raga io con iris ci andavoin classe all alberghiero!!! mado ci so rimasto quando ho visto la foto sua col nome e cognome ...sapevamo che andava ad arcore ma non sapevamo cosa faceva!povera lei u.u
@Zirboman SEI VREAMENTE UN RICCHIONE DI MREDA SICURAMENTE SARAI UNO DI QUEI COMUNISTI CHE SN INVIDIOSI DEL NS PRESIDENTE!!!!!!!!1 ANDATE TUTTI A DRAE IL CULO RICCHINOI DI MREDA FROZA SILVIO SEI TUTTI NOI QST TIPE CHE TI FAI MI FANNO ANENGARE IN UN OCENAO SBORRIFICO GRANDEEEEEEE1!!!!
spero che tu sia dislessico...si spiegherebbero molte cose,STRONZO E COGLIONE lo sei di sicuro,in ogni caso visto che mi fai un po' pena( pena come quando guardi un essere inferiore per capirci )spero che un tuo parente (magari minorenne) venga inculato dal tuo amato presidente..così magari inizi a usare quella cosa che hai sulle spalle e che al momento utilizzi come portacapelli...ciao fagiano di merda (e non MREDA)
QUANTA MISERIA! Beh visto il livello dei commenti sotto questo video non mi meraviglio del pagliaccio che abbiamo come premier! Ricordo solo che la ragazza del video è una escort di 17 anni, avrà cominciato giovanissima, magari venduta o prelevata da una favela a 13/14 anni. Ma se proprio non riuscite proprio a staccare la spina dall'uccello invito ognuno di voi a immaginare sua madre, a 17 anni, oppure sua sorella, sua figlia etc. trombata da questo maiale che chiamate Premier!
Guardate come il premier(scritto volutamente minuscolo) si impegna per il paese.
Una legge al mese(leggi sulle quali sorvolo tipo il blocco degli stipendi per gli statali) forse riesce ad approvarla ma 10 prostitute al mese è pronto a chiavarsele.
Che vergogna! Almeno se si fosse dimesso prima, avremmo potuto evitare di avere il primo presidente del consiglio a essere rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussione. Invece ha voluto affossarci tutti, insieme a lui. Bel senso dello stato, complimenti.
@Francescom711 - assolutamente non sono gay, posto che non ho nulla contro i gay, sono sposato! Dico davvero, questa ragazza da come si muove e da come si atteggia fa semplicemente pietà. Le darei dei soldi, ma solo per pagarle gli studi ed elevarla dallo stato miserevole in cui si trova. Scopare donne del genere oltre che essere degradante è anche stupido nel momento in cui si deve pagare!! Che gusto c'è? Se a te piace scopare a pagamento, accomodati pure, questa certo non si tira indietro!!!
Guardando queste appena diciottenni avide e venali mi rendo conto di quanto io sia fortunata ad avere una famiglia che mi ha insegnato ad avere dei valori solidi nella vita.
Questa ragazza ha un modo di muoversi e di atteggiarsi talmente banale e stupido, proprio da sempliciotta semi analfabeta, che per me non è neppure erotica... ha proprio la faccia da scema!!! Non capisco come ci possano essere uomini che pagano fior di quattrini per andare con una del genere. Dovrebbe essere lei a pagare per venire con me, non viceversa! Certo che noi uomini siamo proprio coglioni... pagare per scopare!! Capisco un vecchio di merda come il nostro B ma un giovane... che vergogna!
@giannibert Facci caso, le movenze sono goffamente imitate da quelle che si vedono su trasmissioni tipo "Buona domenica", "Veline" o "Ciao Darwin". Inutile girarci attorno, certa televisione in menti immature, deboli e poco acculturate, e senza una famiglia che ti dà un'educazione, ha effetti devastanti. Quando inizieremo a rendercene conto?
Onestamente non me ne frega un cavolo di chi tromb@ questo maiale, mi fa più schifo chi lo difende e leggere di prostitute che per il solo fatto di essere ancora minorenne saranno parte offesa in tale processo, ma siamo pazzi?? Queste erano già puttane quando ancora avevano il pannolino e succhiavano il latte della loro mamma.Puttana si nasce!!A me interessa soltanto sapere:
Quando è che in italia faremo come hanno fatto i brasiliani con il ladro del fernando Collor di mello?Un bel calcio.
Onestamente non me ne frega un cavolo di chi tromb@ questo maiale, mi fa più schifo chi lo difende e leggere di prostitute che per il solo fatto di essere ancora minorenne saranno parte offesa in tale processo, ma siamo pazzi?? Queste erano già puttane quando ancora avevano il pannolino e succhiavano il latte della loro mamma.Puttana si nasce!!A me interessa soltanto sapere:
Quando è che in italia faremo come hanno fatto i brasiliani con il ladro del fernando Collor di mello?Un bel calcio nel
Minorenne che rischia di essere indicata come parte offesa un'altra ex minorenne, oltre a Ruby, nel capo d'imputazione che sarà notificato a Silvio Berlusconi nei prossimi giorni. Si tratta di Iris Berardi, la giovane prostituta brasiliana - romagnola che, nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2009, quando non aveva ancora compiuto la maggiore età, si trovava ad Arcore (e intercettata dice: "Dal premier 40mila euro) .
che tristezza vedere lo scenario costituito dal salotto buono, dal mobile a 4 ante scorrevoli fino al soffitto, dal copriletto di raso scelto da mammà e da un marito un pò distratto ma contento di far contenta la sua signora; da quel mobilio pregiato e un pò demodè che caratterizza il modo di vivere piccolo borghese di questa italietta patriottarda per finta e bucaiola per fede. Quegli aredi mi danno una stretta alla gola. In mezzo a tutto questo si va a cacia di uno spicchio di cielo.
Sul corpo nulla da ridire, splendido, il viso invece è moscio e anonino, nel complesso niente male, rispetto a quelle che di solito si associano/girano attorno a berlusconi lei è decisamente la più bella (non è poi così difficle viste le altre :-)) ).
Certo kè l'invidia è stressante x certa gente!!! raga, queste signorine, sapevano benissimo cosa facevano, non venite a dirmi kè erano minorenni!!! Dai finiamola con stè cazzatte! Facevano il loro interesse e forse dei loro genitori e parenti... Sono troie e stop...
magicovella, ti sei chiesto perchè sto buffone che ci ha rovinato fa del bene solo a belle fighe quasi minorenni ed invece, gente che non ha i denti per mangiare, ha famiglia e non riesce afar quadrare il bilancio, ha lauree specialistiche e lavora in call center per 500 euro al mese, NON LA AIUTA MAI E MAI L'AIUTERA'...?
@persico72 tanto che ci vai a mignotte, gia lo so...come tutti del resto. fai meno il finto...a guardate a casa vostra non nelle case degli altri....BRAVO BERLUSCONIIIIIIIII.....EVVIVA L'ITALIA EVVIVA BERLUSCONIIIIIIIIIIII...TUTTI IN PIAZZA IL 13 FEBBRAIO......VIVA BERLUSCONI VIVA LA LEGA....E ABBASSO QUEI PIRLA DI FALLITI DI SINISTRAAAAAAAAAAA
persico72 per rispondeti il caso di marrazzo è stato tutto vero con prove serie è tutto il resto il suo bsaglio è stato di nn dichiarare tutto è subito . per questo si è dimesso nn per lo scondalo xkè lui ha solo tradito la moglie anche se è andato con un trans è sempre solo tradiemnto ma siccome inzizalmente ha dichiarato il falso e che ha pagato la trans ai pm si è dimesso ma nn per quello che ha fatto.
persico72 per rispondeti il caso di marrazzo è stato tutto vero con prove serie è tutto il resto il suo bsaglio è stato di nn dichiarare tutto è subito . per questo si è dimesso nn per lo scondalo xkè lui ha solo tradito la moglie anche se è andato con un trans è sempre solo tradiemnto ma siccome inzizalmente ha dichiarato il falso ai pm si è difesso per il falso nn per quello che ha fatto.
io nn difendo berlusconi ma nn colgio foto video come questi dichiarazioni di immigrate e niente voglio prove fatti concreti dai pm che dicono che possono incriminarlo quindi che escano queste prove cosi da constriferlo a dimetterlo e poi lo processino basta e vergogna vergogna vergogna vergogna
ragazza e la paga. ma siccome ci paice farci prnedere in giro da santoro dalle tv dai giornali con tutte sti video foto e minkiate e nn volgiamo processi e prove vere dai pm e dalla giustizia ci ritroveremo sempr ein queste situazioni.se ci sono delle prove lamapnti come ho detto devono essere messe in rete devono stare alla luce è un presidente del consiglio nn un netturbino . la situazione è grave è per noi itliani per la la giustizia per le tv gionrlai e tutti tutto il mondo ride di noi
@magicovella NON RIDE NESSUNO IN GIRO PER IL MONDO HANNO ALTRO A CUI PENSARE....E BERLUSCONI LO ADORANO TUTTI...ANCHE SE VA CON LE MIGNOTTE.....TUTTA INVIDIAAAAAAAAAAAA
come si deve difendere? puo essere solo attaccato e intanto quella ragazza con la cattiva pubblicità di puttana va in tv fa serate e guadgna un botto. e berlusconi è sempre messo piu in cattiva luce x questo dico basta è vergogna a tutti xkè in america un presidente si è dimesso per uno scandalo sessaule.se ci sono prove valideeeee dove lui fa sesso o paga una ragazza che le mettano in rete cosi da constringerlo a dimmeterlo nn si puo nn di mettere se c'è un video dove lui fa sesso con una
ma dove sono ste prove dove sono queste intercettazioni dove c'è berlusconi che di ce a una ragazza tieni 10 mila euro?che cosa c'è di male a dare delle case a delle ragazze? nn è punibile è solo apprezzabile il gesto di generosità capisci che poi abbia fatto del sesso con loro nn lo sappiamo per certo al 100 percento abbiamo solo dichiarazioni di mimmigrate che nn hanno nulla da perdere ma solo da gudangnare dicendo che sono sstate con berlusconi. e un uomo come si deve difendere?
Intanto si faccia da parte, come fece Marrazzo. Anche perché ormai ricattabile. Puoi essere più o meno d'accordo con le intercettazioni, ma il loro contenuto resta, così come il ribrezzo delle ragazze sul suo "culo flaccido" e la montagna di soldi e cariche pubbliche che ha dovuto distribuire per tenerle in casa o "costringerle" al silenzio.
vergogna a santora alle tv e i giornali che fanno tutte false dichiarazioni basate su testimoniaze volgio proveeeeeeeeeeeee io nn credo piu a niente aspetto solo la verità
vergogna a santora alle tv e i giornali che fanno tutte false dichiarazioni basate su testimoniaze volgio proveeeeeeeeeeeee io nn credo piu a niente aspetto solo la verità
dove cazzo sono le prove dove cazzo sono i processi volgio i fatti nn video se è davvero colpovelole deve pagare è subito basta coi sti video cergogna a berlusconi che nn va subito n tribunale e vergonga alla giustizia ai pm che ancor aperdono tempo co sti video e diciarazioni di tutte ste ragazze . se hanno prove e sono sicuro che le hanno che lo processano e condannino
servono fatti prove testimonianze serie insomma un processo con le palle. tutte queste ragazze sono come bell hunziker yespica senicar volgiono solo farsi vedere.ora faccio un video dove sono mezzo nudo e dico che stavo con berlusconi
sicuramente domani ne avremo un alta miorenne piu bella che ha preso piu soldi da berlusconi. è una vergogna per la giustizia berlusconi è smepre un uomo e la legge dice che è innocente fino a prova contraria con questo nn lo difendo ma se c'è un indagine va fatta in tirbunale nn con video e minkiate sui giornali di questo passo si puo dire qualsiasi cosa anche mia cugina è stato con lui bastaa mi sono rotto i colgioni aspettiamo il processo nn si puo fare affidamento a video e dichiarazioni.
@82Madagascar e per altri che danno del moralista a chi si scandalizza:
"Siete solo dei moralisti. Vorrei vederli difronte a ragazze di questo tipo come si comportano".
Quindi, fammi capire, tu pagheresti per andare con questa ragazza? Perché, insisto, un conto è trovarsela di fronte, così, per caso, nuda davanti a te, altra cosa è portarla nella tua stanza a pagamento.
p.s. il discorso anche altri lo fanno, inutile dirlo, non regge...
@MrImmondoProfondo Ho sbirciato nel tuo canale, e' simpatico, scusa per la capra, sei in gamba,hai ragione va tutto bene, l'economia, la sanita', l'istruzione e la cultura, invece devo purtroppo rimarcare una certa insoddisfazzione da parte delle forze dell'ordine che si lamentano delle scarse risorse che si elargiscono, in tal proposito mi interesserebbe sapere una tua opinione.GRANDE!!!!
Il nostro Presidente è solo un mitomane pedofilo che pensa di poter comprare tutto con i soldi, oltre al fatto che determinate cose le può ormai avere SOLO con i soldi, ma dimentica che la cosa più importante non la potrà mai più avere IL RISPETTO DELLA GENTE!
- come si fa a chiamarla minorenne? Questa non la incontri per strada: ha dietro agenzie e procuratori. E comunque suppongo che di un "ospite" nella casa del presidente del consiglio si sappia vita, morte e miracoli. Altrimenti la cosa è molto più grave!
- chi avrebbe rifiutato la ragazza? Qui non si tratta di resistere alle avances di una 17enne (che non credo faccia sogni erotici su un vecchio di 75 anni), ma di pagarne i "servizi". Tu lo faresti? Tanto per capire, eh?
cioe io non direi mai che è minorenne in sto video ha fisico da urlo.. lineamenti duri, provocanti del viso.. cio non ditemi che passa inosservata per strada??!!!!
Che poi... quarsiasi cesso (pure io, cazzo), vestito tutto attillato, stratruccato, tutto acchittato,cò le luci giuste,due tre ritocchi in computergrafica e un set e una troupe a disposizione pò diventate la mejo fica der bigonzo!!!Se al posto di questa giovane incosciente ci fosse Il CapitalistaNano sarebbe stupenda!!!Ho visto un altro video di questi con LoryDelSanto(cioè:50anni di droga,lacrime(rispetto per questo) e cazzi) e sembra una strafregna:l'avete mai vista dal vivo?Orribile!!!
Se devo scegliere tra i trans, gay o ermafroditi della sinistra contro le zoccolone della destra... Beh, senza dubbio le zoccolone!!! Non c'è cmq nessuna differenza da una ragazza di 17 o 18 anni. Il gene vacca è già uscito da un bel pò. Se vai con una 17enne rischi il carcere per pedofilia perchè per legge è "minorenne" anche se alcune ragazze già a 14 anni hanno visto già un sacco de c***i. Purtroppo è la tv che spinge le ragazze a fare le vaccone, guarda qnt diventano famose!
mi immagino il papi..probabilmente solo lecca questa puttana da strapazzo! guardate invece il mio cane, ciubacca, lui senza viagra se ne fa 2 al giorno di trombate, e poi gli rimane di fottersi pure la sua fidanzata (pupazzo) ed ha 12 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! look my dog!
Godo all'infinito però quando leggo i commenti sul vecchio e bavoso nano dalle chiappe flaccide,come dice la Minetti al telefono.
Lui che si credeva un vero latin lover...e poi per chi dice che però va come un treno,5 minuti per ognuna e si parlava di 4 o 5 fiolette,vuol dire che giocherellava col clito per un pò,uno sputazzo nel cu*o e avanti la prossima,sai che scopatore!
Io penso solo che leggere dei compensi milionari dati a queste tro**tte ,faccia veramente incazzare chiunque guadagni stipendi ridicoli o inadeguati alla propria mansione,sia che sia destroide o sinistroide!
Dear Silvio. Please invite me to your party next time. This girl deserves to meet a great guy at her own age with honest intentions. Please make the invitation for 2 so I can bring my young nephew.
Bella questa! La battuta intendo :-).Verrà fuori che anche questa ragazza versa in condizioni tristissime! Immaginate un povero operaio in che condizioni versa a confronto a queste che guadagnano 2000 euro a serata.Aiutasse loro pure pure Non dimentichiamo che è minorenne! E' un reato
ah ah ah l'impero brianzolo d'occidente sta affogando miseramente tra miasmi mefitici. Tolto il coperchio escono fuori topi di fogna, pagliacci, corrotti e corruttori, in mezzo ai quali troie bambine presentano conti milionari ai loro clienti papponi.
Basta con tutto questo, Italia alza la testa! l'Italia di destra e di sinistra non è questa!
E' una bambina, puttana eva, ha appena 17anni!Oddio, la faccia cell'ha, il corpo promette bene (o meglio, a 23 anni questa se continua ad usarlo così già ce palleggià col seno), ma... vi rendete conto a cosa ci ha portato il Berlusconismo?"troia", "mi fa sesso", "travestito",etc. etc. a una bambina di 17 anni!Perchè che sembri donna o meno la sostanza non cambia: ha 17 anni!E il fatto che sia già una prostituta è uno scandalo per il nostro senso di civiltà!BERLUSCONI DEVE PAGARE TUTTO!!!
@Cesarinho83 il berlusconismo..??va che fare la puttane è il mestiere piu vecchio del mondo..ok è uno schifo tutto questo..però arrivare a dire che il berlusconismo ci ha portato le puttane anche minorenni è esagerato..ci sn sempre state!!!
@GoodModeOn Che quello della prostituta sia il mestiere più antico del mondo non ci sono dubbi, ma... ci sono prostitute e prostitute e, il "mestiere", va fatto con determionati criteri e un senso di dignità elevatissimo! Qui, ormai, siamo al tutto fa brodo!Ormai la prostituzione è un business per mafie varie e non è assolutamente lo stesso "mestiere" di 50, 100, 1000 anni fa... son sempre più convinto che escort sia la volgarizzazione del termine mignotta!!!
@GoodModeOn che poi,anche fosse,il problema non è la ragazza che si prostituisce (può farlo per stupidità,per desiderio,per necessità, per bisogno, per piacere, etc. etc.)ma il 75enne che se la scopa!!!Regà anche fosse una ragazza per bene, ma... porco giuda tra 75 anni e 17 c'è una differenza di 58 anni cazzo!!!E' vero che gli italiani non fan figli e non siamo in quest'ottica, ma...ci pensate a vostra figlia che si fa sbattere da un viscido che può esser vostro nonno?
@Bufalo700 Bigotto? Io anche cercando di sforzarmi posso dirti che a 14 anni vedevo le ragazze di 30 e pensavo fossero grandicelle e non mi piacevano molto, quelle di 14,invece,erano stupende! Poi, pian piano son cresciuto,adesso se vedo una di 14 anni la vedo come una bimba,quelle di 30 invece...mmm... non dico tutte tutte ma una buonissima percentuale!!!Analizzando questo penso che sarà a seguire e poi... conobbi un saggio una volta che mi disse una cosa:"se proprio me dò scopà 'nà giovane
@Bufalo700 ...ce deve avè armeno 5/6anni più de mi fija,sinnò...me sembrerebbe de stamme a trombà la pupetta mia!"(il Saggio aveva 60 e la figlia 35)...non so come sarò a 75,ma..non vedo perchè dovrei avere il desiderio di trombarmi una bambina!!!Non so come sarò...il fatto è che tu, bufalo,confondi la sincerità con l'infermità mentale e la normalità col bigottismo...parliamoci chiaro,bufalo,non stai bene se a75anni pensi di trombarti una che potrebbe essere tua nipote!NON STAI BENE ZZZIO!!!
@Cesarinho83 Berlusconi rocks, he has good taste. Powerful men need young whores, that's how the world works!!! What's the goal to be rich and famous if you aren't to fuck young ladies?
@Cesarinho83 Hai ragione, ma a 17 non è che sei priva di intendere e di volere. Se scegli di fare la troia.... almeno faccela insultare un po'. In fondo tutti viviamo nel berlusconismo, ma fortunatamente la maggioranza di noi prende altre strade.
@persico72 e questa lo fa perchè ha deciso di farlo o perchè pensa di aver deciso di farlo???Può sembrare paradossale ma è una differenza abissale!!!Quello che volevo far notare col mio commento è che ormai(a causa di questo capitalistaNano)non riusciamo più a vedere chi e cosa abbiamo davanti(o dietro nel caso di chi vota per il cavastalliere)e parliamo con la stessa disinvoltura di tutto e del contrario di questo! E' assurdo, viviamo nell'assurdo e neanche ce ne rendiamo conto!RIVOLUZIONE!!
I think Berlusconi is a total asshole but I don't know if I can hold this against him. She is gorgeous! All those conservative Catholics who voted for him have to be shitting a brick right about now. HaHa!
@MrImmondoProfondo idiota , ma una come questa puo' essere alla merce' di tutti, nel tuo caso significa non mangiare per 2 mesi, mettersi da parte 2000 euro e se ce la fai, scopartela!Ci arrivi fin qui?Non e' mica difficile.Stai lodando un uomo solo perche' scopa PAGANDO.W L'ITALIA E LE CAPRE CHE L'ABITANO!!!!
certo per chi pena a mettere insieme al mese un decimo di quello che portano a casa queste donne è anche comprensibile il livore. diciamo che se non sono vittime sono certo, nel mucchio, le meno colpevoli. mille volte meno colpevoli, anche se conniventi, di chi da una posizione di forza le incoraggia a insistere nel mestiere.
comprendo il livore ma non penso che queste donne siano il peggio in giro. peggiori sono di certo i loro genitori.
che troia del chiamami
cesarkeneza 1 week ago
raga io con iris ci andavoin classe all alberghiero!!! mado ci so rimasto quando ho visto la foto sua col nome e cognome ...sapevamo che andava ad arcore ma non sapevamo cosa faceva!povera lei u.u
fulgor17 2 months ago
bona
TheCapocchio 2 months ago
banale..volgare e pure brutta...
Zirboman 8 months ago
@Zirboman SEI VREAMENTE UN RICCHIONE DI MREDA SICURAMENTE SARAI UNO DI QUEI COMUNISTI CHE SN INVIDIOSI DEL NS PRESIDENTE!!!!!!!!1 ANDATE TUTTI A DRAE IL CULO RICCHINOI DI MREDA FROZA SILVIO SEI TUTTI NOI QST TIPE CHE TI FAI MI FANNO ANENGARE IN UN OCENAO SBORRIFICO GRANDEEEEEEE1!!!!
feebdaed 7 months ago
Comment removed
Zirboman 7 months ago
@feebdaed Vreamente?mreda?drae?ricchinoi?froza?qst?anengare?ocenao sborrifico?
spero che tu sia dislessico...si spiegherebbero molte cose,STRONZO E COGLIONE lo sei di sicuro,in ogni caso visto che mi fai un po' pena( pena come quando guardi un essere inferiore per capirci )spero che un tuo parente (magari minorenne) venga inculato dal tuo amato presidente..così magari inizi a usare quella cosa che hai sulle spalle e che al momento utilizzi come portacapelli...ciao fagiano di merda (e non MREDA)
Zirboman 7 months ago
O.o
emperortomoto 5 months ago
hot
DrElchinIsmayilov 8 months ago
esta rebuena la wey, pero esta fea jaja....bueno no soy Dios pa perdonarla!! XD
testonesto 10 months ago
ma questa n'è la 2° vacca minorenne de berlusconi?
autte 11 months ago
QUANTA MISERIA! Beh visto il livello dei commenti sotto questo video non mi meraviglio del pagliaccio che abbiamo come premier! Ricordo solo che la ragazza del video è una escort di 17 anni, avrà cominciato giovanissima, magari venduta o prelevata da una favela a 13/14 anni. Ma se proprio non riuscite proprio a staccare la spina dall'uccello invito ognuno di voi a immaginare sua madre, a 17 anni, oppure sua sorella, sua figlia etc. trombata da questo maiale che chiamate Premier!
lusoalfredo 1 year ago 5
CHE FIGA !!!
stabilizzatore 1 year ago
questa mi fa sborrare arcobaleni porco dio mica come quei cessi a pedali che erano in piazza a manifestare forza silvio 6 tt noi
feebdaed 1 year ago
@feebdaed hai proprio ragione!! mandiamole tutte in parlamento.. a fare le nostre leggi!! sono sicuro che le faranno meglio dei pompini
Berlusfan 1 year ago
@feebdaed
Però ste zoccole usano precauzioni che la maiala di tua mamma non usava, altrimenti non saresti qui a sparare cazzate. Coglione.
TheBabbakiller 1 year ago 7
Chissà se sbocchina meglio della Carfagna !
IDOTUBEIDOTUBE 1 year ago 2
One's Beauty ...can not be denied...
william52648 1 year ago
ma sta troia
NIFISAKETOPA 1 year ago
Guardate come il premier(scritto volutamente minuscolo) si impegna per il paese.
Una legge al mese(leggi sulle quali sorvolo tipo il blocco degli stipendi per gli statali) forse riesce ad approvarla ma 10 prostitute al mese è pronto a chiavarsele.
leonedilernia5 1 year ago
Che vergogna! Almeno se si fosse dimesso prima, avremmo potuto evitare di avere il primo presidente del consiglio a essere rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussione. Invece ha voluto affossarci tutti, insieme a lui. Bel senso dello stato, complimenti.
persico72 1 year ago
garota desso jeto internet ta cheia,todas fasendo programa.parabens berlusca vc merece.eu comeria todasssssssss
sampei67mt 1 year ago
She is saying: Look at me! I'm only pretty.
MillyVanillification 1 year ago
@Francescom711 - assolutamente non sono gay, posto che non ho nulla contro i gay, sono sposato! Dico davvero, questa ragazza da come si muove e da come si atteggia fa semplicemente pietà. Le darei dei soldi, ma solo per pagarle gli studi ed elevarla dallo stato miserevole in cui si trova. Scopare donne del genere oltre che essere degradante è anche stupido nel momento in cui si deve pagare!! Che gusto c'è? Se a te piace scopare a pagamento, accomodati pure, questa certo non si tira indietro!!!
giannibert 1 year ago 5
bella cagna....
"il vecchio di merda" (Minetti dixit) sa scegliere
glasnow 1 year ago 3
Guardando queste appena diciottenni avide e venali mi rendo conto di quanto io sia fortunata ad avere una famiglia che mi ha insegnato ad avere dei valori solidi nella vita.
BlackWolfCallum 1 year ago 3
semplicemente una troia! che dire, diventerà ministro o condurrà Sanremo! magari ha fatto recente visita a Pannella!
plexsiglass 1 year ago
semplicemente una troia! che dire, diventerà ministro o condurrà Sanremo! magari ha fatto recente visita a Pannella!
plexsiglass 1 year ago
Comment removed
giannibert 1 year ago
Questa ragazza ha un modo di muoversi e di atteggiarsi talmente banale e stupido, proprio da sempliciotta semi analfabeta, che per me non è neppure erotica... ha proprio la faccia da scema!!! Non capisco come ci possano essere uomini che pagano fior di quattrini per andare con una del genere. Dovrebbe essere lei a pagare per venire con me, non viceversa! Certo che noi uomini siamo proprio coglioni... pagare per scopare!! Capisco un vecchio di merda come il nostro B ma un giovane... che vergogna!
giannibert 1 year ago 24
@giannibert
scusa ma sei gay per caso? O di sinistra?
Ma come cazzo fai a dire che non è erotica, che ha la faccia da scema, ecc...
Fai un bagno di umiltà e ammetti che è una strafiga e che ti rode il culo non poterla scopare per raccontarlo agli amici...
francescom711 1 year ago 2
@francescom711 Erotic is definetly something else. BTW a political interest is not connected to erotis. Except for Berlusco.
MillyVanillification 1 year ago
@giannibert you is gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROBSONPEART 1 year ago
@ROBSONPEART
Come sai bene l'inglese.
You speak english very well...you IS(?????)...ahahahahaahahahahaha
leonedilernia5 1 year ago
@leonedilernia5 ,tá bom vai em português mesmo,vc é uma bichona!!!!!!!!!!!capito?
ROBSONPEART 1 year ago
@ROBSONPEART and you are a slut lover !!!!
giannibert 1 year ago
@giannibert
Premetto che io non ho mai votato e non voterò mai il sig. B.
Ma devo sinceramente dirti che sarà analfabeta quanto vuoi, idiota quanto ti pare,
ma rimarrà sempre un grandissimo bel pezzo di fica.
Se tu te la trovassi davanti, a meno che sei finocchio, come minimo ti verrebbe un infarto.
Non so voi, ma io sborro solo a guardarla
FrullaChristi 1 year ago
@giannibert Facci caso, le movenze sono goffamente imitate da quelle che si vedono su trasmissioni tipo "Buona domenica", "Veline" o "Ciao Darwin". Inutile girarci attorno, certa televisione in menti immature, deboli e poco acculturate, e senza una famiglia che ti dà un'educazione, ha effetti devastanti. Quando inizieremo a rendercene conto?
franziski71 11 months ago
@franziski71 guarda nemmeno i suoi lo sapevano è lo dice uno che questa ragazza la conosce bene evitiamo di parlare a sproposito
fulgor17 2 months ago
Bella figa però!
TheUnderniko 1 year ago
cara iris adesso dovrai cominciare a succhiare c...i a 100 euro!
ambaraddu 1 year ago
Minorenne per modo di dire!! E' un donnone. Comunque la legge è legge!
17 anni... DURA LEX, SED LEX dicevano i latini.
matunbojo 1 year ago
Onestamente non me ne frega un cavolo di chi tromb@ questo maiale, mi fa più schifo chi lo difende e leggere di prostitute che per il solo fatto di essere ancora minorenne saranno parte offesa in tale processo, ma siamo pazzi?? Queste erano già puttane quando ancora avevano il pannolino e succhiavano il latte della loro mamma.Puttana si nasce!!A me interessa soltanto sapere:
Quando è che in italia faremo come hanno fatto i brasiliani con il ladro del fernando Collor di mello?Un bel calcio.
mel8930 1 year ago
Onestamente non me ne frega un cavolo di chi tromb@ questo maiale, mi fa più schifo chi lo difende e leggere di prostitute che per il solo fatto di essere ancora minorenne saranno parte offesa in tale processo, ma siamo pazzi?? Queste erano già puttane quando ancora avevano il pannolino e succhiavano il latte della loro mamma.Puttana si nasce!!A me interessa soltanto sapere:
Quando è che in italia faremo come hanno fatto i brasiliani con il ladro del fernando Collor di mello?Un bel calcio nel
mel8930 1 year ago
Meglio essere COMUNISTA che un vecchio BAVOSO.
mielelo 1 year ago
Minorenne che rischia di essere indicata come parte offesa un'altra ex minorenne, oltre a Ruby, nel capo d'imputazione che sarà notificato a Silvio Berlusconi nei prossimi giorni. Si tratta di Iris Berardi, la giovane prostituta brasiliana - romagnola che, nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2009, quando non aveva ancora compiuto la maggiore età, si trovava ad Arcore (e intercettata dice: "Dal premier 40mila euro) .
filippobass1977 1 year ago
IRIS VIENI DA ME ,,, TI TROMBO 24 SU 24 VADO A POMPETTA,,,,
ColonelloLobanovsky 1 year ago
Traduction (français > anglais)
How countries those call themselves Democratic help in smuggling money from poor countries?
Does the Democratic Peoples appointed do not know what their government is doing behind that slogan?
Indeed involved in the loss of these people is that they are traitors or your democracies?
We are in 2011 and still no laws that protect the funds and the wealth of the peoples of the risk of its traitors who hide behind Islam or democracy?
HAMHABHAMHAB 1 year ago
Está buena la putita
jovensibonicas 1 year ago
Che topona!!!!!!!!
faberup12 1 year ago
Espero que se la hallan clavado a minimo 3 puas ...
Para esos estan las putas no? Es un trabajo como cualquier otro
DeSantiagoDavid 1 year ago
Iris Berardi, copine de Berlusconi
HAMHABHAMHAB 1 year ago
This has been flagged as spam show
se mi da (lei a me) 2.000 euro na bottarella avendo tempo ce la darei.
kalaf1955 1 year ago
a casa mia questa si chiama troia.
bludrugo29 1 year ago
Berlusconi tem bom gosto .
19561127 1 year ago
Che Dio la benedica! Totally speechless!!!
Marantzino 1 year ago
che tristezza vedere lo scenario costituito dal salotto buono, dal mobile a 4 ante scorrevoli fino al soffitto, dal copriletto di raso scelto da mammà e da un marito un pò distratto ma contento di far contenta la sua signora; da quel mobilio pregiato e un pò demodè che caratterizza il modo di vivere piccolo borghese di questa italietta patriottarda per finta e bucaiola per fede. Quegli aredi mi danno una stretta alla gola. In mezzo a tutto questo si va a cacia di uno spicchio di cielo.
paskosky67 1 year ago
SIETE SOLO DEI COMUNISTI!!! IRIS è LA NIPOTE DI LULA
mkko1969 1 year ago
ah berluskoni majkata da ti ja ebam kakva picka imas
C18mkd1 1 year ago
Now, I understand why Il Duce wanted Abisinia.
rafaelvicentecarlos 1 year ago
Comment removed
84rogueleader84 1 year ago
Comment removed
84rogueleader84 1 year ago
Sul corpo nulla da ridire, splendido, il viso invece è moscio e anonino, nel complesso niente male, rispetto a quelle che di solito si associano/girano attorno a berlusconi lei è decisamente la più bella (non è poi così difficle viste le altre :-)) ).
84rogueleader84 1 year ago
ma andate tutti a fanculo
pannizz 1 year ago
Certo kè l'invidia è stressante x certa gente!!! raga, queste signorine, sapevano benissimo cosa facevano, non venite a dirmi kè erano minorenni!!! Dai finiamola con stè cazzatte! Facevano il loro interesse e forse dei loro genitori e parenti... Sono troie e stop...
aspido1956 1 year ago
magicovella, ti sei chiesto perchè sto buffone che ci ha rovinato fa del bene solo a belle fighe quasi minorenni ed invece, gente che non ha i denti per mangiare, ha famiglia e non riesce afar quadrare il bilancio, ha lauree specialistiche e lavora in call center per 500 euro al mese, NON LA AIUTA MAI E MAI L'AIUTERA'...?
La risposta forse sai dartela da solo...
Lucagrendel 1 year ago
nelle strade e' pieno di uomini di tutte le eta, che vanno con ste ragazzine.....quanto finto moralismo!!!!!!!
e le donne? un bel ragazzetto appena possono se lo passano, alla faccia dei mariti....
quindi di cosa volete parlare???
auroram85 1 year ago
@auroram85
niente, mi hai convinto che è normale. Da domani cercherò di farmi tua figlia o la tua sorellina. 10 euro più un gelato dovrebbero andar bene.
persico72 1 year ago
@persico72 tanto che ci vai a mignotte, gia lo so...come tutti del resto. fai meno il finto...a guardate a casa vostra non nelle case degli altri....BRAVO BERLUSCONIIIIIIIII.....EVVIVA L'ITALIA EVVIVA BERLUSCONIIIIIIIIIIII...TUTTI IN PIAZZA IL 13 FEBBRAIO......VIVA BERLUSCONI VIVA LA LEGA....E ABBASSO QUEI PIRLA DI FALLITI DI SINISTRAAAAAAAAAAA
auroram85 1 year ago
persico72 per rispondeti il caso di marrazzo è stato tutto vero con prove serie è tutto il resto il suo bsaglio è stato di nn dichiarare tutto è subito . per questo si è dimesso nn per lo scondalo xkè lui ha solo tradito la moglie anche se è andato con un trans è sempre solo tradiemnto ma siccome inzizalmente ha dichiarato il falso e che ha pagato la trans ai pm si è dimesso ma nn per quello che ha fatto.
magicovella 1 year ago
persico72 per rispondeti il caso di marrazzo è stato tutto vero con prove serie è tutto il resto il suo bsaglio è stato di nn dichiarare tutto è subito . per questo si è dimesso nn per lo scondalo xkè lui ha solo tradito la moglie anche se è andato con un trans è sempre solo tradiemnto ma siccome inzizalmente ha dichiarato il falso ai pm si è difesso per il falso nn per quello che ha fatto.
magicovella 1 year ago
io nn difendo berlusconi ma nn colgio foto video come questi dichiarazioni di immigrate e niente voglio prove fatti concreti dai pm che dicono che possono incriminarlo quindi che escano queste prove cosi da constriferlo a dimetterlo e poi lo processino basta e vergogna vergogna vergogna vergogna
magicovella 1 year ago
@magicovella la telefonata-beffa in questura per te non e' niente ??
non so chi sei e da che paese dei BALOCCHI vieni
ma di sicuro ti posso dire che O sei un Berlusconiano/a
o credi ancora alla CICOGNA
a proposito , l 'asino che vola t ha detto CIAO .. ricambia ... MALEDUCATO/A
enzuccio1 1 year ago
ragazza e la paga. ma siccome ci paice farci prnedere in giro da santoro dalle tv dai giornali con tutte sti video foto e minkiate e nn volgiamo processi e prove vere dai pm e dalla giustizia ci ritroveremo sempr ein queste situazioni.se ci sono delle prove lamapnti come ho detto devono essere messe in rete devono stare alla luce è un presidente del consiglio nn un netturbino . la situazione è grave è per noi itliani per la la giustizia per le tv gionrlai e tutti tutto il mondo ride di noi
magicovella 1 year ago
@magicovella NON RIDE NESSUNO IN GIRO PER IL MONDO HANNO ALTRO A CUI PENSARE....E BERLUSCONI LO ADORANO TUTTI...ANCHE SE VA CON LE MIGNOTTE.....TUTTA INVIDIAAAAAAAAAAAA
auroram85 1 year ago
come si deve difendere? puo essere solo attaccato e intanto quella ragazza con la cattiva pubblicità di puttana va in tv fa serate e guadgna un botto. e berlusconi è sempre messo piu in cattiva luce x questo dico basta è vergogna a tutti xkè in america un presidente si è dimesso per uno scandalo sessaule.se ci sono prove valideeeee dove lui fa sesso o paga una ragazza che le mettano in rete cosi da constringerlo a dimmeterlo nn si puo nn di mettere se c'è un video dove lui fa sesso con una
magicovella 1 year ago
ma dove sono ste prove dove sono queste intercettazioni dove c'è berlusconi che di ce a una ragazza tieni 10 mila euro?che cosa c'è di male a dare delle case a delle ragazze? nn è punibile è solo apprezzabile il gesto di generosità capisci che poi abbia fatto del sesso con loro nn lo sappiamo per certo al 100 percento abbiamo solo dichiarazioni di mimmigrate che nn hanno nulla da perdere ma solo da gudangnare dicendo che sono sstate con berlusconi. e un uomo come si deve difendere?
magicovella 1 year ago
@magicovella
Intanto si faccia da parte, come fece Marrazzo. Anche perché ormai ricattabile. Puoi essere più o meno d'accordo con le intercettazioni, ma il loro contenuto resta, così come il ribrezzo delle ragazze sul suo "culo flaccido" e la montagna di soldi e cariche pubbliche che ha dovuto distribuire per tenerle in casa o "costringerle" al silenzio.
persico72 1 year ago
This has been flagged as spam show
vergogna a santora alle tv e i giornali che fanno tutte false dichiarazioni basate su testimoniaze volgio proveeeeeeeeeeeee io nn credo piu a niente aspetto solo la verità
magicovella 1 year ago
vergogna a santora alle tv e i giornali che fanno tutte false dichiarazioni basate su testimoniaze volgio proveeeeeeeeeeeee io nn credo piu a niente aspetto solo la verità
magicovella 1 year ago
@magicovella guarda in cielo c'e' un asino che vola
enzuccio1 1 year ago
dove cazzo sono le prove dove cazzo sono i processi volgio i fatti nn video se è davvero colpovelole deve pagare è subito basta coi sti video cergogna a berlusconi che nn va subito n tribunale e vergonga alla giustizia ai pm che ancor aperdono tempo co sti video e diciarazioni di tutte ste ragazze . se hanno prove e sono sicuro che le hanno che lo processano e condannino
magicovella 1 year ago
servono fatti prove testimonianze serie insomma un processo con le palle. tutte queste ragazze sono come bell hunziker yespica senicar volgiono solo farsi vedere.ora faccio un video dove sono mezzo nudo e dico che stavo con berlusconi
magicovella 1 year ago
sicuramente domani ne avremo un alta miorenne piu bella che ha preso piu soldi da berlusconi. è una vergogna per la giustizia berlusconi è smepre un uomo e la legge dice che è innocente fino a prova contraria con questo nn lo difendo ma se c'è un indagine va fatta in tirbunale nn con video e minkiate sui giornali di questo passo si puo dire qualsiasi cosa anche mia cugina è stato con lui bastaa mi sono rotto i colgioni aspettiamo il processo nn si puo fare affidamento a video e dichiarazioni.
magicovella 1 year ago
@magicovella e menomale che non difendi berlusconi..... MA SVEGLIATI CRISTO SANTO
se lavori o ottieni benefici da berlusconi , dillo e basta e FALLA FINITA
MA se veramente credi a tutte le cazzate che racconta al paese allora HAI DEI SERI PROBLEMI
oramai TUTTA L ITALIA NON NE PUO' PIU'
MA DOVE VIVI ? SPEGNI STA CAZZO DI TELEVISIONE ! NEUROSCHIAVO/A !!
enzuccio1 1 year ago
Berlusconi renovated ancient sculptures in his villa to previous glory...
He must be an expert in reviving ancient penises... for sure..
antenku 1 year ago 7
@82Madagascar e per altri che danno del moralista a chi si scandalizza:
"Siete solo dei moralisti. Vorrei vederli difronte a ragazze di questo tipo come si comportano".
Quindi, fammi capire, tu pagheresti per andare con questa ragazza? Perché, insisto, un conto è trovarsela di fronte, così, per caso, nuda davanti a te, altra cosa è portarla nella tua stanza a pagamento.
p.s. il discorso anche altri lo fanno, inutile dirlo, non regge...
persico72 1 year ago
name this sounds? please
MiasMMM 1 year ago
ma in che razza di mani siamo? un premier pedofilo e puttaniere. Berlusca crepa!
GrandeFratello0rwell 1 year ago
@MrImmondoProfondo Ho sbirciato nel tuo canale, e' simpatico, scusa per la capra, sei in gamba,hai ragione va tutto bene, l'economia, la sanita', l'istruzione e la cultura, invece devo purtroppo rimarcare una certa insoddisfazzione da parte delle forze dell'ordine che si lamentano delle scarse risorse che si elargiscono, in tal proposito mi interesserebbe sapere una tua opinione.GRANDE!!!!
andreasankara 1 year ago
@MrImmondoProfondo Ma VAFFANCULO!!
andreasankara 1 year ago
....ma come si fà ad andare con delle bambine........
sono 17enni ingenue e indifese.
Siete solo dei moralisti.
Vorrei vederli difronte a ragazze di questo tipo come si comportano.
Non solo gli uomini,
anche certe signore attempate che sbavano davanti a fusti più o meno conosciuti.
Avete mai frequentato spiaggie tunisine o località esotiche?
Molte signore magari con bimbi che frequentano giovani locali.
Nessuno cita il clero con la vera pedofilia,quella vera I BIMBI !!!!!
82Madagascar 1 year ago
....ma come si fà ad andare con delle bambine........
sono 17enni ingenue e indifese.
82Madagascar 1 year ago
Il nostro Presidente è solo un mitomane pedofilo che pensa di poter comprare tutto con i soldi, oltre al fatto che determinate cose le può ormai avere SOLO con i soldi, ma dimentica che la cosa più importante non la potrà mai più avere IL RISPETTO DELLA GENTE!
elenaneltubo 1 year ago
film trash anni 80 : LA MINISTRA E IL PRESIDENTE"
marco32987 1 year ago
grande prostituta...per grande pappone!!!
sembra il trailer di un pornotrash anni 80!!!
rememberpilla 1 year ago
This has been flagged as spam show
ma quanti moralisti del cazzo! alzi la mano chi avrebbe rifiutato una bonazza del genere. e poi la dichiarereste minorenne una così?
giorgiogalano 1 year ago
ma quanti moralisti del cazzo. alzi la mano chi avrebbe rifiutato una bonazza del genere. e poi come si fa a chiamarla minorenne?
giorgiogalano 1 year ago
- come si fa a chiamarla minorenne? Questa non la incontri per strada: ha dietro agenzie e procuratori. E comunque suppongo che di un "ospite" nella casa del presidente del consiglio si sappia vita, morte e miracoli. Altrimenti la cosa è molto più grave!
- chi avrebbe rifiutato la ragazza? Qui non si tratta di resistere alle avances di una 17enne (che non credo faccia sogni erotici su un vecchio di 75 anni), ma di pagarne i "servizi". Tu lo faresti? Tanto per capire, eh?
persico72 1 year ago
Che dire? Alcuni qui inneggiano a Berlusconi per essersi fatto questa minorenne, e dunque danno del grande a un pedofilo di 70 anni.
Immagino che guardiate, con gli stessi occhi, vostra sorella o vostra figlia...
persico72 1 year ago
This has been flagged as spam show
Bella figa di negrona! Vai SIlvio, sei un grande!
hardtop1999 1 year ago
il fatto che abbiano un mozzico di potere non leva il fatto che sono dei poveracci per l'eternità
deathbysterotype 1 year ago
cioe io non direi mai che è minorenne in sto video ha fisico da urlo.. lineamenti duri, provocanti del viso.. cio non ditemi che passa inosservata per strada??!!!!
erfreddo884 1 year ago 2
Es el colmo no deberian censurar a Berlusconi, deberian darle una medalla
jper241 1 year ago
scimmia
aryary07 1 year ago
Che poi... quarsiasi cesso (pure io, cazzo), vestito tutto attillato, stratruccato, tutto acchittato,cò le luci giuste,due tre ritocchi in computergrafica e un set e una troupe a disposizione pò diventate la mejo fica der bigonzo!!!Se al posto di questa giovane incosciente ci fosse Il CapitalistaNano sarebbe stupenda!!!Ho visto un altro video di questi con LoryDelSanto(cioè:50anni di droga,lacrime(rispetto per questo) e cazzi) e sembra una strafregna:l'avete mai vista dal vivo?Orribile!!!
Cesarinho83 1 year ago
dimmi che gli dai 17 anni !?!??!
FedericoB73 1 year ago
Bella figa di negrona! Vai SIlvio, sei un grande!
lelobest 1 year ago
que puta horrorosa...
kojimd1 1 year ago
Silvio is the man! :D
heeeeheeeheee 1 year ago
Silvio si the man! :D
heeeeheeeheee 1 year ago
Silvio Berlusconi is my idol :D
AdisDr 1 year ago
Ma è la casa di Berlusca?
enxoenxoenxo 1 year ago
@MrImmondoProfondo AHAH!CAPRA!
andreasankara 1 year ago
Se devo scegliere tra i trans, gay o ermafroditi della sinistra contro le zoccolone della destra... Beh, senza dubbio le zoccolone!!! Non c'è cmq nessuna differenza da una ragazza di 17 o 18 anni. Il gene vacca è già uscito da un bel pò. Se vai con una 17enne rischi il carcere per pedofilia perchè per legge è "minorenne" anche se alcune ragazze già a 14 anni hanno visto già un sacco de c***i. Purtroppo è la tv che spinge le ragazze a fare le vaccone, guarda qnt diventano famose!
eros84v 1 year ago
Que mal gusto tiene el viejo jejejej!!!!!!
jairorxr 1 year ago
BERLUSCONI MALANDRÃO , é que nem minero come quieto heheheh sabe oque é bom, ele sabe !!!!
wcfd82 1 year ago
mi immagino il papi..probabilmente solo lecca questa puttana da strapazzo! guardate invece il mio cane, ciubacca, lui senza viagra se ne fa 2 al giorno di trombate, e poi gli rimane di fottersi pure la sua fidanzata (pupazzo) ed ha 12 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! look my dog!
MegaAlfredo71 1 year ago
Kto z Polski ?
KKSNino1013 1 year ago
@KKSNino1013
Ja, pozdro. silvio respect hehe
stilonek 1 year ago
come puttana va bene, anche come ministro, ma il video fa proprio schifo
dereshishishishishi 1 year ago
i tata bi sine
smucek11 1 year ago
Godo all'infinito però quando leggo i commenti sul vecchio e bavoso nano dalle chiappe flaccide,come dice la Minetti al telefono.
Lui che si credeva un vero latin lover...e poi per chi dice che però va come un treno,5 minuti per ognuna e si parlava di 4 o 5 fiolette,vuol dire che giocherellava col clito per un pò,uno sputazzo nel cu*o e avanti la prossima,sai che scopatore!
cinrom 1 year ago
Io penso solo che leggere dei compensi milionari dati a queste tro**tte ,faccia veramente incazzare chiunque guadagni stipendi ridicoli o inadeguati alla propria mansione,sia che sia destroide o sinistroide!
cinrom 1 year ago 2
I like it of Enrique Iglesias
tonigaditano 1 year ago
Berlusconi like.
abdbaye 1 year ago
name of this song?
tarikhalkic 1 year ago
Secondo me sono anni che non scopi... vedi tu...
silfio64 1 year ago
Grande Berluscaaaaa!!!!!!!!! Vai come un siluro DRITTO IN CULOOOO!!!!!!
nikastor 1 year ago
a me le puttane fanno skifo pero tutti i gusti sono gusti...io non la cambierei con una 40 con un po di cervello e pulizia
PaXXone 1 year ago
non è bella ma fa gran sesso a vederla con quel viso da troia e quei lineamenti marcati quasi mascolini !!!
erfreddo884 1 year ago
Dear Silvio. Please invite me to your party next time. This girl deserves to meet a great guy at her own age with honest intentions. Please make the invitation for 2 so I can bring my young nephew.
mfalck99 1 year ago
puttana
PURPLENROUGE 1 year ago
ma pensa di essere bella?
silviuzundergroung 1 year ago
Forse una prostituta, ma che belle, Berlusconi il tuo gusto. Senza alcun commento.
FastBabcio 1 year ago
ma quando andiamo a distruggere tutto regà???? pestiamoli a morte tutti!!!
lainonet 1 year ago
Presidente siamo con teee !!! Tromba come un matto !
Ale55546 1 year ago
siamo lieti di presentarvi il prossimo ministro!!! evviva!!
zetamille 1 year ago 16
@zetamille
Bella questa! La battuta intendo :-).Verrà fuori che anche questa ragazza versa in condizioni tristissime! Immaginate un povero operaio in che condizioni versa a confronto a queste che guadagnano 2000 euro a serata.Aiutasse loro pure pure Non dimentichiamo che è minorenne! E' un reato
actarus71m 1 year ago
ma... ma... che minchia ci fà questa a casa mia??? chiamo subito la polizia...
anzi no, lei è la nipote di Ben Ali.. :p
BIGROKKO16 1 year ago
ah ah ah l'impero brianzolo d'occidente sta affogando miseramente tra miasmi mefitici. Tolto il coperchio escono fuori topi di fogna, pagliacci, corrotti e corruttori, in mezzo ai quali troie bambine presentano conti milionari ai loro clienti papponi.
Basta con tutto questo, Italia alza la testa! l'Italia di destra e di sinistra non è questa!
Sveglia!!!
Artimonjo 1 year ago
Puttana sifilitica
PrincipeNero86 1 year ago
E' una bambina, puttana eva, ha appena 17anni!Oddio, la faccia cell'ha, il corpo promette bene (o meglio, a 23 anni questa se continua ad usarlo così già ce palleggià col seno), ma... vi rendete conto a cosa ci ha portato il Berlusconismo?"troia", "mi fa sesso", "travestito",etc. etc. a una bambina di 17 anni!Perchè che sembri donna o meno la sostanza non cambia: ha 17 anni!E il fatto che sia già una prostituta è uno scandalo per il nostro senso di civiltà!BERLUSCONI DEVE PAGARE TUTTO!!!
Cesarinho83 1 year ago 2
@Cesarinho83 il berlusconismo..??va che fare la puttane è il mestiere piu vecchio del mondo..ok è uno schifo tutto questo..però arrivare a dire che il berlusconismo ci ha portato le puttane anche minorenni è esagerato..ci sn sempre state!!!
GoodModeOn 1 year ago
@GoodModeOn Che quello della prostituta sia il mestiere più antico del mondo non ci sono dubbi, ma... ci sono prostitute e prostitute e, il "mestiere", va fatto con determionati criteri e un senso di dignità elevatissimo! Qui, ormai, siamo al tutto fa brodo!Ormai la prostituzione è un business per mafie varie e non è assolutamente lo stesso "mestiere" di 50, 100, 1000 anni fa... son sempre più convinto che escort sia la volgarizzazione del termine mignotta!!!
Cesarinho83 1 year ago
@GoodModeOn che poi,anche fosse,il problema non è la ragazza che si prostituisce (può farlo per stupidità,per desiderio,per necessità, per bisogno, per piacere, etc. etc.)ma il 75enne che se la scopa!!!Regà anche fosse una ragazza per bene, ma... porco giuda tra 75 anni e 17 c'è una differenza di 58 anni cazzo!!!E' vero che gli italiani non fan figli e non siamo in quest'ottica, ma...ci pensate a vostra figlia che si fa sbattere da un viscido che può esser vostro nonno?
Cesarinho83 1 year ago 11
@Cesarinho83 : son cose che possono capitare.
Perchè no ?
...
Prova ad immaginare te stesso a 75 anni ... non c'avresti voglia di farti sto gran pezzo di gnocca ?
Suvvia.
Siamo tutti più sinceri e meno bigotti, su questa vicenda !
Fai uno sforzo anche tu.
Bufalo700 1 year ago 2
@Bufalo700 Bigotto? Io anche cercando di sforzarmi posso dirti che a 14 anni vedevo le ragazze di 30 e pensavo fossero grandicelle e non mi piacevano molto, quelle di 14,invece,erano stupende! Poi, pian piano son cresciuto,adesso se vedo una di 14 anni la vedo come una bimba,quelle di 30 invece...mmm... non dico tutte tutte ma una buonissima percentuale!!!Analizzando questo penso che sarà a seguire e poi... conobbi un saggio una volta che mi disse una cosa:"se proprio me dò scopà 'nà giovane
Cesarinho83 1 year ago
@Bufalo700 ...ce deve avè armeno 5/6anni più de mi fija,sinnò...me sembrerebbe de stamme a trombà la pupetta mia!"(il Saggio aveva 60 e la figlia 35)...non so come sarò a 75,ma..non vedo perchè dovrei avere il desiderio di trombarmi una bambina!!!Non so come sarò...il fatto è che tu, bufalo,confondi la sincerità con l'infermità mentale e la normalità col bigottismo...parliamoci chiaro,bufalo,non stai bene se a75anni pensi di trombarti una che potrebbe essere tua nipote!NON STAI BENE ZZZIO!!!
Cesarinho83 1 year ago
@Cesarinho83 75 anni? Ancora? Ma quanto Viagra prende?
fabiomax76 1 year ago
@Cesarinho83 Berlusconi rocks, he has good taste. Powerful men need young whores, that's how the world works!!! What's the goal to be rich and famous if you aren't to fuck young ladies?
Well done Berlusconi, Greetings from Texas!!!!
RonaldR2007 1 year ago
@Cesarinho83 Hai ragione, ma a 17 non è che sei priva di intendere e di volere. Se scegli di fare la troia.... almeno faccela insultare un po'. In fondo tutti viviamo nel berlusconismo, ma fortunatamente la maggioranza di noi prende altre strade.
persico72 1 year ago
@persico72 e questa lo fa perchè ha deciso di farlo o perchè pensa di aver deciso di farlo???Può sembrare paradossale ma è una differenza abissale!!!Quello che volevo far notare col mio commento è che ormai(a causa di questo capitalistaNano)non riusciamo più a vedere chi e cosa abbiamo davanti(o dietro nel caso di chi vota per il cavastalliere)e parliamo con la stessa disinvoltura di tutto e del contrario di questo! E' assurdo, viviamo nell'assurdo e neanche ce ne rendiamo conto!RIVOLUZIONE!!
Cesarinho83 1 year ago
ha lineamenti mascolini proprio per questo mi fa un gran sesso solo a vederla!!!!
erfreddo884 1 year ago
bello l' albero di natale a 1:35
alexandrio88 1 year ago
Gran bel corpo, ma di faccia pare un travestito. Secondo me è lei che si monta il "culo flaccido"
persico72 1 year ago
Belin che truiun !!!!
xxxTerrabiancAxxx 1 year ago
che vaccone da monta!!! ha proprio un'espressione da gran troia.. molto accattivante di viso!!! e gran fisico oltretutto...
erfreddo884 1 year ago 2
altro che Ruby.....
lelecal78 1 year ago
Comment removed
pdepazzi 1 year ago
I think Berlusconi is a total asshole but I don't know if I can hold this against him. She is gorgeous! All those conservative Catholics who voted for him have to be shitting a brick right about now. HaHa!
ar4216 1 year ago
@MrImmondoProfondo idiota , ma una come questa puo' essere alla merce' di tutti, nel tuo caso significa non mangiare per 2 mesi, mettersi da parte 2000 euro e se ce la fai, scopartela!Ci arrivi fin qui?Non e' mica difficile.Stai lodando un uomo solo perche' scopa PAGANDO.W L'ITALIA E LE CAPRE CHE L'ABITANO!!!!
andreasankara 1 year ago
Grande il Berlusca!
Cari vicini Italiani, vi invidio, con Silvio non ci si annoia mai :D
Karojbaa 1 year ago
This has been flagged as spam show
Berlusconi is a dirty old man. :-)
ar4216 1 year ago
Comment removed
ar4216 1 year ago
queste ragazze non hanno colpa, per me sono delle disgraziate accecate dalla facile richezza
prostituirsi non è reato, detto questo penso sia inutile offenderle.
penso che ormai offendere anche silvio sia del tutto inutile.
personalmente ho sempre odiato il cavaliere, ora mi fà pena come mi fanno pena le sue ragazze e come mi fa pena la nostra pora italia.
mi permetto un ultima offesa a chi l'ha votato: i veri coglioni siete voi!!!
soultanga65 1 year ago
@soultanga65
beh concordo anche io in linea di massima.
certo per chi pena a mettere insieme al mese un decimo di quello che portano a casa queste donne è anche comprensibile il livore. diciamo che se non sono vittime sono certo, nel mucchio, le meno colpevoli. mille volte meno colpevoli, anche se conniventi, di chi da una posizione di forza le incoraggia a insistere nel mestiere.
comprendo il livore ma non penso che queste donne siano il peggio in giro. peggiori sono di certo i loro genitori.
necroclerico 1 year ago
Viva La Italia !! From Spain !! jajajaja
RiverPlatte 1 year ago
W LA BELLEZZA contro la tristezza della sinistra (e di Travaglio)
volkderfreiheitzwei 1 year ago