Added: 6 months ago
From: RaiNews24
Views: 594
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (6)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • panella mangia e bevi

  • 47minuti passati benissimo

  • Ricordiamo che nel 2006 la RNP ci ha regalato un indulto che ha provocato più problemi che altro, con voti di Antinucci, Beltrandi, Bonino, Boselli, Buemi, Buglio, Capezzone, Crema, D’elia, Di Gioia, Mancini, Mellano, Piazza Angelo, Poretti, Schietroma, Turci, Turco, Villetti.

    Basta cercare "Chi ha votato a favore dell'indulto" su google, la cretinata come lei la chiama è stata votata dal suo gruppo all'epoca in parlamento, e come primi firmatari.

    È giusto il discorso sulla depenalizzazione

  • @NewManekineko69 La rosa nel pugno è stata un esperienza elettorale entrata da subito in crisi per un contenzioso sugli eletti come si è palesato concretamente in seguito. Non vedo perchè attribuire responsabilità dei socialisti ai radicali che sono comunque una minoranza rispetto al totale dei votanti. Pannella come si può ricavare dalle conversazioni settimanali presenti sul sito radicale, puntava all' amnistia che secondo lui avrebbe alleggerito il peso su carceri e giustizia.

  • @MPF1Tanto L indulto è stato un ripiego. Nonostante ciò, come evidenziato in una conferenza stampa del 14/07/2009 della radicale Bernardini e di Manconi (ex Verdi responsabile di certi diritti), nessuno nega nulla. Inoltre dallo studio presentato si evidenzia come la recidiva nei beneficiari del provvedimento di indulto sia minore rispetto alle persone normalmente rilasciate dal sistema carcerario quindi non tutto ciò che ne è seguito è stato un male .

  • L'attivismo produttivo può rendere giovani. Auguro ancora molti anni!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more