Added: 2 years ago
From: RobertoAlvisi
Views: 5,755
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (27)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Hai una buona tecnica usala per suonare come piace a te e dacci dentro con la fantasia. Non abbiamo bisogno di un altro Dave Weckl ma di un nuovo Roberto Alvisi. Ah complimentoni e comunque non è vero che Weckl cosi lo sanno suonare tutti . . . . . fidati.

  • adesso capisco da dove attinge luca XD

  • GRANDEEEEEEEEEEE ROB!!

  • grande!!

  • Dave Weckl e' uno solo anche se sei molto bravo.

  • bravissimo ma la canzone come si chiama

  • non lo so neanche io

  • Hei grazie troppo buono.trattandosi del mio secondo video e avendo ascoltato il pezzo il pomeriggio stesso sono contento del risultato (nell'insieme). Per questo l'ho caricato, chiaramente sono ben conscio del fatto ke weckl non lo suona così, manco sono andato a vedere come lo suona prima di fare il video e tutt'ora non l'ho mai visto. Ho scritto appositamente interpretazione. Hai ragione sul fatto ke di Weckl ce n'è uno solo. Tuttavia c'è molta gente brava ad imitarlo, però a ke serve?

  • hai perfettamente ragione

  • @RobertoAlvisi l'hai ascoltata solo il pomeriggio stesso???....mito!

  • approssimativo nemmeno suonato tutto il pezzo , accenti tutti caciaroni , scusami , ma weckle così lo sanno suonare tutti

  • @nonRompereiball

    Hai ragione!! Metterò altri video dove suono io e non pezzi di weckl .

  • @RobertoAlvisi

    Non concordo...Drumming Molto preciso, Di Weckl ce n'è uno, Mai copiare! lui ha ricalcato un capolavoro a modo suo e direi molto egreggiamente! Continua così e continua a spaccare i culi! Sarei curioso di vederti su Tower Of Inspiration o spur of the moment :)

  • @nonRompereiball meno male che ti chiami nonrompereiball!! XD hahahaha

  • robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy oddio!

    sono il fratello di alberto

  • Hohoho il possessore del mio ride!! :)

  • ottimo drummming...bravo..bel suono

  • hei grazie troppo gentile.. Prossimamente ne caricherò degli altri!

  • ga fhm lol!!!!!

  • grande bravissimooooooooooooo

  • Bravissimo...veramente un gran drumming :) però ricorda che devi sorridere :P

  • za mało precyzji w akcentach .

  • hai montato pure i tom come weckl ^_^ non male cmq , bravo ;-)

  • ti ringrazio!! non proprio comunque perche sono spostati a sinistra ed il supporto non è sulla cassa :)

  • Bel groove, grande anche la fantasia (che in un batterista è tutto), ma ricorda...meglio suonare una sola nota però con la massima precisione che suonarne tante messe qua e là!!Comunque complimenti.

    P.S. Ti consiglio di visualizzare il video Tomatillo (By Dave Weckl) di Maxdrumchannel!

  • Grazie mille, concordo pienamente!! :) infatti, ho messo ke era interpretato perchè non faccio le stesse cose identiche.. Primo perchè non sarei più io ma sarei una brutta copia di Weckl, secondo perchè il pezzo l'avevo suonato la prima volta due tre ore prima.. :) E anche se non è una favola, l'ho voluto caricare perchè non ne ho mai caricato uno decente ed era un esperimento...grazie comunque anche dell'attenzione, ora vado a vedere il video che mi hai consigliato!!!

  • Concordo pienamente anche io...ti suggeristo di anche di vedere Tiempo de Festival e qualcosa tratta da "Back to basics" e "The next Step" tipo Spur of the moment o Island magic...anche se questi ultimi due sono abbastanza lontani dallo stile latin che Dave utilizza :)

  • conosco conosco!! :)

  • ;) cmq Dave Weckl imperatore della batteria ;)

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more