni, messa in atto da altri. Il nazismo e il fascismo sono movimenti nati e morti con gli stessi che li hanno "esasperati". Perchè si giustificano le crociate, dicendo che la Chiesa non c'entra nulla, poichè fu lo sfruttamento della religione da parte delle potenze europee, e invece non si può giustificare il comunismo perchè utilizzato da una potenza passata?
LIBERA INFORMAZIONE SEMPRE
imrhail20 1 year ago
Comunisti MERDE
pizza979 1 year ago
Come vi rode. Forza Silvio
pizza979 1 year ago
@pizza979 bravo banana continua a osannare il tuo idolo mafioso e capitaista.non ho mai visto un video pieno di stronzate come questo idioti figli di papà pieni di soldi che non siete altro,berlusconi censurato?ma fatevi un giro perdenti!!!!!!!
TheSiraset 1 year ago
veramente mio padre prende 1000 euro mensili come tutti o quasi e siamo anti io sopratutto anticomunismo
sassari1996 11 months ago
@sassari1996
senza offesa ma con quello stipendio se votate destra,o ancor peggio berlusconi,allora vuol dire che vi piace essere presi per il culo!
TheSiraset 11 months ago
Nel suo nuovo bel libro "La guerra dei mondi" lo storico Niall Ferguson scrive che nessuna rivoluzione nella storia ha divorato innocenti con lo stesso incessante appetito della rivoluzione russa voluta da Stalin...stiamo parlando di oltre 20 milioni di morti.
bloodymadowl 1 year ago
@bloodymadowl 90milioni veramente... 20milioni li ha fatti il nazismo
RockyBalboa89x 1 year ago
I REGIMI SONO TUTTI UGUALI COMUNISMO = NAZISMO E STALIN = HITLER.
A CHI DIFENDE IL COMUNISMO DICO CHE DOVREBBE FARSI QUALCHE ANNETTO IN RUSSIA, MAGARI LAVORANDO IN QUALCHE GIORNALE ANTI-GOVERNATIVO (SE CE N'E' ANCORA QUALCUNO) PER APPREZZARE UN PO' DI PIU' LA NOSTRA CARA E PURTROPPO ORMAI SCONTATA DEMOCRAZIA.
bloodymadowl 1 year ago
la tua è un'analisi del cazzo.fascista del cazzo.phu
diegoferrara1 1 year ago
SILVIO SILVIO VAFFANCULO
SILVIO SILVIO VAFFANCULO
akroft90 1 year ago
Complimenti per il questo bellissimo video/documentario storico.APPROVO PIENAMENTE E CONDIVIDO.
supergorla 1 year ago
FORZA SILVIO BERLUSCONI !
SIAMO TUTTI CON TE !
NO AL COMUNISMO !
SI AL FASCISMO !
A NOI CAMERATI !
Hacker82ful 1 year ago
@Hacker82ful sta per cominciare grande fratello vai a guardarlo che per te che non ne capisci niente di fascismo e comunismo e molto interessante
akroft90 1 year ago
Il video è corretto. Ma quando si parla di DESTRA non ci si può riferire al FASCISMO o al NAZISMO. la vera destra è solo quella liberale.
Il fascismo ed il nazismo sono stati due regimi socialisti, più di sinistra quindi che di destra. Ma di certo non parlavano mica di privatizzazione e libertà economica, parlavano piuttosto di Stato Sociale.
NarutoKunITA 1 year ago
berlusconi è un delinquente, chi lo vota è un cretino o un disonesto.
lullo74 1 year ago
@lullo74 tu sei un rosso spiega perke berlusconi è un delincuente invece di dirlo e basta comunista!
sdrinalas 1 year ago
@lullo74
Credo che la stagrande maggioranza dei politici, se non tutti, meritino la stessa descrizione che hai dato di Berlusconi!
In ogni caso l'Italia è uno stato democratico nonostante quello che si dice. Quindi ognuno può votare chi crede e nessuno ha il diritto di offendere un altro concittadino solo perchè non ha le stesse ideologie politiche.
P.S. alle ultime elezioni la Sinistra veniva da un crollo di Governo. Se la Sinistra aveva deluso, secondo te, chi si doveva votare? Casini? Bossi?
mortelius 1 year ago
@mortelius sarebbe stato semplice sapere chi votare...partiti minori ma organizzati bene, gente nuova, con vere idee e curriculum puliti, senza precedenti penali ecc...la lista di grillo magari, o anche forza nuova... (che nonostante sembrano essere agli antipodi in realtà fanno le stesse battaglie)
RockyBalboa89x 1 year ago
E aggiungo le stragi e le foibe che i partigiani italiani hanno fatto qui in ITALIA che sono state peggiori di qualunque dittatura persino del nazismo.
Le mie fonti sono persone che hanno subito questi abomini che neanche ve li descrivo perchè sono terribili!
No al comunismo!
dknight2000 1 year ago
Lo sai!
Alcuni dei più grandi dittatori della storia del '900 hanno basato i loro regimi sulla base del regime fascista italiano. In particolare un tizio chiamato Stalin che non si vergognava a dire che la sua idea di stato era ispirata direttamente da Mussolini.
Forse ogni tanto si dovrebbe far vedere anche la differenza che c'è tra il comunismo e i "comunisti".
MrFrAnKy910 1 year ago
io conosco un uomo della provincia di torino,(multimiliardario) che naturlmente,i soldi non li ha fatti lui ma bensì suo padre in tempo di guerra.case,palazzi negozi e colline.per farla breve,suo padre era un partigiano comunista.il mio expadrone di casa,che poi era il fratello della moglie di questo quà,mi ha raccontato che era una gran carogna.detto questo,detto tutto.
MrAlessandrogallo 1 year ago
ma sai cosa è il comunismo??? seiete degli ignoranti andate a studiare l'ideologia e cosa vuol dire... se la russia la cina e compagnia bella dicono di esere comunisti è solo x avere il consenso dei cittadini....
normascalo 1 year ago
per tutti i quelli k odiano berlusconi ma non sanno neanke xk e che gli danno del fascista io gli dico di smettere di nascondere la verità delle FOIBE xk più della metà degli italiani non sa neanke cosa siano, vergogna anke a quei professori che parlano solo di nazzismo dato che le foibe sono ugualmente crudeli e ingiustificate, è facile parlare degli errori dei fascisti quando si nascondono i crimini dei comunisti. W SILVIO
thepieandre 1 year ago
@thepieandre coglione ignorante del cazzo sparati e taci...berlusconi non c'entra 1 cazzo col fascismo...la stessa cosa vale per te..ignorante del cazzo berlusconi e un liberal-capitalista che è 1 altra cosa...eclissati
RockyBalboa89x 1 year ago
essì perkè un'ottima soluzione al comunismo è berlusconi !!!! non è il comunismo ke fa tutte ste vittime !!!! sono gli stronzi come voi ,ignoranti che non sanno che il comunismo non è solo quello russo !!!!
MastinoKgb 1 year ago
Forza Berlusconi, comanderemo ancora noi. W la destra.
Comunisti di merda eravate convinti che il nostro Silvio non c'e la faceva?
Berlusconi domina.
Ciao MERDE comunisti
pizza979 1 year ago
@pizza979 berlusconi non è la destra...berlusconi e un coglione colluso con la mafia, sfruttatore, pedofilo, puttaniere, ipocrita e ladro (forse anke qlks altro) la destra è 1 altra cosa...
RockyBalboa89x 1 year ago
MERDACCIE COMUNISTIIII!!
ignybad91 1 year ago
This has been flagged as spam show
i partiti comunisti hanno sbagliato ma il comunismo non è sbagliato. Marx non ha mai esaltato la violenza, e nemmeno Lenin lo ha fatto! Mussolini e Hitler invece si! ecco quale è la differenza tra i crimini comunisti e quelli nazifascisti. i cento milioni di morti di cui si parla non sono stati prodotti dall'ideologia comunista, ma da dei dittatori vedasi stalin mao o tito, i quali hanno agito in nome del comunismo, non per il comunismo.
Sirolf96 1 year ago
Comment removed
Sirolf96 1 year ago
i miei complimenti per la caratura intellettuale dei commenti e della perfetta costruzione sintattica...bravi!!!
522338 1 year ago
Comment removed
BryanDevils 1 year ago
questo video mi fa' ritornare in mente i tempi in cui andavo a scula ed i proffessori ci riempivano la testa di cazzate e falsita ,prediligevano le menti progressiste e servile quando annusavano un po' di reazionismo cercavano di reprimerti in tutti i modi umiliandoti sbucciardandoti professore maledetto sei solo fortunato che ero una ragazzo troppo educato e rispettoso perche' oggi quella faccia da cazzo te l'avrei stampata nel muro!
ginoaaaa 1 year ago
siamo tutti presi per il culo. c'è chi si copre di rosso e chi di nero, movimenti che per il potere hanno utilizzato il terrore. pultroppo è la realtà. mi fa piacere che non si critichi solo il nazifascismo ma si espongano anche questi retroscena rossi. Uomini siate non pecore matte si che tra di voi e con voi il giudeo non rida. usate la testa
luckiji 1 year ago
Scemotti, rosso su rosso! Non si capisce nulla!
mikatomik 1 year ago 2
Compagno, il lager è da quella parte, prego...dopo di te !!!!
hotello2009 1 year ago
tutto vero ti stimo BOIA A CHI MOLLA
MrCampa21 1 year ago
comunisti schifosi e drogati bastardi sempre a difendere sti cazzo di immigrati delinquenti
FranzSbronzoUG 1 year ago
Uno bellissimo modo di contare. Nazisti di Germania hanno uccisi 19 millioni civili soltanto in Union Sovietica, 6 millioni in Polonia, non contante vittimi in Europa. Era soltanto UNA guerra mondiale. E erano anche gente molto simpatice nazisti, come Pinochet, Somosa, Bush.
tagaphon 1 year ago
@tagaphon si bravo...cio non toglie i morti a causa del comunismo
lukeluke9494 1 year ago
@lukeluke9494 No voglio difendere assassini comministi o cosi detti communisti. Ma dire che communismo e causa di assassinazioni e come dire che catolicesimo e causa di pedofilia. E chiaro per tutti che scopo di nazismo e uccidere abbastanza altri nazioni per far posto per nazione scelta. Communismo dice che tutti sono fratelli.
tagaphon 1 year ago
@tagaphon sai che stalin è considerato un comunista? i gulag sono una delle cause delle stragi del comunismo.se il comunismo dice che siamo tutti fratelli perchè gli oppositori(tra cui i fascisti, appartenenti ai lavoratori e al popolo) devono essere ammazzati ? lo scopo del nazismo(non fascismo) era di unire un europa divisa in un unica forte europa e togliere la feccia dalla società. il comunismo, è solo un utopia inapplicabile e ingiusta perchè toglie a chi lavora per dare a chi non lavora
lukeluke9494 1 year ago
@lukeluke9494 Conosci bellissimi nazisti e fascisti. Non ho letto nient'altro di loro solamente Mein Kampf e so che felice uniata Europa sarebbe senza ammazzati russi e germanizati Poli. E dopo, quella 'utopia' in Cina vinci poveri americani come gattini.
tagaphon 1 year ago
@tagaphon Mein kampf è un libro scritto da adolf hitler... non da il DUCE ...io non sono contro i russi, e poi in cina c'è un regime dittatoriale "comunista" che sfrutta il popolo senza retribuire il loro lavoro. se vuoi saperlo io sono contro il capitalismo e l'america. Ma anche contro il comunismo, poichè nella sua forma originaria(e non quella in cina che secondo me è sfruttamento del popolo) toglie la meritocrazia a favore di una media dei beni ingiusta nei confronti di chi lavora.
lukeluke9494 1 year ago
@tagaphon e se non avessi capito io non sono a favore del nazismo...io credo in un identità nazionale... e la da te in russia ho presente che ci sono molte persone che sostengono "slava rassj" come io dico italia agli italiani
lukeluke9494 1 year ago
@lukeluke9494 Grazie a Duce qualche centi mille di 'turisti' italiani hanno visitato Sibiria. Hai raggione, c'e sono anche nella Russia molti idioti che sono fieri di cose che non hanno fatto. Essere nato come italiano o come russo non e atto eroico. Se voui che Italia diventera piu rispettata non caccia via immigranti ma fai qualcosa grande. A proposito di dittatura. Italia e governata da uomo non amato da magiorita di popolo. Cinesi hanno eletto uomini chi rispettano.
tagaphon 1 year ago
@tagaphon l'italia non sarà MAI governata da un capo che ha la maggioranza..MAI perchè l'italia è corrotta per colpa dei comunisti e dei capitalisti americani. io forse ne so più di te sulla storia della mia nazione. spero che tu in russia voti per Medvedev.... io non capisco perchè è meglio togliere a chi lavora per dare a chi non lavora...lo sai che da me un immigrato ti insulta nella sua lingua, chiede elemosina (anche se hanno dei soldi), non vuole lavoro e ruba e uccide..questo non è bello
lukeluke9494 1 year ago
@lukeluke9494 allora vedi che paesi che tu chiami communisti, Cina, Vietnam, Laos e altri, che sono governati da maggioranza, non sono corrotti. A proposito, dove hai sentito che in Union Sovietico c'era gente, chi non lavorava? Non lavorare era un crimine. Chi non lavorava poveva essere arrestato.
tagaphon 1 year ago
@tagaphon Idem col fascismo
Enduro91 1 year ago
@lukeluke9494 io fossi in te andrei in cina ...darei un occhiata ai gulag (non so come li chiamano li) e anche in corea...chissa perchè in cina non sono eletti da popolo(a differenza di quello che dici tu) ma vanno per discendenza...gli immigrati li dobbiamo mandare via perchè si fanno pagare meno dai ricchi capitalisti togliendo lavoro agli italiani... a me sta bene se arrivano lavorano come noi si comportano bene ma non è così... io sono fiero di essere italiano
lukeluke9494 1 year ago
Chissà se un giorno si potrà fare giustizia verso i kukki rossi
CocoritoPazzo 1 year ago
i comunisti puzzano
49frzcvlreturn 1 year ago
direi da comunista che: il concetto (non il partito) di comunismo esisteva già ai tempi post rivoluzione industriale (1830 in inghilterra e anni successivi in europa)quindi affiliando teoricamente la partecipazione a un eventuale partito già a quiei tempi si fa presto a fare 100 milioni di morti come viene indicato.
Il nazismo e il fascismo si sono affermati intorno agli anni 20-30.fai i conti: 100 mil in più di 100 anni e 10 (come indichi te) in 20 anni ca. tutte le ideologie sono giuste ma
tasso55 1 year ago
le persone che le portano avanti che rovinano l'ideologia stessa. la mente umana è tanto vaga e indefinita che può portare con i gesti controllati da essa ad azioni terribili. abbiamo sbagliato tutti...sia destra che sinistra dovremmo solo accantonare e pensare a sistemarci tutti assieme a prescindere da qualunque cosa. è impossibile?o troppo semplice? sembra che siamo capaci solo di complicarci la vita
tasso55 1 year ago
x altro nel video spari talmente tante altre puttanate prese da kisà quale ubriaco ke a correggertele ci metterei un giorno intero. arrivi persino a scagliarti contro santoro e tanti altri ke solo xkè dell'opposizione gli accomuni ai comunisti. mettendo da parte l'incoerenza di cui sono colme le tue "informazioni",c'hai aggiunto anke tue fantasie.... nazismo 1 milione di morti?? ahah ma vaffanculo, vai a studiare ke è meglio... x nn parlare di come hai gonfiato i morti "causati dal comunismo"..
MrJahKy 1 year ago
manco 10 secondi di video e già hai sparato 2 grandi cazzate.. 1 come la gente collega destra a fascismo(nn tanto nazismo) allo stesso modo collega sinistra a comunismo... semmai uno di sinistra viene allegato ad un comunista con molte più possibilità di come qualcuno di destra ke viene allegato ad un nazista.. 2 NN è ASSOLUTAMENTE VERO KE NESSUN INSEGNANTE PARLA MAI DI FOIBE, anzi, molte scuole ci fanno ricerche, creano iniziative x nn dimenticare e ci dedicano molto tempo al riguardo..
MrJahKy 1 year ago
comunismo, fascismo.... ancora con queste cazzate???
nazismo 10 milioni di morti
comunismo 100 milioni....
non é la politica che fa i morti ma l'ignoranza e l'arroganza.
ancora pensate a queste stronzate, chi é meglio e chi é peggio, pensateci bene, vi state riempiendo la testa di merda e basta. pensate alla vita che é una, pensate alla musica, alla poesia, alla filosofia, alla natura... basta col voler bruciare i comunisti, impiccare i fascisti.. e poi? povere madri..
protodoom 1 year ago 2
@protodoom bravo....hai detto bene...la vita è una sola....per me nn esiste ne comunismo nè fascismo.....è l ignoranza dei cosiddetti 'dittatori' che ha fatto poi nascere queste ideologie....
Barry2078 1 year ago
@Barry2078 grazie mille friend! questi ancora pensano a queste boiate pazzesce, come se la propaganda gli dà da mangiare.. che balordi... che ridicoli..
protodoom 1 year ago
@protodoom pensi forse, che tutto va bene, tutti sono felici, ma vengono i communisti (o nazisti) e tutto va male. Sbagli. Il capitalismo e la forma sociale sbagliata e prima o poi la vita di gente diventa non sopportabile. Molti sono furiosi e si chiamano communisti e cercano di governare il paese nel modo giusto. O vengono i nazisti pagati da borghesi, inventati da borghesi specialmente per combattere i communisti
tagaphon 1 year ago
ma vai a lavorare al posto di mettere sti video va fammi il piacereeeeeeee
peterblack89 1 year ago
Sono arrivato a 0:55 per accorgermi quanto può essere idiota e insulso questo video. non so in che scuola è andato il creatore del video, ma nella mia mi è sempre stato insegnato che ogni dittatura è un male, rossa o nera che sia. e delle foibe si è sempre parlato. se volete fare qualcosa, almeno fatela bene.
TayKentucky 1 year ago
il comunismo è una merda. diamo fuoco ai comunisti e al porco dio
usmn75 1 year ago
Bisognerebbe infoibare o mettere al rogo tutti i comunisti. Il comunismo è un cancro che va circoscritto ed estirpato.
MrDobermann70 1 year ago
@zeccheinfami1
Hai ragione.... però anche la democrazia ha fatto tanti morti, o credi che Pinochet, le giunte militari argentine, greche il governo del Salvador erano delle semplici dittature autoctone?
Le vecchie ideologie hanno dimostrato di aver fallito tutte, nessuna esclusa. Purtroppo oggi governa la plutocrazia delle multinazionali che uccide sempre anche se in maniera diversa.
Ma insultandoci su un sito internet dimostriamo che la storia purtroppo non insegna niente
lucatr73 1 year ago
This has been flagged as spam show
i comunisti devono essere tutti fucilati
nardiALB 1 year ago
La verità purtroppo è che destra e sinistra non significano niente se non si chiarifica...
Se la destra si identifica nel movimento liberale allora anche fascismo e nazismo sono assolutamente di sinistra (niente costituzione, potere centralizzato e partito di massa operaio e contadino)!
Sono poi tutte ideologie parareligiose senza nessun fondamento razionale!
danielteosprecher 1 year ago
@zeccheinfami1 Pfuu dilettante,roba da anni 60.
Akshabad 1 year ago
@zeccheinfami1 Magnum abita tuttora alle Hawaii,comunque occhio,perchè Chuck Norris,semi-dio che è stato sconfitto solo da Kim il magnifico,e successivamente costretto ad abbracciare la magnifica dottrina del popolo,potrebbe venire a cercarti e calciorotare l'amaca con tutta la corona di fiori,solo per aver pensato una cosa simile.Io ti ho avvisato man.The eyes of the ranger are upon you....
Akshabad 1 year ago
@zeccheinfami1 Vedi,è solo questione di punti di vista.Di termini.Tu dici lager io dico "centro di educazione".Tu dici miseria io dico"nobile e dignitosa povertà".Morte???In Nordcorea si muore esattamente come si muore in tutto il mondo.Un paese che non si è piegato,mai.Tanto che sei li,mandami affanculo Magnum P.I se lo vedi,va....
Akshabad 1 year ago
@zeccheinfami1 Volevo mandarti una cartolina,ma non lo meriti.Quando vedrai(su Google earth,ovviamente) le montagne Nordcoreane scagliarsi imponenti sul confine Cinese,realizzerai che,avresti voluto essere li con me,per ammirarle nella loro infinita maestosità.Allora capirai di essere sempre stato COMUNISTA
Akshabad 1 year ago
@zeccheinfami1 Infatti,guarda l'inculata(giusta)data a Italia e Spagna da quei corrotti organizzatori del Sudcorea.A Pyongyang sarebbe stato tutto più equo,come solo può essere la dottrina comunista.Tu cosa ne sai di dove sone io in questo momento?Potrei essere ad Harbin,ad esempio,proprio pronto per partire verso il paese della giustizia,simbolo della lotta di classe.
Akshabad 1 year ago
@zeccheinfami1 Guarda che Pyongyang è città all'avanguardia.C'è arte,cultura,vita,strade che brulicano di persone felici,artisti sognatori.Non vedo l'ora di partire,fanno i migliori massaggi di tutta l'Asia.Ti confondi con la Sudcorea,paese che è governato da un sistema capitalista talmente corrotto da far sembrare Berlusconi(e le destre,in generale)l'asilo Mariuccia.
Akshabad 1 year ago
@zeccheinfami1 dai zecca fai il bravo ... sappiamo benissimo entrambi che fino a ieri sputavi contro gli italiani fiero della tua padania allora oltre che uno stolto sei anche un venduto
LinoTopol 1 year ago
@zeccheinfami1 e tu cosa aspetti ? vattene in serbia coi tuoi fratelli gemellati
LinoTopol 1 year ago
Fascisti pezzi di merda!! con le loro cazzate hanno una caos della madonna!!
Viva il rosso viva il sudore viva la fatica!! VIVa L'Unione Sovietica!!
96VovaTheBest96 1 year ago
@zeccheinfami1 Se ricordi la partita con il Brasile,un giocatore Nordcoreano pianse ascoltando il suo inno glorioso.Di pace,lotta,fratellanza,infine prosperità.Questo è COMUNISMO.
Akshabad 1 year ago
you are stupid, they were not victins of communism, but the military intervention of the USA!
CoveiroKhain 1 year ago
Ciao.....................sono un ragazzo di estrema destra ha ragione il video son pienamente d'accordo con i ragazzi di estrema destra come me.....fanculo al comunismo e ai loro politicanti del cazzo che nn capiscono un emerita sega di k vuol dire comunismo k magari nn lo sono neanche ahahhahahahahhaha siete solo dei falliti coglioni del cazzo!!!!!!!!! dux nobis!!!!!!! w il dux!
moscogigi 1 year ago
@moscogigi giò fanculo a quei luridi comunisti
Nikotaker 1 year ago
@moscogigi il suo intervento è stata una perla di saggezza e intelligenza .... le è venuto di botto come una scureggia o l'ha preparato ?
LinoTopol 1 year ago
Puah!Stronzate,esche per polli,mangime per boccaloni.IL comunismo è gioia,ricchezza,lavoro,uguaglianza,porta benessere e ricchezza.Guardate Cina e Russia.I Russi vengono a spendere i loro rubli-dollari-euro in posti pieni di cassaintegrati come la Sardegna.E i Cinesi?Non comprano forse tutte le attività pagandole subito?Mentre gli Italiani annaspano per arrivare a fine mese?E Lippi?Guardate l'allenatore Nordcoreano,è stato mandato a fare il muratore,Lippi invece no.Ah ci fosse il comunismo vero.
Akshabad 1 year ago 2
@Akshabad eh come no sei bravo a raccontare le barzellette ... visto ke ti piacciono gli immigrati SPOSATELI E PORTALI A CASA TUA!
Nikotaker 1 year ago
@Nikotaker Lo faccio già.Ho combinato un sacco di matrimoni,dietro lauto compenso,ovviamente,tra italiani e extracomunitari per dare loro e i loro figli la possibilità di essere cittadini,godendo di tutti i privilegi che,altrimenti,sarebbero negati a questi poveri migranti,costretti a lasciare i loro felici,ma poveri paesi,per venire in un paese intollerante e inospitale come questo.
Akshabad 1 year ago 2
@zeccheinfami1 sbagli in pieno... vedi cosa vuol dire parlar per nulla? io sono un fiero nipote di partigiani che hanno permesso di liberarci da un regime sanguinario dove le parole libertà e uguaglianza volevano dire qualcosa e, forse, hanno permesso di far venire al mondo anche te! Se ci saranno i compromessi per continuare una Resistenza Moderna non esiterò a parteciparvi... Ultimamente si sta raggiungendo il limite della sopportazione con il mafioso di Arcore!
IlSuperTacco 1 year ago
Morte ai Fasci! "Ho un rigurgito Antifascista, se vedo un punto Nero... Sparo a vista!" (99Posse)
IlSuperTacco 1 year ago
@gemarcher83 a quella troia di tua MAMMA piace il manganello, ma con la VASILLINA... EBREO.......
firdinand 1 year ago
@zeccheinfami1 dove stai figlio di ratto?dietro un pc? uh che eroe...coniglio come il suo mentore!10,100,1000 LORETO!
figlio di troia,tu e la tua lercia stirpe dovete morire di tumore uno dietro l'altro!inutili SUB-UMANI della storia nostrana!
gemarcher83 1 year ago
@gemarcher83 VEDI SEI TU AD AVERMI OFFESO.EH TU MI OFFENDI? MA COME TI PERMETTI LURIDO FIGLIO DI PUTTANA? TI RENDI CONTO CHE NON HAI IL CERVELLO TE E ANCHE QUEI LURIDI FIGLI DI PUTTANA DELLA RUSSIA? SPOSATI GLI IMMIGRATI PORTALI A CASA TUA E TORNA IN RUSSIA LURIDO COMUNISTA DEI MIEI STIVALI!
Nikotaker 1 year ago
@Nikotaker non si scaldi e provi ad argomentare con qualcosa d'intellgente e non con i soliti insulti
altrimenti poi dicono cghe i berlusconiani sono tutti decerebrati ignoranti
LinoTopol 1 year ago
fanculo a che guevara quel figlio di puttana
Nikotaker 1 year ago
@zeccheinfami1 e meno male... scusami eh mi son fatto prendere la mano...
MrAttila993 1 year ago
@gemarcher83 OLIO DI RICINO E MANGANELLO... EBREO DI MERDA
firdinand 1 year ago
@firdinand Il manganello piace alla troia che ti ha cagato.. ;)
gemarcher83 1 year ago
@zeccheinfami1 si figlio di troia,ho battuto male una consonante...e mi parli di grammatica?tu devi solo morire,non servi nemmeno per concimare le piante,sei solo feccia inutile al quieto convivere. Ti ammazzeremo.
gemarcher83 1 year ago
....basta pensare al nazismo.....nn si kiamava forse nazional socialismo!!!! ma di socialista nn aveva propio un cazzo...era ank'essa una dittatura fascista cm quella di stalin......e poi dici ke i cantanti sn tt di sx....x me sn dei liberi pensatori e cm tali dicono quello ke pensano sulla società ke li circonda...evidentemente voi etichettate un libero pensatore cm di sx.....ma forse sta proprio qui la differenza...pensare cn la propria testa è di sx.....essere delle marionette è di dx
manu91lele 1 year ago
parlo direttamente all'ignorante ke ha pubblicato sto video.....nel mondo un paese realmente comunista nn è mai esistito....sn esistite solo delle feroci dittature ke si spacciavano x comuniste e di comunista avevano solo la bandiera....qulle dittature nn sono affatto diverse da quelle di destra...la dittatura è dittatura punto. il comunismo è l'opposto della dittatura....qnd quello nn era comunismo!! e cmq si vde ke sei proprio ignorante......
manu91lele 1 year ago
@zeccheinfami1 cojone io sono di destra e anticomunista come te, leggi tutti i commenti prima di farneticare sull'idealismo. plebeo lo dici a tua sorella
MrAttila993 1 year ago
@zeccheinfami1 Non ti accordi di quanto sei ridicolo? un mentecatto..ma un fascistello del cazzo non poteva agire diversamente.
gemarcher83 1 year ago
Video patetico...solo un decerebrato poteva concepirlo.
gemarcher83 1 year ago
a IL Pensiero... Andate a fare una gita? DUX MEA LUX
firdinand 1 year ago
@firdinand 10,100,1000 LORETO,pezzo di merda!
gemarcher83 1 year ago
FOIBE IO NON SCORDO COMUNISTI DEI MIEI STIVALI
Nikotaker 1 year ago
@Nikotaker VIVA TITO!
nemmeno noi scordiamo quanto male avete fatto al mondo in appena 20 anni di regime e quanto ne continuate a fare voi pezzi di merda che portate avanti quell'ideologia carogna! la resa dei conti non si è fermata a Loreto...
gemarcher83 1 year ago
@gemarcher83 ma stai zitto criminale delle mie palle!
Nikotaker 1 year ago
si si sei bravissimo...infatti abbiamo visto le stupende e valide alternative al sistema comunista...il sistema capitalista? quello liberale? ah si tutti bravi a fare i soliti discorsi su cuba, corea e cina...a me non frega un cazzo delle questioni ideologiche...tu sfotti accusandomi di fare della retorica da liceo classico (quando tu fai lo stesso tirando fuori Nietzche); a prescindere da tutto rimane il fatto che sia io che te siamo ogni giorno presi per il culo...
ahah86 1 year ago
capito? io devo costruirmi un futuro con 500 euro che mi metto in tasca e dandone allo stato altrettanti per poi sentirmi dire che quei soldi che gli do non li vedrò mai più perchè non avrò nemmeno la pensione minima...e tu mi dici che dobbiamo sopravvivere? e come? stando fino a 40 anni a casa ciucciando soldi ai nostri genitori che sono 30 anni che sputano sangue a lavoro?
ahah86 1 year ago
cos'altro deve succedere per farci arrivare alla nausea totale, all'indignazione generale? Se facessi l'elenco di tutto ciò che basterebbe per prendere una mazza e spaccare tutto non basterebbe una giornata per elencare...per citare l'ultima L'INPS HA DETTO CHE E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ABBIA UNA PENSIONE...NEMMENO LA MINIMA... però noi quando lavoriamo con i contrattini di merda trimestrali il nostro bel 60% allo stato lo regaliamo..
ahah86 1 year ago